GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutte in gioiosa danza per Rosmy che ha di nuovo la panza!
- tit81
- Basic~GolGirl®
Re: Tutte in gioiosa danza per Rosmy che ha di nuovo la panza!
marusca... ma che belli sono i tuoi piccoli..!!!!
e la foto bimbo e papà è stupenda!!!
e la foto bimbo e papà è stupenda!!!
Mamma di Michele abbracciato il 14.08.08
Mamma di un piccolo angioletto volato nel cielo blu

Mamma di un piccolo angioletto volato nel cielo blu

- rabbit
- Expert~GolGirl®
gattonare????..nemmeno per sogno...è già un miracolo se sta seduto per 10 secondi...

✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
-
- Master~GolGirl®
Dove siete finite tutte?
Lisa gattona soltanto all'indietro; se vuole andare avanti striscia oppure rotola! In compenso da un paio di giorni riesce a mettersi seduta da sola partendo da sdraiata.
Adesso mando un SMS a Topi...
Lisa gattona soltanto all'indietro; se vuole andare avanti striscia oppure rotola! In compenso da un paio di giorni riesce a mettersi seduta da sola partendo da sdraiata.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- chuky
- Silver~GolGirl®
Lisa è l'unica allora che gattona!!!!SIMONA72 ha scritto:Dove siete finite tutte?
facci sapere di Roby!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
-
- Master~GolGirl®
Ho appena ricevuto un SMS da Topi. Roberta non ha più la febbre da sabato e, da ieri, è tornata quella di sempre
Topi ha problemi con la connessione ed è per questo che non passa.

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- rabbit
- Expert~GolGirl®
SIMONA72 ha scritto:Ho appena ricevuto un SMS da Topi. Roberta non ha più la febbre da sabato e, da ieri, è tornata quella di sempreTopi ha problemi con la connessione ed è per questo che non passa.
Meno male!!! Brava Topillina!!!

✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
- aryyra
- Silver~GolGirl®
chuky ha scritto:ho chiesto notizie anch'io! ma nessuna ha risposto.... sono preoccupata.....tit81 ha scritto:ma topillo dov'è? qualcuno ha notizie?
So che ieri non riusciva a connettersi..ma magari vi ha già risposto mentre io leggo gli arretrati..

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Allora oggi Robertina è andata alla pesata settimanale e ha preso il suo peso più 100 grammi in una settimana nonostante la faringite e il slato dei pasti
...contando che Ale mangia come un porcellino e in un mese con la sesta malattia ha preso 300 grammi direi che è stata bravissima

- pensopositivo
- Master~GolGirl®
chuky ha scritto:Lisa è l'unica allora che gattona!!!!SIMONA72 ha scritto:Dove siete finite tutte?
Anche Stefy gattona, ma solo quando gli serve x prendere qualcosa che lo attira, se no prefrisce strisciare e rotolare..

anche lui si mette seduto da solo partendo a sdraiato, troppo forte!

Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Complimenti x la nottata di sonno, Chucky!
Stefy mi sta facendo dannare la sera per addormentarsi... ormai non si addormenta prima delle 11...
ieri son dovuta ricorrere ai ripari e alle 9.45 l'ho messo nel lettino finchè si è rassegnato e finalmente alle 10.20 adormentato...
Non ha neanche pianto tanto, pensavo sarebbe andata mooooolto peggio.
Deve ritornare alle sue buone abitudini precedenti e ricomnciare ad addormentarsi alle 9.30. Ormai son più di 10 giorni che ogni sera è peggio....

Stefy mi sta facendo dannare la sera per addormentarsi... ormai non si addormenta prima delle 11...
ieri son dovuta ricorrere ai ripari e alle 9.45 l'ho messo nel lettino finchè si è rassegnato e finalmente alle 10.20 adormentato...
Non ha neanche pianto tanto, pensavo sarebbe andata mooooolto peggio.
Deve ritornare alle sue buone abitudini precedenti e ricomnciare ad addormentarsi alle 9.30. Ormai son più di 10 giorni che ogni sera è peggio....
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Ale gattona all'indietro e anche nel chicco 4 va all'indietro.....uffi
Cammina tenendosi con due dita e se è fermo riesce a stare in piedi da solo....poi pero' si infervora con niente e si lancia veloce verso di noi ...
Ha imparato a dire "cia" aprendo e chiudendo la manina ma lo fa a casaccio
Riguardo al pesce a lui piace di più l'omo del fresco (per hci chiedeva della composizione dico solo che tutti gli omo hanno solo la metà di materia prima e il resto di fuffa tra farine,olio ect ...quello di pesce e di legumi hanno 20 % di verdure e 20 % di pesce o legumi mentre quelli di carne hanno circa il 40% di carne) ....oggi abbiamo iniziato con i legumi
e per questo mese andremo con quelli ....
L'esperimento pomodoro è fallito mettendone uno nel brodino ...ha avuto i brufoli per una settimana
Frutta:mela,pera,prugna e arancia OK
banana solo mischiata col resto altrimenti provoca brufoli
albicocca.....provata ieri!!!

