GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"Già crescono gli ottobrini e rendon visibili i pancini"

Bloccato
gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: "Già crescono gli ottobrini e rendon visibili i pancini"

Messaggio da gin » 30 apr 2009, 10:14

Stefy1973 ha scritto: (...) Chi di voi sa di "falsi negativi"?
Io l'ho chiesto direttamente alla mia ginecologa e mi ha detto che falsi negativi non ce ne sono. Qualche falso postitivo è possibile, ma se dai test risulta che è tutto a posto si può stare tranquilli.

Elly benvenuta nel gruppo!!!!! :094-Benvenuta:
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

red
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da red » 30 apr 2009, 11:07

Buondi' a tutte !
Benvenuta a Elly e bentornata ad Anto72 (anche se non ci conosciamo !!! )
Che fate in questo we ?? io penso di andare al mare fino a domenica... sperando in un bel sole :incrocini :incrocini :incrocini che in questo periodo si fa proprio desiderare (e che poi odiero' verso luglio :ahaha )

Per Guaine and co io ho provato da prenatal le mutandine a guaina sia alte che basse e una volta indossate ... PENSAVO DI MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :pistole vorrei provare la fascia pero' sinceramente odio tutto quello che mi stretto alla pancia anche se servirebbe molto alla mia schiena :martello
Red Ila e Andrea 030306 Le picossine son come le iene ... portano bene !!!
Immagine

bimbabionda
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bimbabionda » 30 apr 2009, 11:11

bentornata anto...ti ho pensata in questi gg perche non ti leggevo..
vi leggo tutte ragazze...anche se sono un po' disparte...ho l'umore sotto i piedi...ma volevo ringraziarvi tutte per essermi vicina...e per aspettare questo giorno che sembri non arrivi mai...

l'altro ieri sono andata ritirare il bi test...
eccoli i miei risultati:

free beta hcgk : 106,1 IU/I : 4,34 M.oM
PAPP- A K 12,53 : 3,26 M.oM
NT : 2,3 : 1,3 M.oM

SINDROME DI DOWN ( trisomia 21): 1/159
RISCHIO correlato all'eta' materna per la sindrome di down : 1/394

TRISOMIA 13 E 18 : 1/100000 basso rischio.

non mi resta che fare l'amniocentesi.
vi voglio bene!!!
21/08/2009 sei diventato un angioletto...Alessio ti amo...
Immagine[/url]

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 30 apr 2009, 11:13

red ha scritto:vorrei provare la fascia pero' sinceramente odio tutto quello che mi stretto alla pancia anche se servirebbe molto alla mia schiena :martello
idem..a volte mi danno pure fastidio le mutandine :x: ..specie quando la pancia è tesa nn tollero nulla nn solo in pancia e manco nei dintorni! :ahaha
la pancerina l'ho presa e la sto mettendo(almeno finchè nn farà quel caldo insopportabile :impiccata: ,sia per la schiena e sia per la pesantezza sul pube,infatti sembra andare meglio! :ok
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Stefy1973
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Stefy1973 » 30 apr 2009, 11:15

Un saluto a tutte le panciotte, vecchie e nuove!
Cara Gin, che bella notizia mi dai. Le rassicurazioni sono sempre ben accette!
Il mio gine non è stato così diretto come il tuo ma mi ha solo detto che il risultato 1:2409 è molto buono e che il rischio di aborto derivante da un'eventuale amniocentesi (1:100) è di per sè superiore al rischio evidenziato dal mio test sequenziale integrato (quello che fanno al Dipartimento di genetica di Pescara). In pratica questo tipo di indagine è una specie di "incrocio" combinato tra i risultati di bitest e del tritest.
Sai, sono un pò in ansia e cerco sempre di confrontarmi e conoscere le esperienze delle altre ragazze dato che vengo da un'esperienza brutta. L'anno scorso ho avuto un gravidanza con una traslucenza nucale aberrante (5,4) ed infatti il feto, che con la villocentesi risultava avere cariotipo normale, alla morfologica aveva rivelato gravissime malformazioni (arti, reni, cervello...).
Adesso sono molto in ansia anche se tutti gli esami finora fatti (compresa la TN) sono molto buoni. Per me l'unico dato certo è vederlo nascere e tenerlo in braccio!
Immagine

