GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrini (06) lisci o ricci questa è l'ora dei capricci!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
Re: Dicembrini (06) lisci o ricci questa è l'ora dei capricci!
Oh gessy nn so come fai a resistere…..io invece da quando l’altro socio ha avuto l’ictus, qui è l’esatto contrario….lil socio che ha preso in mano tutto è bravissimo, concede tutto è buono, non ti cazzia se sbagli ti dice solo “mi raccomando la prossima volta” ha dato tutto in mano a me…..ed è questa la cosa che mi fa pensare che dicendogli che sono incinta gli darei una grande delusione….lo so che sono bacata ma è così….
Cambio argomento, sto prenotando per fare le unghiette col gel e col french quelle da zoccolon@ per intenderci!!! Le farei due volte una adesso e una a fine mese prossimo…un giorno prima del matri x intenderci, spero solo me le facciano bene, qui si sentono tanti passa parola che è brava, costo 40 euro…alla faccia del cappello che non ho preso!!!!!Così me le faccio due volte…settimana prossima lampados!!!insomma sarò una diva!!
Cambio argomento, sto prenotando per fare le unghiette col gel e col french quelle da zoccolon@ per intenderci!!! Le farei due volte una adesso e una a fine mese prossimo…un giorno prima del matri x intenderci, spero solo me le facciano bene, qui si sentono tanti passa parola che è brava, costo 40 euro…alla faccia del cappello che non ho preso!!!!!Così me le faccio due volte…settimana prossima lampados!!!insomma sarò una diva!!
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Chip72
- Active~GolGirl®
Buongiorno mamme
Gessy
coraggio, pensa che imparare a fregarsene è l'obiettivo di molte donne. Prima o poi ce la faremo!
Kylie, wow! poi ci metti una bella foto con le unghiette
Sto dando un'occhiata al modulo per la domanda di iscrizione nelle graduatorie per l'insegnamento. In effetti avrebbero diritto di fare la domanda solo gli studenti iscritti a Scienze della Formazione Primaria nel 2007/2008 (oltre ai già laureati), però mi hanno consigliato di provare lo stesso. In ogni caso sono stata ammessa al secondo anno, quindi è come se mi fossi iscritta l'anno scorso, no?
Ma sì, non ci spero ma sempre meglio provare.
Da qualche giorno Bea fa pipì nel vasino, il pomeriggio. Le tengo sempre il pannolino, ma ogni tanto le chiedo se le scappa la pipì e lei mi dice quasi sempre sì perché si diverte sul vasino. Magari poca ma un po' ne fa sempre

Gessy

Kylie, wow! poi ci metti una bella foto con le unghiette

Sto dando un'occhiata al modulo per la domanda di iscrizione nelle graduatorie per l'insegnamento. In effetti avrebbero diritto di fare la domanda solo gli studenti iscritti a Scienze della Formazione Primaria nel 2007/2008 (oltre ai già laureati), però mi hanno consigliato di provare lo stesso. In ogni caso sono stata ammessa al secondo anno, quindi è come se mi fossi iscritta l'anno scorso, no?

Ma sì, non ci spero ma sempre meglio provare.
Da qualche giorno Bea fa pipì nel vasino, il pomeriggio. Le tengo sempre il pannolino, ma ogni tanto le chiedo se le scappa la pipì e lei mi dice quasi sempre sì perché si diverte sul vasino. Magari poca ma un po' ne fa sempre

I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
Molto latitanti oggi vedo….
Chip ma sì provaci si sa mai….
Ragazze oggi ho chiamato angelica dai nonni e mi dice:
mamma ho magnato risino e hambug (hamburger)
poi ho fatoo la cacca grossa grossa come un gelato
e poi si mette a cantare
“piove piove gatta non si muobe si cende la candela si dice buonsea” :ahah
e poi si mette a cantare
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
oh angy è proprio simpatica!!!!!.... meno male che ha preso dal papàKylie ha scritto:Molto latitanti oggi vedo….
e poi si mette a cantare

