GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!
- snake
- Master~GolGirl®
Re: W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!
LISA no Elena come suo fratelli a 8 mesi non ha piu' voluto la tetta neanche la notte o la mattina...............
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Non ricordavo più. Dai bene così potrai lasciare anche la piccola senza problemi almeno.snake ha scritto:LISA no Elena come suo fratelli a 8 mesi non ha piu' voluto la tetta neanche la notte o la mattina...............
Ciao Carmy!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Buondì...oggi ho saltato il lavoro perchè ieri fran aveva febbre e la sera è stato molto male..
Aveva dolore e piangeva un sacco ed una febbrona che ha fatto fatica a scendere.
Stamattina ho chiamato la ped a casa (oggi fa ambulatorio al pomeriggio)ed è stata gentilissima è già venuta a vederlo qua dai miei... ha una lieve otite da un orecchio e soprattutto la gola molto rossa...da stasera comincio l'antibiotico..
Le ho anche già anticipato che oggi pomeriggio le porto Michele soprattutto per pesarlo, visto il problema dei pasti saltati all'asilo ed ho approfittato per spiegarle un po' mentre lui non c'era..
Mi ha già detto che secondo lei è un problema di "testa", sicuramente un "ricatto" nei miei confronti e per gelosia per il fratello... quindi mi manda dalla psicologa
Da una mamma obesa un figlio anoressico...salterà fuori che è tutta colpa mia!!!!!!!!
Poi stamattina ha pianto di nuovo a scuola...
Ieri ha mangiato il secondo, ma a preso a sberle i compagni (una scena l'ho beccata live..me lo sarei mangiata!!!
)
Insomma, o è buono e non mangia..o smangiucchia ma fa arrabbiare!!
L'unica cosa positiva che mi ha detto la maestra (stava cercando il modo per consolarmi
)è che dice che disegna molto bene... Io vedo che è progredito, ma non pensavo disegnasse "bene", non ho termini di paragone con i bimbi della sua età.. ha detto che è come un bimbo di 5 anni!!
In effetti ieri ha portato a casa un disegno in cui c'era un cammello (?), a ben guardare gli ha fatto un bel collo lungo, gli ha applicato un paio di gobbe (e nel mezzo un omino tutto squadrato) , + albero, + prato + cielo sole e nuvola...
Insomma, elaborato! Per fortuna che mi sono trattenuta e gli ho chiesto cos'era prima di esclamare : "ma che bello Michele, ha disegnato un AEREO?!"
Quanto a voi.. Lisa, resistete!!
Francy, altro che Olivia... Elena si prepara a fare la modella!!
Giorgy ti capisco.. Da mio fratello fanno dei giorni di cassa integrazione e sono in molti messi così..
Pape...a breve la TN giusto?
Sara!!! Bravissima!!
Ho visto le foto ed un po' mi sono "rivista".. anche se a livello molto più amatoriale..diciamo pure Parrocchiale!
anche noi ci dilettavamo e mi sono ritrovata spesso un po' nei "tuoi panni"... una bella "sdoura" si direbbe qui, un po' eccessiva, sopra le righe...
Aproaproposito... una di MIchele!
Ultimamente, pur non mangiando, non vuole che gli si dica che diventa "magrolino"..cosa che in effetti ormai è.
Prima quando gli dicevo: guarda che gambette, sei tutto magrolino! Lui mi diceva: no, sei tu magrolina (io...seeeeeeeeeeeeee magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Al mare gli ho detto : Michele sono magrolina io??
E lui.. NOOOOOOOOOO tu sei BELLA GROSSA!!!!!
In effetti... ora però si accontenta di dirmi che sono Cicciottella!!
ps...però ultimamente sono bravina e ho perso quasi 3 kg... una goccia in un mare di ciccia, ma l'importante è cominciare!!
Un abbraccione a tuttissime!!!
Aveva dolore e piangeva un sacco ed una febbrona che ha fatto fatica a scendere.
Stamattina ho chiamato la ped a casa (oggi fa ambulatorio al pomeriggio)ed è stata gentilissima è già venuta a vederlo qua dai miei... ha una lieve otite da un orecchio e soprattutto la gola molto rossa...da stasera comincio l'antibiotico..
Le ho anche già anticipato che oggi pomeriggio le porto Michele soprattutto per pesarlo, visto il problema dei pasti saltati all'asilo ed ho approfittato per spiegarle un po' mentre lui non c'era..
Mi ha già detto che secondo lei è un problema di "testa", sicuramente un "ricatto" nei miei confronti e per gelosia per il fratello... quindi mi manda dalla psicologa

Da una mamma obesa un figlio anoressico...salterà fuori che è tutta colpa mia!!!!!!!!

