GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gennarino(09)pacioccone,di latte e pappa gran ghiottone!
- SAMA
- Original~GolGirl®

Re: gennarino(09)pacioccone,di latte e pappa gran ghiottone!
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- SAMA
- Original~GolGirl®

Mari anche qui ci sarebbe la differenziata peccato che certi coglio...se ne sbattono e cosi' trovi scatoloni (interi manco li rompono) nei cassonetti dei rifiuti solidi cosi' non ci puoi piu' mettere nulla, sono andata dal'assessore a reclamare e lui mi dice "e ma come faccio sapere chi e' stato?"
dunque dunque....a Sherlok Holmes primo gli scatoloni sono di sigaretti e guarda un po' sulla piazza c'e' una tabaccheria
secondo quella cosina che c'e' la in alto sull'angolo che punta anche verso i cassonetti e', udite udite, una telecamera di sorveglianza della città
quindi pezzo di defi secondo te come facciamo a sapere chi è
per l'alto Q.I. che possiedi
dunque dunque....a Sherlok Holmes primo gli scatoloni sono di sigaretti e guarda un po' sulla piazza c'e' una tabaccheria
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- pato
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahSAMA ha scritto:Mari anche qui ci sarebbe la differenziata peccato che certi coglio...se ne sbattono e cosi' trovi scatoloni (interi manco li rompono) nei cassonetti dei rifiuti solidi cosi' non ci puoi piu' mettere nulla, sono andata dal'assessore a reclamare e lui mi dice "e ma come faccio sapere chi e' stato?"
dunque dunque....a Sherlok Holmes primo gli scatoloni sono di sigaretti e guarda un po' sulla piazza c'e' una tabaccheriasecondo quella cosina che c'e' la in alto sull'angolo che punta anche verso i cassonetti e', udite udite, una telecamera di sorveglianza della città
quindi pezzo di defi secondo te come facciamo a sapere chi è
per l'alto Q.I. che possiedi

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- MARITA
- Expert~GolGirl®

heheh sama! qua gli esercizi hanno il loro cassonetto privato, solo i conomini hanno il pubblico e fioccano multe specialmente a loro.. ma poi se le ripartiscono tra condomini.. noi abbiamo i nostri 4 cassonetti privati e pian piano stiamo ingranando... sono contenta che Melissa cresca con questa abitudine ed il rispetto per l'ambiente... ora pian piano mi darò al bio anche in cucina.. ma per quello ce ne vorrà..
Ho aperto le uova che ha preso il socio e ha scelto quelle col codice 3... allevamento in gabbia..
bravoooooo 
Ho aperto le uova che ha preso il socio e ha scelto quelle col codice 3... allevamento in gabbia..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- Ambrosia
- Collaboratore

almeno tu puoi buttare... qui si conserva tutto! (è per lavoro...)MARITA ha scritto:anche io ho lo stesso problema... il fatto è che qua abbiamo la raccolta differenziata e quindi ogni volta devo selezionare la carta ed eliminare la plastificata e staccare le graffette...
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- Ambrosia
- Collaboratore

anche noi facciamo la differenziata, peccato che il 90% dei napoletani se ne sbatte i coyotes... e che il 90% del differenziato raccolto vada cmq a finire in discarica (abusiva) 
Miao.
Miao.
- pato
- Master~GolGirl®

1 anno fa...
un anno fa guardavo il mio grafico della tb.. 14 po... ma..ma la tb è 37.1!
no..magari stamattina ho sbagliato..ma possibile?
mi ero promessa che avrei fatto il test il primo maggio. avevo preso 3 gg di ferie per fare il ponte con la mia famiglia..
il 1 maggio...ma quel 37.1.... di test ne ho uno nella cassetta dei medicinali...
cavolo però sono le 16....il socio arriva a casa alle 18.30... avevo detto che lo facevamo insieme..ma poi tanto mica sono incinta... si però quel 37.1...
ma si dai lo faccio!!!!almeno se è negativo evito di leggere la delusione negli occhi del socio..
faccio il test. lo metto a faccia in giù sul mobile in bagno.
esco
rientro
mi avvicino al mobile
ma non lo tocco..saranno passati 3 secondi
esco di nuovo
rientro subito e lo giro!!!
Elettra è in viaggio!
e la mia mente diventa un turbine. giro come una matta con il test in mano!
scrivo che sono la prima gennarina!
insomma non capisco più nulla.
arriva a casa il socio e io lo accolgo con il test in mano...
e lui mi guarda basito
questo signofica che sei incinta??
no è incinta il cane!!!
poi tutto il resto è storia...
chissà se riuscirò a riprovare la gioia di quelle 2 righette
un anno fa guardavo il mio grafico della tb.. 14 po... ma..ma la tb è 37.1!
mi ero promessa che avrei fatto il test il primo maggio. avevo preso 3 gg di ferie per fare il ponte con la mia famiglia..
il 1 maggio...ma quel 37.1.... di test ne ho uno nella cassetta dei medicinali...
cavolo però sono le 16....il socio arriva a casa alle 18.30... avevo detto che lo facevamo insieme..ma poi tanto mica sono incinta... si però quel 37.1...
ma si dai lo faccio!!!!almeno se è negativo evito di leggere la delusione negli occhi del socio..
faccio il test. lo metto a faccia in giù sul mobile in bagno.
esco
rientro
mi avvicino al mobile
ma non lo tocco..saranno passati 3 secondi
esco di nuovo
rientro subito e lo giro!!!
Elettra è in viaggio!
e la mia mente diventa un turbine. giro come una matta con il test in mano!
scrivo che sono la prima gennarina!
insomma non capisco più nulla.
arriva a casa il socio e io lo accolgo con il test in mano...
e lui mi guarda basito
questo signofica che sei incinta??
no è incinta il cane!!!
poi tutto il resto è storia...
chissà se riuscirò a riprovare la gioia di quelle 2 righette

