Che dite domani vi trovo ancora qui o nel nuovo post??

Messaggio da raggetto » 29 apr 2009, 14:52

Messaggio da LETI » 29 apr 2009, 15:09

ma quando arriva la primavera??
 ma quando arriva la primavera??  

Messaggio da LETI » 29 apr 2009, 15:17
Alex la stessa cosa vale anche per me questa gravidanza non me la sto godendo come la prima e mi sento un po' in colpaalex76 ha scritto: A me questa gravidanza, rispetto alla prima, sta veramente volando, a volte mi accorgo di non godermela abbastanza e mi sento un po' in colpa anche se credo che sia normale col secondo figlio...Sono già a metà e se penso che anche le alte 20 settiamane voleranno così mi sale l'ansia....
 sta passando veramente in fretta e proprio ieri sera mi è presa l'ansia pensando a quando nascerà...ho una paura tremenda di non farcela ad organizzarmi con 2
 sta passando veramente in fretta e proprio ieri sera mi è presa l'ansia pensando a quando nascerà...ho una paura tremenda di non farcela ad organizzarmi con 2  
  mi traquillizzo e mi sento più forte.
 mi traquillizzo e mi sento più forte.
Messaggio da fiokam » 29 apr 2009, 15:56
 per tutte quelle che aspettano l'esito dell'amnio..io intanto in attesa di fare la morfo fra due settimane penso al sesso del bimbo..e comincia il toto nomi..
 per tutte quelle che aspettano l'esito dell'amnio..io intanto in attesa di fare la morfo fra due settimane penso al sesso del bimbo..e comincia il toto nomi..  

non ho ancora capito come creare la firma che riproduce il conto delle quaranta settimane
 non ho ancora capito come creare la firma che riproduce il conto delle quaranta settimane  ...vabè c'è tempo..no?
 ...vabè c'è tempo..no?
Messaggio da anna77 » 29 apr 2009, 16:47

Messaggio da anna77 » 29 apr 2009, 17:03
Ciao naico leggendo quello che hai scritto mi sto un pò preoccupando visto che a me hanno fissato la morfologica alla 23+2, la farò da uno dei più bravi gine specializzati in cardiologia pre-natale, non so se ho usato il termine giusto, a questo punto ho anche paura che siamo oltre i tempi previsti e che alla fine non abbia alcun valore preventivo, non so non capisco più nientenaico ha scritto: ... eccomi! In realtà il limite "finale" della morfologica è legata esclusivamente al fatto che per la legge italiana l'interruzione volontaria di gravidanza può essere effettuata entro la 23^ settimana, quindi TERRY non ti preoccupare, 21.6 va benissimo. Il limite "iniziale" viene posto in base all'evoluzione del feto, che intorno a quell'epoca ha "concluso" la genesi dei suoi organi interni. In questo lasso di tempo vengono fatte la maggior parte delle ecografie e tutti i parametri misurabili vengono riferiti a una scala di "normalià" valida solo per questo lasso di tempo.

Messaggio da bingi77 » 29 apr 2009, 17:48
 , per i nomi sono di parte e il mio preferito tra i nomi citati è EMMA
 , per i nomi sono di parte e il mio preferito tra i nomi citati è EMMA  , però mi piacciono anche Miriam, Matilde e Clara
 , però mi piacciono anche Miriam, Matilde e Clara
Messaggio da elysu » 29 apr 2009, 18:00
Fiokam A me piace molto Matilde... Era tra i possibili nomi della nostra lista in caso di femminuccia, ma poi alla fine è rimasto solo Lucrezia...fiokam ha scritto:io intanto in attesa di fare la morfo fra due settimane penso al sesso del bimbo..e comincia il toto nomi..
Se è maschietto si chiamerà come il padre di mio marito, Giuseppe, se femminuccia ancora non abbiamo deciso...pensavo a Miriam, Amalia, Clara, Emma, Matilde...voi che ne dite?

Messaggio da naico » 29 apr 2009, 18:00

sperèm!
  sperèm!
Messaggio da elysu » 29 apr 2009, 18:02
BRAVA NAICO!!!!!!naico ha scritto:Ciao a tutte!!!
Credo sia giunto il momento di aprire il nuovo post!!! Ora mi cimento....

sperèm!