GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ottobrini ('07) col bel tempo siamo tutti in movimento...

Bloccato
Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ottobrini ('07) col bel tempo siamo tutti in movimento...

Messaggio da Lalla78 » 28 apr 2009, 20:47

Nico, io opterei per il gemellare... poi magari a Vale viene la botta di gelosia e anche se adesso sul passeggino non ci vuole stare dopo si siederà su Giada piuttosto! :prr :ahah
Bella l'idea del ghiaccio! Ci proverò con Alex....
Per il due giugno noi siamo di camper, però se prenotate al solito B&B dell'anno scorso sono due minuti a piedi da dove ci mettiamo noi sul lungomare! :ok
Bella la morfo... che emozione... :congratulations:
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 28 apr 2009, 21:36

Ciao mamme!!
Eccomi anch'io a raccontarvi del bel we trascorso a Cervia!! Siamo stati veramente bene, nonostante il tempo così così sia noi che i bimbi si sono divertiti tanto!!
Quest'anno i bimbi hanno anche interagito tra di loro..uno spettacolo!! (complice anche la bravissima ALICE, la sorella di LALLA!!).
Tutti i bimbi mi hanno colpita molto, sono tutti meravigliosi e già con i loro caratterini!!
Alessandro di GIORDANA è un bimbo con un visino dolcissimo ed è sempre sorridente!! E' proprio un bravo bimbo, sta seduto bene a tavola e mangia tutto da solo e beve da solo con il bicchiere "dei grandi". Di tutti mi è sembrato quello più abituato ad interagire con gli altri bambini e credo che sia grazie all'esperienza del nido che tra l'altro, come mi spiegava GIORDANA, è molto ben organizzato!!
GIORDANA e suo marito anche quest'anno ci hanno ospitati a pranzo e sono stati delle persone veramente squisite e disponibilissime e non li ringrazierò mai abbastanza!! :bacino
Siria mi ha letteralmente affascinata!! Sarà anche una bimba taciturna ma, credetemi, lei parla con gli occhi!! E' una bimba davvero esperessiva ed è una grande osservatrice. E poi ha una manualità incredibile, dovevate vederla con quale precisione giocava col fratellone con la paletta ed il secchiello!! :emozionee
Anche Daniel è stato bravissimo, si è comportato molto bene, non l'ho visto mai fare un capriccio e poi era davvero bellissimo vederlo giocare con la sorellina!!
Valentina è un vero vulcano!! Una bambina con un viso stupendo (d'altra parte era inevitabile con 2 così bei genitori!!), due occhi bellissimi, piena di capelli e piena, piena d'energia, davvero un piccolo uragano!! E poi..è enorme!! E' troppo buffa con quella pancetta che entra a stento nella magliettina rosa..una bimba bellissima e morbidona insomma!! :emozionee
Anche ELISA è sempre più bella ed ormai sta diventando una signorina!!
Puffo Alex è uno spettacolo!! E' un bambino pieno di vita e di voglia di conoscere il mondo!! E' sempre ben disposto a qualsiasi nuova situazione gli si presenti, è molto partecipe e interessato a tutto quello che gli succede intorno ed è molto molto sveglio, LALLA&MICHELE (e la zia DODO) stanno facendo davvero un ottimo "lavoro" con lui!!
LALLA&MICHELE sono stati stupendi con noi, sono venuti a prenderci, ci hanno ospitati nel loro camper e ci hanno fatti stare benissimo!! Non ho parole per ringraziarli, sono due persone meravigliose, ma questo l'avevo già capito da un po'!! :cuore

Quanto a noi, ci siamo divertiti davvero tanto e sono stata troppo contenta di vedere il mio SAMY felice!! Renderlo felice e vederlo stare bene è stata la cosa più bella di tutta questa mini vacanza!! :emozionee
Riguardo ai compliementi delle altre mamme, beh, non è ci sentiamo proprio la famiglia perfetta, ma è comunque un bellissimo complimento che può solo che farmi piacere!! :arrosisco
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 28 apr 2009, 21:41

Starry :coccola ..chissà cosa hai passato in questi giorni, che brutta situazione!! Deve essere stato terribile vedere VIRGINIA sanguinare in quel modo e con quella brutta ferita e poi vederla stare male la notte!! Devi essere molto provata immagino, ti auguro con tutto il cuore che si riprenda velocemente e che domenica il battesimo vada benissimo e sia per voi una bellissima giornata!! :incrocini :incrocini :incrocini
Poi passa a raccontare, mi raccomando!!

