oggi sono tutta eccitata perchè il socio oggi rientra prestissimo, verso le 14.30 e oggi pomeriggio usciremo un po'... niente di che, andremo a fare la spesa, ma sono contenta che c'è luiiiiiiii!!!!!!!!

Messaggio da krogiolina » 24 apr 2009, 7:05

Messaggio da ljuda » 24 apr 2009, 9:02
 )mi sento debolissima e non vedo l'ora che arrivino le 12 per andarmene c'ho un sonno....
 )mi sento debolissima e non vedo l'ora che arrivino le 12 per andarmene c'ho un sonno....
Messaggio da bigstar2blu » 24 apr 2009, 9:47

Messaggio da MATI00 » 24 apr 2009, 10:13
 RIPRENDETEVI PRESTO!!!
 RIPRENDETEVI PRESTO!!! 
  NEL BEL TEMPO!!!!
 NEL BEL TEMPO!!!! 

Messaggio da wolverine » 24 apr 2009, 11:07

ti abbiamo pensata tanto in questo periodo... sono contenta di sapere che state bene, nonostante i grossi disagi che la situazione comporta. Vi mando un bacio enorme!!!
  ti abbiamo pensata tanto in questo periodo... sono contenta di sapere che state bene, nonostante i grossi disagi che la situazione comporta. Vi mando un bacio enorme!!!   

Messaggio da bigstar2blu » 24 apr 2009, 12:08

Messaggio da wolverine » 24 apr 2009, 12:33

Messaggio da Arya » 24 apr 2009, 12:55

Madonna Santa!!!! poi ci si mette a pensare di tutto no?! Cmq d'ora in poi mi metto un allarme nel cell che alle 9 devo prendere la pillola... che cmq vedremo se continuerò a prendere perchè.... ha di quegli effetti...
  Madonna Santa!!!! poi ci si mette a pensare di tutto no?! Cmq d'ora in poi mi metto un allarme nel cell che alle 9 devo prendere la pillola... che cmq vedremo se continuerò a prendere perchè.... ha di quegli effetti...   nn mi fa mal di testa o altro... ma a "voglia" proprio sotto zero.. quindi se fossi rimasta incinta cavolo.. sarebbe proprio grazie alla s@iga!!
  nn mi fa mal di testa o altro... ma a "voglia" proprio sotto zero.. quindi se fossi rimasta incinta cavolo.. sarebbe proprio grazie alla s@iga!!   
  mi spiace che oltrettutto stai ancora più male!!!! Ma il bagno allora usi quello di casa??  Cavoli... ti auguro di  cuore  che tu stia meglio presto!!!
  mi spiace che oltrettutto stai ancora più male!!!! Ma il bagno allora usi quello di casa??  Cavoli... ti auguro di  cuore  che tu stia meglio presto!!!   
  buona vacanza!!
  buona vacanza!! 

poi vi dico...
  poi vi dico...
Messaggio da dany75 » 24 apr 2009, 14:02

Messaggio da Arya » 24 apr 2009, 14:26
 per fortuna!! che sospirone di sollievo!!
 per fortuna!! che sospirone di sollievo!!   
   Quando avevo fatto il primo test per Rossella la seconda linea rossa si era accesa in mezzo secondo qua ancora niente dopo 5 minuti... meno male!! Che sollievo!!
  Quando avevo fatto il primo test per Rossella la seconda linea rossa si era accesa in mezzo secondo qua ancora niente dopo 5 minuti... meno male!! Che sollievo!!  

Messaggio da dany75 » 24 apr 2009, 14:31

Messaggio da bigstar2blu » 24 apr 2009, 14:32

bene Ary!!! si ho letta abbastanza agitata!!!
 bene Ary!!! si ho letta abbastanza agitata!!!
Messaggio da eleonora2007 » 24 apr 2009, 15:02

