diciamo che in questo periodo di vacche maaaaaaaaaaaaaaaaaaagre non ha veramente bisogno di nulla per rendersi... disponibile.... poverino...

Messaggio da leda71 » 29 apr 2009, 12:20
Messaggio da leda71 » 29 apr 2009, 12:21
apicoltoriVale70 ha scritto:non ricordo che lavoro fannoSaretta78 ha scritto:alceste, i miei non mi stanno aiutando più.....hanno iniziato a lavorare pesantemente
Messaggio da Germy » 29 apr 2009, 12:21
ah sì ora ricordoleda71 ha scritto:apicoltoriVale70 ha scritto:non ricordo che lavoro fannoSaretta78 ha scritto:alceste, i miei non mi stanno aiutando più.....hanno iniziato a lavorare pesantemente
Messaggio da francybf » 29 apr 2009, 12:27
a parte il fatto che i completi sexy mi fanno sentire ridicola e anche un po' goffaleda71 ha scritto:se io mi metto in completo sexy e autoreggenti il socio non mi riconosce :ahah o crede che lo stia prendendo in giro![]()
diciamo che in questo periodo di vacche maaaaaaaaaaaaaaaaaaagre non ha veramente bisogno di nulla per rendersi... disponibile.... poverino...
Messaggio da Saretta78 » 29 apr 2009, 12:28
Domani non può....agostina07 ha scritto:sara: guarda, veramente eh ti capisco
però anche Alberto deve darti una mano
se non il pomeriggio almeno la mattina dato che può prendersi le ferie
non si può continuare così
Messaggio da francybf » 29 apr 2009, 12:28
Vale70 ha scritto:agostina07 ha scritto:ma valeeeeeeee
se metto quelle il socio sviene appena le vede
eiaculazione precoce con post-svenimento
:ahah![]()
io devo sempre/possibilmente avere biancheria sexy addosso
meglio se con calze autoreggenti
altrimenti mi dice che vado a letto come sua nonna
Messaggio da francybf » 29 apr 2009, 12:29
Saretta78 ha scritto:Domani non può....agostina07 ha scritto:sara: guarda, veramente eh ti capisco
non si può continuare così![]()
Unici due colleghi che potrebbero sostituirlo non ci sono....guarda un pò che coincidenza...
Messaggio da Kiara » 29 apr 2009, 12:29
sia mattina che pomeriggio?Saretta78 ha scritto: Unici due colleghi che potrebbero sostituirlo non ci sono....guarda un pò che coincidenza...
Messaggio da leda71 » 29 apr 2009, 12:30
Messaggio da Germy » 29 apr 2009, 12:30
noi abbiamo sempre fatto quando ero incinta fino all'ultimofrancybf ha scritto:a parte il fatto che i completi sexy mi fanno sentire ridicola e anche un po' goffaleda71 ha scritto:se io mi metto in completo sexy e autoreggenti il socio non mi riconosce :ahah o crede che lo stia prendendo in giro![]()
diciamo che in questo periodo di vacche maaaaaaaaaaaaaaaaaaagre non ha veramente bisogno di nulla per rendersi... disponibile.... poverino...ma io in gravidanza avevo il problema opposto...fino al 5°-6° mese ok...rapporti regolari...poi a roberto è venuta la sindrome da pancione
![]()
chiusura totale
e pensare che prima si lamentava sempre della 1° moglie, che quando aveva scoperto di essere incinta...aveva chiuso i battenti
![]()
Messaggio da Kiara » 29 apr 2009, 12:30
francybf ha scritto:pensa se vedesse me con la camicia da notte di hello Kitty :ahah
Messaggio da Saretta78 » 29 apr 2009, 12:30
Apicoltori....e stanno aprendo la stagione 2009...quindi lavorano dalle 5 del mattino alle 22 di sera,festivi compresi per almeno tutto il mese di maggioVale70 ha scritto:non ricordo che lavoro fannoSaretta78 ha scritto:alceste, i miei non mi stanno aiutando più.....hanno iniziato a lavorare pesantemente
Messaggio da Germy » 29 apr 2009, 12:31
e cambiare giornofrancybf ha scritto:Saretta78 ha scritto:Domani non può....agostina07 ha scritto:sara: guarda, veramente eh ti capisco
Unici due colleghi che potrebbero sostituirlo non ci sono....guarda un pò che coincidenza...![]()
viva la disponibilità e la paternità
![]()
Dai, però non riesci a prenderti ancora un altro gg di ferie a breve?