Poi stamattina ha pianto di nuovo a scuola...
Ieri ha mangiato il secondo, ma a preso a sberle i compagni (una scena l'ho beccata live..me lo sarei mangiata!!!

Insomma, o è buono e non mangia..o smangiucchia ma fa arrabbiare!!
L'unica cosa positiva che mi ha detto la maestra (stava cercando il modo per consolarmi

In effetti ieri ha portato a casa un disegno in cui c'era un cammello (?), a ben guardare gli ha fatto un bel collo lungo, gli ha applicato un paio di gobbe (e nel mezzo un omino tutto squadrato) , + albero, + prato + cielo sole e nuvola...
Insomma, elaborato! Per fortuna che mi sono trattenuta e gli ho chiesto cos'era prima di esclamare : "ma che bello Michele, ha disegnato un AEREO?!"

Quanto a voi.. Lisa, resistete!!
Francy, altro che Olivia... Elena si prepara a fare la modella!!
Giorgy ti capisco.. Da mio fratello fanno dei giorni di cassa integrazione e sono in molti messi così..
Pape...a breve la TN giusto?
Sara!!! Bravissima!!

Aproaproposito... una di MIchele!
Ultimamente, pur non mangiando, non vuole che gli si dica che diventa "magrolino"..cosa che in effetti ormai è.
Prima quando gli dicevo: guarda che gambette, sei tutto magrolino! Lui mi diceva: no, sei tu magrolina (io...seeeeeeeeeeeeee magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Al mare gli ho detto : Michele sono magrolina io??
E lui.. NOOOOOOOOOO tu sei BELLA GROSSA!!!!!

In effetti... ora però si accontenta di dirmi che sono Cicciottella!!
ps...però ultimamente sono bravina e ho perso quasi 3 kg... una goccia in un mare di ciccia, ma l'importante è cominciare!!
Un abbraccione a tuttissime!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ele in effetti il problema di michele va avanti e hai fatto been a parlarne...... povero si sentira' anche fiacco non mangiando a pranzo!
ti ha consigliato una psicologa della scuola?
brava per il peso!!!
dai in gravidanza eri stata bravissima puo farcela!!!!!!
lisa io sto meglio con le nausee, al mattino ora riesco a mangiare un pezzo di brioche anche se dopo un po che sono sveglia ma va bene cosi!
anche durante ilgiorno va meglio
solo che ho molto appetito e ora dovro' ricomicnare il nuoto altrimenti
ti ha consigliato una psicologa della scuola?
brava per il peso!!!
dai in gravidanza eri stata bravissima puo farcela!!!!!!
lisa io sto meglio con le nausee, al mattino ora riesco a mangiare un pezzo di brioche anche se dopo un po che sono sveglia ma va bene cosi!
anche durante ilgiorno va meglio
solo che ho molto appetito e ora dovro' ricomicnare il nuoto altrimenti

Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- snake
- Master~GolGirl®
ELE mi sembra chiaro che sia un modo per farsi notare.......DadaEle ha scritto: Insomma, o è buono e non mangia..o smangiucchia ma fa arrabbiare!!
cioe' o mi notate perche' non mangio o perche' faccio la birba!!!!
Io lo ignorerei per l'una e per l'altra cosa ma magari puoi provare a parlarci un po' di piu'.....non e' facile a meno che le ore del giorno non diventino improvvisamente 45 ma forse nel we e' fattibile...magari ti fai aiutare a fare le cose (io per esempio con nicco approfitto quando devo stendere i panni e mi faccio aiutare (

