GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il lugl08 ha un bel programma,stare sempre con la sua mamma

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Il lugl08 ha un bel programma,stare sempre con la sua mamma

Messaggio da criss » 30 apr 2009, 11:26

Buongiornooooo!! Scusate l'ora, ma mi unisco anche io al gruppo "della giornata no" ... la nostra è cominciata al ps e siam tornati solo poco fa :che_dici che palle...

poi ho anche avuto da ridire (e guai a chi dice che son litigiosa) con uni'infermiera perchè nn ne potevo più: vabbè che son lì per lavorare, va bene tutto, ma c@zzo, son lì piantate in mezzo al corridoio a farsi i c@zzi loro e a ciciarare mentre c'è una fila infinita ad aspettare loro, a me stavano già vorticando le balls perchè son lì a perdere ore di lavoro e in più siamo anche a fine mese...e inoltre mi sento anche rimbrottare per dove mi metto ad aspettare perchè "non si può sempre laavorare con la gente in mezzo ai piedi" :urka ...MAVAFANKIULO VA'!!!! :fuck:
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 apr 2009, 11:28

barbara76 ha scritto:... e dire che mangio cm una maialina :ahaha
Stai attenta all'influenza che viene dal messico allora :fischia ... :ahaha
mammy81 ha scritto:x chi ha già iniziato con il latte vaccino...come vi regolate? quanto e di quale marca? lo bollite?
pucciola ha scritto:Ragazze... domanda... anche voi iniziate il latte vaccino a 10 mesi??? Aggiungete anche voi qualcosa per modificare le proteine o vattelapesca??? Io non ho proprio esperienza... Gabriele di latte non ne ha mai bevuto...

Mammy, Pucciola anche io no latte vaccino fino all'anno ...cmq penso che anche per Fra, dopo il latte2, andrò avanti con il latte di proseguimento :ok

Pucciola :yeee per la salute che ritorna
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 apr 2009, 11:29

pookie ha scritto:NOI SABATO 2 MAGGIO SIAMO IN FERIE SPERIAMO ANCHE VOI! :fuck:
( e poi ho messo l'immagine dell'arca di noè con tutti gli animali che salutano dal finestrino).
HO ESAGERATO CHEDDITE? :hi hi hi hi :fischia
Pookie immagino che mettere questo disegnino ---> :fuck: invece dell'arca di noè sarebbe stato troppo, vero??! :fischia

cmq nn è esagerato, mi sembra abbastanza carino, no?
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 apr 2009, 11:32

05maggio :bacio
05maggio ha scritto:SAI CHE SE MI CI FAI PENSARE BENE BENE MI VIENE LA PELLE D'OCA...SE LUCA NON FOSSE VENUTO A LAVORARE DOVE LAVORO IO NON CI SAREMMO MAI CONOSCIUTI...E NICOLA NON CI SAREBBE MAI STATO....MAMMA MIA CHE IMPRESSIONE CHE MI FA...
anche io ogni tanto ci penso ... io e Klo (mio marito) ci siam conosciuti alla facoltà di geologia a milano: lui voleva iscriversi a fisica ma ha ripiegato su geologia, io volevo iscrivermi ad architettura ma mi son ritrovata lì praticamente per caso, ci siam conosciuti, eravamo molto amici (e lui era anche compare del mio ex :hi hi hi hi )e fino all'ultimo nn ero molto convinta sul "dargli una possibilità" (eravam molto amici quindi lo conoscevo ...o almeno credevo :emozionee ) e invece...se ci penso mi sembra impossibile dove siamo arrivati :emozionee
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 apr 2009, 11:33

yullen ha scritto:
criss ha scritto:
yullen ha scritto:Bhe vabbè ma che discorsi mi fate! Io la volta che sono stata magra pesavo 74 kg e vi assicuro che ero magra! Tralascio adesso che sono arrivata a 3 cifre! :buuu
YULLEN IO TI AMOOOOOO!!! ... possiamo essere compagne di peso a 3 cifre :che_dici
Criss anche io ti amo! Se tu ci stai anche io ci sto! :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha Sento mio marito e ti dico ... è un impegno serio che mi chiedi :emozionee ...

:ahah :ahah :bacio
C♥C=F'06&F'08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 30 apr 2009, 11:33

CRISS che e' successo???????????????????

