Ma è stato il pediatra a dirmelo! Ormai ho smesso di capire quello che fanno tanto come vedi sono tutti diversi! Il tuo non fa bollire il mio si! Chi ci capisce qualcosa è bravo!cristina1978 ha scritto:yullen ha scritto:mammy81 ha scritto:yullen posso chiederti perché usi il dolcificante?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il lugl08 ha un bel programma,stare sempre con la sua mamma
- yullen
- Expert~GolGirl®

Re: Il lugl08 ha un bel programma,stare sempre con la sua mamma
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- yullen
- Expert~GolGirl®

pookie ha scritto:RAGAZZE PORTO LA MIA CAVIETTA DAL VETERINARIO PERCHE' MI SA CHE ME LA DEVE SOPPRIMERE. L'HO FATTA OPERARE 7 GIORNI FA MA STA MALE![]()
.
VABBE' VADO CIAO
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
- pookie
- Master~GolGirl®

ragazze scusate, ma mi devo sfogare!!! hanno tenuto lì la mia cavietta, le è partito il fegato!! provano le ultime cure altrimenti l'addormentano....
mi dispiace da matti, domani andavamo anche al mare.........
mi dispiace da matti, domani andavamo anche al mare.........
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- pattyz
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio
a Pookie per la cavietta
a tutte quelle che hanno una giornata no..........
LATTE VACCINO: Zaira ne beve 100 ml ogni pomeriggio con i biscotti plasmon.
Io ho il latte fresco intero della centrale, e non lo diluisco, anche perchè ne beve talmente poco che il pediatra ha detto che non serve. E ho fatto lo stesso con gli altri 2 figli.
LATTE VACCINO: Zaira ne beve 100 ml ogni pomeriggio con i biscotti plasmon.
Io ho il latte fresco intero della centrale, e non lo diluisco, anche perchè ne beve talmente poco che il pediatra ha detto che non serve. E ho fatto lo stesso con gli altri 2 figli.
- criss
- Bronze~GolGirl®

Pookie
mi dispiace davvero
...io ti mando 1000 di
cmq, chissà che magari le cure riescano a salvarla
Mammy

Mammy
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Pattyz

C♥C=F'06&F'08
- mariac
- Expert~GolGirl®

tesorucce...brutta giornata, mi sa....
Mi dispiace, vi lascio un mondo di
Mi dispiace, vi lascio un mondo di
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- amorepiccolo
- Active~GolGirl®

eccomi di nuovo qui
Snake il tuo consiglio è perfetto gliene ho già parlato ma il problema è lei comunque i bambini stanno crescendo e spero che presto inizieranno loro a volere dei giorni prestabiliti
rigiardo al latte vaccino magari inizio anche io la mia pediatra mi ha detto di iniziare diluito 1/2 latte 1/2 acqua e bollito ma non ci capisco proprio niente
Criss
per le infermiere e povere le dita del marito
Pookie
per la cavia e il cartello meraviglioso

Snake il tuo consiglio è perfetto gliene ho già parlato ma il problema è lei comunque i bambini stanno crescendo e spero che presto inizieranno loro a volere dei giorni prestabiliti
rigiardo al latte vaccino magari inizio anche io la mia pediatra mi ha detto di iniziare diluito 1/2 latte 1/2 acqua e bollito ma non ci capisco proprio niente
Criss
Pookie
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA
- Terry82
- Master~GolGirl®

io comincerò il latte vaccino a metà maggio, ma visto che manca poco a finire la scatola del mellin, quando finisce comincio!! ma se cri beve la mattina 240 di latte, che faccio tipo 200 latte e 40 acqua? e x quanto tempo?
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- pattyz
- Master~GolGirl®

