GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Vanitosa la ragazza

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Vanitosa la ragazza

Messaggio da ishetta » 29 apr 2009, 22:19

Mia figlia si comporta da maschiaccio tutto il giorno. Salta, rotola, dorme con il cane e poi diventa femminuccia tutta in una volta mostrando una vanità pazzesca.

Oggi la porta dalla pediatra e le fa vedere le sue scarpe preferite. Metteva proprio in avanti il piedino e lo dondolava indicando le scarpe con il ditino :ahaha fino a che la pediatra non ha capito e le ha detto "Emma che belle scarpine che hai" e lei tutta gongolante.

Prima di uscire di casa si deve spazzolare i suoi 4 peli... ehm capelli... poi si rimira nello specchio dandosi i bacini con la mano...

Mi fa morire dal ridere... ma anche le vostre fanno così? Qui di sicuro c'è la zampetta delle nonne che sono orgoglione della nipotina :emozionee :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: Vanitosa la ragazza

Messaggio da mariangelac » 29 apr 2009, 22:39

Emma le mie fanno lo stesso, come le compro un nuovo fermaglietto per capelli, vogliono assolutamente guardarsi nello specchio, uguale x gli abitini.... mi fanno morire. Ed io che pensavo che i maschi e le femmine avessero gli stessi atteggiamenti e fossero in un certo modo indirizzati da noi adulti, mi sbagliavo di grosso, le bimbe nn fanno che giocare con le bambole, le pettinano, le vestono, simulano la pappa, Lucio le bambole se le prende le utilizza come martello, o per raggiungere oggetti troppo in alto :che_dici
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 apr 2009, 22:44

anche io le ho comprato le mollettine, se continuiamo così le userà per il matrimonio :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 29 apr 2009, 22:55

che tipa!! :ahaha

ma sai...che a me non è sembrata così pelatona poi :domanda

cmq...elisa al momento è piccola, però appena qualcuno la guarda (o pensa che stia guardando lei...) diventa tutta sorridente e "moinante"...non oso immaginare da grande :che_dici

Luca ha avuto anche lui il suo periodo in cui faceva vedere le scarpe nuove, i pantaloni ecc...ora è passato, ma siamo alla fase che non vuole la giacca, non vuole la mantella e manco l'ombrello :martello

tutto la mamma.... :emozionee
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 apr 2009, 22:57

topinaf ha scritto:che tipa!! :ahaha

ma sai...che a me non è sembrata così pelatona poi :domanda
l'avevo cotonata :hi hi hi hi

scherzi a parte adesso va meglio, ma gli crescono solo quelli in alto quelli laterali sono ancora capelli da neonatina poi sono chiari e finissimi quindi stan sempre in aria :che_dici :x:

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 29 apr 2009, 23:03

:ahaha
beh ma se la cotoni...per forza è vanitosa :ahaha :prr
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥
Immagine

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 30 apr 2009, 8:31

Anche Martina è vanitosa.. si mette in posa per le foto, se il fratello le manda un bacio lei si strizza tutto e sorride.. passa tanto tempo davanti allo specchio.. quando è silenziosa la trovo frugare nel mio beauty.. adora cambiare scarpe.. è una femminuccia.. tra poco chiederà la carta di credito a papà!!!! :prr

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 30 apr 2009, 8:37

Era uguaaalle fino a qualche mese fa, adesso... è anche peggio :ahaha
Sceglie da sola i vestiti, ha una borsettina che si porta per uscire dove mette mollettine, fascia x capelli, elastici rosa. Vuole che le metta il Caocao sulle labbra... e pensare che è sempre in tuta... Per Pasqua le ho chiesto sherzando vuoi i jeans o la gonna? Ma intomma mamma, gonnaa... ne ha una sola e non pensavo neanche sapesse cos'è visto che io son tre anni che sono in pantaloni (più spesso premaman :ahaha ).
O.T.
Ishetta che bello ho visto la foto dell'Islanda.... noi dopo la Norvegia vogliamo andare ma.... chissà quando ormai :che_dici

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 30 apr 2009, 8:49

Anche Mariachiara e' molto vanitosa malgrado durante la giornata sia un vero e proprio maschiaccio (non ti dico ora che ha imarato ad usare la moto elettrica della peg Immagine). Quando mi trucco dece mettersi il gloss (ne ho comprato uno per lei della fragolina), quando ha le gonne gira su se stessa e tutta compiaciuta se la sistema. Se ha il frontino e' un continuo toglierselo e rimetterselo guardandosi allo specchio e quando si veste e c'e' il papa' esce e gli fa "Papa' come sto? Sto bene?" Immagine
Spesso esprime pure giudizi su cosa le voglio mette:"Mamma, no piace questo!"
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 30 apr 2009, 10:00

Eli si mette i cappelli e corre allo specchio.
le faccio i codini e corre allo specchio
le ho fatto una borsina all'uncinetto, la mette e poi va dal papà a farsi rimirare
se le metto una gonna...corre allo specchio a rimirarsi.