/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- libellula
- Active~GolGirl®
buonasera mamme
quanti problemi di lavoro... mio marito è a casa del tutto, attendiamo la chiamata da un giorno all'altro che però non arriva
io a novembre finisco la maternità e mi dovrò dare da fare a cercare qualcosa... cosa?? ho già fatto parecchie domande ma qui c'è una crisi pazzesca, non si trova uno straccio di lavoro da nessuna parte. L'altro giorno ho sentito alla radio che nei prossimi mesi ci saranno 1.000.000 di disoccupati in più
finirò a pulire i gabinetti INSIEME A KYLIE :ahah :ahah
a parte gli scherzi ragazze, a me viene davvero voglia di chiudere baracca e burattini e trasferirmi da mia mamma, cosa ci sto a fare qua a queste condizioni??
kylie ma parla così tanto angy?? fa concorrenza a Matteo
Vittoria dice al massimo 3-4 parole di seguito e le storpia quasi tutte.
Per le unghie 40 euro è davvero poco, mio fratello si prendeva 30 euro e 10 euro per ripararle. Perchè dici da zoccolona?? sono bellissime, ma le fai quadrate??
gessy ciao, bentornata. Mamma mia che CAFONE IGNORANTE il tuo capo!! deve essere davvero dura lavorare con una persona del genere. Tieni duro, con i tempi che corrono è meglio mandare giù qualche boccone amaro ma salvaguardare il posto.
Vittoria sono già due settimane che fa pipì nel vasino, questa sera le abbiamo comprato il riduttore per il gabinetto, per fortuna le è piaciuto ma si ostina ancora a farsela addosso ogni tanto.
chip io la lascio senza pannolino la mattina, poi dopo pranzo glielo rimetto prima del pisolino pomeridiano, e di pomeriggio un paio di ore.
Come dicevo prima ogni tanto se la fa addosso forse perchè si dimentica, devo starle dietro molto e ricordarglielo ogni 10 minuti.

quanti problemi di lavoro... mio marito è a casa del tutto, attendiamo la chiamata da un giorno all'altro che però non arriva

io a novembre finisco la maternità e mi dovrò dare da fare a cercare qualcosa... cosa?? ho già fatto parecchie domande ma qui c'è una crisi pazzesca, non si trova uno straccio di lavoro da nessuna parte. L'altro giorno ho sentito alla radio che nei prossimi mesi ci saranno 1.000.000 di disoccupati in più

a parte gli scherzi ragazze, a me viene davvero voglia di chiudere baracca e burattini e trasferirmi da mia mamma, cosa ci sto a fare qua a queste condizioni??
kylie ma parla così tanto angy?? fa concorrenza a Matteo

Vittoria dice al massimo 3-4 parole di seguito e le storpia quasi tutte.
Per le unghie 40 euro è davvero poco, mio fratello si prendeva 30 euro e 10 euro per ripararle. Perchè dici da zoccolona?? sono bellissime, ma le fai quadrate??
gessy ciao, bentornata. Mamma mia che CAFONE IGNORANTE il tuo capo!! deve essere davvero dura lavorare con una persona del genere. Tieni duro, con i tempi che corrono è meglio mandare giù qualche boccone amaro ma salvaguardare il posto.

Vittoria sono già due settimane che fa pipì nel vasino, questa sera le abbiamo comprato il riduttore per il gabinetto, per fortuna le è piaciuto ma si ostina ancora a farsela addosso ogni tanto.
chip io la lascio senza pannolino la mattina, poi dopo pranzo glielo rimetto prima del pisolino pomeridiano, e di pomeriggio un paio di ore.
Come dicevo prima ogni tanto se la fa addosso forse perchè si dimentica, devo starle dietro molto e ricordarglielo ogni 10 minuti.
Reutlingen·´¯`·»Fabio 02-02-1995«·´¯`··´¯`·»Giuseppe 04-03-1999«·´¯`··´¯`·»Vittoria 20-11-2006«·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...
- alex76
- Original~GolGirl®
Ciao mamme, passo al volo per farmi bocciare un titolo per il nuovo post e me ne vado a ninna:
LE JOLANDE SON SINCERE: DEI DICEMBRINI NE VANNO FIERE!
Notte stregacce...
LE JOLANDE SON SINCERE: DEI DICEMBRINI NE VANNO FIERE!
Notte stregacce...
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***
- alex76
- Original~GolGirl®
No!no! Aspettate... Questo non lo metteremo mai perchè ha poco a che vedere con la prole ma mi è venuto in mente e lo volevo condividere con voi, fa' ridere...
DUE JOLANDE C'HAN LA PANZA, LE ALTRE A RADERSI LA ZANZA!!! :ahah :ahah :ahah
DUE JOLANDE C'HAN LA PANZA, LE ALTRE A RADERSI LA ZANZA!!! :ahah :ahah :ahah
- alex76
- Original~GolGirl®
Ohi, m'è presa brutta, sempre in tema di peli:...
LA MAMMA CORRE DALL'ESTETISTA E IL DICEMBRINO (06) LE DA' UNA PISTA!
Ma che vuol di'? Boh, vabbè, però fa' rima...
LA MAMMA CORRE DALL'ESTETISTA E IL DICEMBRINO (06) LE DA' UNA PISTA!
Ma che vuol di'? Boh, vabbè, però fa' rima...

