GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IUI/FIVET/ICSI:DOPO PIPPIVIP,CIKA FACCI IL BIS!
- criker
- Master~GolGirl®
Re: IUI/FIVET/ICSI:DOPO PIPPIVIP,CIKA FACCI IL BIS!
Ma Pippi, io immagino che tu le abbia provate tutte già, ma non potresti dirgli di far coincidere il preocolloquio con l'esame, magari uno di mattina e uno di pomeriggio così eviti di andarci due volte?
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- criker
- Master~GolGirl®
Bè ha 57 anni, direi che è giovane!! Oltre che stronza! :fuck:giagia ha scritto:criker complimeti per la suoceracriker ha scritto:Si è stupita di come sono cresciuta.................. C@zzo sono 3 mesi che non mi vede c'era poco da stupirsi!!!pippi1968 ha scritto:tua suoceracriker ha scritto:.......MI E' VENUTA A TROVARE MIA SUOCERAse no ci sarebbe stato il sole!!!!!!!!!!!!!! :fuck:
![]()
![]()
![]()
e che cosa voleva?![]()
Poi mi ha chiesto di nuovo se avevamo comprato qualcosa: io le ho detto che abbiamo iniziato con qualcosina e che mia zia (la mia seconda mamma) mi sta facendo il corredino sia estivo che invernale per Emma.
Allora lei, che c'ha delle braccia corte da far paura, se ne esce con: "Bè allora io non compro niente!"è giovane????????????????????
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®
1) non ti è piaciuta la mia risposta per tua suoceracriker ha scritto:Ma Pippi, io immagino che tu le abbia provate tutte già, ma non potresti dirgli di far coincidere il preocolloquio con l'esame, magari uno di mattina e uno di pomeriggio così eviti di andarci due volte?

2) la prassi da loro è così

Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
- didda73
- Master~GolGirl®
EVVIVA IL NUOVO POST, EVVIVA LA MADRINA

18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- criker
- Master~GolGirl®
1) Certo che mi è piaciuta!!! Io sto seriamente pensando di prezzolare un killer, che però non la uccida subito, ma la torturi per settimane prima di lasciarla morire in preda a tremende sofferenze! Qualsiasi cosa si dica di lei e della situazione per me è sempre troppo moderato rispetto a quello che io ho maturato nel mio cervello malato da quando l'ho conosciuta, 10 anni fa!PIPPI70 ha scritto:1) non ti è piaciuta la mia risposta per tua suoceracriker ha scritto:Ma Pippi, io immagino che tu le abbia provate tutte già, ma non potresti dirgli di far coincidere il preocolloquio con l'esame, magari uno di mattina e uno di pomeriggio così eviti di andarci due volte?![]()
Sapevo che sarebbe arrivata alla conclusione di non comprare niente, tirchia com'è: prima diceva che era un rischio comprare perchè se poi non andava bene avremmo speso inutilmente dei soldi per cose che non avremo mai usate, e ora che sarebbe il momento dice che non compra perchè le cose già le abbiamo!!! Furba, eh?
2) Quindi la conclusione è che comunque devi andare da loro 2 volte!!!! Che strazio!!!!!
- didda73
- Master~GolGirl®
BUON GIORNO A TUTTE, COME STATE, QUI IL SOLE VA E VIENE
TOPINS
LA PRIMA ECO
E TUUUUUUUUUUTTE
TOPINS

- pippi1968
- Expert~GolGirl®
criker...tua suocera ha la faccia com il c@lo...
non posso crederci che ha detto una cosa così...e pensa che non sa che state cercando casa :ahah :ahah :ahah
pippi sono felice che sei qui.il tuo umorisomo è strardinario anche quando sei "ARRABBIATINA"?
QUOTO CRIKER NEL RICHIEDERE APPUNTAMENTI UNITI..ECCECCAVOLO MICA STAI A PERDER TEMPO COSì
BARBARA...è GIAGIA CHE CERCA LA CUCINA NON CRIKER...FATTI UN BEL BLOCK NOTES
non posso crederci che ha detto una cosa così...e pensa che non sa che state cercando casa :ahah :ahah :ahah
pippi sono felice che sei qui.il tuo umorisomo è strardinario anche quando sei "ARRABBIATINA"?
QUOTO CRIKER NEL RICHIEDERE APPUNTAMENTI UNITI..ECCECCAVOLO MICA STAI A PERDER TEMPO COSì