è un amore :emozionee

(ora anche Mat ha iniziato a farlo, con graaande gioia del papà :che_dici , ma è solo x gelosia)

OT:
pluga, ish anche io sogno i paesi del nord coi pupi.
in realtà sogno una "carovana" di camper pieni di bimbi piccoli e una vacanza a loro misura.
...magari tra qualche anno...
M06 E07 amori di mamma

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 30 apr 2009, 10:45

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh femmine :hi hi hi hi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 30 apr 2009, 12:09

I miei sono al contrario.
Rebecca è un camionista, niente fiocchetti, niente laccetti, niente mollettine, MAI. Se gliele metto se le toglie dopo un nanosecondo. Potrebbe andare in giro vestita come un maschio e non farebbe la minima differenza, non mostra alcun entusiasmo per vestiti, gonnelline....
Ieri invece a Riccardo ho comprato un paio di scarpine da ginnastica.... LE FACEVA VEDERE A TUTTI! Metteva avanti il piedino dondolandolo a destra e sinistra e alzava la gamba per avvicinare meglio agli occhi della sua vittima... E quando gli dicevano "MA CHE BELLE" lui tutto tronfio e sorridente...
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 apr 2009, 12:14

pem ha scritto: le faccio i codini e corre allo specchio
quando una è strunz si vede eh! :fuck:
pem ha scritto: OT:
pluga, ish anche io sogno i paesi del nord coi pupi.
in realtà sogno una "carovana" di camper pieni di bimbi piccoli e una vacanza a loro misura.
...magari tra qualche anno...
se ci vedono in camper con più di un bimbo cadadue... non ci fanno espatriare :che_dici

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 30 apr 2009, 13:45

Francesco appena gli compro qualcosa di nuovo subito dice : Bello bello e va allo specchio oppure lo dice a chiunque passa.
Gli ho comprato delle scarpe nuove da ginnastica ormai 1 mese fa e lui ancora: Mamma scarpe nuove belle belle mette! :che_dici
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 30 apr 2009, 13:46

s' anche noi siamo vanitose per mollettine e scarpe... :-D
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 30 apr 2009, 14:16

- charlotte gira casa con le mie ciabatte e sandali. Ha provato anche i tacchi alti ma sono decisamente piu scomodi... :ahaha
- è nel fase in cui vuole mettere sempre la stessa maglietta gialla. "gialla mamma, gialla"
- d'inverno si fa mettere il "burrocacao" facendo con le labbra una boccuccia a cuore proprio per fartelo stendere come si deve... :cuore
- adora giocare con le mie collane da 4 Euro. Ora mia mamma le ha fatto una collana ma non gliene frega nulla. Vuole le mie.
- due settimane fa i miei le hanno regalato il trolley della helly kitty (per bambini). Non vi dico la scena quando è andata a dormire dalla suocera trascinando con se la sua "baligia" con dentro tutte le sue cose per la nanna. :cuore Ora almeno non smonta piu il lettino da bambola, usando le spondine con le ruotine a mo di valigia. :che_dici

ma le mollettine invece non le vuole proprio.... :buuu :buuu e si che sta molto meglio con la fronte un po scoperta!
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 30 apr 2009, 14:24

laura_77 ha scritto:I miei sono al contrario.
Rebecca è un camionista, niente fiocchetti, niente laccetti, niente mollettine, MAI. Se gliele metto se le toglie dopo un nanosecondo. Potrebbe andare in giro vestita come un maschio e non farebbe la minima differenza, non mostra alcun entusiasmo per vestiti, gonnelline....
Ieri invece a Riccardo ho comprato un paio di scarpine da ginnastica.... LE FACEVA VEDERE A TUTTI! Metteva avanti il piedino dondolandolo a destra e sinistra e alzava la gamba per avvicinare meglio agli occhi della sua vittima... E quando gli dicevano "MA CHE BELLE" lui tutto tronfio e sorridente...

laura, idem Francesco, se ha qualcosa di nuovo si fa rimirare :sorrisoo e spesso si fa anche mettere davanti allo specchio..anche i maschietti son vanitosetti eh!!
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 30 apr 2009, 14:48

la mia ha 15 mesi e la mattina deve scegliere LEI quale giubbotto mettersi e guai a mettergliene un'altro URLA
ne ha 3 appesi e lei col ditino e una parola che non capisco indica quello che si vuole mettere :hi hi hi hi :hi hi hi hi e tutta gongolante se lo fà mettere eppoi và alla porta pronta per uscire ed andare al nido
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 30 apr 2009, 14:50

si vede la differenza a flavio gli potrei mettere anche un sacco di liuta
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 4 mag 2009, 11:36

nO, anche i maschi sono vanitosetti... il mioo Federico se vede delle scarpe le vuole a tutti i costi provare..a volte siamo in giro e se nelle vetrine vede delle scarpe non si stacca piu' dal vetro...un piccolo Carrie Bradshow..
LA sera devo lavargli il viso con latte detergente e poi lui si passa la crema sul viso..e vedeste come si impegna, si sfrega per ore.. idem con al cerma piedi..la sera si leva le calzine e mi presenta il piedino.. "ughh.."..che tradotto vuol dire "la crema ai piedi"

Se poi gli metto un vestitino nuovo va in brodo d giuggiole..si pavoneggia come un dandy

Nei giochi sì..è portato per i camion e trattori, le bambole non le ha mai degnate, ma vede qlcosa a 4 ruote è suo! si mette a terra e lo spinge facendo "brum"...e io le prime volte ero allibita..non glielo ho insegnato io..da dove arriva quel "brum" :domanda
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”