- alex76
- Original~GolGirl®
Continuo ad odiare la tipa qui a fianco col body.....
Cinzia, ho anche un titolo personalizzato per te, se vuoi propongo anche quello
(è una specie di ricatto per farti accettare i miei "splendidi" titoli
)
Vabe'....stavoltA veramente ....
....BUONANOTTE !Mi cala la palpebra...
Cinzia, ho anche un titolo personalizzato per te, se vuoi propongo anche quello

(è una specie di ricatto per farti accettare i miei "splendidi" titoli

- cinzia1974
- Master~GolGirl®
aspetto il tuo titolo ansiosamente.... panzuta derisa dall'inpsalex76 ha scritto:Continuo ad odiare la tipa qui a fianco col body.....
Cinzia, ho anche un titolo personalizzato per te, se vuoi propongo anche quello![]()
(è una specie di ricatto per farti accettare i miei "splendidi" titoli)

- cinzia1974
- Master~GolGirl®
BUON GIORNO BELLE MAMME!!!
- fra71
- Original~GolGirl®
Buongiorno belle mamme
oggi sto in ufficio, ho leggiucchiato un pò, però sto aspettando che mi passi questo forte mal di testa, ho preso una tachipirina, sono 3 gg. che ho mal di testa e mi sto iniziando a preoccupare, io ne ho avuti davvero pochi nella mia vita ed ora non capisco che cosa sia, oggi pomeriggio passerò dal dottore
Gessy bentornata ed in bocca al lupo non so proprio che suggerire
Alex
speriamo si liberi un posto
kylie ci siamo quasi è
vai con i preparativi
Simo come sta Elena???? proprio congiuntivite???
a dopo maròòò come mi battono le tempie
oggi sto in ufficio, ho leggiucchiato un pò, però sto aspettando che mi passi questo forte mal di testa, ho preso una tachipirina, sono 3 gg. che ho mal di testa e mi sto iniziando a preoccupare, io ne ho avuti davvero pochi nella mia vita ed ora non capisco che cosa sia, oggi pomeriggio passerò dal dottore

Gessy bentornata ed in bocca al lupo non so proprio che suggerire
Alex

kylie ci siamo quasi è

Simo come sta Elena???? proprio congiuntivite???

