almeno qui mi salvoaria ha scritto:O.T.
qualcuna invece sa come far dormire tutta la notte il più grande?![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LM e insonnia
- rusc
- Master~GolGirl®

Re: LM e insonnia
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Molly78
- Basic~GolGirl®

io ho sempre allattato a richiesta (e continuo a farlo tuttora che il mio piccolo ha 14 mesi) però per un periodo di tre mesi e mezzo (da quando Gabriele aveva due mesi fino ai cinque e mezzo) la sera verso le 22/23 davo l'aggiunta perchè avevo l'impressione di avere pochissimo latte...Gabriele si svegliava infatti ogni mezz'ora e sono giunta a quella conclusione, forse sbagliavo ma in quel momento credendo che non si saziasse sono ricorsa al LA.
non so se è stata l'aggiunta o meno, sta di fatto che ha cominciato a dormire di più e a tirare fino alle sei del mattino poi a cinque mesi e mezzo non l'ha voluta più e io non ho insistito. Da allora ha preso ritmi più regolari ma comunque non dorme tutta la notte filata, i risvegli ci sono e si ricorre alla tetta
cipollina, se pensi che un biberon di LA possa aiutarti a dormire di più, prova...è importante che tu riesca a riposare e se un unico biberon è utile non è la fine del mondo
non so se è stata l'aggiunta o meno, sta di fatto che ha cominciato a dormire di più e a tirare fino alle sei del mattino poi a cinque mesi e mezzo non l'ha voluta più e io non ho insistito. Da allora ha preso ritmi più regolari ma comunque non dorme tutta la notte filata, i risvegli ci sono e si ricorre alla tetta
cipollina, se pensi che un biberon di LA possa aiutarti a dormire di più, prova...è importante che tu riesca a riposare e se un unico biberon è utile non è la fine del mondo
Mamma di G. nato il 27/02/2008 e di L. nato il 24/11/2010
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

ok, spiegato il mio stato psico-fisico di ieri: è tutto il giorno che ho 38 di febbre...la stanchezza mi ha gia stroncato con il primo virus da raffreddore di turno...oggi sono stata tutto il giorno a letto e qualche ora in piu (ovviamente frazionato
) sono riuscita a riposare.
x il LA aspetto ancora un po anche perche non è solamente i risvegli da poppata ma anche quelli da mal di pancia vari oppure i suoi mille rumori nel sonno e il mio riposare male xke devo stare mezza seduta che alla fine mi stancano. Per cui mi sa che un bibe di LA cambierebbe poco.
Cerco di tenere duro ricordandomi che alla fine crescono velocemente e sono soprattutto i primi 3 mesi ad essere cosi pesanti fisicamente.
x il LA aspetto ancora un po anche perche non è solamente i risvegli da poppata ma anche quelli da mal di pancia vari oppure i suoi mille rumori nel sonno e il mio riposare male xke devo stare mezza seduta che alla fine mi stancano. Per cui mi sa che un bibe di LA cambierebbe poco.
Cerco di tenere duro ricordandomi che alla fine crescono velocemente e sono soprattutto i primi 3 mesi ad essere cosi pesanti fisicamente.
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012