GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Vispi e allegri e lugliolini '08 diventan sempre + monellini
- criss
- Bronze~GolGirl®

Re: Vispi e allegri e lugliolini '08 diventan sempre + monellini
Ragazze ma quanto avete scritto ...ora che ho letto tutto devo scappare
torno dopo 
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- solax
- Expert~GolGirl®

SNAKE anche te negata x i dolci
bene per i progressi di Elena che brava anche lei parla
godzilla ancora niente mamma e papà ma ora che nel frattempo si è svegliata mi sta aprendo tutti i cassetti della sala
e si tiene stretta stretta un orsetto che hanno regalato a lory ORRIBILE ma che a lei piace tanto, ragazze è veramente brutto
amorepiccolo dai noi siamo talmente vicine che dobbiamo vederci prima, che fai a san ciriaco? opssssssssssssss non avevo visto ho perso tempo nel cabiare avatar...devo correre a prendere lory è tardissimo!
giorgy danyta pookie criss snake ciaoooooooooooooooooooooo
amorepiccolo dai noi siamo talmente vicine che dobbiamo vederci prima, che fai a san ciriaco? opssssssssssssss non avevo visto ho perso tempo nel cabiare avatar...devo correre a prendere lory è tardissimo!
giorgy danyta pookie criss snake ciaoooooooooooooooooooooo
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- snake
- Master~GolGirl®

dipende dai soggetti...Nicco ancora adesso ha un massimo di sopportazione davanti alla tele di circa 5 minuti...poi inzia a giocare con altro e a guardarla poco................. La sua amichetta con cui e' cresciuto insieme ad 1 anno gia' stava davanti a tom e jerry mezz'ora!!!danyta ha scritto:ho messo su un dvd dei teletubbies, ma Diego nn se li c@g@ molto!secondo voi è troppo presto?
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- amorepiccolo
- Active~GolGirl®

Nicole li adora ormai li riconosce dall'inizio quando sorge il sole-bambinodanyta ha scritto:ho messo su un dvd dei teletubbies, ma Diego nn se li c@g@ molto!secondo voi è troppo presto?
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA
- pookie
- Master~GolGirl®

CHEPPALLE!!!!!!!!!!!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- pookie
- Master~GolGirl®

questa cosa devo proprio chiedervela.
voi siete capaci di fare le bolle di sapone con l'ascella quando siete sotto la doccia?
voi siete capaci di fare le bolle di sapone con l'ascella quando siete sotto la doccia?
- snake
- Master~GolGirl®

SOLAX Elena parla parla parla...ma la sua lingua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per quanto riguarda i pupazzi brutti noi abbiamo una tartaruga regalata da mia suocere che e' terribile e suona pure una musichetta allucinante...per fortuna elena di questa e' spaventatissima!!!
Mentre l'altro pupazzo brutto e' un orso in spugna di nicco che lui prta a letto da due anni....ma quello per me e' meraviglioso (esteticamente e' terribbile) perche' l'ho fatto io....duranete le attivita' di natale al nido
E la cosa che mi ha sempre fatto piacere e' che tutti gli altri bimbi del nido (avevamo fatto tutti i genitori quest'orso e poi lo portava ai bimbi babbo natale) lo hanno gettato quasi subito mentre nicco e' 2 anni e mezzo che ci dorme insieme!!!! (secondo me lo ha sentito che lo aveva fatto la sua mamma con tantoooo amore e fantasia!)
Mentre l'altro pupazzo brutto e' un orso in spugna di nicco che lui prta a letto da due anni....ma quello per me e' meraviglioso (esteticamente e' terribbile) perche' l'ho fatto io....duranete le attivita' di natale al nido
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah stasera in piscina provo....se vuoi faccio anche il sondaggio tra le altre??? :ahah :ahahpookie ha scritto:questa cosa devo proprio chiedervela.
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- crikorki
- Master~GolGirl®

