GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' un bambino o una bambina?! Indovina novembrina09!
- mometta
- Basic~GolGirl®
Re: E' un bambino o una bambina?! Indovina novembrina09!
Be sinceramente non è proprio entusiasta!!!
Va be ma tanto poi è quella che brontola brontola poi si mette tranquilla!!!
Va be ma tanto poi è quella che brontola brontola poi si mette tranquilla!!!
...Grazie Alessandro ci hai regalato 130 giorni di felicità...

- Paperinik
- Expert~GolGirl®
simona mi era parso di capire cosi di alessandro, ma non ero certa
mi spaice ma complimenti davvero che bellissima famiglia!
si capisce che adoro le famiglie numerose????????????
infatti vado sempre a sbirciare nel post delle plurimamme è increbile la forza e la serenita che trasmettono!
la prima l'ahi avuta giovanissima...
comunque consolati io sono piu vecchia di te anche se di pochisismo!!!!!!
e che qui sono tutte giovanissime!!!!!!!
ciao arow!!!!!
mi spaice ma complimenti davvero che bellissima famiglia!
si capisce che adoro le famiglie numerose????????????
infatti vado sempre a sbirciare nel post delle plurimamme è increbile la forza e la serenita che trasmettono!
la prima l'ahi avuta giovanissima...
comunque consolati io sono piu vecchia di te anche se di pochisismo!!!!!!
e che qui sono tutte giovanissime!!!!!!!

ciao arow!!!!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- bambi
- Active~GolGirl®
mommetta imparerai a conoscerci man mano nn c'è bisogno che leggi tutto
adesso ti do una mano io: dubbiosa ci continua a dire che siamo vecchie quindi nn chiedere pareri sull'età a lei
anche se tra noi è la più anziana e nn se n'è ancora accorta :ahah ...senti occhio ai conti perkè con le nostre scemate rischi di sbagliarli tutti
e poi anche io voglio la ricostruzioneeeee ma sei troppo lontana...l'età delle tue figlie è incoraggiante ti daranno una mano
dub nn fare finta di niente che volevi dirci
e poi lascia stare le commesse dei materassi ke ne sa quella che sei una nottambula 

dub nn fare finta di niente che volevi dirci

è neta Ginevra 04/11/2009 alle ore 10.25 kg 2.970 di essenza dell'universo
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
uhhh..anche io ho bisogno di una sistemata alle zamp..emm..alle unghieeeeeeee
mometta ti do un consigloi anche io..non dar retta a quello che dice bambi
e per quello che volevo scrivere..non so..sono indecisa se scriverlo o no..anche perchè era uscita una roba lunghissima :ahah :ahah

mometta ti do un consigloi anche io..non dar retta a quello che dice bambi

e per quello che volevo scrivere..non so..sono indecisa se scriverlo o no..anche perchè era uscita una roba lunghissima :ahah :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
anche eprchè son tutte paranoie mie, ecco :ahah
- mometta
- Basic~GolGirl®
Ok panciotte!! Grazie per le spiegazioni!!!
Paperinik forse il fatto di essere in tanti ti "costringe" ad essere tranquilla e forte
!!!
Bambi
mi guarderò bene dal parlare dell'età con dubbiosa!!! Anzi io mi sento una ragazzina.... fino alla stagione scorsa giocavo in due squadre di pallavolo insieme a mia figlia.... mi sembro ancora in forma!!!!!
Hai ragione a volere la ricostruzione!!! E' bellissima e comodissima.... se solo avessi il tempo di farmi il refill sarei più felice!!!
Paperinik forse il fatto di essere in tanti ti "costringe" ad essere tranquilla e forte

Bambi

Hai ragione a volere la ricostruzione!!! E' bellissima e comodissima.... se solo avessi il tempo di farmi il refill sarei più felice!!!

- mometta
- Basic~GolGirl®
Dubbiosa racconta racconta...parlare delle cose... anche se "paranoie" come dici tu fa sempre bene!!!
Anche perchè io sono molto curiosa e tra pochi minuti devo andare dalla sposa!!!
Uffa come mi dispiace...sto così bene qui tra voi.... ma il dovere è dovere!!!
Anche perchè io sono molto curiosa e tra pochi minuti devo andare dalla sposa!!!
Uffa come mi dispiace...sto così bene qui tra voi.... ma il dovere è dovere!!!

- bambi
- Active~GolGirl®
dub tranqui io scherzo
quando ti va chiacchiera pure...solo NON ME L'ANNUNCIAREEEEE PRIMAAAAAA
:ahah
questa mattina causa nottataccia volevo dormire tanto e invece la mia pulce ha deciso di vomitare e sta quì con me a soffiarmi il fischietto nell'orecchio
mo la faccio vomitare io se nn la smette
prima sembrava moribonda...superata l'ora x per entrare a scuola si è ripresa ed io mi chiedo se ci fa o ci è 

questa mattina causa nottataccia volevo dormire tanto e invece la mia pulce ha deciso di vomitare e sta quì con me a soffiarmi il fischietto nell'orecchio

- mometta
- Basic~GolGirl®
A proposito di dovere.........
!!!