Per i disegni appena posso ne scanerizo uno di nicco............................per me sono terribili......la mestra dice che va bene cosi' ma lui e' proprio negato per me.........disegna persone con degli occhi assurdi......e i fiori con i petali rettangolari!!!!
Scrive bene ma per il disegno e' proprio negato.......come noi del resto!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ele mi chiedevi per la tn si ho il bitest lunedi e l'eco tn mercoledi!
per michele quoto francy nonstante ammetto che mi preoccuperebbe non fosse altro che non è been che un bimbo dimagrisca perche "non vuole" mangiare (e non perche non ha appetito in questo caso è diverso) lo vedo anche io come un comportamento dovuto a gelosia forse per fran o comunqe ad un tentativo di attirare l'attenzione.
poi ancor di piu se vede che tu ne parli con la maestra.........
questione conversazionie con i bimbi: a volte è difficile per me "catturare" l'attenzione di deb e parlalre, se è concentrata su un gioco o altro nn c'e verso.....
mentre invece a volte succede che parliamo spontaneamente magari mentr siamo in macchina o sul divano a guardare un libro......
ieri siamo andate dalla sua amchetta e la mamma (mia amica) mi ha dato un belllissimo libro sulla fecondazione per bambini.
la storia comincia con qeusto spermatozoo che è bravisismo a nuotare......... vive dentro il papa insieme a milioni di altri spermatozoi, e si chiama willy.
willy non è molto bravo in matematica ma è molto bravo a nuotare.
la maestra da loro due mappe: una del corpo del papa e una del corpo della mamma.
la mamma dentro ha invece un ovetto.
arriva il momento della gara, chi arriva per primo vince.
mamma e papa si scambiano effusioni e carezze e la maestra dice: via si parte.
tutti gli sperm. nuotano piu veloci che possono il primo ad arrivare è willy che entra dentro l'ovetto e sparisce.....
l'ovetto cresce cresce diventa sempre piu grande e paino piano prende forma il bimbo.......
si vede anche la pancia della mamm che cresce.......
alal fine nasce la bimba.......
ma dov'e finito willy???????????
arriva il primo giorno di scuoal della bimba , alice.
alice scopre di non essere brava in matematica.......ma è bravissima a nuotare!!!!!!
a me è piaciuto molto e anche se subito non ero certa di volerlo leggere a deb alla fine l'ho fatto.
l'ha voluto leggere 4 volte........
a letto mi ha fatto domande e li ho capit che aveva capito tutto ancor prima che le spiegassi........
mi ha chiesto: da dove escono gli spermatozoi???
dal papa dal grillo
ho capito....... ma come fanno ad entrare nella mamma?
ehmmmmmmmmmmm pausa di riflessione..... per me.....
lei : ah ho capito entrano dalla passerina!!!!!!!!!
per michele quoto francy nonstante ammetto che mi preoccuperebbe non fosse altro che non è been che un bimbo dimagrisca perche "non vuole" mangiare (e non perche non ha appetito in questo caso è diverso) lo vedo anche io come un comportamento dovuto a gelosia forse per fran o comunqe ad un tentativo di attirare l'attenzione.
poi ancor di piu se vede che tu ne parli con la maestra.........
questione conversazionie con i bimbi: a volte è difficile per me "catturare" l'attenzione di deb e parlalre, se è concentrata su un gioco o altro nn c'e verso.....
mentre invece a volte succede che parliamo spontaneamente magari mentr siamo in macchina o sul divano a guardare un libro......
ieri siamo andate dalla sua amchetta e la mamma (mia amica) mi ha dato un belllissimo libro sulla fecondazione per bambini.
la storia comincia con qeusto spermatozoo che è bravisismo a nuotare......... vive dentro il papa insieme a milioni di altri spermatozoi, e si chiama willy.
willy non è molto bravo in matematica ma è molto bravo a nuotare.
la maestra da loro due mappe: una del corpo del papa e una del corpo della mamma.
la mamma dentro ha invece un ovetto.
arriva il momento della gara, chi arriva per primo vince.
mamma e papa si scambiano effusioni e carezze e la maestra dice: via si parte.
tutti gli sperm. nuotano piu veloci che possono il primo ad arrivare è willy che entra dentro l'ovetto e sparisce.....
l'ovetto cresce cresce diventa sempre piu grande e paino piano prende forma il bimbo.......
si vede anche la pancia della mamm che cresce.......
alal fine nasce la bimba.......
ma dov'e finito willy???????????
arriva il primo giorno di scuoal della bimba , alice.
alice scopre di non essere brava in matematica.......ma è bravissima a nuotare!!!!!!
a me è piaciuto molto e anche se subito non ero certa di volerlo leggere a deb alla fine l'ho fatto.
l'ha voluto leggere 4 volte........
a letto mi ha fatto domande e li ho capit che aveva capito tutto ancor prima che le spiegassi........
mi ha chiesto: da dove escono gli spermatozoi???
dal papa dal grillo
ho capito....... ma come fanno ad entrare nella mamma?
ehmmmmmmmmmmm pausa di riflessione..... per me.....
lei : ah ho capito entrano dalla passerina!!!!!!!!!
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Ammazza, Pae!! Deb troppo avanti!!!
Tu pensa che michele una volta mi ha chiesto come facevo io a mettere le supposte visto che ho la passerina!!
Deve avere le idee un po' confuse!!!
Quanto a Michele sono d'accordo con voi... è chiaro che vuole attenzione..
Parlarne, l'abbiamo già fatto..
Vorrei riuscire ad ignorarlo, ma faccio una gran fatica.
nche a scuola hanno provato questa tecnica.. ha mangiato un paio di volte poi basta...
Tu pensa che michele una volta mi ha chiesto come facevo io a mettere le supposte visto che ho la passerina!!