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 28 apr 2009, 21:50

Nico che esperienza il pranzo di domenica.. :urka1 (però, troppo comica la scena di VALENTINA che imbratta la casa immacolata!! :ahaha ).
:yeee :yeee per la morfo!! che emossioneeeeee!! :emozionee

fra anche SAMY allora è un piedone, lui porta il 23!! :-D
Spero che sia un buon segno e che l'atezza l'abbia presa dal papà e non dalla sua piccola mamma.. :che_dici

Che bello state già organizzando il raduno triestino!! :yeee Ovviamente scatta la seratona a casa mia!! :yeee

Vado a nanna, ci sentiamo domani, 'notte!! :sorrisoo

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 28 apr 2009, 21:53

PS facooooooooooo..mi è dispiaciuto tanto non vedervi a Cervia!! :koanibacini

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 28 apr 2009, 22:28

Ciao a tutte ragazze!
sono passata veloce per dirvi che non sono morta e per leggere incuriosita del vostro weekend favoloso!
Non vi nego una certa invidia, ma una gran felicità a sentirvi così unite :emozionee
Chissà che l'anno prossimo non venga pure io, se mio marito lavora, oramai sarò sola. Come viaggio non è proprio piccolino fino a cervia, sono più di 4 ore e da sola forse non sarà il caso, ma vediamo come si comporterà il pupino.......

Starry, mamma mia ma che sfig@, fortunatamente si rimarginano in fretta queste ferite, ma ti capisco.
L'altro giorno giocava sul letto ed è caduto malamente sulla mano, bhè, solo oggi ho notato un miglioramento, il dito del pollice era scuro e gonfio, non l'ho portato a far vedere perchè non si è mai lamentato e teneva comunque bene le cose in mano, però mi sono sentita una cacc@, nonostante non avrei comunque potuto fare nulla (o quasi) per evitare la caduta.

Giordana, auguri per il compleanno (scusa per il ritardo!) e per l'anniversario, quest'anno per noi saranno 4 anni e a Natale 12 anni insieme! Caspita, il tempo vola.

Anche Gabriel porta il 23 di piedi! Ma dipende anche molto dalle scarpe, gli stivaletti della pioggia per esempio sono così grandi che gli va bene anche il 22.

Gabriel sta attraversando il periodo dell'attaccamento, in quanto quando lo lascio al nido piange (in passato manco mi cag@va quando lo lasciavo) e di notte si mette ad "urlare" spaventato nel sonno. Ha bisogno che sto li' in cameretta con lui a tenergli la manina. Diciamo che tutte le malattie che ha avuto e l'ultima polmonite non hanno contribuito a migliorare le cose..........
Mi sono informata con la piscina termale, ci sono delle terme qui vicino famose e mi hanno proposto vari tipi di trattamento e il bagno solforoso, a quanto pare pure coperto dall'assicurazione malattia :ok
Avrei bisogno della prescrizione dal medico, martedì ho l'appuntamento e ne parlo con lui.

Ho scritto un paginone........

buona notte, un bacio grande a tutte
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 29 apr 2009, 11:08

grazie per gli auguri................

oggi ale non voleva proprio andare all'asilo voleva rimanere con la sua mamma :emozionee e per me lasciarlo li quando fa così è dura veramente dura :buuu

NICO VALENTINA è bella così con il suo caratterino e opinione personale a me piacciono di più i bimbi irruenti forse sono di parte :ahaha e comunque sono tutte fasi che prima o poi tutti i bimbi passano..........per il passeggino anche io opterei per quello gemellare
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 29 apr 2009, 11:11

Il 14 giugno c'è la festa dell'asilo di Ale e i genitori devono fare una recita :clap :clap peccato che noi abbiamo un matrimonio proprio quel giorno e potete immaginare come sia arrabbiata e delusa di non poter partecipare alla festa ma proprio quel giorno si dovevano sposare :martello :grrr
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 29 apr 2009, 13:28

cucù come state tutte?
alcune di voi le vedo su fb.. chi volesse aggiungermi mi fa piacere, perchè ultimamente su gol non riesco a entrare.. a lavoro di nuovo aria di tempesta.. e io continuo ad avere i miei problemi agli occhi.. Ora si pensa ad un problema ormonale (gravidanze vicine e allattamento prolungato) quindi mi devo fare un pò di dosaggi, controllo tiroide.. si sospetta la rottura del film lacrimale.. e bò.. mi sento veramente a pezzi :buuu

