GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA VOI CI ANDATE AL CIRCO???

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MA VOI CI ANDATE AL CIRCO???

Messaggio da SAMA » 29 apr 2009, 14:22

le mie figlie ci sono state due volte col padre io non sono andata prima perche' ero in gravidanza e quel giorno non mi sentivo, la seconda Giulio aveva 10 giorni e quindi niente, onestamente non mi attira per niente loro si divertono ma secondo me perche' e' una cosa diversa dal solito quindi e' normale ma quando mi hanno detto che il clown e' passato e ha fatto accarezzare la puzzola, e mi hanno portato a casa una foto fatta vicino all'elefante che aveva due occhioni tanto tristi ho detto basta col circo abbiamo chiuso, domenica le porto al museo delle cere dove sono riprodotti i soggetti entrati nei guinness (tipo l'uomo piu' grasso del mondo o quello col piede più lungo) almeno li' non soffre nessuno
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 29 apr 2009, 14:29

ema1 ha scritto:nana, mai! Lo odio, a parte i discorsi animali che ti quoto al 100 % per me non c'e niente di piu triste che i numeri da circo.....

Sono stata una volta sola da piccola, con la scuola, e sono rimasta traumatizzata!! E mai piu ci ho messo piede, e non mi viene mai in mente di portarci Era.
uguale uguale
There must be some kind of way out of here ...

nicochiara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nicochiara » 29 apr 2009, 14:30

Secondo me circo non è solo animali, è la magia di stare lì sotto il tendone e vedere lo spettacolo, dove ogni numero è una sorpresa ed una emozione.
Ed è una cosa reale, non è come andare al cinema e vedere delle immagini piatte sullo schermo!
Come mi piacerebbe portare Chiara anche a teatro, per farle provare esperienze diverse.
Nico e Chiara nata il 09/11/2004

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 29 apr 2009, 14:31

cinzia1974 ha scritto:a me non piacciono, il socio sta pensando se portare matteo....
boh non so cosa dire, da una parte lo porterei ma dall'altra mi fa tristezza solo il pensiero.
che faccio? cedo o gli faccio cambiare idea?

ma voi da piccole che ricordo ne avevate???
io da piccola ricordo che mi divertivo ... adesso che son grande (nn adulta neh)..certo vedo tutto con occhi diversi, il clown mi fa pensare (e anche un pò pena)... gli animali mi fanno tristezza che rinchiusi li e magari tratatti male..(ma mica in tutti, cavoli ci sono anche famiglie serie!!!) :sorrisoo
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 29 apr 2009, 14:35

Mi viene da dire che io il circo ce l'ho a casa :che_dici

Comunque non mi è mai piaciuto, mi ci hanno portato da piccola e i clown da allora li trovo vagamente inquietanti.
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 apr 2009, 14:36

:x: :x: :x: Odio il circo.....non so per quale preciso motivo....probabilmente un trauma infantile che non ricordo....

E poi mi annoia da morire...... :impiccata:

Aldilà poi del trattamento riservato agli animali.... :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 apr 2009, 14:38

calavera, appunto..io devo essere rimasta traumatizzata da piccola.....ricordo solamente sti elefanti che correvano come matti intorno alla pista......e facevano una puzza che non si resisteva!!! :ahaha

Ho solamente questo sbiadito ricordo........e credo di esserci andata solo quella volta.... :x:
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 29 apr 2009, 14:45

al cirque du soleil ci voglio andre anche io :-D
M06 E07 amori di mamma

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 29 apr 2009, 14:46

pem ha scritto:al cirque du soleil ci voglio andre anche io :-D

è fantastico!!!!!
poi se hai lo stomaco forte e capiti in qualche spetatcolo della fura vacci!!!! :ok
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 29 apr 2009, 14:48

Quoto chi si rattristava per gli animali.

Una mia conoscente ha mandato la figlia al circo con gli zii e le loro due bambine... avevano preso la poltronissima in prima fila (per veder meglio)... una tigre ha pensato bene di innaffiarli tutti con la pipì... hanno dovuto buttare tutti i vestiti perchè l'odore era incancellabile... vendetta della povera tigre :hi hi hi hi :fischia
E non credo che andranno più al circo se non nell'ultima scalinata in alto :ahah
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 29 apr 2009, 14:55

cala credo di esserci stata al circo ma proprio non me lo ricordo.
i miei non ci mandavano mai da nessuna parte, non avevano il tempo e ci dicevano che i soldi servivano per altre cose.