Quanto a Michele sono d'accordo con voi... è chiaro che vuole attenzione..
Parlarne, l'abbiamo già fatto..
Vorrei riuscire ad ignorarlo, ma faccio una gran fatica.
nche a scuola hanno provato questa tecnica.. ha mangiato un paio di volte poi basta...
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- snake
- Master~GolGirl®
ELE e' troppo forte Michele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PAPE anche io avevo un libro ma la storia di willy e' davvero bellina!!!!!!!!!!!!!!!!!
PAPE anche io avevo un libro ma la storia di willy e' davvero bellina!!!!!!!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
PAPE forte la storia di willy e che furbetta deb che ha già capito tutto.
ELE mi spiace che michele fa lo sciopero della fame, cioè mangia poco... io so bene che significa. forza passerà. prova magari a giocare un pò con lui mentre mangia, se vuole attenzioni magari se tu gliele dai poi mangia perchè è contento.
PAPE il primo maggio è una bella data per entrambe: io festeggerò il mio sesto anniversario di matrimonio e a te mancheranno esattamente 200 gg alla dpp.. primo traguardo!!

ELE mi spiace che michele fa lo sciopero della fame, cioè mangia poco... io so bene che significa. forza passerà. prova magari a giocare un pò con lui mentre mangia, se vuole attenzioni magari se tu gliele dai poi mangia perchè è contento.
PAPE il primo maggio è una bella data per entrambe: io festeggerò il mio sesto anniversario di matrimonio e a te mancheranno esattamente 200 gg alla dpp.. primo traguardo!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
buona notte care, vado a mettere a nanna i monelli. ovviamente da qui a quando si addormenteranno ne passa.,. però già il fatto di andare su a metterli a nanna... non vedo l'ora
buona notte
buona notte
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- chicca21
- Active~GolGirl®
ciao ragazze,
scrivo poco ma passso ogni sera a leggervi, pape bella la storia di willy, l'altra sera mariasole mi ha chiesto anche lei come fa Gesù a mettere il semino di papà nella pancia qui siamo ancora molto indietro, ma non mi va ancora affrontare certi discorsi, quando aspettavo andreac era piccolina e gli dicevo che Gesù ha messo un semino di papà nella pancia della mamma ed è cresciuto diventando un bambino, poi è uscito tagliando la pancia ( io ho fatto il cesareo)................comunque alla fine del discorso mi fa mamma a me piacerebbe tanto che tu avessi un'altro semino nella pancia...............................
elena hai fatto bene parlare con la pediatra per michele specialmente se sta calando di peso, spero per te che sia solo un periodo e che passi presto, per francesco cucciolo,
giorgy mi ha fatto piacere la chiaccherata ieri sera, certo che svegliarli la notte per la profilassi......per il lavoro è dura sto periodo anche dalle nostre parti un sacco di aziende che chiudono o mettono la gente in cassa integrazione,
lisa si in 4 è duretta e man mano che crescono io la vedo sempre peggio con il lavare e stirare,
io poi la casa grande il giardino l'orto i cani i gatti la tartaruga i pesciolini ........... la suocera, la mamma................................................capite anche perchè passo poco,
francy
per il viaggio di lavoro, forte elena come olivia
sara congratulazioni per ieri sera, sicuramente sei stanca ma che botta di andrenalina vero???
carmy dove sei?? le allergie meglio?
giorgy auguri per venerdì buon anniversario!!!!
lo sai giorgy che il primo maggio del 2004 io ho avuto le perdite da impianto (vengono chiamate così) quando l'embrione attechisce in utero, e la mia piccolina mariasole si è attaccata alla sua mamma rimanendoci per otto mesi,
penso che non lo dimenticherò mai quel giorno, la paura che se ne fosse andata e la voglia di credere che fosse come dicevano i dottori finchè ho visto il cuoricino battere e ho capito che era veramente così
...............................
ok vi saluto torno dopo a scrivere di me ciaooooo
scrivo poco ma passso ogni sera a leggervi, pape bella la storia di willy, l'altra sera mariasole mi ha chiesto anche lei come fa Gesù a mettere il semino di papà nella pancia qui siamo ancora molto indietro, ma non mi va ancora affrontare certi discorsi, quando aspettavo andreac era piccolina e gli dicevo che Gesù ha messo un semino di papà nella pancia della mamma ed è cresciuto diventando un bambino, poi è uscito tagliando la pancia ( io ho fatto il cesareo)................comunque alla fine del discorso mi fa mamma a me piacerebbe tanto che tu avessi un'altro semino nella pancia...............................
elena hai fatto bene parlare con la pediatra per michele specialmente se sta calando di peso, spero per te che sia solo un periodo e che passi presto, per francesco cucciolo,