a dopo maròòò come mi battono le tempie

il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
Ciao Jolande,
libe angelica parla tantissimo e anche di +…canta anche campanao (san martino campanaro)
e dovete vedere come canta le canzoni dello zecchino, diciamo che dice tutto, frasi complete e con senso, non dice la V o la F che trasforma in p tipo farfalla lei dice “papalla” e ovviamente non dice la R…L’altro giorno ho discusso col socio e gridando gli ho detto “rassegnati ormai in questa casa comandiamo io e angelica” e lei
“assegnati papone in quetta casa comandamo io e mamma”. :ahah
Discorso unghie sì scherzavo dicendo che sono da zocc….mi piacciono da matti e in qst momento le ho anche lunghe speriamo tengano, ieri ho preso il telefono e ho detto di mettere in vendita il cappello…un po’ a malincuore ma oggi prenoto ceretta lampada e unghie evvaiiiiiiiii quando mi capita +????
libe angelica parla tantissimo e anche di +…canta anche campanao (san martino campanaro)
e dovete vedere come canta le canzoni dello zecchino, diciamo che dice tutto, frasi complete e con senso, non dice la V o la F che trasforma in p tipo farfalla lei dice “papalla” e ovviamente non dice la R…L’altro giorno ho discusso col socio e gridando gli ho detto “rassegnati ormai in questa casa comandiamo io e angelica” e lei
“assegnati papone in quetta casa comandamo io e mamma”. :ahah
Discorso unghie sì scherzavo dicendo che sono da zocc….mi piacciono da matti e in qst momento le ho anche lunghe speriamo tengano, ieri ho preso il telefono e ho detto di mettere in vendita il cappello…un po’ a malincuore ma oggi prenoto ceretta lampada e unghie evvaiiiiiiiii quando mi capita +????

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
alex belli i titoli :ahah
fra come mai sto mal di testa???cmq nell'aria è pieno di schifezze...virus e chi + ne ha + ne metta....
fra come mai sto mal di testa???cmq nell'aria è pieno di schifezze...virus e chi + ne ha + ne metta....
- libellula
- Active~GolGirl®
BUONGIORNO MAMMUCCE
che voglia di far niente oggi
a proposito di lampada: lunedì ne ho fatta una in palestra (per gli iscritti costa solo 2 euro 8 minuti, + 50 centesimi x 2 minuti in più) di 12 minuti, pensavo fossero pochi, e invece... quando sono arrivata a casa avevo il kiulo viola :ahah e non vi dico la notte che bruciore!
Poi ieri sera mene è successa una che mi viene ancora da ridere adesso: siamo andati a fare la spesa io, il socio, Vittoria e Fabio. Mio figlio adora il formaggio, in particolare quei formaggi freschi molto morbidi di pecora, e ne prende uno mai provato. Arriviamo alla cassa, Vittoria era nel carrello, e mentre mettiamo a posto la spesa sento un odorino... penso: Vittoria avrà fatto la cacca. Le persone vicine mi guardavano e sorridevano pensando che l'odorino arrivasse da Vittoria. Allora chiedo a Fabio di portare Vittoria sulle macchinine, così da allontanarla
L'odore continua, mio marito mi guarda e mi dice: ma sei stata tu?
e io: ma scherzi?? secondo te mi metto a fare puzzette in mezzo alla gente??
Alcune persone facevano il gesto con la mano con per dire: mamma che odore!! Mi vergognavo come una ladra perchè si capiva chiaramente che l'odore proveniva dalla nostra parte. Dico a Fabio di rimettere Vittoria nel carrello, almeno le persone pensavano che fosse lei
Ma Vittoria piange e vuole tornare alle macchinine.
Alla fine abbiamo capito che era il formaggio :ahah e per di più la busta contenente la bomba è capitata dentro la macchina perchè nel bagagliaio non ci stava più nulla :ahah :ahah
Durante il tragitto ripensando alla scena ridevo con le lacrime agli occhi!
che vergogna

che voglia di far niente oggi

a proposito di lampada: lunedì ne ho fatta una in palestra (per gli iscritti costa solo 2 euro 8 minuti, + 50 centesimi x 2 minuti in più) di 12 minuti, pensavo fossero pochi, e invece... quando sono arrivata a casa avevo il kiulo viola :ahah e non vi dico la notte che bruciore!
Poi ieri sera mene è successa una che mi viene ancora da ridere adesso: siamo andati a fare la spesa io, il socio, Vittoria e Fabio. Mio figlio adora il formaggio, in particolare quei formaggi freschi molto morbidi di pecora, e ne prende uno mai provato. Arriviamo alla cassa, Vittoria era nel carrello, e mentre mettiamo a posto la spesa sento un odorino... penso: Vittoria avrà fatto la cacca. Le persone vicine mi guardavano e sorridevano pensando che l'odorino arrivasse da Vittoria. Allora chiedo a Fabio di portare Vittoria sulle macchinine, così da allontanarla

