GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutte in gioiosa danza per Rosmy che ha di nuovo la panza!
- tit81
- Basic~GolGirl®
Re: Tutte in gioiosa danza per Rosmy che ha di nuovo la panza!
chucky, laura con l'uovo è fantastica... le è piaciuto??? 

Mamma di Michele abbracciato il 14.08.08
Mamma di un piccolo angioletto volato nel cielo blu

- chuky
- Silver~GolGirl®
quel minisecondo che l'ha tenuto in bocca si!!!!!tit81 ha scritto:chucky, laura con l'uovo è fantastica... le è piaciuto???

è rimasta per mezz'ora leccandosi le labbra!!!!!

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
-
- Master~GolGirl®
Mi concedo un paio di minuti con voi: dopo una riunione durata dalle 9 alle 12:30 sono distrutta (e devo rivedermi tutti gli appunti prima...)
Lisa ha ormai 10 mesi e, nonostante questo tempaccio, è bravissima (gli isterici con il brutto tempo sono il fratello e la mamma
). Siamo in un periodo di grazia con le pappe tanto che ho iniziato a darle pezzetti minuscoli di pane (che adora) e di zucchine cotte al vapore, oltre al suo adorato biscottino che sgranocchia a merenda mentre io le do lo yogurt. Ogni tanto mi fa "scontare" il fatto che esco per andare al lavoro pretendendo di stare delle ore in braccio (il che poi non mi dispiace così tanto
).
Lisa ha ormai 10 mesi e, nonostante questo tempaccio, è bravissima (gli isterici con il brutto tempo sono il fratello e la mamma

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Ma io sono nel libro nero di tutti i medici\pediatri del veneto e anche dei veterinaritit81 ha scritto:aryyra ha scritto:A chi lo dicitit81 ha scritto:buongiorno a tutte... pure io spero davvero che ci sia bel tempo questo week end! non ne posso più di stare in casa... anche io mi sono attrezzata con scarpine rigide, l'unica attività che sembra interessarlo è camminare!!! e la mia schiena ne risente..!!!![]()
Ma a dire il vero i suoi 10 kg e passa si fanno sentire anche quando non cammina ...SANTO GIRELLO SUBITO
noi niente girello, il mio ecografista me l'ha vietato!!! anche se oggi ne ho visto uno che mi ha detto "comprami... comprami... comprami..."

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- tit81
- Basic~GolGirl®
(si vede che adoro questo emoticons...ma non so che vuol dire!!!!!!!!!
sì... è da stamattina che voglio dirtelo... è simpatico!

- tit81
- Basic~GolGirl®
chuky ha scritto:quel minisecondo che l'ha tenuto in bocca si!!!!!tit81 ha scritto:chucky, laura con l'uovo è fantastica... le è piaciuto???![]()
è rimasta per mezz'ora leccandosi le labbra!!!!!

- tit81
- Basic~GolGirl®
SIMONA72 ha scritto:Mi concedo un paio di minuti con voi: dopo una riunione durata dalle 9 alle 12:30 sono distrutta (e devo rivedermi tutti gli appunti prima...)
Lisa ha ormai 10 mesi e, nonostante questo tempaccio, è bravissima (gli isterici con il brutto tempo sono il fratello e la mamma). Siamo in un periodo di grazia con le pappe tanto che ho iniziato a darle pezzetti minuscoli di pane (che adora) e di zucchine cotte al vapore, oltre al suo adorato biscottino che sgranocchia a merenda mentre io le do lo yogurt. Ogni tanto mi fa "scontare" il fatto che esco per andare al lavoro pretendendo di stare delle ore in braccio (il che poi non mi dispiace così tanto
).
mamma mia... già 10 mesi!!! come crescono..!

- tit81
- Basic~GolGirl®
stamattina sono andata al toys a cercare un cavalcabile-primi passi per ficcarci dentro michy e abbandonarlo al suo destino
nell'entrare ha iniziato a urlare come un pazzo di felicità per ogni gioco che vedeva... sembrava un bimbo senza giochi... mi sono un po' vergognata!!!

nell'entrare ha iniziato a urlare come un pazzo di felicità per ogni gioco che vedeva... sembrava un bimbo senza giochi... mi sono un po' vergognata!!!