giorgy mi ha fatto piacere la chiaccherata ieri sera, certo che svegliarli la notte per la profilassi......per il lavoro è dura sto periodo anche dalle nostre parti un sacco di aziende che chiudono o mettono la gente in cassa integrazione,
lisa si in 4 è duretta e man mano che crescono io la vedo sempre peggio con il lavare e stirare,
io poi la casa grande il giardino l'orto i cani i gatti la tartaruga i pesciolini ........... la suocera, la mamma................................................capite anche perchè passo poco,
francy

sara congratulazioni per ieri sera, sicuramente sei stanca ma che botta di andrenalina vero???
carmy dove sei?? le allergie meglio?
giorgy auguri per venerdì buon anniversario!!!!
lo sai giorgy che il primo maggio del 2004 io ho avuto le perdite da impianto (vengono chiamate così) quando l'embrione attechisce in utero, e la mia piccolina mariasole si è attaccata alla sua mamma rimanendoci per otto mesi,

ok vi saluto torno dopo a scrivere di me ciaooooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg
- chicca21
- Active~GolGirl®
rieccomi,
allora l'esito di mia mamma è stato abbastanza buono, diciamo che il carcinoma era localizzato non infiltrante ed è stato tolto tutto con dei margini di tessuto asportato sano nei limiti della sicurezza, l'unico neo è che purtroppo non è di quelli buoni nel senso che oltre ad essere maligno è di alto grado, perciò con rischo di recidive negli anni a venire, dovrà fare molti controlli, e probabilmente non basterà la radio, il mio medico di base al quale ho chiesto consiglio, mi ha detto che la vita è una e preziosa eperciò meglio associare radio e chemio, meglio star male ora ma essere più tranquilli nel futuro; il discorso non fa una piega ma dirlo a mamma, già è terrorizzata per la radio, poi noi l'alto grado lo abbiamo camuffato nel senso che gli abbiamo spiegato la diagnosi in un modo soft, ora devo prendere appuntamento con l'oncologo prima che veda mamma e chiedergli che sia soft anche lui, altrimenti la vedo dura, già è molto depressa ora e non vi dico gli sforzi per tirarla su,
se gli va a dire esplicitamente le cose mi va fuori di testa.Per fortuna mio fratello più grande la pensa come me, a lui ho spiegato bene la situzione, al più piccolo non posso, mi sono resa conto che è troppo immaturo, e non riesce ad affrontare la cosa obbiettivamente, va in panico, eppure ha 33 anni cavoli lo credevo un pò più maturo......................
per il resto va così così, io sto prendendo antibiotico per un ascesso ad un dente,
mia suocera va un pò meglio per fortuna,
domani mattina devo portare andreacarlo a vedere il dentino, non so se gli strappino il nervetto
o lo lascino così, però vedi che ha molto fastidio, ieri sera ho dovuto dargli l'antafebal perchè gli faceva male, speriamo bene,
ora vi lascio ci sentiamo ciao a tutteeeee un bacio
