GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gennarino(09)pacioccone,di latte e pappa gran ghiottone!

Bloccato
jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: gennarino(09)pacioccone,di latte e pappa gran ghiottone!

Messaggio da jaja » 29 apr 2009, 9:20

ele :bacio :coccola

ambrosia: anche Giorgia non arriva a 6 kg anche se a vederla sembra un piccolo budda

Io un anno fa ancora non lo sapevo ma la mia Giorgina era già con me.
Il test l'ho fatto solo il 5 maggio e mancavano ancora due giorni alla data in cui mi doveva venire il ciclo ma dentro di me qualcosa mi diceva che un piccolo esserino c'era già. :emozionee :emozionee

A differenza di Giada , con Giorgia i primi sintomi si sono evidenziati credo il giorno dopo la fecondazione...ero al lavoro, in riunione ed improvvisamente mi ha colto un capogiro fortissimo, due secondi prima la mia capa per battuta mi aveva detto " che hai messo su la pancia? non sarai mica incinta?",( effettivamente era un po' + gonfia) un attimo dopo questo forte giramento...
faccio finta di niente e con una scusa rientro alla mia scrivania..."ragiona , non può essere ti devono venire fra 10 giorni...sarà di nuovo la labirintite" mi dicevo...ma le sensazioni strane sono continuate...si, per altri bellissimi 9 mesi :emozionee
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2

jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jaja » 29 apr 2009, 9:21

Bilba ha scritto:ragazze io non mi sento benissimo mi sa' che ho preso un po' di freddo con l'aria condizionata in un negozio

si ma questi negozi hanno rotto, per l'aria condizionata mi sembra un po' presto!!!! :martello
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 29 apr 2009, 9:22

buongiorno a tutte un abbraccio forte ad eleonora spero che dopo lunedì torni a splendere un po' di sole nella tua vita (cmq ricordati che hai Giuseppe loro sono la nostra salvezza).
Oggi ho un po' di cose da fare ma non ho voglia. :che_dici
Poi, quando la Samu torna dall'asilo, le ho promesso che le insegnavo ad andare in bici senza rotelline quindi devo cominciare a buttare giù litri di camomilla perche' quella ha una testa dura come il marmo va beh dai fa parte dell'essere mamma :emozionee
Ieri sera mio marito ha avvicinato il ghiacciolo al limone alle labbra di Giulio, l'avesse mai fatto ha cominciato ad agitarsi e a fare un sacco di versi perche' ne voleva ancora, che risate :ahah
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jaja » 29 apr 2009, 9:27

comunque bilba se ti può consolare, ho la grande con raffreddore e tosse secca, la piccola con raffreddore e tosse grassa e io e il socio ad un inizio raffreddore.... :ahaha

Alle 11:00 controllo dei 4 mesi dalla pediatra!!!

A proposito per la prima volta la mia cucciola nonostante gli acciacchi ha fatto
21:30 ( si è addormentata da sola )
1:00 poppata
5:30 poppata

è stata bravissima!!! mi ha fatto + di 4 ore!!! :yeee :yeee per noi è una conquista

Domanda: voi la sera come li addormentate? luce accesa o spenta?

Io avevo iniziato a tenere solo la lucetta della notte, ma mi toccava tenerla in braccio finche non era sul punto di crollare e poi la mettevo giù, invece se le lascio la luce della lampada sul mio comodino accesa il + delle volte la sera si riaddormenta da sola nel lettino. ma non è che dopo la vuorrà sempre accesa? :domanda

jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jaja » 29 apr 2009, 9:35

vado a farmi una vasca, il sole splendido che c'è oggi la reclama tutta!!!!

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 29 apr 2009, 9:42

io il test l'ho fatto il 21/05 gia' ad aprile, mentre ero al lavoro ho avvertito un dolore alla schiena e mi ricordo che dissi alle mie colleghe "ho un male alla schiena che mi viene solo quando sono incinta" ma ci abbiamo riso tutte su anche perche' stavo organizzando il matrimonio e loro mi prendevano in giro "guarda che poi non entri nel vestito ecc ecc", poi sono andata a fare la prova dell'abito e cavolina le tette non ci stavano, la ragazza diceva che strano si vede che ho sbagliato a prendere le misure, va beh lo facciamo allargare non preoccuparti, ma avevo un ronzio alla testa che mi diceva deciditi tanto sai che e' cosi' (onestamente non lo volevo, ormai ero tranquilla e organizzata con le mie due bimbe e al terzo avevo rinunciato) cosi' arriva il 21/5 16 giorni di ritardo ma io ho un ciclo sballato pero' guardavo i capezzoli avevano qualcosa di diverso boh chiamo Francesco che era andato con suocera e mamma a scegliere il vestito da sposo e gli dico "vai perfavore a prendermi un test di gravidanza". Beh arriva a casa vado in bagno e lo faccio. Quando ho visto che era positivo mi sono seduta a terra e ho cominciato a piangere. Francesco è venuto di la e ha capito. Ma non piangevo di gioia e allora mi ha lasciato stare. Non ho più parlato fino all'indomani quando lui mi dice col sorriso "stavolta mi sa che sono riuscito a fargli il pisellino" e li mi sono sciolta in un pianto ma stavolta era felicità perche' alla fine loro sono solo gioia. Ovviamente quella del vestito da sposa, quando gliel'ho detto ha :grrr non vi dico che fatica perche' le tette sono esplose il resto, per fortuna si e' ingrossato dopo, e quel giorno in chiesa c'era anche il mio Giulietto. L'annuncio al ristorante "vi ringrazio di essere tutti qua a condividere la nostra gioia e con l'occasione vi annunciamo che a gennaio da noi con la befana arriva anche la cicogna, ci vediamo l'anno prossimo per il battesimo" e li non vi dico cosa abbiamo scatenato.....
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 29 apr 2009, 10:29

