GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Clelia pronta ad arrivare,l'Agostina(07)è qui x festeggiare!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Re: Clelia pronta ad arrivare,l'Agostina(07)è qui x festeggiare!
ma saraaaaaaaaaaaaaaa, che sfigaaaaaaaaaaaaaaaa 

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
per fare le sponde nel lettone io metto o cuscini o sedie
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Jennyna
- Master~GolGirl®
stavp pensando che magari a quset'ora Topo sta iniziando induzione
vabbè vado a cambià pannolino a Flavia

vabbè vado a cambià pannolino a Flavia

- miriam79
- Original~GolGirl®
Mio fratello si rifiuta di andare in ospedale, secondo me racconta anche tante [email protected] pare stia un pò mangiando, "dice" che è stato dal suo medico e che l'ha trovato migliorato
Pao
mi dispiace per tua sorella
la cosa che mi fà quasi arrabbiare è che in questo caso la merd@ccia è stata lui per cui non ero preparata a vederlo nella parte della "vittima"
Pao

la cosa che mi fà quasi arrabbiare è che in questo caso la merd@ccia è stata lui per cui non ero preparata a vederlo nella parte della "vittima"
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Anna Menna ha scritto:Lulan: grazieallora dove ci stanno li metto....
Come sta mamma tua dopo l'intervento??
Sai ieir sera Rossella ha preso il latte guardando le foto di Livi su FB...
Non le piace quando corre, ma quelle che hai in primo piano

Metti pure..sono un concentrato di saggezza....
Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
pao: i cuscini li scavalca e le sedie riesce a spostarle anche se "incatenate"...è un diavoletto
miriam: le balle sono un'arma di difesa. sono anche una stronzata, ma quando non sai più come uscirne...
lulan: la mamma come sta? e come è andata alla fine con il marito? progetti? quando vi rivedete? ovviamente puoi anche non rispondermi

miriam: le balle sono un'arma di difesa. sono anche una stronzata, ma quando non sai più come uscirne...
lulan: la mamma come sta? e come è andata alla fine con il marito? progetti? quando vi rivedete? ovviamente puoi anche non rispondermi
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
che voi sappiate quanto dura la fase rem (giusto?) nei bambini?
cioè per quanto tempo elaborano quello che hanno fatto durante la giornata?
se va avanti così mi cresce una psicopatica
cioè per quanto tempo elaborano quello che hanno fatto durante la giornata?
se va avanti così mi cresce una psicopatica

...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
infatti è strano che sia in crisi lui avendo lasciato la famiglia..che sia segno di un ripensamento?miriam79 ha scritto:non ero preparata a vederlo nella parte della "vittima"

Saretta

è la legge di murphy! i bimbi si ammalano sempre prima delle feste.
Ma se non avessi prenotato le ferie come avresti fatto? chi ci andava a prenderlo?
io mi sono già preparata mentalmente a passare i giorni di ferie a csa per i prossimi 4,5 anni causa malattie bimbi
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- miriam79
- Original~GolGirl®
Ago anche elisa scavalca cuscini e spinge sedie e cade, di solito sta in mezzo tra noi 2, ma magari la spondina no, io non l'ho ancora provata, se no se le piazzi un mobiletto dall'altro lato, non sò il comò o il suo stesso lettino con i fermi nelle ruote o lo addossi alla parete?Ti capisco, anche elisa non ha mai dormito bene, ora un pò stà migliorando ma i risvegli ci sono sempre e di conseguenza il nervosismo. E io a rimetterla su e giù nel lettino non ce la facevo più
Saretta Noooooo, questa è sfig@ seria

Saretta Noooooo, questa è sfig@ seria

11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
questo è per francy, senza offesa però
"entrambi" è un aggettivo/pronome numerativo per due (del tipo "ambo", "ambedue") che prevede una forma maschile "entrambi" che, come avviene anche per gli aggettivi, viene usata anche nel caso che i due oggetti di riferimento siano uno di genere maschile e uno di genere femminile (es. Marco e Maria hanno 8 anni: entrambi frequentano la terza elementare"), e una forma femminile "entrambe" che si adopera quando il sostantivo cui si riferisce è di genere femminile (es. "entrambe le volte") o quando si rimanda a due oggetti (o persone) diversi, ma ambedue di genere femminile (es. Marta e Maria... entrambe frequentano la...)