BARBARA...è GIAGIA CHE CERCA LA CUCINA NON CRIKER...FATTI UN BEL BLOCK NOTES

....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....
- didda73
- Master~GolGirl®
criker ha scritto:1) Certo che mi è piaciuta!!! Io sto seriamente pensando di prezzolare un killer, che però non la uccida subito, ma la torturi per settimane prima di lasciarla morire in preda a tremende sofferenze! Qualsiasi cosa si dica di lei e della situazione per me è sempre troppo moderato rispetto a quello che io ho maturato nel mio cervello malato da quando l'ho conosciuta, 10 anni fa!PIPPI70 ha scritto:1) non ti è piaciuta la mia risposta per tua suoceracriker ha scritto:Ma Pippi, io immagino che tu le abbia provate tutte già, ma non potresti dirgli di far coincidere il preocolloquio con l'esame, magari uno di mattina e uno di pomeriggio così eviti di andarci due volte?![]()
Io sapevo che sarebbe arrivata alla conclusione di non comprare niente, tirchia com'è: prima diceva che era un rischio comprare perchè se poi non andava bene avremmo speso inutilmente dei soldi per cose che non avremo mai usate, e ora che sarebbe il momento dice che non compra perchè le cose già le abbiamo!!! Furba, eh?
2) Quindi la conclusione è che comunque devi andare da loro 2 volte!!!! Che strazio!!!!!

- giagia
- Expert~GolGirl®
criker
57 anni troppo giovane.....

2° icsi beta negative 2008-2009
mi sono persa nei suoi occhi
- pippi1968
- Expert~GolGirl®
CRIKER...ALMENO SEI SICURA CHE NON TI REGALA UNA SCHIFEZZA.....DI CUI TI DEVI SBARAZZARE.SONO CERTA CHE SE FORZATA A COMPRARE QUALCOSA TI Dà O UN RICICLO OPPURE UNA COSA ORRENDA... :fuck:
....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....
- criker
- Master~GolGirl®
Esatto!pippi1968 ha scritto:criker...tua suocera ha la faccia com il c@lo...
Oggi ho avuto la tremenda tentazione di dirglielo

Mi sento felicemente sadica e cattiva!!

Bè perlomeno stavolta non mi ha portato i crisantemi!!!

- barbara77
- Expert~GolGirl®
PIPPI70 ha scritto:Barbara brava hai imparato ad aprire i post
ma NON A QUOTARE![]()
Non si capisce mai chi hai quotato :ahah
COSI' PIPPI?

I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "
- criker
- Master~GolGirl®
........giagia ha scritto:criker![]()
![]()
57 anni troppo giovane.....

- barbara77
- Expert~GolGirl®
criker ha scritto:barbara77 ha scritto: CRI HAI DECISO X LA CUCINA?
IO la cucina ce l'ho........ma sto cercando casa in un'altra città.....![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah
SONO STORDITA....E' GIAGIA CHE CERCA LA CUCINA

- didda73
- Master~GolGirl®
A PIU TARDI GIOIE
TOPINS TI DEVO DIRE UNA COSA

TOPINS TI DEVO DIRE UNA COSA

- criker
- Master~GolGirl®
Didda

- barbara77
- Expert~GolGirl®
criker ha scritto:Si è stupita di come sono cresciuta.................. C@zzo sono 3 mesi che non mi vede c'era poco da stupirsi!!!pippi1968 ha scritto:tua suoceracriker ha scritto:.......MI E' VENUTA A TROVARE MIA SUOCERAse no ci sarebbe stato il sole!!!!!!!!!!!!!! :fuck:
![]()
![]()
![]()
e che cosa voleva?![]()
Poi mi ha chiesto di nuovo se avevamo comprato qualcosa: io le ho detto che abbiamo iniziato con qualcosina e che mia zia (la mia seconda mamma) mi sta facendo il corredino sia estivo che invernale per Emma.
Allora lei, che c'ha delle braccia corte da far paura, se ne esce con: "Bè allora io non compro niente!"
Brava non comprare niente.....Emma avra' tante zie che le compreranno tutto cio' di cui avra' bisogno......

ma pensa te!...e tu che le hai detto?