Barbara che bello!!!!

Io invece ho fatto il test il 26/04; avevo smesso di prendere la pillola in febbraio e pensavo che sarebbe passato un pò di tempo prima di rimanere incinta ed invee....il 25/04 avevo una sensazione strana tanto che parlando con mia cognata le dissi che stavamo provando ad avere un bimbo; il 26/04 mi sveglio con una gran fame e la prima cosa che facciamo è di andare in farmacia a prendere un test di gravidanza...non so perchè ma io già me lo sentivo che sarebbe stato positivo!
Torniamo a casa dei suoceri (perchè eravamo in Puglia) e di corsa in bagno a fare il test....dopo qualche minuto quelle due linee ci hanno fatto piangere come bambini, increduli, felici, impauriti...tutte le emozioni si sono aggrovigliate in quei minuti che sono sembrati interminabili; siamo arrivati a pranzo con un'agitazione che non ci permetteva neanche di stare seduti; quando finalmente ci siamo seduti tutti a tavola io e Andrea abbiamo detto che c'era una cosa che dovevamo dire; alla notizia i nonni ci hanno guardato ridendo pensando fosse uno scherzo....mentre mia cognata mi ha guardata ed ha capito che non era uno scherzo!
Tutti super contenti e la prima cosa che hanno fatto è stato quello di offrire una bella cena di pesce per festeggiare.
Ora la mia ranocchia è qui vicino che dorme beata e non mi sembra ancora vero che l'abbia portata in grembo per 9 mesi....questo è il mistero di una nuova vita che ancora non mi capacito di aver generato!

:bacio a tutte.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 29 apr 2009, 10:34

buongiorno belle...questa notte ha piovuto a dirotto.. oggi c'è il sole ma al meteo hanno messo un temporale... e io che volevostendere fuori... vabbè...

ragazze i vostri racconti sono proprio emozionanti... :-D
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 29 apr 2009, 10:35

Eleonora spero anch'io che presto torni a splendere il sole nella tua vita!

Ti dico questo anche se non so cosa mi aspetterà nei prossimi mesi dato che a mia mamma all'ultimo controllo tac hanno trovato delle metastasi millimetriche al polmone dx; lei si era operata al sx....a Giugno dovrà fare una tac ad alta risoluzione e poi vedere il da farsi; nella migliore delle ipotesi potrbbero operarla facendo una nodulectomia ed asportando le metastasi, dato che non ne ha in altri organi; nella peggiore delle ipotesi dovrà fare la chemio sapendo che quel tipo di tumore non risponde bene al trattamento.
Lei ha preso la notizia con serenità dicendo che tanto una volta dovrà morire....io non so, per ora faccio finta di nulla e cerco di farle passare molto tempo con Ilaria!:incrocini
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 29 apr 2009, 10:37

MARITA ha scritto:buongiorno ragazze... ieri sono stata dal medico, la settimana prossima ho la visita urgente al seno... speriamo sia un falso allarme! :incrocini
Ho un po paura... :buuu

Marita
tantissimi :incrocini :incrocini

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 29 apr 2009, 10:38

MARITA ha scritto:buongiorno belle...questa notte ha piovuto a dirotto.. oggi c'è il sole ma al meteo hanno messo un temporale... e io che volevostendere fuori... vabbè...

ragazze i vostri racconti sono proprio emozionanti... :-D
Qui invece c'è un bel sole dopo due giorni di pioggia e sto facendo lavatrici, stendendo e stirando a gogò!!!!!