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- MARITA
- Expert~GolGirl®

pato!!!
è stupendo... vi racconto la mia visto che tra poco ci siamo...
quel mese proprio non ci pensavo..2 anni di tentativi e problemi..ma quel mese un solo rapporto
Il 1 maggio dovevano arrivarmi ma mi fa male il seno e decido di mettere il proteggi slip! quel giorno ho l'anniversario dei suoceri e la zia se ne viene fuori dicendo di aver sognato fuoco e inizia ad interrogare tutte le fanciulle in età fertile, me compresa e rispondo di no... il venerdì dopo vedendo che le rosse non arrivano decido di buttare uno stick persona (comprandolo in farmacia) e magicamente compare le destra...solo la destra...ero tutta agitata, ho preso le chiavi di casa ed il portafoglio e sono ritornata dal farmacista chiedendo un test! il farmacista mi guarda strano ma io cammino mezzo metro da terra...cerco qualche sensazione nel mio corpo ma trovo solo lo stomaco serrato di chi è in trepida attesa! mi fiondo in bagno e la pipì non mi scappa... bevo bevo e finalmente faccio il test con un goccino di pipì...aspetto qualche secondo e .....POSITIVO...
prendo il test e mi metto a girare per la casa piangendo.. telefono al socio ma mi blocco e non racconto nulla...volevo godermi quelle 2 ore da sole con la mia Melissa ... il mondo non sapeva che dentro di me lei c'era già!!
matteo ti aspetto presto!!
quel mese proprio non ci pensavo..2 anni di tentativi e problemi..ma quel mese un solo rapporto
Il 1 maggio dovevano arrivarmi ma mi fa male il seno e decido di mettere il proteggi slip! quel giorno ho l'anniversario dei suoceri e la zia se ne viene fuori dicendo di aver sognato fuoco e inizia ad interrogare tutte le fanciulle in età fertile, me compresa e rispondo di no... il venerdì dopo vedendo che le rosse non arrivano decido di buttare uno stick persona (comprandolo in farmacia) e magicamente compare le destra...solo la destra...ero tutta agitata, ho preso le chiavi di casa ed il portafoglio e sono ritornata dal farmacista chiedendo un test! il farmacista mi guarda strano ma io cammino mezzo metro da terra...cerco qualche sensazione nel mio corpo ma trovo solo lo stomaco serrato di chi è in trepida attesa! mi fiondo in bagno e la pipì non mi scappa... bevo bevo e finalmente faccio il test con un goccino di pipì...aspetto qualche secondo e .....POSITIVO...
prendo il test e mi metto a girare per la casa piangendo.. telefono al socio ma mi blocco e non racconto nulla...volevo godermi quelle 2 ore da sole con la mia Melissa ... il mondo non sapeva che dentro di me lei c'era già!!
matteo ti aspetto presto!!
- valentina83
- Original~GolGirl®

ciao ragazze....scusatemi per le assenze ma il lavoro e il bimbo mi occupano tutto...
bello pensare ad 1 anno fa, che emozioni con i test e la scoperta di essere incinta..
il mio georges antoine stà bene è 7500 kg ed è lungo 64 cm si nutre solo di latte fino al 5 mese (cosi ha detto la pediatra)..
ho già fatti il 1 vaccino ora 8 maggio ho il secondo...
ho messo qualche foto recente..
ho visto anch le vostre e i vostri pupi sono meravigliosi...
voi siete ancora a casa da lavoro?
un bacio grosso a tutte
bello pensare ad 1 anno fa, che emozioni con i test e la scoperta di essere incinta..
il mio georges antoine stà bene è 7500 kg ed è lungo 64 cm si nutre solo di latte fino al 5 mese (cosi ha detto la pediatra)..
un bacio grosso a tutte
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- MARITA
- Expert~GolGirl®

ciao vale ma che bambinone !! la mia è ancora 6,5 kg... ed il pediatra lo svezzamento lo inizia il 6 mese...
Resterò a casa con la piccola fino a fine settembre... ma te sei già a lavoro????
Ho letto il tuo post sul secondo pupo...che hai deciso?
Resterò a casa con la piccola fino a fine settembre... ma te sei già a lavoro????
Ho letto il tuo post sul secondo pupo...che hai deciso?
- Ambrosia
- Collaboratore

vittoria non arriva a 6 kg...

