Grazie


Messaggio da didl » 16 ott 2007, 14:24


Messaggio da lola@ alice .it » 16 ott 2007, 19:56
 x la piccola
 x la piccola
Messaggio da Timandra » 16 ott 2007, 20:29
 
 

Messaggio da oniria » 17 ott 2007, 10:09


Messaggio da didl » 17 ott 2007, 18:17
 Timandra alla piccola faranno l'anestesia totale, per farla stare ferma.! il chirurgo mi ha detto che non sarà una vera è propria anestesia, cioè con la mscherina
 Timandra alla piccola faranno l'anestesia totale, per farla stare ferma.! il chirurgo mi ha detto che non sarà una vera è propria anestesia, cioè con la mscherina  ma ti si è mai infiammata?
 ma ti si è mai infiammata?
Messaggio da Nathalie » 17 ott 2007, 21:16
 e mi raccomando tienici informate!!
 e mi raccomando tienici informate!!
Messaggio da frab » 17 ott 2007, 22:50

Messaggio da Timandra » 19 ott 2007, 14:20
No, non mi si e' mai infiammata.Godzilla ha scritto:Grazie per le risposteTimandra alla piccola faranno l'anestesia totale, per farla stare ferma.! il chirurgo mi ha detto che non sarà una vera è propria anestesia, cioè con la mscherina
ma ti si è mai infiammata?
 per la tua piccola.
 per la tua piccola.  

Messaggio da -celeste- » 19 ott 2007, 15:57
 PER LA PICCOLA...
 PER LA PICCOLA... 


Messaggio da Lilu » 31 ott 2007, 18:50
 
   , poi mi hanno lasciato dentro un punto (il medico che ha tolto i punti mi ha detto se le rimane un punto torni qui, ma io non sentivo nulla come faccio a sognarmelo), continuava a formarsi il puss e avevo un crostone impastato ai capelli, per cui non si poteva vedere il punto, poi pian piano l'ho tolto con l'acqua ossigenata, si era formato un cheloide
 , poi mi hanno lasciato dentro un punto (il medico che ha tolto i punti mi ha detto se le rimane un punto torni qui, ma io non sentivo nulla come faccio a sognarmelo), continuava a formarsi il puss e avevo un crostone impastato ai capelli, per cui non si poteva vedere il punto, poi pian piano l'ho tolto con l'acqua ossigenata, si era formato un cheloide   alla fine al mare un mio parente medico mi ha tolto il punto e il cheloide, ancora adesso si sta riformando la pelle che è ancora sottile.
 alla fine al mare un mio parente medico mi ha tolto il punto e il cheloide, ancora adesso si sta riformando la pelle che è ancora sottile.
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”