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 29 apr 2009, 10:40

Stefy un abbraccio forte e mille :incrocini

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 29 apr 2009, 10:41

Stefy un abbraccio forte e mille :incrocini

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 29 apr 2009, 10:43

giorno ragazze
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 29 apr 2009, 10:50

ciao ragazze...grazie davvero a tutte x il messaggi...non vedo l'ora sia lunedi...ho un pò paura, ma solo se sappiamo cos'è davvero possiamo decidere... :incrocini .
mi sono iscritta a questo forum x caso e all'inizio frequentavo solo i form che riguardavano test, esami clinici, toxo etc...devo dire che x alcuni versi, leggendo alcune cose (quando siamo incinte siamo davvero fissate!!) mi ero un pò scocciata, non avrei mai pensato di poter trovare delle amiche via internet!!!adesso ogni giorno vi penso e nn vedo l'ora di leggere news e aggiornamenti...
insomma...VVB :bacio
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 29 apr 2009, 11:06

...il mio racconto del test sembra una comica...Io nn ho fatto il test ma le analisi al sangue direttamente. aspettavo il ciclo x il 27 maggio, in genere ero molto regolare ma qualche mese prima mi erano tardate 15 gg e nn ero incinta... giorno 4-06 vado in labo, ma io mi sentivo già strana, e chiedo quando potevo ritirare il risultato...(mannaggia perchè nn me lo fate adesso subito... :hi hi hi hi ). erano le 10.00 circa ero scesa dall'ufficio, alle 12 posso andare a ritirare.Il socio anche lui era al lavoro ma di comune accordo decidiamo che vada da sola...nn potevamo aspettare oltre. alle 12 in punto vado ed ero insieme a una mia collega. prendo le analisi, pago, esco :fischia e apro la busta. 7.450 leggo i valori di riferimento: da 0-10 non incinta 10-1000 etc...bene..il mio è 7 virgola 45 quindi nn sono incinta...delusione!!! :buuu ma era il 1 tentativo...vabbè riproveremo. chiamo mio marito e lo informo...la mia collega a quel punto "ele ma sei sicura??a me sembra 7000 non 7,450..." e io "nooo...vedi i valori di riferimento sono senza punto..."alla fine mi decido a tornare dentro. esce la dr.ssa e le chiedo "dr.ssa scusi, ma è una virgola o un punto?" quella mi guarda tipo menteccatta e mi dice "no signora!!è un punto!" io "quindi?"...stavo x svenire "vuole sapere di quante settimane è??" a quel punto pianto a dirotto, anche la mia collega...richiama mio marito che voleva consolarmi e io gli urlo "SIIIIIIIIII" "si cosa??" SONO INCINTA!!!!!!!"...raga ancora adesso mi viene il magone...piangevamo e ridevamo come 2 cretini...
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 29 apr 2009, 11:31

Buongiorno ragazze!

Tempo schifoso e virus intestinale!

Per fortuna che mia suocera mi guarda la piccola, David sta benino ma non è ancora guarito del tutto. Io sono uno straccio! :x:

Ma domani, spero, staremo meglio!!

Ciao! :bacio
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 29 apr 2009, 11:42

Augurissimi a Eleonora.

Internet che non mi va...il socio che sta fuori fino alle 22:00 stasera e domani per lavoro e il 1 maggio idem...e domani che devo portare la bimba a Firenze per un controllo...Che palle di settimana!

Poi se ci mettiamo che non capisce quanto mi sto scocciando...

Ieri si parlava di soldi e cose simili,di lavori e impegni.Alla fine gli ho detto che quando prenderà i soldi vorrò un super regalo,e lui mi dice anche 2...ma mica ha capito che la mia era una scusa per fargli notare che non mi frega niente dei soldi,e vorrei che stesse un po' a casa?Se comincia a stare fuori anche la sera fino a tardi e i festivi...mi chiedo dove andremo a finire.
Non mi sento egoista,solo che porca miseria,non ci vediamo mai.Mi sento una desperate housewive,peccato che non ho nemmeno 27 anni.Mi dice di uscire e se ho bisogno di comprare qualcosa per me o la piccola.Mi dà la carta oro e sembra si senta sollevato così.Mi ha portatato alla GUESS e ho preso di tutto.Poi quando gli dico che non c'è mai...mi dice che deve lavorare.Che ci faccio coi vestiti e le scarpe se non usciamo mai :bomba .Comincerò ad uscire un po' da sola o con le mi amiche quando partirà il caldo...altrimenti
sono triste :buuu
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 29 apr 2009, 11:43

buongiorno... cioè, insomma...
qui altra serata e nottata da horror. davide ieri a cena ha mandato giù un po' di pastina in brodo e ok, poi ha voluto un tronky che ha scovato in un mobile e ok. poi si è fissato col succo di frutta, lo ha bevuto e tempo un quarto d'ora ha buttato tutto fuori sempre tipo esorcista... povero ciccio.
poi si è addormentato solo con un po' d'acqua, e stanotte alle 4 mi ha sentita che cambiavo vittoria (che aveva deciso di fare la cacca fuori orario) e le davo il latte, si è svegliato e improvvisamente gli è salita la febbre a 39. supposta di tachi e sono rimasta lì a vegliare sui suoi colpi di tosse fino a stamattina. ha ancora 37.5 e ha preso un po' di latte (che gli ho allungato con acqua) e qualche biscotto, speriamo li trattenga. ho paura che si disidrati...
cmq più tardi sento la ped. :incrocini
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 29 apr 2009, 11:45

ch belli i vostri racconti :cuore

io piangevo per la tristezza :martello ...che capra :impiccata:
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

Bloccato

Torna a “Gennaio”