msbricco ha scritto:Ragazze ....... vi anoooooooo!!!!!!! :prrrr
Sto veramente mettendocela tutta ... ma fare la cura, rialzarsi in piedi, essere ottimisti ... a volte e' pesante. E mi sento il peso di dover dimostrare che posso farcela .... Mi fa rabbia sentire i commenti fuori luogo di chi mi circonda ... che con la cura andra' sicuramente bene .. che ci sono persone che ce l'hanno fatto ..... si .. fanno presto a dirlo .... so io cosa ho passato e quanto paura ho! So che voi mi potete capire .... per questo vi voglio davvero bene. Piore ... io ero una che la vita la prendeva a morsi ... tornero' a farlo .... lo devo fare! Ma ora ho voglia solo di coccolarmi nel mio dolore .. di viverlo e sviscerarlo ... di tirare fuori la rabbia che ho dentro .... E poi saro' pronta a rialzarmi ....
cara..sai che qui ti capiamo..purtroppo a volte, a causa dei trascorsi, non si riesce più ad essere ottimisti al 100% e a credere che andrà tutto bene. Io penso che non si potrà MAI essere "preparate" abbastanza ad eventuali fallimenti... non ci si lascia andare all'ottimismo, si cerca di essere fredde e razionali ,convinte che si soffrirà di meno se le cose dovessero non andare come speriamo, ma tutta questa razionalità non ci proteggerà mai dalle delusioni e dai dolori.....l'unica cosa che anche io, a suo tempo ho fatto, è vivere alla giornata anche se una piccola parte di me ha sempre pensato positivo ( è insito in me). Tu hai il sacrosanto diritto di sentirti come credi..vedrai che quando sarà il momento tornerai la roccia di sempre.