Messaggio da Briciola » 24 apr 2009, 18:48
 a tutti i maggiolini malati! Anche Viola da un paio di giorni ha un raffreddorone, povera piccola, respira a fatica e di notte si (e ci
 a tutti i maggiolini malati! Anche Viola da un paio di giorni ha un raffreddorone, povera piccola, respira a fatica e di notte si (e ci   ) sveglia spesso. Oggi sembra vada un pochino meglio, spero sia sulla via della guarigione.
 ) sveglia spesso. Oggi sembra vada un pochino meglio, spero sia sulla via della guarigione. 
  I motivi sono diversi: per Viola ci sono voluti un anno di tentativi ed io non sono più una pulzella (classe 74
  I motivi sono diversi: per Viola ci sono voluti un anno di tentativi ed io non sono più una pulzella (classe 74   ) e poi alcuni amici e conoscenti dicono che è meglio non lasciar passare troppo tempo tra due figli per non perdere l'allenamento con pannolini, pappe e affini. Da una parte ho una gran voglia di riprovare le sensazioni di quando ero incinta dall'altra mi spaventa un po' la gestione di due figli, soprattutto considerando che il maritino non è proprio di grosso aiuto (tranne una settimana di qualche mese fa che gli era presa la fissa di dovermi aiutare a tutti i costi..peccato che sia durata così poco
 ) e poi alcuni amici e conoscenti dicono che è meglio non lasciar passare troppo tempo tra due figli per non perdere l'allenamento con pannolini, pappe e affini. Da una parte ho una gran voglia di riprovare le sensazioni di quando ero incinta dall'altra mi spaventa un po' la gestione di due figli, soprattutto considerando che il maritino non è proprio di grosso aiuto (tranne una settimana di qualche mese fa che gli era presa la fissa di dovermi aiutare a tutti i costi..peccato che sia durata così poco   )
 )
Messaggio da Arya » 24 apr 2009, 22:19
 bene sono contenta della vostra decisione!! Guarda, anche a me farebbe tanto piacere rivivere tutto della gravidanza ma anche a me spaventa un pò l'idea della gestione a due, e anche per me il marito nn è molto di aiuto...
  bene sono contenta della vostra decisione!! Guarda, anche a me farebbe tanto piacere rivivere tutto della gravidanza ma anche a me spaventa un pò l'idea della gestione a due, e anche per me il marito nn è molto di aiuto...   ha già piantato il muso perkè domani per ora di pranzo vengono su i miei.. che due @@! Vabbè.. sopporterà.. come io ho e sopporto sua madre tutti i giorni, anke qnd viene su a portarmi il pane e io sto dando da mangiare a Rossella e poi lei nn vuole più mangiare perkè vuole andare di là dai nonni...
  ha già piantato il muso perkè domani per ora di pranzo vengono su i miei.. che due @@! Vabbè.. sopporterà.. come io ho e sopporto sua madre tutti i giorni, anke qnd viene su a portarmi il pane e io sto dando da mangiare a Rossella e poi lei nn vuole più mangiare perkè vuole andare di là dai nonni...   Cmq a quanto so di altre ragazze al secondo figlio dicono che si fa prima  a restare incinta del 2°.... se è quello che vuoi te lo auguro veramente!!
  Cmq a quanto so di altre ragazze al secondo figlio dicono che si fa prima  a restare incinta del 2°.... se è quello che vuoi te lo auguro veramente!!   

anche un pò di "papite" nn fa male!! Solo che nn se ne parla di dire "papà".. dice "ba ba" ma chissà se lo dice con cognizione di causa.. per me no! Imparerà...
  anche un pò di "papite" nn fa male!! Solo che nn se ne parla di dire "papà".. dice "ba ba" ma chissà se lo dice con cognizione di causa.. per me no! Imparerà...

Messaggio da krogiolina » 25 apr 2009, 9:16
 a ljuda e a tutti i cuccioli malati
  a ljuda e a tutti i cuccioli malati 

Messaggio da dany75 » 25 apr 2009, 13:27
 io ho fatto sempre in fretta a restare incinta...........anche troppo direi
 io ho fatto sempre in fretta a restare incinta...........anche troppo direi   pero' ora sono felice
  pero' ora sono felice   

Messaggio da eleonora2007 » 25 apr 2009, 14:23
 per la caccia! Noi aspetteremo ancora un po'!
  per la caccia! Noi aspetteremo ancora un po'!
Messaggio da Sofia75 » 25 apr 2009, 14:26

spero che oggi tu stia meglio!
 spero che oggi tu stia meglio! che passino in fretta i raffreddori!
 che passino in fretta i raffreddori! 
  per la congiuntivite di Sofia!
 per la congiuntivite di Sofia! per il test negativo! Volevi raggiungere krog e mary nelle dicembrine?
 per il test negativo! Volevi raggiungere krog e mary nelle dicembrine?  
  per il raffreddore di Viola! Ma non hai raccontato niente del vostro viaggio ad Amsterdam! Dai, dicci un po'...cosa avete fatto, visitato...e in aereo? Com'è andato il battesimo dell'aria di Viola?
 per il raffreddore di Viola! Ma non hai raccontato niente del vostro viaggio ad Amsterdam! Dai, dicci un po'...cosa avete fatto, visitato...e in aereo? Com'è andato il battesimo dell'aria di Viola?  E se vuoi, mostraci qualche foto!
 E se vuoi, mostraci qualche foto!
Messaggio da Sofia75 » 25 apr 2009, 14:30
 per la prossima apertura alla caccia alla cicogna!!! Che bello!!! Vi auguro di prenderla al primo tentativo e di essere nel gruppo delle apriline 2010
 per la prossima apertura alla caccia alla cicogna!!! Che bello!!! Vi auguro di prenderla al primo tentativo e di essere nel gruppo delle apriline 2010  Se dovessimo decidere di rimetterci sotto anche noi, dovremmo darci una mossa, visto che io sono classe 75 e ci abbiamo messo un anno anche noi a beccarla sta cika...vabè, vedremo!
 Se dovessimo decidere di rimetterci sotto anche noi, dovremmo darci una mossa, visto che io sono classe 75 e ci abbiamo messo un anno anche noi a beccarla sta cika...vabè, vedremo!