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 29 apr 2009, 13:42

ciao belle che bello leggere il vostro incontro...O MA QUANTO SIETE BELLE E INFORMISSMA...PURE!!!!!!....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 29 apr 2009, 13:44

IO HO iniziato la dieta vediamo se d qua a agosto perdo 10 kg.....ma...vedremo!!! francesco ripete tutto...ed è buffo da morire ...e mi si è lesionato il vetro del celle pure a mio marito...ecchecavolo.......ma vedremo se si possono riparare....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 29 apr 2009, 13:51

TWEETY
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 29 apr 2009, 13:53

TWEETY io ti aggiungerei volentieri ma non conosco il tuo nome per intero :fischia

orrore...sofie ha appena messo due cucchiai di purè nel bicchiere e si stà bevendo il cocktail :urka che schifo

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 29 apr 2009, 17:20

Fcao, Sophie è una sperimentatrice! :ahah :ahah :ahah :ahah

Tiziana, che rogna gli occhi. Le lacrime artificiali non servono a nulla?

E Lalla? Il tuo, di occhio, come va?

Chiaretta, scusami, poi mi sono scordata del fatto della piscina....Vittoria ha una cosa tipo questa, per stare in acqua: http://www.nidodigrazia.it/cart/dettagl ... &totrec=19 (in realtà è di un altro marchio, ma è solo per farti capire il tipo di oggetto) Noi lo usiamo nella piscina "da grandi", anche con acqua profonda, l'importante è non lasciarli mai soli, ovvio.

Ok, ora scappo! Bacio a tutte!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 30 apr 2009, 8:24

finalmente.. oggi è come se fosse venerdì!!!!
io sono TIZIANA DEL GIUDICE e la mia foto è marge simpson :yeee

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 30 apr 2009, 8:29

Tweety, appena mi connetto a fb provvedo!
24.10.07

starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da starry67 » 30 apr 2009, 9:35

Aggiornamento su Virginia : stanotte febbrone a 40° :urka (e vai di spugnature di acqua fredda) e stamattina, nonostante la tachipirina, di nuovo 39!!! Non so più che pesci pigliare, speriamo che sia la sesta malattia come ritiene il ped. : per il momento nessun puntino in vista ma mi ha detto che c'è da aspettare anche tutt'oggi. Inoltre, anche Luca non si sente per niente bene : vuoi vedere che saremo gli unici sf.... a dovere rimandare il battesimo?!?!? (sempre che si possa rimandare)
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 30 apr 2009, 9:37

Starry.... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per voi, spero passi tutto, accidenti!
24.10.07

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 30 apr 2009, 10:31

STARRY :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 30 apr 2009, 12:06

starry67 ha scritto:Aggiornamento su Virginia : stanotte febbrone a 40° :urka (e vai di spugnature di acqua fredda) e stamattina, nonostante la tachipirina, di nuovo 39!!! Non so più che pesci pigliare, speriamo che sia la sesta malattia come ritiene il ped. : per il momento nessun puntino in vista ma mi ha detto che c'è da aspettare anche tutt'oggi. Inoltre, anche Luca non si sente per niente bene : vuoi vedere che saremo gli unici sf.... a dovere rimandare il battesimo?!?!? (sempre che si possa rimandare)

Starry sei in buona compagnia... (non per il battesimo!) anche Alex ieri 40 di febbre e lui odia essere toccato con roba fredda quando ha la febbre alta! Ci ho fatto la lotta per fargli le spugnature con acqua e aceto sui polsi... tachipirina in gocce ogni sei ore e adesso pare vada meglio... GOLA! per noi è la gola...
se la tachipirina non fa effetto prova il Nureflex.... dicono faccia miracoli... a noi però la peddy lo ha bocciato orientandoci più sulla tachi perchè dice che l'altro è molto forte... BHO vai a capire... cmq tutti per il vostro battesimo :incrocini :incrocini
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Bloccato

Torna a “Ottobre”