GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I NOVEMBRINI SONO A QUOTA 18... E COMBINANO UN 48!
- M76
- Bronze~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI SONO A QUOTA 18... E COMBINANO UN 48!
tieni conto che casali è carissimo, ma secondo me le trovi a mooooooooolto meno.
se vedi non è nulla di complicato.
una barra e uan scorrevole.
ovvio se poi prendi la marca, rimadesio, e company.. paghi.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Minù
- Master~GolGirl®

buongiorno
Fiocco, grazie per l'articolo. Purtroppo non sempre riesco a lasciare quello che sto facendo per una coccola anche perché se ne ricorda sempre mentre sto con le mani nelle uova-carne delle polpette o mentre impasto la pasta della pizza
Fiocco, grazie per l'articolo. Purtroppo non sempre riesco a lasciare quello che sto facendo per una coccola anche perché se ne ricorda sempre mentre sto con le mani nelle uova-carne delle polpette o mentre impasto la pasta della pizza
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- M76
- Bronze~GolGirl®

minù ringrazia che riesci a fare quelle cose.
io le faccio solo ed esclusivamente se dormono.
oppure insieme a loro.
ormai per cucinare si fa così.
tutti seduti al tavolo (loro sui rialzini) e si lavora insieme.
ieri pomeriggio abbiamo pulito tutti i fagiolini..
loro hanno staccato praticamente metà fagiolino.. ma va bè
io le faccio solo ed esclusivamente se dormono.
oppure insieme a loro.
ormai per cucinare si fa così.
tutti seduti al tavolo (loro sui rialzini) e si lavora insieme.
ieri pomeriggio abbiamo pulito tutti i fagiolini..
loro hanno staccato praticamente metà fagiolino.. ma va bè
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Ciao novembrine grafomani
bastaaaaa parlare di vacanze da sogno, io le vedo remotissime.. e soprattutto sono senza soldi, quindi nisba, meno male che c'è la casa a Recco, altrimenti toccherebbe l'estate in città!
Sindrome della terza gamba? 18 mesi? Maia ce l'ha praticamente da quando sta in piedi! Il papà si offende a morte perchè non vuole stare con lui e se ci sono io si divincola e piange disperata.. io sono un pò come Minù, a volte mi esaspera, ma in fondo mi lusinga anche tanto
bastaaaaa parlare di vacanze da sogno, io le vedo remotissime.. e soprattutto sono senza soldi, quindi nisba, meno male che c'è la casa a Recco, altrimenti toccherebbe l'estate in città!
Sindrome della terza gamba? 18 mesi? Maia ce l'ha praticamente da quando sta in piedi! Il papà si offende a morte perchè non vuole stare con lui e se ci sono io si divincola e piange disperata.. io sono un pò come Minù, a volte mi esaspera, ma in fondo mi lusinga anche tanto
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

non sono avvezza alle cose di marca... anzi me ne frega proprio nullaM76 ha scritto:tieni conto che casali è carissimo, ma secondo me le trovi a mooooooooolto meno.
La ped visita emma alle 16.
Avete visto il video???
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®

visto ora, ma non ho l'audio!!!!!!!!!
ma che tenera quando dà il bacino alla gaia!!
- sissyby74
- Original~GolGirl®

si letta e stampata, in questi giorni provo a metterla in pratica..,poi ti faccio sapereserena73 ha scritto:sissyby ti ho scritto la ricetta della cassata. letta?
Tempo.............c'è un nero verso nord-ovest che mette paura
Mammite ........ Tommy è presente, ma va a momenti, avvolte mi sembra moooooooolto indipendente!!!
Papite.....sono 2 gg che non lo vede od ogni tanto lo chiama con intonazione di domanda, che tenerezza
cucina ....... se non c'è il papà che ci gioca, gli do un mestolo ed una pentola e anche lui gioca a cucinare....per il gatto !!!!
ieri ha giocato per molto tempo con la pasta di sale.........stava al tavolino e faceva palline, serpentelli e come gli piaceva !!!! merito di mia mamma, che è insegnante alla scuola materna e lo fa divertire
ish .........vado a vedere il video
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

con gaia che si sposta schifataM76 ha scritto:visto ora, ma non ho l'audio!!!!!!!!!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®