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 30 apr 2009, 11:39

un grande "in bocca al lupo" a Bimbabionda e Stefi1973 :incrocini
sono alla mia prima gravidanza e a volte mi sento così impreparata verso tutto. anche perchè nn ho vissuto in prima persona gravidanze di sorelle/amiche/zie... ho fatto il bi test una ventina di gg fa e il rischio di s. di d. è di 1/6600 e quello in base all'eta' materna è di 1/690 (il gine x tel mi ha detto che è un buon risultato) :incrocini poi siamo umani
comunque sia nn credo farò l'amnio :domanda . Ieri ho ritirato le analisi(che faccio ogni mese x la toxo) e sembrano buone :ok finalmente stasera gine, sono troppo curiosa di sapere come procede la crescita del nostro piccolo! :yeee :baby_2: :baby_1:
Speriamo questo week sia bello e soleggiato (come spera red e nn solo...) :sorrisoo per fare una bella passeggiata in spiaggia, anche io ne sento un gran bisogno!
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 30 apr 2009, 11:48

buongiorno ottobrine! :sorrisoo

Stefy, che brutta esperineza hai avuto. Ma ora guardiamo fiduciose a questo nuovo miracolo con te che arrivi sano e salvo nelle tue braccia! :incrocini

red, terry, anch'io non sopporto nulal sulla pancia! mia mamma mi ha preso delle mutandine Sloggy ma non sopporto l'elastico. Mi trovo bene solo con quelle di Intimissimi tagliate al laser!

Bimbab. per la villlocentesi è troppo tardi che ti fanno aspettare l'amnio? comunque le probabilità che vada male sono bassissime quindi fai bene a farla, vedrai che ti metterai il cuore in pace! :incrocini

Elly, benarrivata e congratulazioni per il bis! Speriamo che queste perdite finiscano in fretta! potrebber essere solo capillari che si rompono. Sicuramente la tua Marta non ti fa star ferma un attimo!!

bentornata Anto! :incrocini x l'ecografia di oggi!!!

Barbi, neanch'io sento ancora nulla.... speriamo vada tutto bene!

Red buon weekend al mare!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 30 apr 2009, 11:58

Elevia, voglio sentirlo questo cuccioletto che cresce!!! anche perchè ho preso quasi 5 kg (sono alla 17+4) e la colpa è sua!!!! :fischia scherzo.... :yeee ieri sera per esempio sentivo come pungere nel fianco destro... inizia? mah, chissà pomeriggio il gine lo stressa un pò e si ribella :martello
P.S.lunedì andro' a comprare una guaina perchè il fastidio c'è sulla schiena/coccige (va e viene). me ne consigliate qualcuna i particolare? :thank_you:
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009

Freak78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Freak78 » 30 apr 2009, 12:18

Buongiorno a tutte panciotte!!!
Benvenuta a chi è nuova e bentornata a chi è stata assente :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

Bimbabionda sei sempre nei nostri pensieri :incrocini :incrocini :incrocini

Io non penso di comprare guaine nè body perchè non sopporto niente che mi stringa...
Non vedo l'ora che sia lunedì che ho visita dal gine :incrocini

Buon ponte a chi va via :ok :ok

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 30 apr 2009, 12:33

Barby, vedrai che presto lo sentirai scalciare! Sei proprio di Cosenza città?

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 30 apr 2009, 12:39

Rende... precisamente. Tu? :sorrisoo

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 30 apr 2009, 12:40

piemontese di? :Yuppieeee

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 30 apr 2009, 12:48

Ciao colleghe pancine!!!!

Oggi in ufficio c'è aria pesaaaaaaaaaante, voglio uscire....
Meno male che domani scappo al mar col maritozzolo e la mia cucciolotta!!!