L'odore continua, mio marito mi guarda e mi dice: ma sei stata tu?
e io: ma scherzi?? secondo te mi metto a fare puzzette in mezzo alla gente??
Alcune persone facevano il gesto con la mano con per dire: mamma che odore!! Mi vergognavo come una ladra perchè si capiva chiaramente che l'odore proveniva dalla nostra parte. Dico a Fabio di rimettere Vittoria nel carrello, almeno le persone pensavano che fosse lei

Alla fine abbiamo capito che era il formaggio :ahah e per di più la busta contenente la bomba è capitata dentro la macchina perchè nel bagagliaio non ci stava più nulla :ahah :ahah
Durante il tragitto ripensando alla scena ridevo con le lacrime agli occhi!
che vergogna

Reutlingen·´¯`·»Fabio 02-02-1995«·´¯`··´¯`·»Giuseppe 04-03-1999«·´¯`··´¯`·»Vittoria 20-11-2006«·´¯`·
- libellula
- Active~GolGirl®
Ragazze a quanto pare il virus suino è arrivato in Europa! qui in Germania c'erano 10 casi sospetti, ma fortunatamente era un falso allarme. Questa mattina, invece, hanno confermato il primo caso... io un pò di paurina ce l'ho!
- fra71
- Original~GolGirl®
la tachi non ha fatto tutto l'effetto sperato comunque resisto
Kylie anche mila canta: "fa mattino tampanaro dommi tu dommi tu, suona le tampane suona le tampane din don dan" :ahah
"ci son due coccodilli ed un urango tango, due piccoli seppenti, un'aquila leale, un gatto un topo un lelefante non manca pu nessuno solo non si vedono i du leconni" canta sempre anche tante altre avrà ripreso del papà
libe :ahah :ahah soprattutto perchè tuo marito per primo ha pensato a te
Kylie anche mila canta: "fa mattino tampanaro dommi tu dommi tu, suona le tampane suona le tampane din don dan" :ahah
"ci son due coccodilli ed un urango tango, due piccoli seppenti, un'aquila leale, un gatto un topo un lelefante non manca pu nessuno solo non si vedono i du leconni" canta sempre anche tante altre avrà ripreso del papà

libe :ahah :ahah soprattutto perchè tuo marito per primo ha pensato a te

il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- Chip72
- Active~GolGirl®
Buongiorno mammine
Kylie, è davvero brava e chiacchierina Angy. Bea non ricorda tutte le parole, nel cantare è timida (almeno quello, va). Però fa cantare noi
Fra
a volte anche un po' di stanchezza può dare mal di testa. Tu hai problemi di sinusite? magari sei un po' intasata e non è ancora uscito un raffreddore vero e proprio, per me quei mal di testa sono i peggiori, anche se per fortuna mi vengono di rado
Libe, che ridere :ahah :ahah ma com'era poi questo formaggio? avete avuto il coraggio di mangiarlo?
stasera o domani partiamo per torino e stiamo via circa 10 giorni, doveva essere una settimana, ma purtroppo domani c'è il funerale di un amico di mio marito che è mancato all'improvviso, quindi anticipiamo la partenza. Ci risentiamo il 10 maggio più o meno
Kylie, è davvero brava e chiacchierina Angy. Bea non ricorda tutte le parole, nel cantare è timida (almeno quello, va). Però fa cantare noi

Fra

Libe, che ridere :ahah :ahah ma com'era poi questo formaggio? avete avuto il coraggio di mangiarlo?
stasera o domani partiamo per torino e stiamo via circa 10 giorni, doveva essere una settimana, ma purtroppo domani c'è il funerale di un amico di mio marito che è mancato all'improvviso, quindi anticipiamo la partenza. Ci risentiamo il 10 maggio più o meno

I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
e brava mila!!!!!ah angy canta e balla anche la bella lavanderina, mi fa morire!!!
libe di la verità hai fatto la puzzetta :ahah
chip buon viaggio
ti aspettiamo!!!
a dopo vado a pappa

libe di la verità hai fatto la puzzetta :ahah
chip buon viaggio

a dopo vado a pappa
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
Ciao Chip, mi spiace per il funerale. Ci vediamo al rientro