- Terry82
- Master~GolGirl®

mammy ASCOLTAMI!!!! fermati un attimo, tira un sospiro e leggi con calma!
la prima cosa da chiarire è che se paolo percepisce che c'è qlcs che ti tiene in ansia o ti preoccupa lo sentirà anche lui (e ricordati che in questo sono radiografi!!) e avrà bisogno di essere confortato x tranquillizzarsi, il che significa TETTA!!!
non sarà uno, due , tre giorni o una settimana a modificare la situazione, quindi non ti fissare su una data improrogabile x smettere di allattare. se ieri sera ha voluto ciucciare forse era anche perchè ti sentiva in tensione e voleva essere tranquillizzato.
cerca di riflettere ed elaborare ciò che senti e i motivi che ti rendono preoccupata e concediti il GIUSTO TEMPO x riflettere...quando avrai riflettuto casomai smetti di allattare, ma facendolo adesso ti sovraccarichi solamente, paolo si stressa e non molla la tetta!!
SEI UNA PERSONA SPLENDIDA, DI BUON CUORE E GENEROSA, SEI UNA MAMMA SPECIALE, CHE ADORA SUO FIGLIO + DI SE STESSA, SEI UNA MOGLIE PREMUROSA E CERCHI SEMPRE DI FAR STARE TUTTO NEL SUO GIUSTO ORDINE!
questo lo si vede anche da un pc e lo sanno le persone che ti sono vicine e lo sa anche paolo. ora concediti il giusto tempo e rifletti serenamente
la prima cosa da chiarire è che se paolo percepisce che c'è qlcs che ti tiene in ansia o ti preoccupa lo sentirà anche lui (e ricordati che in questo sono radiografi!!) e avrà bisogno di essere confortato x tranquillizzarsi, il che significa TETTA!!!
non sarà uno, due , tre giorni o una settimana a modificare la situazione, quindi non ti fissare su una data improrogabile x smettere di allattare. se ieri sera ha voluto ciucciare forse era anche perchè ti sentiva in tensione e voleva essere tranquillizzato.
cerca di riflettere ed elaborare ciò che senti e i motivi che ti rendono preoccupata e concediti il GIUSTO TEMPO x riflettere...quando avrai riflettuto casomai smetti di allattare, ma facendolo adesso ti sovraccarichi solamente, paolo si stressa e non molla la tetta!!
SEI UNA PERSONA SPLENDIDA, DI BUON CUORE E GENEROSA, SEI UNA MAMMA SPECIALE, CHE ADORA SUO FIGLIO + DI SE STESSA, SEI UNA MOGLIE PREMUROSA E CERCHI SEMPRE DI FAR STARE TUTTO NEL SUO GIUSTO ORDINE!
questo lo si vede anche da un pc e lo sanno le persone che ti sono vicine e lo sa anche paolo. ora concediti il giusto tempo e rifletti serenamente
- pattyz
- Master~GolGirl®

Ci sono pediatri che dicono metà acqua e metà latte, altri 1/3 acqua e 2/3 latte, altri come il mio solo latte senza diluirlo (da notare che comunque in famiglia non ci sono casi di intolleranza a latte e derivati).Terry82 ha scritto:io comincerò il latte vaccino a metà maggio, ma visto che manca poco a finire la scatola del mellin, quando finisce comincio!! ma se cri beve la mattina 240 di latte, che faccio tipo 200 latte e 40 acqua? e x quanto tempo?
Comunque diluito fino all'anno e poi intero. Di norma è così.
- pookie
- Master~GolGirl®

terry vuoi essere mia mamma? mi adotti? leggendo le tue parole mi sono commossa!!!
Cristian avrà sicuramente una mamma stupenda e amorevole (un po' pazza anche
).
Bisognerebbe fare tutte un corso di psicologia....senza rubare il lavoro a quelle di ruolo ovviamente
Cristian avrà sicuramente una mamma stupenda e amorevole (un po' pazza anche
Bisognerebbe fare tutte un corso di psicologia....senza rubare il lavoro a quelle di ruolo ovviamente
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao care, oggi c'è un bel sole e ho ritirato fuori il gonfiabile. è bellissimo perchè ci stanno dentro tutti e due e giocano. poi giocano entrambi nella casetta e a lory piace anche tantissimo l'altalena e gloria si diverte a spingerlo. insomma.. col bel tempo i bimbi sono uno spasso.
+ tardi viene il tecnico del pc a trasferirmi i dati dal vecchio pc a questo nuovo, così non perdo tutto quello che avevo dentro.
bacioni
+ tardi viene il tecnico del pc a trasferirmi i dati dal vecchio pc a questo nuovo, così non perdo tutto quello che avevo dentro.
bacioni
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

