GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sangenic per pannolini: ma solo il mio puzza????
- Briciola
- Original~GolGirl®

Sangenic per pannolini: ma solo il mio puzza????
Ho comprato il Sangenic per i pannolini ma nonostante tutte le promesse e anche i commenti che avevo visto on-line, il mio proprio inodore non è
Il sacchetto lo cambio ogni 2-3 g e il secchio lo lavo almeno una volta a settimana con lysoform lasciandolo anche a bagno per un'oretta. La parte in plastica morbida però rimane sempre un po' maleodorante. Ma solo a me capita? Voi avete accorgimenti particolari?
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Sangenic per pannolini: ma solo il mio puzza????
io ho il maialino della foppapedretti. Lo lavo con lysoform al limone e ci butto pure l'aceto dentro, poi ad ogni cambio sacchetto lo deodoro con l'oust. Un po' di puzza rimane e così sul fondo ho messo del bicarbonato ma ancora niente... e così pensavo di aggiungere un deodorante per armadi... ma si sente solo quando si cambia il sacchetot l'odore.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Io ho il Sangenic e ad ogni cambio lo spruzzo con il Febreez (c'è scritto sul loro sito) lo lascio fuori ad asciugare e così non puzza
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- M76
- Bronze~GolGirl®

io l'ho usato per 8 mesi buoni, ma cambiavo il sacchetto giornalmente.
una spruzzatina di oust e non ha mai puzzato!
una spruzzatina di oust e non ha mai puzzato!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- nicochiara
- Active~GolGirl®

Anch'io ho avuto lo stesso problema: lavaggio almeno un paio di volte la settimana con candeggina, febreeze e cambio sacchetto quotidiano ma alla fine c'ho rinunciato. Infatti mi sono rimaste 2 ricariche ancora intatte.
Inoltre la "forbice" per tagliare il sacchetto non funzionava molto, sicchè dovevo aprire (annusandomi bene gli olezzi
) e tagliare "manualmente".
Inoltre la "forbice" per tagliare il sacchetto non funzionava molto, sicchè dovevo aprire (annusandomi bene gli olezzi
Nico e Chiara nata il 09/11/2004
- odile
- Original~GolGirl®

Pure il mio puzzicchia decisamente!
Da chiuso non si sente nulla, ma quando lo apro x inserire il pannolino...
Aaaarghhhh!
Pure io lo lavo con lysoform o candeggina, ma il fetore resiste!
Nonostante tutto continuo ad usarlo xchè tenere, anche sulla terrazza, un bidone con anche UN solo pannolo con dentro la cxxxa di mio figlio, non è pensabile: il condominio mi citerebbe in giudizio e quelli di sopra mi chiederebbero pure il danno biologico
così, visto che da chiuso puzze non se ne sentono, resisto finchè posso, al limite dovesse puzzare proprio all'inverosimile ne compro un altro
(il Sangenic non costa molto).
Da chiuso non si sente nulla, ma quando lo apro x inserire il pannolino...
Pure io lo lavo con lysoform o candeggina, ma il fetore resiste!
Nonostante tutto continuo ad usarlo xchè tenere, anche sulla terrazza, un bidone con anche UN solo pannolo con dentro la cxxxa di mio figlio, non è pensabile: il condominio mi citerebbe in giudizio e quelli di sopra mi chiederebbero pure il danno biologico
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
- Briciola
- Original~GolGirl®

Grazie per le risposte! Proverò a cambiare il sacchetto al max ogni due giorni e ad usare il febreeze. 
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!