BRI IO FEDE DA DICEMBRE L'HO MESSO NEL SEGGILINO PIU' GRANDE XKE' NELL'OVETTO NON CI STAVA PU'!!!!
TORNO AL LAVORO...
CIAOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio da MATI00 » 27 apr 2009, 12:26
Messaggio da tournesol » 27 apr 2009, 13:06
Messaggio da Sofia75 » 27 apr 2009, 13:13
Messaggio da Sofia75 » 27 apr 2009, 13:14
Messaggio da claudia84 » 27 apr 2009, 13:18
Messaggio da bribri » 27 apr 2009, 13:29
ma la tieni davanti o dietro???Sofia75 ha scritto:bribriper il weekend! Da un bel pezzo ho cambiato l'ovetto con il seggiolino!!! Sofia non ci stava più nell'ovetto, era tutta insaccata...così allo scoccare dei 9 kg abbiamo montato il seggiolino, ed è tutta un'altra cosa
Messaggio da bribri » 27 apr 2009, 13:30
oddio claudia che emozioneclaudia84 ha scritto:Ciao a tutte... non ho molto tempo per leggere.. scorrendo mi pare di aver visto che è il compleanno di Giovanna!! Auguri!!
Auguri in anticipissimo anche a TIziano... sicuramentente non sarò connessa il 1 maggio visto che il giorno dopo è il gran giorno... Oggi ho fatto le pulizie di casa e sistemato la camera per i miei suoceri e mia cognata che arrivano domani.... anche Francesco arriva domani pomeriggio... iuf... che fatica poi giovedì ho il ritiro del vestito e le ultime cose e venerdi devo andare al ristorante a portare le bomboniere e le cose per preparare le tavole... e poi è già sabato...![]()
![]()
Messaggio da Sofia75 » 27 apr 2009, 13:35
Dietro...bri mi sa che è ora che cambi anche tu l'ovetto!bribri ha scritto:ma la tieni davanti o dietro???Sofia75 ha scritto:bribriper il weekend! Da un bel pezzo ho cambiato l'ovetto con il seggiolino!!! Sofia non ci stava più nell'ovetto, era tutta insaccata...così allo scoccare dei 9 kg abbiamo montato il seggiolino, ed è tutta un'altra cosa
Messaggio da Sveta » 27 apr 2009, 13:40
Potrebbe essere congiuntivite? Se c'è stato un po' di vento o polvere nell'aria è probabile che sia congiuntivite. La mia pediatra, oltre al collirio, mi ha sempre consigliato di lavare gli occhietti con la camomillaljuda ha scritto:Buongiorno maggiomamme,
una domanda...avete presente la secrezione giallognola che si fa la mattina all'angolo degli occhi?nicole da ieri ne ha una produzione enorme tanto che stamattina ne aveva gli occhi pieni, ho dovuto togliergliela piano piano con un cotton fiocc imbevuto di acqua calda...credo abbia preso un colpo d'aria...ai vostri cuccioli è mai capitato?oggi chiederò anche alla pediatra se c'è qualcosa che le posso mettere...
Messaggio da claudia84 » 27 apr 2009, 13:41
GRazie Bri!.....bribri ha scritto:oddio claudia che emozioneclaudia84 ha scritto:Ciao a tutte... non ho molto tempo per leggere.. scorrendo mi pare di aver visto che è il compleanno di Giovanna!! Auguri!!
Auguri in anticipissimo anche a TIziano... sicuramentente non sarò connessa il 1 maggio visto che il giorno dopo è il gran giorno... Oggi ho fatto le pulizie di casa e sistemato la camera per i miei suoceri e mia cognata che arrivano domani.... anche Francesco arriva domani pomeriggio... iuf... che fatica poi giovedì ho il ritiro del vestito e le ultime cose e venerdi devo andare al ristorante a portare le bomboniere e le cose per preparare le tavole... e poi è già sabato...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Penso che vivere quel giorno stupendo con il proprio bimbo vicino sia il massimo, non vedo l'ora di vedere le foto!!!
Messaggio da bribri » 27 apr 2009, 13:53
Il fatto è che noi ci facciamo un viaggio ogni volta per venire a lavoro, almeno 1 ora....ci devo provare!Sofia75 ha scritto:Dietro...bri mi sa che è ora che cambi anche tu l'ovetto!bribri ha scritto:ma la tieni davanti o dietro???Sofia75 ha scritto:bribriper il weekend! Da un bel pezzo ho cambiato l'ovetto con il seggiolino!!! Sofia non ci stava più nell'ovetto, era tutta insaccata...così allo scoccare dei 9 kg abbiamo montato il seggiolino, ed è tutta un'altra cosa
Ah volevo aggiungere che l'ho sempre tenuta dietro in macchina, anche quando usava l'ovetto. Per un fatto di sicurezza. Vedrai che Tiziano starà bene anche dietro
Messaggio da bribri » 27 apr 2009, 13:56
GRazie Bri!.....claudia84 ha scritto:Penso che vivere quel giorno stupendo con il proprio bimbo vicino sia il massimo, non vedo l'ora di vedere le foto!!!
Messaggio da Arya » 27 apr 2009, 14:16
Messaggio da dynastar » 27 apr 2009, 14:20
Messaggio da GIOVANNA75 » 27 apr 2009, 15:11
Messaggio da Sofia75 » 27 apr 2009, 15:51
Messaggio da krogiolina » 27 apr 2009, 16:19
Messaggio da dynastar » 27 apr 2009, 16:32
Messaggio da Sofia75 » 27 apr 2009, 16:39
Messaggio da Arya » 27 apr 2009, 17:50