uffi gloria non mi lascia in pace e coi bimbi che voglion stare fuori.. non posso stare in casa... va beh.. vado e a dopo.
un bacione
un bacione
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- solax
- Expert~GolGirl®

ma ciao! ho letto tutto velocemente....
concordo con chi si sente molto stanca, io per esempio sto per alzare bandiera bianca,non ce la faccio proprio più
di conseguenza il peso aumenta perchè mi ripago con il cibo e sto sempre a mangiare cocciolata, come la chiama mio figlio
morale della favola come giorgy mi vedo un paio di kili in più , però a me da fastidio il seno ...possibile che mi si diminuisce a ogni gravidanza invece di aumentare?!!!!pancia e seno ko!
x tutte quelle con giornata no
pookie
per la tua cavietta
latte vaccino noi nulla, andiamo avanti con Mellin 2 anche perchè tempo fa avevo trovato una bellissima offerta di latte in polvere e noi subito scorta
x chi ha i bimbi con problemini vari
mammy criss
e per i 9 mesi del tato di 5 maggio
terry come sei brava a psicanalizzare , ti vedrai con danyta questi giorni?amorepiccolo tu?
io ci metto poco per arrivare a Marotta da qui
come al solito è l'ora di andare a prendere il grande all'asilo, a tutte un bacio
concordo con chi si sente molto stanca, io per esempio sto per alzare bandiera bianca,non ce la faccio proprio più
di conseguenza il peso aumenta perchè mi ripago con il cibo e sto sempre a mangiare cocciolata, come la chiama mio figlio
pookie
latte vaccino noi nulla, andiamo avanti con Mellin 2 anche perchè tempo fa avevo trovato una bellissima offerta di latte in polvere e noi subito scorta
x chi ha i bimbi con problemini vari
mammy criss
e per i 9 mesi del tato di 5 maggio
terry come sei brava a psicanalizzare , ti vedrai con danyta questi giorni?amorepiccolo tu?
io ci metto poco per arrivare a Marotta da qui
come al solito è l'ora di andare a prendere il grande all'asilo, a tutte un bacio
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- solax
- Expert~GolGirl®

dimenticavo che anche nella mia ditta inizia a sentirsi la crisi, fanno fare le ferie a chi ne ha parecchie e agli ultimi ragazzi a tempo a termine non hanno rinnovato il contratto, però sono convintissima che saranno i primi ad essere richiamati appena si presenterà l'occasione 
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
- Terry82
- Master~GolGirl®

guarda, non so se snake ti può confermare, ma essere figli di una psicologa non so quanto sia una sfortuna e quanto una fortuna!!pookie ha scritto:terry vuoi essere mia mamma? mi adotti? leggendo le tue parole mi sono commossa!!!
Cristian avrà sicuramente una mamma stupenda e amorevole (un po' pazza anche).
se vuoi ti faccio parlare con mio marito e intanto ti faccio dire che significa essere sposati con una psicologa
- Terry82
- Master~GolGirl®

graziesolax ha scritto:terry come sei brava a psicanalizzare , ti vedrai con danyta questi giorni?amorepiccolo tu?
io ci metto poco per arrivare a Marotta da qui![]()
con danyta siamo rimaste che ci sentiamo se riusciamo a vederci e ovviamente il discorso vale anche x te e amorepiccolo
noi sabato abbiamo un matrimonio (tra l'altro a camerino
- pattyz
- Master~GolGirl®

Concordo.......soprattutto DOPO aver visto la faccia terrorizzata di tuo marito per la macchia sulla camiciaTerry82 ha scritto:guarda, non so se snake ti può confermare, ma essere figli di una psicologa non so quanto sia una sfortuna e quanto una fortuna!!pookie ha scritto:terry vuoi essere mia mamma? mi adotti? leggendo le tue parole mi sono commossa!!!
Cristian avrà sicuramente una mamma stupenda e amorevole (un po' pazza anche).
se vuoi ti faccio parlare con mio marito e intanto ti faccio dire che significa essere sposati con una psicologa