"entrambi" è un aggettivo/pronome numerativo per due (del tipo "ambo", "ambedue") che prevede una forma maschile "entrambi" che, come avviene anche per gli aggettivi, viene usata anche nel caso che i due oggetti di riferimento siano uno di genere maschile e uno di genere femminile (es. Marco e Maria hanno 8 anni: entrambi frequentano la terza elementare"), e una forma femminile "entrambe" che si adopera quando il sostantivo cui si riferisce è di genere femminile (es. "entrambe le volte") o quando si rimanda a due oggetti (o persone) diversi, ma ambedue di genere femminile (es. Marta e Maria... entrambe frequentano la...)
...sogno completato!
...sogno completato!
- leda71
- Silver~GolGirl®
buongiorno care
Saretta... non ho parole....
Ago: anche Giulio è agitatissimo la notte ed è caduto più vo0lte anche se siamo nel lettone con lui io e il socio
stanotte ha dormito quasi tutto il tempo con la testa appoggiata ai miei piedi
...
Saretta... non ho parole....

Ago: anche Giulio è agitatissimo la notte ed è caduto più vo0lte anche se siamo nel lettone con lui io e il socio

stanotte ha dormito quasi tutto il tempo con la testa appoggiata ai miei piedi

There must be some kind of way out of here ...
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Figurati nessun problema...agostina07 ha scritto:
dunque mia mamma va abbastanza bene... le fanno un po' male i punti visto che si trovano in un punto un po' delicato... ma sempre meglio.
Con mio marito le cose vanno decisamente meglio anche se non abbiamo preso nessuna decisione, anzì, non se ne parla proprio... ma viste le condizioni là... è stato meglio così.
Conto di tornare con Ari il ponte del 2 giugno...
Pippi, Agosto 2007
- Jennyna
- Master~GolGirl®
agostina07 ha scritto:questo è per francy, senza offesa però![]()

ago senza offesa ma :fuck: :ahah :ahah :ahah

- francybf
- Silver~GolGirl®
Niccolò 8/9 ore di notte e max 2 ore di giorno...dorme meno di Tommaso
però è sempre stato un angioletto
(lo dico per le quasi bis-mamme
)
ANNA sono qui
KIARETTA
per lo shopping milanese
PAO pure la colazione?
FED buon viaggio

ANNA sono qui

KIARETTA

PAO pure la colazione?

FED buon viaggio

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- leda71
- Silver~GolGirl®
Pao: anche a me il passeggiono che hai messo non pare adatto... il bimbo grande è troppo sacrificato.
Lulan, Alceste: anche Giulio si addormenta toccandomi (e tirandomi...) i capelli... ma i mei sono talmente ribelli che non si nota nessun peggioramento nel mio parruccone
.... mia suocera mi ha detto che anche Marco faceva così da piccolo... sarannò i geni... 
Lulan, Alceste: anche Giulio si addormenta toccandomi (e tirandomi...) i capelli... ma i mei sono talmente ribelli che non si nota nessun peggioramento nel mio parruccone

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
mi spiace molto per quello che entrambe state vivendo con i vostri fratelli.....miriam79 ha scritto:Mio fratello si rifiuta di andare in ospedale, secondo me racconta anche tante [email protected] pare stia un pò mangiando, "dice" che è stato dal suo medico e che l'ha trovato migliorato
Paomi dispiace per tua sorella
Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
lulan: benissimo per il ponte
e per la mamma
jenny: è che francy dice sempre "entrambe" quando parla dei figli...chi non la conosce pensa siano due femmine!

jenny: è che francy dice sempre "entrambe" quando parla dei figli...chi non la conosce pensa siano due femmine!
...sogno completato!
...sogno completato!
- francybf
- Silver~GolGirl®
ah sì...non me n'ero manco accortaagostina07 ha scritto:lulan: benissimo per il pontee per la mamma
![]()

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- leda71
- Silver~GolGirl®
buona notizia: con la dieta della gine ho perso già 1/2 kilo!
in 1 sola settimana e mangiando tanto
, soprattutto non rinunciando alla pasta a mezzogiorno che per me è un must! Ma a me succede sempre così: basta regolarmi un po' e dimagrisco perchè di solito mangio veramente troppo... 

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
francy: capisco benissimo che sia inconscio
ma anche se la prossima sarà femmina dovrai dire entrambi quando parli di Niccolò e "non mi ricordo come la volevi chiamare"
brava leda

brava leda

...sogno completato!
...sogno completato!