ciao a tutte
.....ottimo il titolo di Giorgy
anche qui sto quasi sclerando..Nicola non sta fermo un attimo..mi gattona per tutta casa, si alza, fa qualche passetto e poi cade col cu@o per terra..è parecchio stancante...
stamattina visita oculistica perchè ha la congiuntivite quasi perenne...niente di grave, ha solo un canalino chiuso quindi la lacrima fa infezione....
un bacio a tutte
anche qui sto quasi sclerando..Nicola non sta fermo un attimo..mi gattona per tutta casa, si alza, fa qualche passetto e poi cade col cu@o per terra..è parecchio stancante...
stamattina visita oculistica perchè ha la congiuntivite quasi perenne...niente di grave, ha solo un canalino chiuso quindi la lacrima fa infezione....
un bacio a tutte
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- cancerina72
- Master~GolGirl®

ciao ragazze ...sono di super volata oggi...Sofia è una super cozza.., Matilde si è già svegliata e io ho la febbre e aspetto mio marito che mi porti l'antibiotico..
volevo fare 2 conti per la casa ma mi sa che dovrò rimandare a stasera...!
un saluto a tutte...ci vediamo nel nuovo post...
volevo fare 2 conti per la casa ma mi sa che dovrò rimandare a stasera...!
un saluto a tutte...ci vediamo nel nuovo post...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- criss
- Bronze~GolGirl®

Riecchime, vedo che siete state brave e nn avete scritto tanto
scusa ma nn ci ho mai provato, stase provo anche io e ti faccio sapere

scusa se te lo chiedo, ma come ti è venuta in mente sta cosa???!!
pookie ha scritto:questa cosa devo proprio chiedervela.
scusa se te lo chiedo, ma come ti è venuta in mente sta cosa???!!
C♥C=F'06&F'08
- pookie
- Master~GolGirl®

mmmmh criss non so, ero sotto la doccia ed è successo tutto per caso. il moroso dice che ho un vero talento 
- criss
- Bronze~GolGirl®

allora mò rispondo:
Pookie per i suoceri se vuoi vengo a rispondere io senza problemi, sei disposta a nn rivederli mai più??!!
Cmq a parte gli scherzi (scherzi??!
) io con il marito ho raggiunto una sorta di compromesso: quando c'è qualcosa che nn va io mi lamento con lui lasciandogli la gestione dei suoi famigliari...se dopo il terzo richiamo nn provvede allora subentro io
per il momento nn mi ha mai lasciato il piacere e l'onore di far fuori la ragione con i suoi però ...
Cmq devo essere sincera, quando sto con i suoceri cerco cmq di far rispettare quelle che sono le mie idee, anche se loro nn son daccordo, e spesso uso proprio i loro stessi toni.
Anche mia suoceri usa spesso questa cosa di dirmi le cose come se le stessero dicendo i bambini. Allora uso la sua stessa carta:
Lei dice a Fra (perchè di solito questa cosa la fanno con i bimbi che nn parlano ancora): "guarda la mamma come è cattiva che nn ci lascia bere l'acqua dal frigo (ad esempio...)
e io le rispondo (con la stessa vocetta odiosa) "nonna ma lo sai che così mi fai solo venire male al pancino??!" oppure "nonna la mamma lo sa che a me piace di più l'acqua nn fredda..."
il tutto con il sorriso sulle labbra, 2 volte così e la pianta, te lo assicuro!
Se invece la cosa è proprio fuori dal mondo (come ad esempio l'anno scorso voleva portarsi in vacanza fede, dopo che lo vedrà si e no 2 volte al mese
), così solita pantomima:
Suocera (parlando come se la vocetta fosse di fede): " mamma perchè nn mi lasci andare con la nonna in vacanza, noi due ci divertiamo..."
Le son scoppiata a ridere in faccia dicendole chiaro e tondo che nn vedevo l'ora di vedere come s la sbrigava appena arrivava la sera, visto che Fed è abituato a dormire con me
Cmq, a parte tutto, secondo me ti conviene cercare di mettere in chiaro la cosa perchè lasciandole a sè nn fanno che peggiorare, oltre al fatto che ti rodi il fegato per nulla... insomma capisco che a volte bisogna mandar giù per salvaguardare l'armonia famigliare ma quella che dovresti salvaguardare in primis è l'armonia della tua casa
Pookie per i suoceri se vuoi vengo a rispondere io senza problemi, sei disposta a nn rivederli mai più??!!
Cmq a parte gli scherzi (scherzi??!
Cmq devo essere sincera, quando sto con i suoceri cerco cmq di far rispettare quelle che sono le mie idee, anche se loro nn son daccordo, e spesso uso proprio i loro stessi toni.
Anche mia suoceri usa spesso questa cosa di dirmi le cose come se le stessero dicendo i bambini. Allora uso la sua stessa carta:
Lei dice a Fra (perchè di solito questa cosa la fanno con i bimbi che nn parlano ancora): "guarda la mamma come è cattiva che nn ci lascia bere l'acqua dal frigo (ad esempio...)
e io le rispondo (con la stessa vocetta odiosa) "nonna ma lo sai che così mi fai solo venire male al pancino??!" oppure "nonna la mamma lo sa che a me piace di più l'acqua nn fredda..."
il tutto con il sorriso sulle labbra, 2 volte così e la pianta, te lo assicuro!
Se invece la cosa è proprio fuori dal mondo (come ad esempio l'anno scorso voleva portarsi in vacanza fede, dopo che lo vedrà si e no 2 volte al mese
Suocera (parlando come se la vocetta fosse di fede): " mamma perchè nn mi lasci andare con la nonna in vacanza, noi due ci divertiamo..."
Le son scoppiata a ridere in faccia dicendole chiaro e tondo che nn vedevo l'ora di vedere come s la sbrigava appena arrivava la sera, visto che Fed è abituato a dormire con me
Cmq, a parte tutto, secondo me ti conviene cercare di mettere in chiaro la cosa perchè lasciandole a sè nn fanno che peggiorare, oltre al fatto che ti rodi il fegato per nulla... insomma capisco che a volte bisogna mandar giù per salvaguardare l'armonia famigliare ma quella che dovresti salvaguardare in primis è l'armonia della tua casa
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Pookie fossi in te lo metterei nel CV