Miao.
Miao.
- eleonora77
- Original~GolGirl®

ciao ragazze, oggi sono stata latitante perchè sono stata in giro...finalmente una bella giornata di sole...il morale però nn è dei migliori...ieri sera mio marito è tornato a casa sconvolto perchè un suo collega di 30 anni è pieno di metastasi...solo 30 anni...era già in cura da 6 anni e sembrava ce la stesse facendo...invece...
stamattina mia mamma fa eco alla tiroide, noi in famiglia ne soffriamo e scoprono dei noduli...mia mamma scoppia a piangere, mia nonna è morta a causa di un tumore partito proprio dalla tiroide, lunedi avremo i risultati delle analisi e così si deciderà se fare l'agoaspirato...
e x finire ciliegina sulla torta, mentre ero in fila uno x evitare un c...ne che è uscito a testa di cavolo mi ha stretto e mi ha urtato e strisciato la macchina il tutto mentre il pupo piangeva a sirena...ok x oggi chiudiamo i rapporti con il mondo...mi chiudo in camera mia e basta!!!
sono triste...
stamattina mia mamma fa eco alla tiroide, noi in famiglia ne soffriamo e scoprono dei noduli...mia mamma scoppia a piangere, mia nonna è morta a causa di un tumore partito proprio dalla tiroide, lunedi avremo i risultati delle analisi e così si deciderà se fare l'agoaspirato...
e x finire ciliegina sulla torta, mentre ero in fila uno x evitare un c...ne che è uscito a testa di cavolo mi ha stretto e mi ha urtato e strisciato la macchina il tutto mentre il pupo piangeva a sirena...ok x oggi chiudiamo i rapporti con il mondo...mi chiudo in camera mia e basta!!!
sono triste...
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- eleonora77
- Original~GolGirl®

notte a domani 
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- MARITA
- Expert~GolGirl®

ele tesoro mi dispiace! ma era la prima eco che faceva tua mamma? speriamo non sia nulla di grave o comunque si sia preso in tempo..
per il resto ti faccio una coccola
, se hai bisogno sono qua! 
per il resto ti faccio una coccola
- valentina83
- Original~GolGirl®

eleonora mi dispiace
Marita per quanto riguarda il secondo diciamo che noi non prendiamo particolari precauzioni ma non lo cerchiamo ossesivamente come il primo se viene siamo felicissimi....
E sarà quel che sarà in fondo le cose che servono le abbiamo tutte quindi economicamente non dovrebbe essere un problema ....
Pià che altro sarà per il bar, in questo caso lo dovrò mettere in vendita perchè nn riuscirei più a seguirlo....
Marita per quanto riguarda il secondo diciamo che noi non prendiamo particolari precauzioni ma non lo cerchiamo ossesivamente come il primo se viene siamo felicissimi....
E sarà quel che sarà in fondo le cose che servono le abbiamo tutte quindi economicamente non dovrebbe essere un problema ....
Pià che altro sarà per il bar, in questo caso lo dovrò mettere in vendita perchè nn riuscirei più a seguirlo....
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- MARITA
- Expert~GolGirl®

Beh Vale, quindi potremmo aspetterci una lieta notizia...
Vado a nanna.. buonanotte belle a domani!
Vado a nanna.. buonanotte belle a domani!
- valentina83
- Original~GolGirl®

può essere.....notte cara
-
Bilba
- Original~GolGirl®

eleonora77 ha scritto:ciao ragazze, oggi sono stata latitante perchè sono stata in giro...finalmente una bella giornata di sole...il morale però nn è dei migliori...ieri sera mio marito è tornato a casa sconvolto perchè un suo collega di 30 anni è pieno di metastasi...solo 30 anni...era già in cura da 6 anni e sembrava ce la stesse facendo...invece...
sono triste...
eleonora non preoccuparti troppo per tua mamma
anche a me anni fa trovarono un nodulo alla tiroide e feci tutto agoaspirato,ecgrafia ....ma per fortuna il mio nodulo e' benigno....
pero' una volta all'anno devo fare prelievi,agoaspirato,eco insomma per vedere quanto cresce il nodulo...perche' prima non facevo nessuna cura perche' non ero ne ipertiroidea ne ipo.pero' da quando sono rimasta incinta ho dovuto subito prendere l'eurotirox senno' il mio bimbo a quest'ora poteva non esserci.ed ora devo rifare la visita e vedere se posso sospendere speriamo
in bocca al lupo per la tua mamma!
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54
-
Bilba
- Original~GolGirl®

ciao Valentinavalentina83 ha scritto:ciao ragazze....scusatemi per le assenze ma il lavoro e il bimbo mi occupano tutto...
un bacio grosso a tutte
che bel bambino e' diventato bello grande!
-
Bilba
- Original~GolGirl®

ragazze io non mi sento benissimo mi sa' che ho preso un po' di freddo con l'aria condizionata in un negozio