in che senso niente?agostina07 ha scritto:leda71 ha scritto:agostina07 ha scritto:pao che dici...sticco?![]()
![]()
![]()
![]()
niente

se non escono linee non è buono il test o l'hai fatto male
Messaggio da leda71 » 29 apr 2009, 11:37
in che senso niente?agostina07 ha scritto:leda71 ha scritto:agostina07 ha scritto:pao che dici...sticco?![]()
![]()
![]()
![]()
niente
Messaggio da Kiara » 29 apr 2009, 11:39
Messaggio da Saretta78 » 29 apr 2009, 11:41
Ma ti pare che in tutto quest'anno non abbia fatto nemmeno un giorno a casa dal nido......proprio domani??????????leda71 ha scritto:Saretta, dai, calmati... pensa che tra i due chi sta peggio è il povero Nathan...![]()
domanda: ma se domani Alberto facesse il turno pomeridiano non riusciresti a ricavare comunque un paio di orette al mattino per te?
Messaggio da Germy » 29 apr 2009, 11:43
sono orba ma io ne vedo una superdebolissima a destraagostina07 ha scritto:no no
intendevo solo linea sx
ho messo la foto nell'album
Messaggio da Germy » 29 apr 2009, 11:44
come si suol dire so ca@@iSaretta78 ha scritto:Ma ti pare che in tutto quest'anno non abbia fatto nemmeno un giorno a casa dal nido......proprio domani??????????leda71 ha scritto:Saretta, dai, calmati... pensa che tra i due chi sta peggio è il povero Nathan...![]()
domanda: ma se domani Alberto facesse il turno pomeridiano non riusciresti a ricavare comunque un paio di orette al mattino per te?
Alberto non può cambiare turno...perchè lui fà due lavori...uno fisso di mattina e uno fisso di pomeriggio.....
E comunque la mia giornata era programmata così....9.15 visita dal dermatologo(e devo andarci per forza,voglio proprio vedere come farò!)......comune per certificato residenza per ISEE.....giretto di mezz'ora al mercato a cercare scarpe Geox per Nathan...ore 12 appuntamento dalla parrucchiera per taglio e colore.......15.30 estetista per lampada e sopracciglia.........e 16.30 gommista per inversione gomme......
E mo??????????????????????
Messaggio da Kiara » 29 apr 2009, 11:45
Vale70 ha scritto:sono orba ma io ne vedo una superdebolissima a destraagostina07 ha scritto:no no
intendevo solo linea sx
Messaggio da Kiara » 29 apr 2009, 11:47
Messaggio da Germy » 29 apr 2009, 11:47
booooooooooooagostina07 ha scritto:Vale70 ha scritto:sono orba ma io ne vedo una superdebolissima a destraagostina07 ha scritto:no no
intendevo solo linea sx
si, anch'io
ma è veramente un'ombra
secondo me quella è standard, no?
Messaggio da Kiara » 29 apr 2009, 11:48
Messaggio da Kiara » 29 apr 2009, 11:51
Messaggio da alceste » 29 apr 2009, 11:51
Messaggio da Germy » 29 apr 2009, 11:53
agostina07 ha scritto:aspetto anche pao che mi dirà:
ma nooooooooo
il risultato è falsato perchè dovevi fare il test alle 12 e non alle 11:30
e poi la pipì devi farla rivolta verso nord
ma l'hai presi i fiori di bach?
:ahah
Messaggio da Babbariella » 29 apr 2009, 11:58
agostina07 ha scritto:
jenny: è che francy dice sempre "entrambe" quando parla dei figli...chi non la conosce pensa siano due femmine!
Messaggio da alceste » 29 apr 2009, 11:58
agostina07 ha scritto:aspetto anche pao che mi dirà:
ma nooooooooo
il risultato è falsato perchè dovevi fare il test alle 12 e non alle 11:30
e poi la pipì devi farla rivolta verso nord
ma l'hai presi i fiori di bach?
:ahah
Messaggio da leda71 » 29 apr 2009, 11:59
Messaggio da alceste » 29 apr 2009, 12:00
Anna te lo presto, anzi i tuoi vanno benissimo, perchè sono anche ricci e si divertirebbe di più....Anna Menna ha scritto:Ago: come al solito.....![]()
Non te la prendere se fai piangere Zoe, anche a me capita a volte di darle un urlo in più x la stanchezza, prima lo faccio e poi mi pento, xchè dico che lei non può farci niente....sono i cedimenti umani
![]()
Alceste: avrei bisogno che mi si arricciasseroo i capelli un pochino in più, posso approfittare di Tommy??![]()
![]()
Dici che a lui va bene o poi capisce la differenza e non si addormenta più..
Messaggio da Kiara » 29 apr 2009, 12:01
leda71 ha scritto:Ago: anche io vedo una sottile linea dx...![]()
da solo 1 stick non vuol dire nulla, però. devi avere pazienza e stickare domani, più o meno alla stessa ora, per vedere se la dx cresce o sparisce del tutto...
per non saper leggere ne scrivere io un incontrocon socio lo programmerei... potresti avere avuto il picco 2-3 giorni fa ed essere fertile oggi
![]()
![]()
Messaggio da Germy » 29 apr 2009, 12:01
alceste ha scritto:Anna Menna ha scritto: Anna te lo presto, anzi i tuoi vanno benissimo, perchè sono anche ricci e si divertirebbe di più....![]()
io provo a metterlo dalla aprte di Alby , ma lui si gira e mi dice " no capilli"
Messaggio da Kiara » 29 apr 2009, 12:02
alceste ha scritto: io provo a metterlo dalla aprte di Alby , ma lui si gira e mi dice " no capilli"
Messaggio da Germy » 29 apr 2009, 12:03
ti spedirco le calce autoreggenti che ho messo ieri con i cuoriagostina07 ha scritto:leda71 ha scritto: allora la linea potrebbe avere un qualche significato?
pensavo fosse troppo debole per essere una linea![]()
come dicevo convincere il socio non è un problema![]()
più che altro non vorrei prendesse brutte abitudini