GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gennarino(09)pacioccone,di latte e pappa gran ghiottone!

Bloccato
MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: gennarino(09)pacioccone,di latte e pappa gran ghiottone!

Messaggio da MARITA » 29 apr 2009, 23:01

ciao sara! come procede la serata?
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 30 apr 2009, 9:42

buon giorno!!!
scusate la latitanza di ieri...(tanto nn ve ne siete accorte!)...
vi racconto la giornata!

ore 10 visita dal pediatra...
la bagarospa pesa 7300gr ed è lunga 68! sta benissimo, e oggi si inizia con la pappa!!!

alle 11.30 spesa..

a mezzogiorno mi tel dal lavoro:
"ehm c'è un piccolo problema di cui dobbiamo parlare..ma 5 min non di più..
ok vado la, per fortuna che avevo tutto il necessario per elettra... perchè i 5 min si sono rivelate 5 ore! :impiccata: pensa che un biberon all'elettra l'ha dato anche l'amministratore delegato! ...o guardo il computer o do da mangiare alla bagarospa!!!

torno a casa, preparo lo cena santo microonde :doccia: e mi stendo sul divano.
mi sono abbioccata 10 min poi sono stata un grillo fino a stanotte alle 2.. poi nanna e mo sono qua!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 30 apr 2009, 9:44

mondyn, eleonora mi dispiace per quello che state vivendo :coccola
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 30 apr 2009, 9:45

valentina83, :bacio sono contenta vada tutto bene!
Immagine

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 30 apr 2009, 10:54

buongiorno.... che giornatina pato... io con la cucciola a lavoro non ci andrei neanche morta, l'aria è satura di polvere la dentro.. e smog... è un disastro...e poi è tutto zozzo...bagno compreso... :x:
oggi se non sbaglio Sara ha la visita :incrocini

Nel frattempo sono contenta sia arrivato il ponte del 1 maggio... così abbiamo a casa il papà! :sorrisoo Vi ricordate la macchina che dovevamo prendere?? mega pacco!!
ma ne abbiamo già addocchiata un'altra.. :hi hi hi hi

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 30 apr 2009, 10:55

come mai era un pacco?
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 30 apr 2009, 10:58

lovelysara ha scritto:ch belli i vostri racconti :cuore

io piangevo per la tristezza :martello ...che capra :impiccata:
anche io alla prima gravidanza...mi sono però rifatta alla seconda
Immagine

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 30 apr 2009, 11:20

buomdì! :bacio
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 30 apr 2009, 11:23

perchè il tipo se n'è venuto fuori con tante storie e non eravamo certi della provenineza dell'auto! quest'utlima invece è da concessionaria..

Stavo guardando su youtube un video del pupo della Chrristina Aguilera... è proprio carino e che cameretta :urka

http://www.youtube.com/watch?v=PuZdJR2X ... re=related

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 30 apr 2009, 11:31

MARITA ha scritto:perchè il tipo se n'è venuto fuori con tante storie e non eravamo certi della provenineza dell'auto! quest'utlima invece è da concessionaria..

Stavo guardando su youtube un video del pupo della Chrristina Aguilera... è proprio carino e che cameretta :urka

http://www.youtube.com/watch?v=PuZdJR2X ... re=related
quanto sono finte quelle foto :che_dici

vado a preparare la prima pappa!!! :emozionee
Immagine

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 30 apr 2009, 11:46

buona prima pappa :sorrisoo

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 30 apr 2009, 12:29

che kiul...è arrivata la lettera di erogazione del sussidio natalità previsto per il ns settore... commercio appunto... finalmente riesco a tirar via qualche soldo agli enti che fino ad ora ho solamente è pagato!!
la cosa che mi fa arrabbiare è che non ti informano di queste iniziative e chissà quante persone non l'hanno richiesto per ignoranza.. e quanti datori di lavoro non informano a dovere i propri dipendenti!

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 30 apr 2009, 14:39

buongiorno a tutte ragazze...
pato che giornatina ieri... :urka
avrei 2 domande da sottoporvi: state ancora mettendo le tutine di ciniglia ai pupi?io quando usciamo gli mett jeans, salopette...ma a casa penso stia più comodo in tutina, ma ho paura che faccia un pò caldo...certo..considerate che io sto in africa... :ahah :ahah
qui sotto martellano...alle 14.30...cos'avranno da martellare così spesso...datevelo in testa!! :martello
2 domanda, ma + importante: come vi avevo scritto tempo fa, ma nessuna mi si è filata, ho deciso di lasciare il lavoro perchè o lavoro 12 h al giorno e guadagno o nn guadagno e in più ho spese fisse tipo inps, spese ufficio insomma circa 500 euro/mese...preferisco stare con il pupo. ho ricevuto un'offerta in un negozio, l'orario non è male 9-12.30 16.30-19.30, anche se poi in negozio nn sempre si possono rispettare se c'è gente...il problema è che è lontano da casa quindi non mi conviene tornare...ma come faccio con il pupo?tanto valeva...però mi sento un pò in colpa a nn lavorare.... :x:
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 30 apr 2009, 15:00