mi piacerebbe anche portarlo ma non so... dite che a 2 anni e mezzo capiscono e si divertono i bambini?
eravamo indecisi se al circo di praga che è vicino a casa oppure a gardaland che è comunque vicino....
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 29 apr 2009, 15:00

quando arriverà il circo a verona...portero' lorenzo...
stessa cosa quando siamo andati a gardaland sea life...o gardaland...li ci stanno gli animali..
e dopo che siamo usciti da gardaland sea life..era tutto felice..ancora adesso si ricorda del pesciolino nemo :cuore o del leone marino :sorrisoo
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 29 apr 2009, 15:03

diavoletta ha scritto:quando arriverà il circo a verona...portero' lorenzo...
stessa cosa quando siamo andati a gardaland sea life...o gardaland...li ci stanno gli animali..
e dopo che siamo usciti da gardaland sea life..era tutto felice..ancora adesso si ricorda del pesciolino nemo :cuore o del leone marino :sorrisoo
c'è il circo di praga vicino al veronauno..... però non è un posto che ti piace lo so.
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 29 apr 2009, 15:08

azz..peccato...
io pensavo di portarlo..o davanti alla g.mela oppure a s.michele extra.... solo che ancora non vedo manifesti
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 29 apr 2009, 15:14

calavera ha scritto:
pem ha scritto:al cirque du soleil ci voglio andre anche io :-D

è fantastico!!!!!
poi se hai lo stomaco forte e capiti in qualche spetatcolo della fura vacci!!!! :ok
pure io lo adoro e non vedo l'ora di tornarci :-D

certo ben altra cosa è il circo che mi fa una tristezza tremenda con tutti quegli animali in gabbia che fanno sti numeri assurdi, e poi non sopporto quell'odore penetrante di animali.
però devo ammettere che allo zoo sofia l'ho portata perchè le piace tantissimo... :fischia
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 29 apr 2009, 15:16

Qui nel nostro paese una volta quando Nicole era piccolina (intorno ai 5 anni credo) ne è venuto uno...oddio definirlo circo è un po' esagerato (ma almeno gli unici animali che c'erano erano un boa :x: e un cagnolino che faceva i giochini col clown)...comunque ci abbiamo portato Nicole.
Morale della favola...abbiamo giurato a noi stessi che sarebbe stata l'ultima volta...mio marito l'hanno beccato e praticamente costretto a salire sul palco per fare un gioco di prestidigirizzazzzzziòne (gli hanno tolto la giacca in un nanosecondo...vabbè non sto a raccontare se no faccio notte) e a me per poco non da un infarto secco perchè ero tranquillamente seduta...quando mi giro c'era a due centimetri da me la tipa che passava col boa per farlo toccare. Ho fatto un salto che Bubka o come cavolo si chiama se lo sogna anche con l'asta!
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

tiesa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tiesa » 29 apr 2009, 15:24

Io volevo portare mio nipote l'estate scorsa.. invece mi son ritrovata ad andarci con mio fratello (20 anni), delle amiche e un bimba (di 2 anni e mezzo) figlia di una di loro.. lo spettacolo è stato di una tristezza, il costo esorbitante (se non ricordo male era sui 15 euro a testa e 10 per la bimba, ma solo perchè avevo recuperato i buoni sconto). Se si voleva si poteva andare, a metà spettacolo a vedere lo "zoo" per la modica cifra di 5 euro a cranio.. mi son rifiutata!!!! comunque chi c'è andato ha detto che faceva paura e tristezza: paura per la sporcizia e l'odore, tristezza perchè... potete immaginare quelle povere bestioline.. :grrr :pistole

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 29 apr 2009, 15:28

mai andata mai ci andro'....
al di la' degli animali, che è gia' ottimo motivo per non metterci piede, mi stanno in generale sulle palle visto che prendono fiori di soldi e incentivi per stare aperti solo perche' devono esserci.... mentre la gente con ditte o lavori precari vola a cu*o all'aria a causa della crisi
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 29 apr 2009, 15:30

laura80 ha scritto:però devo ammettere che allo zoo sofia l'ho portata perchè le piace tantissimo... :fischia
AH SI???? E con chi eri? :fischia Rebecca adora il bioparco! Siamo stati diverse volte.

Io al circo sarò stata una volta o massimo 2 da piccola, non ho un gran ricordo, solo una foto di me e mio fratello con una scimmia sulle spalle...

E Rebecca l'ho portata 1 volta questo inverno, con i suoi amichetti.
All'inizio non era proprio entusiasta, poi invece s'è appassionata e adesso quasi ogni giorno mi dice che ci vuole tornare. La cosa che le è rimasta più impressa era il clown con la candela nel cappello e il mangiafuoco :che_dici Mi diventerà piromane aiutoooo! :buuu
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 29 apr 2009, 15:37

No il circo non mi piace e non porto Iris,in compenso non perdiamo un solo spettacolo dei burattini.
Bellissimi soprattutto quelli dove mettono qualche parola in dialetto . . .ancora adesso ogni tanto chiamiamo la pulce "pressanpissa" (detto da Gianduia nel primo spettacolo visto) e lei se la ride come una matta :ahaha
2004 * Scontrinata

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”