vedo vedo.. che gira il muso!!
sissy ottimo intrattenimento la pasta di sale!
io sono certa che aurora la mangerebbe
sissy ottimo intrattenimento la pasta di sale!
io sono certa che aurora la mangerebbe
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma la pasta di sale si compra già fatta? Io non ricordo di averla mai fatta...
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Ish l'ho visto adesso
Emma è fantastica quando balla....però migliora dai, mi sembra un po' più aggraziata
Lorenza quando balla sembra una discotecara impasticcata...fa mille movimenti con le mani e braccia a ritmo di musica...le manca solo la luce strobo e poi è pronta per il rave :ahah
Lorenza quando balla sembra una discotecara impasticcata...fa mille movimenti con le mani e braccia a ritmo di musica...le manca solo la luce strobo e poi è pronta per il rave :ahah
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ci vuole taaaanta fantasiaclo'76 ha scritto:Ish l'ho visto adessoEmma è fantastica quando balla....però migliora dai, mi sembra un po' più aggraziata
![]()
video video videoclo'76 ha scritto: Lorenza quando balla sembra una discotecara impasticcata...fa mille movimenti con le mani e braccia a ritmo di musica...le manca solo la luce strobo e poi è pronta per il rave :ahah
- M76
- Bronze~GolGirl®

ishetta non credo..
penso sia proprio una cosa manuale che fanno all'asilo o le mamme più brave di me!!
penso sia proprio una cosa manuale che fanno all'asilo o le mamme più brave di me!!
- garden
- Master~GolGirl®

stessa situazioneM76 ha scritto:ho un marito che da solo a momenti non cambia nemmeno una lampadina.
c'è da dire che le cose, fatte da un professionista, vengono un'altra cosa e quindi anche io preferisco farle fare a qualcuno del settore piuttosto che avere cose "arrangiate" o mediocri.
Poi ci sono cose molto facili in cui mi avventuro, come sapete, ma per cose importanti non mi azzarderei mai.
A casa nostra quindi per risparmiare abbiamo tolto le mattonelle vecchie, buttato i materiali di scarto, piccoli scassi e cose simili di bassa manovalanza, ma per il resto solo bravi professionisti, chiamati via via che avevamo i soldi.
Già facendo i lavori di bassa manovalanza comunque abbiamo risparmiato parecchio.
- Minù
- Master~GolGirl®

pasta di sale: l'avevo dimenticata! sissy mi dici le dosi?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- sissyby74
- Original~GolGirl®

ish il video è bellissimo ed il bacio da urlo!!!!!!!!!!!!!!!!!

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

sì ma imbiancare o mettere il laminato mica richiede uno scienziato. L'ha fatto pure il mio collegagarden ha scritto:stessa situazioneM76 ha scritto:ho un marito che da solo a momenti non cambia nemmeno una lampadina.![]()
c'è da dire che le cose, fatte da un professionista, vengono un'altra cosa e quindi anche io preferisco farle fare a qualcuno del settore piuttosto che avere cose "arrangiate" o mediocri.
Poi ci sono cose molto facili in cui mi avventuro, come sapete, ma per cose importanti non mi azzarderei mai.
A casa nostra quindi per risparmiare abbiamo tolto le mattonelle vecchie, buttato i materiali di scarto, piccoli scassi e cose simili di bassa manovalanza, ma per il resto solo bravi professionisti, chiamati via via che avevamo i soldi.
Già facendo i lavori di bassa manovalanza comunque abbiamo risparmiato parecchio.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Anche io le voglioMinù ha scritto:pasta di sale: l'avevo dimenticata! sissy mi dici le dosi?
- sissyby74
- Original~GolGirl®

La PASTA DI SALE si fa con farina acqua e sale............e deve avere la consistenza della pasta della pizza......gommosetta!!!! E' fantastica.....anche se la mangia non succede nienet di graveMinù ha scritto:pasta di sale: l'avevo dimenticata! sissy mi dici le dosi?
- garden
- Master~GolGirl®

io alla pasta di sale avevo pensato, temo che se la pappi...ma volendo non la ingoierebbe (come al suo solito) e poi male non le fa. Magari ci proviamo anche noi, dai
ishetta per il video, emma è diligentissima! Aida se le chiedo di indicare questo o quello risponde picche, lo sa ma non da soddisfazione. E poi i capellucci stanno aumentando, eh?
minù, per la mammite pure io ormai ho rinunciato a cose che non posso sospendere, le riservo per i suoi pisoli che sono la mia salvezza.
ishetta per il video, emma è diligentissima! Aida se le chiedo di indicare questo o quello risponde picche, lo sa ma non da soddisfazione. E poi i capellucci stanno aumentando, eh?
minù, per la mammite pure io ormai ho rinunciato a cose che non posso sospendere, le riservo per i suoi pisoli che sono la mia salvezza.