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
pochi minuti..seee
ci avevo impiegato 3/4 d'ora a scrivere tutto :ahah :ahah
ci avevo impiegato 3/4 d'ora a scrivere tutto :ahah :ahah
- bambi
- Active~GolGirl®
ciao mommetta buon lavoro 

- mometta
- Basic~GolGirl®
No dubbiosa.... non mi dire così!!!!! Uffa io torno stasera alla 9.30 se va tutto bene... poi tra mangiare sgombrare e lavarmi si è no riesco a tenere gli occhi aperti!!!
!!!
Bambi anche Antonella mi frega sempre!!!! Sta malissimo fino all'ora dell'entrata poi
Nuova!!!!!

Bambi anche Antonella mi frega sempre!!!! Sta malissimo fino all'ora dell'entrata poi

- mometta
- Basic~GolGirl®
Ciao Panciotte... devo scappare... buona giornata a tutte e grazie mille per la compagnia!!!

- fede80
- Expert~GolGirl®
Buongiorno buongiorno,
un mega benvenuto a Mometta e un mega complimento per la tua bella famiglia numerosa! Mamma mia se sei giovane con tutti sti figli! Che bello! Anche a me piacciono tanto le famiglie numerose e ammiro sempre chi ha tanti figli! Ci vuole tanto amore e tanto coraggio!
Ho letto anche del tuo Alessandro...mi dispiace molto per qualsiasi cosa sia successa...
Claudia sono contenta che tu sia più rilassata oggi, vedrai che andrà tutto bene!
Ieri parlavo con una mia amica che è incinta come noi e dovrebbe partorire il 3 novembre. Lei vive in Inghilterra e le è capitata una cosa incredibile. Vi riporto quello che mi ha scritto perchè è troppo lungo da riassumere. La premessa è che ha avuto delle perdite rosse e io le ho chiesto se era andata al P.S.:
"(...) ti vorrei dire che qui le gravidanze nn sn trattate con la stessa attenzione dell'Italia, qui visto che hanno un boom di nascite fuori dalla norma tra i 13 e 20 anni, nn ti considerano quasi. Nn esiste il ginecologo, la prima visita medica dal medico della mutua (l unico che t segue) alla 5 settimana (appena l ho saputo), semplicemente mi hanno spiegato il percorso da intraprendere, IO ho fatto il test loro nn l hanno rifatto neppure, alla seconda volta sn andata perche avevo macchie di sangue e per gentile concessione del medico mi hanno fatto un test delle urine e il risultato è stato che avevo una infezione passata poi con la penicillina.
Tutto ok fino a sabato, ho chiamato l'ostetrica che mi ha detto che nn potevamo fare niente solo stare con le dita incrociate, oggi sn andata dal medico, mi ha fatto una specie di visita interna (pur nn essendo ginecologo) e ha detto che la cervice è chiusa per cui nn dovrebbe essere nulla di grave. E di aspettare giovedi, prima di giovedi nulla da fare. In ogni caso sono molto fatalisti, se ci sarà un aborto è perchè qualcosa nn andava bene nel feto per cui è la natura che decide. Nn sn minimamente interessati a bloccare (se possibile) un aborto o prevenirlo tramite estrogeni ( ad esempio), la loro filosofia è "quello che deve succedere succederà".
Io non ho parole...
Vorrei tanto sapere cosa dice Caroline
un mega benvenuto a Mometta e un mega complimento per la tua bella famiglia numerosa! Mamma mia se sei giovane con tutti sti figli! Che bello! Anche a me piacciono tanto le famiglie numerose e ammiro sempre chi ha tanti figli! Ci vuole tanto amore e tanto coraggio!

Ho letto anche del tuo Alessandro...mi dispiace molto per qualsiasi cosa sia successa...