Cammina tenendosi con due dita e se è fermo riesce a stare in piedi da solo....poi pero' si infervora con niente e si lancia veloce verso di noi ...
Ha imparato a dire "cia" aprendo e chiudendo la manina ma lo fa a casaccio

Riguardo al pesce a lui piace di più l'omo del fresco (per hci chiedeva della composizione dico solo che tutti gli omo hanno solo la metà di materia prima e il resto di fuffa tra farine,olio ect ...quello di pesce e di legumi hanno 20 % di verdure e 20 % di pesce o legumi mentre quelli di carne hanno circa il 40% di carne) ....oggi abbiamo iniziato con i legumi

L'esperimento pomodoro è fallito mettendone uno nel brodino ...ha avuto i brufoli per una settimana

banana solo mischiata col resto altrimenti provoca brufoli
albicocca.....provata ieri!!!

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Stanotte alle 3 non ho sentito Ale che si svegliava ed è andato la mia dolce metà......bene non è riuscito ad addormentarlo e me lo ha portato a letto mettendolo dalla mia parte e mettendosi dalla sua a russare come uno scaricatore di porto!!!!!!!!
Bene il nanetto si è messo a dormire immediatly salvo poi rendersi conto che la latteria era aperta e ha ciucciato per un ora rendendomi impossibile ogni movimento
..per fortuna poi si è messo a dormire
...ovviamente fino alle 6 quando è suonata la sveglia e si è pure incavolato!!!!!!!!!!!

Bene il nanetto si è messo a dormire immediatly salvo poi rendersi conto che la latteria era aperta e ha ciucciato per un ora rendendomi impossibile ogni movimento

- pensopositivo
- Master~GolGirl®
aryyra ha scritto: Ha imparato a dire "cia" aprendo e chiudendo la manina ma lo fa a casaccio![]()
Stefy circa 1 mese e mezzo fa, x 2 soli giorni ha fatto ciao ciao con la manina, poi basta. Ha smesso del tutto e non c'è verso di ricominciare... mah....
Riguardo al pesce a lui piace di più l'omo del fresco
anche a Stefy l'omo di carne piace mooolto di più della carnina vera, ma mi spiace x lui, si deve abituare...
oggi abbiamo iniziato con i legumi![]()
io i legumi credo che li inserirò tardissimo. sto ancora curando le coliche e i legumi fanno aria, xcui non oso...
A Stefy ho dato una pappa pronta una volta che eravamo in viaggio e non gliela potevo fare fresca e sbadatamente non m'ero accorta che c'era il pomodoro ma ormai, danno fatto, xcui se l'è mangiata tutta, gliè piaciuta un sacco e non ha avuto conseguenze. Mi fa ben sperare...
la mia pediatra gli agrumi li ha messi tra le cose da dare dopo 1 anno...![]()
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
hahahahaha!!!!! ma non l'hai fucilato stamattina al risveglio?aryyra ha scritto:Stanotte alle 3 non ho sentito Ale che si svegliava ed è andato la mia dolce metà......bene non è riuscito ad addormentarlo e me lo ha portato a letto mettendolo dalla mia parte e mettendosi dalla sua a russare come uno scaricatore di porto!!!!!!!!![]()
te l'ha proprio scaricato, "toh, tieni tuo figlio che piange..."

Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Legumi...oggi omo ma dicono che l'aria la provocano le bucce e io ho preso lenticchie decorticate(quelle rosse ) e piselli spezzati
Arancia...quella dell'omo è in piccolissima parte ...l'arancia cosi' non gliel'ho mai data...ma a me la ped dall'ottavo mese ha dato via libera a tutto per cui
..diciamo che aspettavo per latte e uovo e adesso aggiungo anche il pomodoro 
Arancia...quella dell'omo è in piccolissima parte ...l'arancia cosi' non gliel'ho mai data...ma a me la ped dall'ottavo mese ha dato via libera a tutto per cui

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Mi ha detto che anche lui è stato sveglio stanotte ....si ma quando??????pensopositivo ha scritto:hahahahaha!!!!! ma non l'hai fucilato stamattina al risveglio?aryyra ha scritto:Stanotte alle 3 non ho sentito Ale che si svegliava ed è andato la mia dolce metà......bene non è riuscito ad addormentarlo e me lo ha portato a letto mettendolo dalla mia parte e mettendosi dalla sua a russare come uno scaricatore di porto!!!!!!!!![]()
te l'ha proprio scaricato, "toh, tieni tuo figlio che piange..."