allora l'esito di mia mamma è stato abbastanza buono, diciamo che il carcinoma era localizzato non infiltrante ed è stato tolto tutto con dei margini di tessuto asportato sano nei limiti della sicurezza, l'unico neo è che purtroppo non è di quelli buoni nel senso che oltre ad essere maligno è di alto grado, perciò con rischo di recidive negli anni a venire, dovrà fare molti controlli, e probabilmente non basterà la radio, il mio medico di base al quale ho chiesto consiglio, mi ha detto che la vita è una e preziosa eperciò meglio associare radio e chemio, meglio star male ora ma essere più tranquilli nel futuro; il discorso non fa una piega ma dirlo a mamma, già è terrorizzata per la radio, poi noi l'alto grado lo abbiamo camuffato nel senso che gli abbiamo spiegato la diagnosi in un modo soft, ora devo prendere appuntamento con l'oncologo prima che veda mamma e chiedergli che sia soft anche lui, altrimenti la vedo dura, già è molto depressa ora e non vi dico gli sforzi per tirarla su,
se gli va a dire esplicitamente le cose mi va fuori di testa.Per fortuna mio fratello più grande la pensa come me, a lui ho spiegato bene la situzione, al più piccolo non posso, mi sono resa conto che è troppo immaturo, e non riesce ad affrontare la cosa obbiettivamente, va in panico, eppure ha 33 anni cavoli lo credevo un pò più maturo......................
per il resto va così così, io sto prendendo antibiotico per un ascesso ad un dente,
domani mattina devo portare andreacarlo a vedere il dentino, non so se gli strappino il nervetto
o lo lascino così, però vedi che ha molto fastidio, ieri sera ho dovuto dargli l'antafebal perchè gli faceva male, speriamo bene,
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg
- sara74
- Original~GolGirl®
FORZA E CORAGGIO GIOVANNA! SARA' DURA MA CE LA FARETE! TI ABBRACCIO FORTE E SPERO TU POSSA AVERE TUTTO IL SOSTEGNO DI CUI HAI BISOGNO IN UN MOMENTO COSI' DIFFICILE.chicca21 ha scritto:rieccomi,

Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- giorgy
- Gold~GolGirl®
RAGAZZE CHE MATTINA... MIA SORELLA IERI HA FATTO UNA MEGA SCENATA AL MIO COLLEGA CAFONE, O MEGLIO.. LA SCENATA L'HA FATTA QUANDO LUI E' USCITO SBATTENDO LA PORTA E DOPO AVERLA TRATTATA MALE TUTTO IL GIORNO.
COSI' APPENA USCITO LEI HA BUTTATO PER ARIA TUTTI I FOGLI SULLA SUA SCRIVANIA.. E QUINDI OGGI C'E' UN'ARIA TESA CHE LA META' BASTA. SI SON TUTTI RIUNITI PER PARLARE.. CHE SITUAZIONE..
HO FIN MAL DI STOMACO.
POI HO CHIAMATO IL COMMERCIALISTA E PURE LUI MI HA FATTO INCAZZARE
GIORNATA NO
COSI' APPENA USCITO LEI HA BUTTATO PER ARIA TUTTI I FOGLI SULLA SUA SCRIVANIA.. E QUINDI OGGI C'E' UN'ARIA TESA CHE LA META' BASTA. SI SON TUTTI RIUNITI PER PARLARE.. CHE SITUAZIONE..
HO FIN MAL DI STOMACO.
POI HO CHIAMATO IL COMMERCIALISTA E PURE LUI MI HA FATTO INCAZZARE
GIORNATA NO
- snake
- Master~GolGirl®
GIORGY come inizio mattinata non e' male!!!!
CHICCA spero proprio che passi in fretta questo periodo e che tua mamma riesca a reagire bene a tutto.................

CHICCA spero proprio che passi in fretta questo periodo e che tua mamma riesca a reagire bene a tutto.................