eleonora77 ha scritto:buongiorno a tutte ragazze...
avrei 2 domande da sottoporvi: state ancora mettendo le tutine di ciniglia ai pupi?io quando usciamo gli mett jeans, salopette...ma a casa penso stia più comodo in tutina, ma ho paura che faccia un pò caldo...certo..considerate che io sto in africa... :ahah :ahah
qui sotto martellano...alle 14.30...cos'avranno da martellare così spesso...datevelo in testa!! :martello
2 domanda, ma + importante: come vi avevo scritto tempo fa, ma nessuna mi si è filata, ho deciso di lasciare il lavoro perchè o lavoro 12 h al giorno e guadagno o nn guadagno e in più ho spese fisse tipo inps, spese ufficio insomma circa 500 euro/mese...preferisco stare con il pupo. ho ricevuto un'offerta in un negozio, l'orario non è male 9-12.30 16.30-19.30, anche se poi in negozio nn sempre si possono rispettare se c'è gente...il problema è che è lontano da casa quindi non mi conviene tornare...ma come faccio con il pupo?tanto valeva...però mi sento un pò in colpa a nn lavorare.... :x:
Le tutine di ciniglia non le metto piu' da un mesetto, vado di tute normali a due pezzi, molto piu' comode!!

Io non mi sentirei in colpa a non lavorare!!INVIDIAAA!!!Se potessi stare a casa ci starei volentieri!!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 30 apr 2009, 15:03

Voglio fare una "violenza" a Raffaele!! :ahaha :ahaha
Lui la mattina si sveglia verso le 8 a mangiare, poi dorme altre 2 o 3 ore.....il pomeriggio non dorme mai e la sera è intrattabile!!!Secondo voi se provo a tenerlo sveglio la mattina così è costretto a crollare il pomeriggio come oggi???Forse la sera è piu' tranquillo??Dite che mi odierà a morte?? :prr

ANCH'IO VOGLIO INIZIARE CON LE PAPPEEEEEEE!!!

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 30 apr 2009, 15:21

eleonora77 ha scritto:buongiorno a tutte ragazze...
la ciniglia la metto per dormire..però considera che nel lettino non ho più il piumone ma un pile..oggi invece di cambiarla le ho lasciato la tutina anche per stare in casa..fuori ci sono 13 gradi :che_dici
però quando c'è il sole e usciamo metto sempre lo spezzato e con la maglietta sotto, in modo che se fa troppo caldo, tipo in macchina la svesto.

per quanto riguarda il lavoro ti posso solo dire una cosa.
quando lavoravo che stavo fuori tutto il giorno sofia alla sera era intrattabile. erano capricci per attirare l'attenzione.
poi ho iniziato a spezzare l'orario. un giorno cioè faccio dalle 6 alle 14 e un altro dalle 14 alle 22. sofia è rinata.
se non la portavo, riuscivo ad andarla a prendere all'asilo. mia mamma se la teneva 1 ora solo 2 volte a settimana quando facevo fino alle 22.. insomma una manna.
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 30 apr 2009, 15:23

Moky1980 ha scritto:Voglio fare una "violenza" a Raffaele!! :ahaha :ahaha
Lui la mattina si sveglia verso le 8 a mangiare, poi dorme altre 2 o 3 ore.....il pomeriggio non dorme mai e la sera è intrattabile!!!Secondo voi se provo a tenerlo sveglio la mattina così è costretto a crollare il pomeriggio come oggi???Forse la sera è piu' tranquillo??Dite che mi odierà a morte?? :prr

secondo me finisce Moky 0 Raffaele 1.. anche perchè potresti magari riuscire a tenerlo sveglio, ma poi alla sera essere ancora più intrattabile perchè non ha dormito la mattina.. in più se tu lo tieni sveglio quando lui vorrebbe dormire, anche li sarà intrattabile!
però :incrocini :incrocini :incrocini sono per te!
Immagine

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 30 apr 2009, 15:26

pato ha scritto:
Moky1980 ha scritto:Voglio fare una "violenza" a Raffaele!! :ahaha :ahaha

secondo me finisce Moky 0 Raffaele 1.. anche perchè potresti magari riuscire a tenerlo sveglio, ma poi alla sera essere ancora più intrattabile perchè non ha dormito la mattina.. in più se tu lo tieni sveglio quando lui vorrebbe dormire, anche li sarà intrattabile!
però :incrocini :incrocini :incrocini sono per te!
Per esempio stamattina sono uscita e lui non ha domrito le sue 3 ore di fila ed era tranquilissimo, rideva, scherzava....ora è già un'ora e mezza che dorme quando di solito dorme si e no 10 minuti....boh...

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 30 apr 2009, 15:26

belle mamme gennarine.... vi passo a salutare ..dopo un bel pò di tempo... vi penso spesso, ma io con 2 ragazze in casa non riesco a trovare molto tempo per scrivervi.... vi bacio tutte e spero vada tutto bene, vedo di leggermi qualche arretrato
:bacio :bacio e :incrocini
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 30 apr 2009, 15:27

ecco fatto anche la merenda! 100 gr di mela e 50 di latte.. però vedo che la mela gradisce di più che la pappa! :hi hi hi hi
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”