- giagia
- Expert~GolGirl®
crysania mi dispiace molto so che ci tenevi tantissimo ma nn arrenderti mai, un bacio a Lorenzo
pippi70 io ho fatto l'isteroscopia e l'isterosalpingografia a distanza di pochi giorni quindi faccio confusione tra l'una e l'altra. quella con il sondino ottico che guarda l'interno dell'utero ti assicuro che è una ca@zata, si aiutano con un liquido che facilita l'ingresso al tubicino,
l'altra quella che controlla con una radiografia le tube io l'ho fatta da un calzolaio che nn mi ha fatto ne anestesia ne sedazione locale, invece che usare la ventosa per introdurre la sonda che assomiglia a quella usata per il trasfer mi ha messo dei gancetti di metallo a carne viva nn ti dico le urla dopo ti inniettano un liquido di contrasto e ti vengono dei dolori mestruali tipo per spiegarti il dolore quindi sopportabile, dopo fanno questi scatti in base a dove si posizione il liquido di contrasto è facile capire sia la posizione sia se esse hanno aderenze. spero sia servita la mia testimonianza.
P.S. il mio è stato un caso limite adesso nn usano più questo sistema barbaro ma usano una ventosa che si appoggia all'utero dolcemente.
pippi70 io ho fatto l'isteroscopia e l'isterosalpingografia a distanza di pochi giorni quindi faccio confusione tra l'una e l'altra. quella con il sondino ottico che guarda l'interno dell'utero ti assicuro che è una ca@zata, si aiutano con un liquido che facilita l'ingresso al tubicino,
l'altra quella che controlla con una radiografia le tube io l'ho fatta da un calzolaio che nn mi ha fatto ne anestesia ne sedazione locale, invece che usare la ventosa per introdurre la sonda che assomiglia a quella usata per il trasfer mi ha messo dei gancetti di metallo a carne viva nn ti dico le urla dopo ti inniettano un liquido di contrasto e ti vengono dei dolori mestruali tipo per spiegarti il dolore quindi sopportabile, dopo fanno questi scatti in base a dove si posizione il liquido di contrasto è facile capire sia la posizione sia se esse hanno aderenze. spero sia servita la mia testimonianza.
P.S. il mio è stato un caso limite adesso nn usano più questo sistema barbaro ma usano una ventosa che si appoggia all'utero dolcemente.
2° icsi beta negative 2008-2009
- criker
- Master~GolGirl®
Barbara io ho sempre saputo che non avrebbe mai comprato niente per Emma.....
Cosa devo dirle? E' talmente tanto che mando giù che se anche solo una volta mi lasciassi andare potrei rinfacciarle 10 anni di cattiverie!!!
Cosa devo dirle? E' talmente tanto che mando giù che se anche solo una volta mi lasciassi andare potrei rinfacciarle 10 anni di cattiverie!!!
- barbara77
- Expert~GolGirl®
PIPPI70 ha scritto:Mi hanno chiamata
Praticamente giovedi prossimo mi farò un'oretta di strada
per firmare i consensi e per farmi spiegare da un ginecologo
in che cosa consiste l'isteroscopia![]()
Quindi nessuna visita.. gliel'ho ripetuto 100 vollte ma è sicura??
Ora ho mandata un sms alla mia ginecologa... più o meno mi risponderà
intorno al 9 o 10 maggio![]()
Comunque non mi voglio più arrabbiare......
![]()
:fuck:
UN'ORA DI STRADA SOLO X FARE DUE FIRME?

TUTTO SEMPRE X COMPLICARCI ANCORA DI PIU' LE COSE......
HAI VISTO PIPPI,HO IMPARATO A QUOTARE?