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ciao
sono appena arrivata perche verso le 4 o le 5 d istamattina deb ha cominicato a chiamare, per bere pe fare pipi era agitata......alla fine è venuta da noi e abbiamo sentito che era un po calda, miusrata 37,5 niente di che pero' le ho dato la tachi perche poi ha comincoato anche a tossire.
dopo poco si è riaddormentata
stamattina l'ho lasciata dormire perche povera aveva perso u nsacco di sonno.
niente febbre anzi era informissima ora è da mia mamma.
vediamo come va.....
io tutto ok
gio
sono appena arrivata perche verso le 4 o le 5 d istamattina deb ha cominicato a chiamare, per bere pe fare pipi era agitata......alla fine è venuta da noi e abbiamo sentito che era un po calda, miusrata 37,5 niente di che pero' le ho dato la tachi perche poi ha comincoato anche a tossire.
dopo poco si è riaddormentata
stamattina l'ho lasciata dormire perche povera aveva perso u nsacco di sonno.
niente febbre anzi era informissima ora è da mia mamma.
vediamo come va.....
io tutto ok
gio
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
scusate ho dovuto interrompere
dicevo......
gio sono felice dei risutlati di tua mamma! comuqneu hanno tirato via tutto e questo è molto positivo.
certo ora deve fare le cure ma immagino siano di prevenzione.
per acarlo facci sapere!!!!!!
giorgy che mattinata!!!!!!
buon anniversario domani!!!!!!!!cosa farete?
dicevo......
gio sono felice dei risutlati di tua mamma! comuqneu hanno tirato via tutto e questo è molto positivo.
certo ora deve fare le cure ma immagino siano di prevenzione.
per acarlo facci sapere!!!!!!
giorgy che mattinata!!!!!!
buon anniversario domani!!!!!!!!cosa farete?
- giorgy
- Gold~GolGirl®
GIO tesoro, ti sono sempre vicina. meno male che è andato tutto bene a tua mamma, certo che avrete sempre un bel pensiero.. ma forza e coraggio.
facci sapere del dentino di andrea. e tu e il tuo ascesso?? va meglio?
SARA come va?? lo spettacolo quando va ancora in scena?? tutte le sere??
facci sapere del dentino di andrea. e tu e il tuo ascesso?? va meglio?
SARA come va?? lo spettacolo quando va ancora in scena?? tutte le sere??
- giorgy
- Gold~GolGirl®
PAPE bene per deb che stava già bene. hai fatto bene a farla dormire un pochino. per l'anniversario andremo al ristorante del nostro matrimonio. volevamo già farlo per il quinto anniversario, ma io ero troppo panzuta e malandata..
sarà un pò come rivivere quel giorno

sarà un pò come rivivere quel giorno

- carmpan
- Master~GolGirl®
Buongiorno,
leggo ma non scrivo perchè sono un pò giù dopo una notizia che mia mamma ieri mi ha dato.
Quasi sicuramente mio fratello non può avere figli, almeno in modo naturale.
Ormai ci provavano da un pò e visto che non venivano hanno cominciato a fare dei controlli compreso lui.Hanno riscontrato un problema che probabilmente deriva da una situazione passata mal curata e quindi la quantità di spermatozoi è bassa.Lui ovviamente è giù....mercoledì andrà da un altro medico, un andrologo credo e vedremo se confermerà la cosa ed eventualmente il da farsi.
Dato che lui ha un carattere tendente al buttarsi giù, spero che superi la cosa e cerchi di andare avanti diversamente.
leggo ma non scrivo perchè sono un pò giù dopo una notizia che mia mamma ieri mi ha dato.
Quasi sicuramente mio fratello non può avere figli, almeno in modo naturale.
Ormai ci provavano da un pò e visto che non venivano hanno cominciato a fare dei controlli compreso lui.Hanno riscontrato un problema che probabilmente deriva da una situazione passata mal curata e quindi la quantità di spermatozoi è bassa.Lui ovviamente è giù....mercoledì andrà da un altro medico, un andrologo credo e vedremo se confermerà la cosa ed eventualmente il da farsi.
Dato che lui ha un carattere tendente al buttarsi giù, spero che superi la cosa e cerchi di andare avanti diversamente.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012