E poi ho scoperto che il cretinotto ha aspettato ada ndare da Ale per andare prima in bagno per cui quando è arrivato in cameretta il nanetto era ben ben inkazzeto!!!!!!!

- chuky
- Silver~GolGirl®
ho letto gli arretrati ma vi devo lasciare che Laura rompe!
veloce veloce vi dico che lei odia il pesce!!! adora solo la carne!
uguale uguale a mammà sua!!!!

veloce veloce vi dico che lei odia il pesce!!! adora solo la carne!
uguale uguale a mammà sua!!!!

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Ieri gli ho fatto la sua prima torta... tipo tiramisu:
pavesini (che contengono in piccola parte l'uovo...), strato di ricotta zuccherata e leggermente allungata con latte vaccino, strato di frutta fresca tagliata piccolissima. Ripeti su 3 strati
l'ha mangiata molto volentieri, ci credo era dolce.... ovviamente gliene ho data poca poca...
Volevo trovare una torta da fare al suo primo compleanno che otesse mangiare anche lui e questo era l'esperimento, sembra ben riuscito.
Comunque, il dato da notare è che gli ho dato il suo primo assaggio di uovo e latte vaccino, ero molto preoccupata fosse troppo presto e potesse fargli male, inveve x fortuna è andata bene...
pavesini (che contengono in piccola parte l'uovo...), strato di ricotta zuccherata e leggermente allungata con latte vaccino, strato di frutta fresca tagliata piccolissima. Ripeti su 3 strati
l'ha mangiata molto volentieri, ci credo era dolce.... ovviamente gliene ho data poca poca...
Volevo trovare una torta da fare al suo primo compleanno che otesse mangiare anche lui e questo era l'esperimento, sembra ben riuscito.

Comunque, il dato da notare è che gli ho dato il suo primo assaggio di uovo e latte vaccino, ero molto preoccupata fosse troppo presto e potesse fargli male, inveve x fortuna è andata bene...
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
questo dev'essere un comportamento comune maschile... lo fa anche il mio maritozzo (quelle rare volte che si sveglia dal suo pesante sonno...) e ho sentito che lo fanno anche altri mariti di conoscenti...aryyra ha scritto:Mi ha detto che anche lui è stato sveglio stanotte ....si ma quando??????pensopositivo ha scritto:hahahahaha!!!!! ma non l'hai fucilato stamattina al risveglio?aryyra ha scritto:Stanotte alle 3 non ho sentito Ale che si svegliava ed è andato la mia dolce metà......bene non è riuscito ad addormentarlo e me lo ha portato a letto mettendolo dalla mia parte e mettendosi dalla sua a russare come uno scaricatore di porto!!!!!!!!![]()
te l'ha proprio scaricato, "toh, tieni tuo figlio che piange..."![]()
E poi ho scoperto che il cretinotto ha aspettato ada ndare da Ale per andare prima in bagno per cui quando è arrivato in cameretta il nanetto era ben ben inkazzeto!!!!!!!
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Per fortuna che i pupi li svegliano altrimenti dovremmo cambiare le lenzuola matrimoniali!!!!!!pensopositivo ha scritto:questo dev'essere un comportamento comune maschile... lo fa anche il mio maritozzo (quelle rare volte che si sveglia dal suo pesante sonno...) e ho sentito che lo fanno anche altri mariti di conoscenti...aryyra ha scritto:Mi ha detto che anche lui è stato sveglio stanotte ....si ma quando??????pensopositivo ha scritto:hahahahaha!!!!! ma non l'hai fucilato stamattina al risveglio?aryyra ha scritto:Stanotte alle 3 non ho sentito Ale che si svegliava ed è andato la mia dolce metà......bene non è riuscito ad addormentarlo e me lo ha portato a letto mettendolo dalla mia parte e mettendosi dalla sua a russare come uno scaricatore di porto!!!!!!!!![]()
te l'ha proprio scaricato, "toh, tieni tuo figlio che piange..."![]()