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

CHIUDI LE IMPOSTE, TIRA GIU' LE TAPPARELLE E SPEGNI LE LUCIIIIIIIII!!!pookie ha scritto:![]()
i suoceri bussano alla finestra
CHEPPALLE!!!!!!!!!!!
sennò, in alternativa, puoi fargli :fuck: dal vetro chiuso :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

cartoni animati: anche Fra nn si fila molto la tele e, secondo me, è meglio così. Anche Fed ha iniziato ad interessarsi un pò ai cartoni verso i 2 anni, prima nn stava più di 5 minuti fermo. A natale l'abbiam anche portato al cinema ed è stato una angelo, ma (sempre secondo me) più tardi scoprono la tv (inteso anche come film e dvd) e meglio è 
C♥C=F'06&F'08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

hei già pretendete che guardino i cartoni?? a me pare presto. oddio, lory guarda un pochino i cartoni... ma pochissimo. ogni tanto si incanta, ma dura poco. guardano i cartoni quando sono in grado di seguire la storia, fino ad allora guarducchiano la tv con poco interesse.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

allora?? chi apre il nuovo post? io non so che titolo avete scelto.
sono cotta oggi, ho fatto mille cose e stare a casa con lorenzo è dura, perchè continua a piovere e lui si stufa. poi gloria uscendo alle 13.30 per la profilassi.. è un delirio.
un bacione a tutte e a domani.. vado al lavoro finalmnete al mattino yeeeeeeeeeeeee
sono cotta oggi, ho fatto mille cose e stare a casa con lorenzo è dura, perchè continua a piovere e lui si stufa. poi gloria uscendo alle 13.30 per la profilassi.. è un delirio.
un bacione a tutte e a domani.. vado al lavoro finalmnete al mattino yeeeeeeeeeeeee
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- criss
- Bronze~GolGirl®

ragazze iol mi son permessa di scegliere il titolo e aprire il post nuovo
...spero nn dispiaccia a nessuno, al massimo gli altri li teniam per i prossimi ...
ci trasferiamo???!
forum/viewtopic.php?f=57&t=33133&p=3227641#p3227641
ci trasferiamo???!
forum/viewtopic.php?f=57&t=33133&p=3227641#p3227641
C♥C=F'06&F'08