Schiena: a me fa male solo un pò dentro la chiappa sinistra (ho reso l'idea? :ahaha )
Ma so che peggiorerà perchè quando aspettavo Vittoria L'unico fastidio che avevo era proprio il dolore all'altezza dell'osso sacro. Però mi dava fastidio solo quando andavo a letto, mai in piedi o seduta...infatti ho fatto la scalmanata fino al giorno del parto..... :sorrisoo
Pancerina/guaina: so che dovrei indossarle ma non riesco proprio, mi dà il prurito anche solo l'idea di una cosa che mi comprima la superpanza... e la schiena soffre, lo so... :che_dici
Calcetti: io li sento, ma sono cosciente che li distinguo bene perchè ho ancora molto fresche in mente le sensazioni che provavo l'anno scorso per Vittoria... in fondo la prima volta ero convinta che fossero movimenti intestinali, non capivo... :hi hi hi hi
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

anto72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anto72 » 30 apr 2009, 12:49

Bimbabionda stai tranquillaaaaa andrà tutto bene anche io come già ti ho detto la devo fare sono anche io molto preoccupata ma cerco di pensare positivo fallo anche tu con me!!!! Divi stare serena...TI VOGLIO BENE!!!!
Natalie nata il 16/03/1998 peso 3.850 Kg e 51 cm (la mia cucciola)Nicole nata il 01/10/2009 peso 3.400 Kg e 49 cm (la mia ranocchietta) ....SONO LE STELLE DELLA MIA VITA

anto72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anto72 » 30 apr 2009, 12:50

Grazie a TUTTE voi ragazze mi siete mancate veramente tanto!!!!!
Natalie nata il 16/03/1998 peso 3.850 Kg e 51 cm (la mia cucciola)Nicole nata il 01/10/2009 peso 3.400 Kg e 49 cm (la mia ranocchietta) ....SONO LE STELLE DELLA MIA VITA

anto72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anto72 » 30 apr 2009, 12:52

Ora ragazze vado buon fine settimana a tutti e buon primo maggio!!! Nel pomeriggio nn verrò perchè vado a fare l'eco :incrocini Ciaoooooooooo

Elvira73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Elvira73 » 30 apr 2009, 12:55

ciaoooooooooooooo :yeee

anch'io questo w/e stacco, e vado al mare qualche giorno :hi hi hi hi

io come molte di voi non sopporto le cose strette, e quindi credo di non comprare guaine e/o body, ed anch'io riesco a tollerare solo gli slip di Intimissimi (l'altro giorno ne ho messe un paio normali e volevo toglierle in ufficio :buuu )
Neanche io sento nulla, e :incrocini tutto stia procedendo bene, visto che ho la visita l'11 maggio
Edoardo: 27.10.2009 - 3310kgs/50cm - Enrico:23.11.2012 - 3330kgs/53cm

valchiria88
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da valchiria88 » 30 apr 2009, 13:13

io forse forse ne provo uno, la schiena ne sta risentendo, e ho bisogno di un sostegno/aiuto, ma man mano che la pancia cresce si modella o dimane così comprimendola???
io la pancia ce l'ho eccome e alla fine (lo so per esprienza) sono enorme :ahaha
Anastasia 16/10/2006 Achille 24/10/2009 e Leonida 15/03/2011

fagiolina05
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fagiolina05 » 30 apr 2009, 15:20

Buongionrno compagne di pancia... son sparita x un pò ma il lavoro mi ha fagocitato :buuu
Martedì sera eco dal gine... tutto bene, misure perfette e il cucciolotto si muoveva un sacco... :sorrisoo la sorellona è stat bravissima e a casa raccontava ai nonni che Luca sbatteva le manine e la salutava :cuore
Beate quelle che si godranno il mare in questo w.e.... io domani mi dovrò sopportare i suocer (li odio...) sabato credo che porterò la cucciola grande a Brescia al Seridò e domenica sorpresa al maritozzo che gira in pista con la moto :incrocini
Tanti :incrocini a Bimbabionda e Anto che oggi ha l'eco... e un benvenuto speciale alla prima principessa del forum!!!
Naturalmente un caro benvenuto anche alle nuove arrivate...
Io devo già scappare che ho il capo alle costole....
:bacio baci e buon w.e. a tutte!!!!!
Immagine

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 30 apr 2009, 15:24

barbi77 ha scritto:piemontese di? :Yuppieeee
Barby sono di Vercelli. Te lo chiedo perchè uno dei padri oblati missionari della chiesa che frequento, padre Roberto, è stato trasferito a Cosenza, in San Domenico, e ti chiedevo se capitavi da quelle parti di salutarmelo (ogni tanto gli scrivo via email). Ci manca tanto!

Bloccato

Torna a “Ottobre”