Elysu, neanche io posso ancora vederle.........scriviamo, scriviamo, scriviamo.........elysu ha scritto:Uffa Leti, io non posso vederle...LETI ha scritto:
Ho messo un paio di foto nell'album

Messaggio da ily » 28 apr 2009, 19:04
Elysu, neanche io posso ancora vederle.........scriviamo, scriviamo, scriviamo.........elysu ha scritto:Uffa Leti, io non posso vederle...LETI ha scritto:
Ho messo un paio di foto nell'album
Messaggio da LETI » 28 apr 2009, 20:10
verilla ha scritto:Mi hanno appena chiamato dall'ospedale per i risultati dell'amnio!!!!!
Tutto bene![]()
e mi hanno confermato che è un maschietto
Quindi ormai è sicuro al 100%, si chiamerà ACHILLE.
Mi devo ancora abituare al nome, l'ha scelto il mio compagno perchè io ho scelto il nome di alice, e poi perchè avevamo deciso che se avessimo avuto un altro figlio se fosse stata femmina l'avremmo chiamata come mia mammma Angela, e se fosse stato maschio come sua papà, Achille appunto.
E quindi Achille sia!!!!!
i
Messaggio da mangrovia » 28 apr 2009, 22:27
Messaggio da alex76 » 29 apr 2009, 0:19
Messaggio da ALTAMAREA » 29 apr 2009, 8:21
Alex complimenti!!!! Sono tutti e tre carinissimi, la mia preferenza va aalex76 ha scritto:OHIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
Ah!Leggevo del titolo nuovo... Io propongo questo:
Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!
Oppure...
Si muove e scalcia il settembrino, sembra proprio un pesciolino!
...e ancora:
Quanti calci nella pancia, settembrino sempre in marcia!
Scusate mi sono fatta prendere dalla vena creativa...Non so se vi piacciono,mi sono usciti così
![]()
Un baciotto
Messaggio da SP79 » 29 apr 2009, 8:25
Grazie mille Naico, sei stata davvero chiarissima, l'unica cosa è aspettare e pregare che diminuiscano di volume ed io sono ottimistanaico ha scritto:GATICA sono curiosa di vedere l'abito finito... e mi raccomando, non mangiare troppo!!!! E non temere, il giorno del tuo matrimonio ci sarà il sole (o per lo meno, non pioverà, dai...)!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
VERILLA il posto di cui parlavo ieri si chiama "IL NANO GIGANTE" (http://www.ilnanogigante.com/), è una ludoteca ricavata in un ex capannone (prima c'era un negozio bellissimo che si chiamava "crazy art" dove vendevano oggetti ricavati dalle scenografie teatrali o dei set cinematografici... ci trovavi di tutto..). C'è uno spazio per i piccoli da 0 a 5 anni recintato con palline, un albero finto per arrampicarsi, cuscinoni imbottiti.. e poi un grande spazio per i più grandicelli con strutture tipo "mc Donald's" (hai presente?), palline e due grandi gonfiabili. Intorno, scivoli, scalette, tricicli, macchinine ecc ecc più bar. Prezzo al giorno: 7 euro a bambino. Poi ce n'è un altro, si chiama "FUN AND FUN" (http://www.funefun.it/) è MOOOLTO più grande e più dispersivo, coi bimbi piccoli secondo me è meglio l'altro, anche se questo ha molte più possibilità di gioco. Mi piace meno anche perchè è quasi tutto sottosuolo. Questi nella mia zona, io abito a città studi (proprio dietro al politecnico). Credo che dalle tue parti ci sia qualcosa, se trovo ti faccio sapere! (PS naturalmente se decidi di andare con la piccola fammelo sapere, magari andiamo insieme!!)
Messaggio da SP79 » 29 apr 2009, 8:27
Messaggio da verilla » 29 apr 2009, 9:01
Messaggio da Woland » 29 apr 2009, 9:41
Messaggio da elysu » 29 apr 2009, 9:59
alex76 ha scritto: Ah!Leggevo del titolo nuovo... Io propongo questo:
Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!
Oppure...
Si muove e scalcia il settembrino, sembra proprio un pesciolino!
...e ancora:
Quanti calci nella pancia, settembrino sempre in marcia!
Scusate mi sono fatta prendere dalla vena creativa...Non so se vi piacciono,mi sono usciti così
![]()
Un baciotto
Messaggio da sun » 29 apr 2009, 10:15
Messaggio da raggetto » 29 apr 2009, 10:51
Messaggio da raggetto » 29 apr 2009, 10:55
Messaggio da raggetto » 29 apr 2009, 11:03
Messaggio da anna77 » 29 apr 2009, 12:23
Messaggio da Gatica » 29 apr 2009, 12:38
Lo spero anch'io... anche se al momento non sono proprio un bel vedere... questa gravidanza non mi sta facendo bene, mi sento un... bidetALTAMAREA ha scritto: Gaticaspero di poter vedere presto le tue foto, magari il giorno del matrimonio!!!!
Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie per l'augurioily ha scritto:Gatica ha scritto: Tranquilla, è tutta colpa mia... vedrai che il maltempo si scatenerà tutto fino al mio matrimonio e poi verrà l'estate
per il tuo matrimonio prevedo SOLE SPLENDENTE!!!!
Messaggio da anna77 » 29 apr 2009, 12:39
per quanto riguarda la maternità anticipata io lo so benissimo quanto sia difficile chiederla soprattutto se lavori presso un privato perchè non credono fino in fondo che ne hai veramente bisognoALTAMAREA
Messaggio da SP79 » 29 apr 2009, 12:45
Messaggio da mangrovia » 29 apr 2009, 12:54
Messaggio da mangrovia » 29 apr 2009, 12:57