GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ricostruzione unghie in gravidanza...si o no???

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
fra1974
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Ricostruzione unghie in gravidanza...si o no???

Messaggio da fra1974 » 13 ott 2007, 11:27

Ciao a tutte,

ho una domanda da porvi...siccome ho delle unghie bruttissime perchè me le smangiucchio, avrei voglia di fare nuovamente la ricostruzione con il gel come avevo fatto lo scorso anno e che mi impediva di mangiare le unghie...secondo voi si può fare senza controindicazioni in gravidanza? Non penso possa dare problemi ma sapete com'è..... :fischia
Un bacio a tutte voi :cuore :cuore :cuore
Fra
EDOARDO E ANITA.....L'ESSENZA DELLA MIA VITA...

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ricostruzione unghie in gravidanza...si o no???

Messaggio da Aletta » 13 ott 2007, 13:35

Non so notizie "certe" però se l'hai già fatta hai sentito che puzza micidiale fanno i prodotti che si usano. Io non me la farei se non fossi sicura, come smisi di tingermi i capelli. Ora credo che la ricostruzione con acrilico sia proprio controindicata mentre quella col gel non lo so, la tua estetista che dice?
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 13 ott 2007, 17:53

Ciao, io l'ho fatta solo una volta e proprio quand'ero incinta... non ho avuto assolutamente nessun problema... vai tranquilla :ok
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 ott 2007, 19:12

Quella che puzza è la ricostruzione in resina, mentre quella in gel non ha alcun odore... io sono un'espertona le ho fatte entrambe per anni visto che sono sempre lì a mangiarmi le unghie :fischia
Cmq ho chiesto alla ginecologa e mi ha detto che non ci sono controindicazioni. L'unico problema è per il parto, ma informati presso il tuo ospedale, mi ha consigliato di farmi togliere il gel perchè la colorazione dell'unghia è uno dei sintomi della mancata ossigenazione.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 13 ott 2007, 19:16

anche se puzza,la ricostruzione in acrilico non ha controindicazioni in gravidanza,considerando la dose minima di monomero inalato e a contatto con la pelle,soprattutto perchè la faresti ogni 3/4 settimane
certo ,se tu lavorassi in un centro da 10 ricostruzioni al giorno....

piuttosto bada che chi te la fa tenga bene aereata la stanza,aspiri come può le polveri ed eviti contatti eccessivi dei prodotti con la pelle
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 15 ott 2007, 1:14

Quoto Ishetta! Non ci sono controindicazioni, ma molti ospedali possono farti noia per il discorso che impedisce di monitorare la naturale colorazione dell'unghia! Te lo dico perchè ricoverata ed operata di emergenza, con il french in gel, mi hanno fatto una testa così con i loro "Ma signora ora noi come facciamo?"... "E che l'ho deciso io di farmi operare d'urgenza in piena notte???? Scusi chiamo subito l'estetista!" :aargh
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 15 ott 2007, 8:06

Allora io ho la ricostruzion in gel da due anni!!!!L'ho continuata ad avere in gravidanza ed ho partorito così!!!!!!!!Non era necessario toglierleper il parto...l'accortezza sta nel lasciarla al naturale nell'ultimo perido del parto, magari ti puoi fare unsemplice french in modo tale che si può vedere l'unghia!!!!!!!!E se hai un cesareo d'urgenza ed il gel che ti hanno applicato è un buon prodotto è anche unbuon conduttore per quando ti attaccano la pinza sul dito dell'elettrocardiogramma!!!!!!!Quindi vai tranquillissima efidati l'ho provato sulla mia pelle ma ne era consapevole dell'ottima riuscita!!!! :bacio
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 ott 2007, 10:09

Infatti ho scritto di informarsi presso il proprio ospedale, perchè so che in alcuni non fanno storie in altri si... io per adesso ho solo la french ai piedi e me la tengo (tanto è in gel trasparente).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 15 ott 2007, 11:18

Anche io pensavo di farmela.
Venerdì ho chiesto al gine e mi ha detto che per il gel non ci sono problemi.
Sue testuali parole sono state che, soprattutto nella mia fase, è più pericolosa la tinta. Pertanto mi sa proprio che me le regalerò :fischia
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

fra1974
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fra1974 » 15 ott 2007, 19:14

Grazie a tutte per le vostre risposte e per i vostri consigli...non mi posso veramente più vedere questi "mozziconi di unghie"...credo che cadrò in tentazione...
Grazie a tutte :cuore
Fra
EDOARDO E ANITA.....L'ESSENZA DELLA MIA VITA...

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 15 ott 2007, 20:42

è una cosa a cui stò pensando da un po' anch'io mi mangio le unghie da schifo sarebbe quasi l'ora di avere delle mani decenti... :fischia
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 ott 2007, 18:49

io volevo tanto farla, poi mi son sempre dimenticata di chiedere alla gine, ora che leggo che non ci sono controindicazioni quasi quasi ci rifaccio un pensierino :fischia
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”