Claudia sono contenta che tu sia più rilassata oggi, vedrai che andrà tutto bene!
Ieri parlavo con una mia amica che è incinta come noi e dovrebbe partorire il 3 novembre. Lei vive in Inghilterra e le è capitata una cosa incredibile. Vi riporto quello che mi ha scritto perchè è troppo lungo da riassumere. La premessa è che ha avuto delle perdite rosse e io le ho chiesto se era andata al P.S.:
"(...) ti vorrei dire che qui le gravidanze nn sn trattate con la stessa attenzione dell'Italia, qui visto che hanno un boom di nascite fuori dalla norma tra i 13 e 20 anni, nn ti considerano quasi. Nn esiste il ginecologo, la prima visita medica dal medico della mutua (l unico che t segue) alla 5 settimana (appena l ho saputo), semplicemente mi hanno spiegato il percorso da intraprendere, IO ho fatto il test loro nn l hanno rifatto neppure, alla seconda volta sn andata perche avevo macchie di sangue e per gentile concessione del medico mi hanno fatto un test delle urine e il risultato è stato che avevo una infezione passata poi con la penicillina.
Tutto ok fino a sabato, ho chiamato l'ostetrica che mi ha detto che nn potevamo fare niente solo stare con le dita incrociate, oggi sn andata dal medico, mi ha fatto una specie di visita interna (pur nn essendo ginecologo) e ha detto che la cervice è chiusa per cui nn dovrebbe essere nulla di grave. E di aspettare giovedi, prima di giovedi nulla da fare. In ogni caso sono molto fatalisti, se ci sarà un aborto è perchè qualcosa nn andava bene nel feto per cui è la natura che decide. Nn sn minimamente interessati a bloccare (se possibile) un aborto o prevenirlo tramite estrogeni ( ad esempio), la loro filosofia è "quello che deve succedere succederà".
Io non ho parole...

Vorrei tanto sapere cosa dice Caroline

Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Benvenuta Mometta e complimenti per la famiglia numerosa
Claudia ho letto di là e sembra che la situazione non sia così tragica no? Io resto
fino al 19 comunque
Ambra ma come? Ci scrivi un papiro, lo cancelli e poi ci dici che l'hai scritto ae hai cambiato idea? Mò siamo curiose come scimmie!!! Diccci Dicccciii
Oggi sto un pò meglio.. ieri io e la piccola ci siamo fatte 3 ore di sonno filate e poi una tirata stanotte dalle 9 alle 7.30... e ci siamo rigenerate.. speriamo ci passi anche il raffreddore... Ah, nausee sempre presenti
Benvenuta Mometta e complimenti per la famiglia numerosa

Claudia ho letto di là e sembra che la situazione non sia così tragica no? Io resto

Ambra ma come? Ci scrivi un papiro, lo cancelli e poi ci dici che l'hai scritto ae hai cambiato idea? Mò siamo curiose come scimmie!!! Diccci Dicccciii

Oggi sto un pò meglio.. ieri io e la piccola ci siamo fatte 3 ore di sonno filate e poi una tirata stanotte dalle 9 alle 7.30... e ci siamo rigenerate.. speriamo ci passi anche il raffreddore... Ah, nausee sempre presenti

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ragazze, ero collegata ma mi sono messa a fare altro, così mi son persa la chiacchierata
mommetta davvero una famiglia invidiabile, anche se mi è spiaciuto leggere di Alessandro, non avevo capito...
dub che hai fatto? lanci la pietra e ritiri la mano! ci metti addosso una curiosità assurda e poi non ci racconti nulla.... come dice Matteo: SIPA!!!! che vorrebbe dire "non si fa!"
Dai, svelaci le tue paranoie!!!
Ragazze mi prende un po' di sconforto: stamattina si è visto addirittura il sole, ma ora è di nuovo tutto nero e sta piovendo, pure con il vento
Qui non se ne può più di acqua. Nei paesi dei dintorni ci sono frane a non finire e stanno evacuando delle famiglie. Io qui sto tranquilla, ma casa di mia mamma è in collina ed è più a rischio.... Mi faccio gli
da sola che smetta!

mommetta davvero una famiglia invidiabile, anche se mi è spiaciuto leggere di Alessandro, non avevo capito...
dub che hai fatto? lanci la pietra e ritiri la mano! ci metti addosso una curiosità assurda e poi non ci racconti nulla.... come dice Matteo: SIPA!!!! che vorrebbe dire "non si fa!"

Ragazze mi prende un po' di sconforto: stamattina si è visto addirittura il sole, ma ora è di nuovo tutto nero e sta piovendo, pure con il vento

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- bambi
- Active~GolGirl®
lpm complimenti per la dormita...
anche io vorrei tanto che invidia uffa
enrica mi spiace per casa di mamma
speriamo bene 

enrica mi spiace per casa di mamma

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ma sì, non bisogna fasciarsi la testa prima, però davvero diventa pesante continuare a veder piovere sempre! 

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
bambi ha scritto:
questa mattina causa nottataccia volevo dormire tanto e invece la mia pulce ha deciso di vomitare e sta quì con me a soffiarmi il fischietto nell'orecchiomo la faccio vomitare io se nn la smette
piccininaaaaaaaaa
pensa quando ne avrai due che ti vomiteranno addosso..su :ahah
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
fede..anche io non ho parole..ma che razza di trattamento è?
io quando leggo certe cose smetot un pò di lamentarmi dell'italia..vah

io quando leggo certe cose smetot un pò di lamentarmi dell'italia..vah