CRISTINA oggi sembrerebbe decente.....ma ho un po' paura a dirlo....e poi sara' tutto bagnato al parco..... facciamo la prossima settimana lun/ mercoledi/giov e se e' ancora brutto tempo ci vediamo o a casa mia o in biblioteca....che ne pensi??
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 apr 2009, 11:41

Snake il maritino ha pensato bene di sfasciarsi due dita a martellate ieri pomeriggio ...e stamattina aveva 2 zampetti al posto delle dita, così lastra, ortopedico e pronto soccorso ..per fortuna nn sono rotte, ma mi son fatta venire il cimurro per l'arroganza e la supponenza di certe persone :martello
C♥C=F'06&F'08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 30 apr 2009, 11:50

MI SA CHE SONO STATA FRAINTESA...ANCHE DA NOI GLISTIPENDI NON SONO STATI TAGLIATI...ANZI PER FORTUNA NOI LAVORIANO TUTTI E NON C'E IN PROGRAMMA CASSA INTEGRAZIONE...IO INTENDEVO "NOI" COME AZIENDA....
AI DIPENDENTI HANNO SOLO DETTO DI FARE UN PO DI FERIE ARRETRATE...IO NE HO TALMENTE TANTE CHE LAVORO 4 ORE FINO A FINE AGOSTO... :sorrisoo
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 30 apr 2009, 11:52

criss ha scritto:
( e poi ho messo l'immagine dell'arca di noè con tutti gli animali che salutano dal finestrino).
Pookie immagino che mettere questo disegnino ---> :fuck: invece dell'arca di noè sarebbe stato troppo, vero??! :fischia

no no che hai capito....li ho messi tutti e due :spiteful:
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 30 apr 2009, 11:56

vi saluto tutte ...vi auguro buon 1° maggio e buon fine we...baci baci bacini....
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

cristina1978
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cristina1978 » 30 apr 2009, 11:58

snake vada per la prossima settimana! :sorrisoo
criss c'è certa gente che dovrebbe piantar patate invece che stare a contatto col pubblico :martello (povere dita del marito...)
Viola, 2.730Kg x 50 cm, 2 luglio 2008 - Sveva, 2730 x 48 cm, 19 marzo 2014

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 apr 2009, 12:07

pookie ha scritto:
criss ha scritto:

no no che hai capito....li ho messi tutti e due :spiteful:
:grande_risata :grande_risata ...allora il cartello è perfetto :ahah
C♥C=F'06&F'08

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 30 apr 2009, 12:10

mammy81 ha scritto:x chi ha già iniziato con il latte vaccino...come vi regolate? quanto e di quale marca? lo bollite?
GRAZIE MILLE :bacio

vado a dare il bibe a Paolo :incrocini

notte :bacio
Allora io gli do ul latte vaccino già da un po! Uso quello della Centrale del Latte alta qualità! Il ped per i primi 3 giorni me lo faceva bollire 2 volte! Dopo di fa bollire 1 volta sola e si allunga con acqua in proporzioni sempre minori finchè adesso Giada prende 200ml di latte + 50 ml di acqua Panna + un cucchiaino di Nidex (dolcificante per bambini) + biscotto! Per fortuna andiamo alla grande e non ha avuto nessun tipo di reazione! :ok
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 30 apr 2009, 12:10

05maggio ha scritto:wauuu gia un nuovo post...grandi...

oggi il mio tato COMPIE 9 MESI.....CHE EMOZZZZZZIONE...!!! :yeee :yeee

ed oggi per la prima volta mangia all'asilo...speriamo che vada bene e che mangi tutto con tranquillità.....
:yeee :yeee :yeee

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 30 apr 2009, 12:16

danyta ha scritto:MAMMY QUOTO IN TUTTO QUELLO CHE TI HA DETTO TERRY. COMUNQUE ORA PROVA A VEDERE SE CON GLI ACCORGIMENTI DEL DOTTORE QUALCOSA MIGLIORA :incrocini

OT. MA TI SEI LAUREATA AL BO? DOTTORE DOTTORE DOTTORE DEL BUCO DEL KIUL vaf****...vaf****..... ODDIO CHE RICORDI!!!!!!!!!! MI VIENE LA PELLE D'OCA!!!!!
:ok :ok appena riesco ti metto una foto di come sono stata conciata dai miei amici! :hi hi hi hi
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 apr 2009, 12:16

05maggio mi son scordata di farti gli auguri per i 9 mesi del tuo cuccioloooooo!! :emozionee mamma come crescono :buuu
C♥C=F'06&F'08

cristina1978
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cristina1978 » 30 apr 2009, 12:18

yullen ha scritto:
GRAZIE MILLE :bacio

vado a dare il bibe a Paolo :incrocini

notte :bacio
Allora io gli do ul latte vaccino già da un po! Uso quello della Centrale del Latte alta qualità! Il ped per i primi 3 giorni me lo faceva bollire 2 volte! Dopo di fa bollire 1 volta sola e si allunga con acqua in proporzioni sempre minori finchè adesso Giada prende 200ml di latte + 50 ml di acqua Panna + un cucchiaino di Nidex (dolcificante per bambini) + biscotto! Per fortuna andiamo alla grande e non ha avuto nessun tipo di reazione! :ok
anche Viola beve latte di centrale da un mesetto ma il pediatra mi ha detto di NON farlo assolutamente bollire perché è già pastorizzato e un'ulteriore bollitura ammazzerebbe delle proteine utili... :domanda
per la diluizione mi ha detto di andare 2 parti di latte e una di acqua fino ai 12 mesi, ma io ovviamente da mamma degenere le dò già tutto latte! :prr
yullen posso chiederti perché usi il dolcificante?
Viola, 2.730Kg x 50 cm, 2 luglio 2008 - Sveva, 2730 x 48 cm, 19 marzo 2014