Messaggio da Saretta78 » 29 apr 2009, 12:32
Devo sentire la ditta...che mi manderà all'ultimo giorno di maggio o giugno....minimo!francybf ha scritto:Saretta78 ha scritto:Domani non può....agostina07 ha scritto:sara: guarda, veramente eh ti capisco
Unici due colleghi che potrebbero sostituirlo non ci sono....guarda un pò che coincidenza...![]()
viva la disponibilità e la paternità
![]()
Dai, però non riesci a prenderti ancora un altro gg di ferie a breve?
Messaggio da Saretta78 » 29 apr 2009, 12:33
Forse quello del pomeriggio...ma con la visita come faccio?? alla fine è la cosa che mi preme di più...tutto sommato....agostina07 ha scritto:sia mattina che pomeriggio?Saretta78 ha scritto: Unici due colleghi che potrebbero sostituirlo non ci sono....guarda un pò che coincidenza...
uno dei due lavori può saltarlo
Messaggio da francybf » 29 apr 2009, 12:33
Vale70 ha scritto:noi abbiamo sempre fatto quando ero incinta fino all'ultimofrancybf ha scritto:a parte il fatto che i completi sexy mi fanno sentire ridicola e anche un po' goffaleda71 ha scritto:se io mi metto in completo sexy e autoreggenti il socio non mi riconosce :ahah o crede che lo stia prendendo in giro![]()
diciamo che in questo periodo di vacche maaaaaaaaaaaaaaaaaaagre non ha veramente bisogno di nulla per rendersi... disponibile.... poverino...ma io in gravidanza avevo il problema opposto...fino al 5°-6° mese ok...rapporti regolari...poi a roberto è venuta la sindrome da pancione
![]()
chiusura totale
e pensare che prima si lamentava sempre della 1° moglie, che quando aveva scoperto di essere incinta...aveva chiuso i battenti
![]()
![]()
ora abbiamo ridotto i rapporti perché Mattia non dorme tanto di giorno e la sera richiede attenzione e quindi 1 al giorno max 2
diciamo che abbiamo ampiamente dimezzato quello che erano i rapporti prima
Messaggio da Saretta78 » 29 apr 2009, 12:34
Messaggio da Germy » 29 apr 2009, 12:35
francybf ha scritto:Vale70 ha scritto:noi abbiamo sempre fatto quando ero incinta fino all'ultimofrancybf ha scritto: a parte il fatto che i completi sexy mi fanno sentire ridicola e anche un po' goffama io in gravidanza avevo il problema opposto...fino al 5°-6° mese ok...rapporti regolari...poi a roberto è venuta la sindrome da pancione
![]()
chiusura totale
![]()
![]()
ora abbiamo ridotto i rapporti perché Mattia non dorme tanto di giorno e la sera richiede attenzione e quindi 1 al giorno max 2
diciamo che abbiamo ampiamente dimezzato quello che erano i rapporti prima
VALE tu sei inarrivabile
Messaggio da Germy » 29 apr 2009, 12:35
abitassimo vicine te lo terrei io volentieriSaretta78 ha scritto:Vale70, se cambio giorno devo riprendere l'appuntamento per la visita il che vorrebbe dire aspettare almeno altri due mesi e non posso...ho i funghi che mi stanno divorando la pelle....ma non posso andare in farmacia perchè ho scoperto di essere allergica a vari funghicidi....
Messaggio da Saretta78 » 29 apr 2009, 12:36