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 30 apr 2009, 12:22

RAGAZZE PORTO LA MIA CAVIETTA DAL VETERINARIO PERCHE' MI SA CHE ME LA DEVE SOPPRIMERE. L'HO FATTA OPERARE 7 GIORNI FA MA STA MALE :buuu :buuu .
VABBE' VADO CIAO
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 30 apr 2009, 12:23

Oggi di nuovo sole! :yeee La primavera mi ha colpito anche stamani e mi son svegliata ad un ora indecente! Meno male che non timbriamo il cartellino! :fischia Giada diventa ogni giorno che passa sempre più brava; stamattina invece di piangere si è messa a giocare nel lettino in attesa del latte (forse era meglio che si fosse lamentata almeno mi sarei svegliata prima :buuu ) e poi quando la lascio al nido continua a fare un po di storie ma non piange più e comunque le passa subito e mi lascia andare via che sta sorridendo! :emozionee
Unico neo ha di nuovo l'occhietto che butta muco! Comincio a pensare che forse ha un canalino ostrutito perchè non mi sembra normale sta cosa! :domanda Bhe ne parlerò con il ped.! :sorrisoo

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 30 apr 2009, 12:26

Terry82 ha scritto:mammy ho letto...
in effetti quando mi riferivo a fattori psicologici pensavo proprio a quelli che hai elencato.
sei in una condizione di forte stress:
-hai un bimbo piccolo che a quanto pare è abbastanza vivace ed iperattivo e se sola nella gestione sua e della casa
- sei alla ricerca di un lavoro e come tutti sappiamo la strada è dura
-vorresti un altro figlio ma allo stesso tempo sei combattuta x tante questioni
- discorso allattamento
ci può stare tutto. la fine dell'allattamento è un pò come il parto: il bimbo si stacca da noi! così come prima del parto si ha una forte ansia per il parto stesso (spesso generata dal dolore x il distacco con il feto con il quale prima si aveva un rapporto simbiotico) allo stesso modo si può vivere la conclusione dell'allattamento.
la butto lì: non è che associ il discorso della fine dell'allattamento al bisogno di tornare a lavoro e x questo ti senti in colpa??
non so che valore abbia, ma lo svezzamento e la fine dell'allattamento non sono un distacco dalla madre. sono solo fasi FISIOLOGICHE che portano progressivamente il bambino a sviluppare una propria identità autonoma, ma allo stesso tempo mantendo stabili e forti i rapporti con le figure di attaccamento, ovvero tu in primis e poi padre, nonni etc.
paolo non vuole e non ha bisogno di una tetta attaccata ad un corpo che sta lentamente scomparendo...
paolo vuole ed ha bisogno di una mamma serena e tranquilla, che lo ami incondizionatamente come sai fare tu. e questo indipendentemente dalla tetta!!
fai tutti gli esami del caso, ma rifletti anche su queste parole e se gli esiti dovessero essere negativi (o anche solo x un supporto in +) puoi sempre decidere di chiedere una consulenza! per il resto noi siamo sempre qua. spero di esserti stata un pò di aiuto :bacio

mi sono commossa... :buuu
il tuo messaggio ha fatto molto più di tante indagini...sei riuscita ad esprimere quello che sto provando in qs momento...e il fatto sta tutto nel sapere razionalmente che è normale che Paolo si stacchi, ma psicologicamente è un piccolo dolore sapere di non allattarlo più...so anche che ha sempre bisogno di me e questo è indubbio...GRAZIE TESORA!!!lo stress deriva soprattutto dai due fattori principali: fine allattamento e lavoro...ieri sera nonostante la fermezza di non allattarlo l'ho dovuto fare...non voleva saperne del bibe senza la sua coccola...l'ho lasciato 1-2 min e poi staccato subito e così si è accontentato del bibe...sono convinta che una volta smesso completamente mi sentirò meglio, la fase di passaggio preoccupa più me che lui, è stato così anche con l'inizio dello svezzamento.
già ieri sera mentre elaboravo qs situazioni è andata molto meglio...mangiato primo e secondo senza problemi...ok un pò lentamente, ma non mi si è chiuso lo stomaco come gli altri gg...
Non mi sento in colpa a voler tornare al lavoro...so che prima o poi ci devo tornare, ma il fatto che la ricerca coincida con la fine dell'allattamento forse ha prodotto notevole stress...se la cosa non passa mi farò consigliare da mia cugina una brava psicologa anche solo per poter parlare un pò (lei si è appena laureata e ha avuto modo di conoscerne molte) :ok :bacio
VI VOGLIO BENE :bacio :cuore
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Bloccato

Torna a “Luglio”