- chuky
- Silver~GolGirl®
ahahaha immagino!!!!!tit81 ha scritto:stamattina sono andata al toys a cercare un cavalcabile-primi passi per ficcarci dentro michy e abbandonarlo al suo destino![]()
![]()
- chuky
- Silver~GolGirl®
l'hai comprato?chuky ha scritto:tit81 ha scritto:stamattina sono andata al toys a cercare un cavalcabile-primi passi per ficcarci dentro michy e abbandonarlo al suo destino![]()
![]()
!
- tit81
- Basic~GolGirl®
chuky ha scritto:l'hai comprato?chuky ha scritto:tit81 ha scritto:stamattina sono andata al toys a cercare un cavalcabile-primi passi per ficcarci dentro michy e abbandonarlo al suo destino![]()
![]()
!
no...

più tardi vado al toys in città che è più grande ed ha più scelta!!!

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Poi mi metti foto perchè ne sto adocchiando anche io per Ale ma ho paura che le ruote davanti corrano troppo per luitit81 ha scritto:chuky ha scritto:l'hai comprato?chuky ha scritto:tit81 ha scritto:stamattina sono andata al toys a cercare un cavalcabile-primi passi per ficcarci dentro michy e abbandonarlo al suo destino![]()
![]()
!
no...quelli che c'erano costavano troppo!!!
più tardi vado al toys in città che è più grande ed ha più scelta!!!

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Secondo ciclo post parto......non mi mancava affatto
..in più oggi Ale non ha nemmeno dormito tanto causa cane rompiballe lasciato alla pioggia e al vento dalla sua idiotissima padrona (la mia vicina di casa) che ha abbaiato per 2 ore e Oliver ha piagnucolato per 2 ore in casa 
Alessandro son due gg che sembra Ray Charles perchè muove continuamente la testa ...non è mal di orecchi...I vostri lo fanno??????

Alessandro son due gg che sembra Ray Charles perchè muove continuamente la testa ...non è mal di orecchi...I vostri lo fanno??????
- chuky
- Silver~GolGirl®
Laura non muove la testa ma si aggrappa alle orecchie tipo disperata! mio marito è preoccupato perchè,secondo lui, sente delle voci!!! 

- aryyra
- Silver~GolGirl®
chuky ha scritto:Laura non muove la testa ma si aggrappa alle orecchie tipo disperata! mio marito è preoccupato perchè,secondo lui, sente delle voci!!!
Il mio crede che abbia l'orecchio assoluto (e forse è anche vero dato che odia sentirci cantare

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Tanti
per Francesco e Lorenzo

-
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze noi tutto bene anche se Massi qs. notte mi ha tenuta sveglia 1 ora e mezza perchè si è svegliato e non ne voleva sapere di riaddormentarsi!
e suo papà ci ha bellamente ignorati come sempre!!!!!!!
......e io parlavo mentalmente da sola!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono un po' triste perchè è da qualche tempo che ho le tette
di 2 dimensioni diverse!
La dx è la mia normale seconda mentre la sn è una prima smunta!!!! Sono triste perchè non so se torneranno ad essere per lo meno UGUALI a fine allattamento. Ho già angosciato Topi sull'argomento
grazie belessa.
Qs tempo mi da una noia mortale! Da domani ho Vla in ferie fino a domenica e vediamo che si combina. Non sono più abituata ad averlo a casa che quasi non ci credo!
Speriamo bene!

Sono un po' triste perchè è da qualche tempo che ho le tette

Qs tempo mi da una noia mortale! Da domani ho Vla in ferie fino a domenica e vediamo che si combina. Non sono più abituata ad averlo a casa che quasi non ci credo!

Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- aryyra
- Silver~GolGirl®
eire77 ha scritto:
Sono un po' triste perchè è da qualche tempo che ho le tettedi 2 dimensioni diverse!
La dx è la mia normale seconda mentre la sn è una prima smunta!!!! Sono triste perchè non so se torneranno ad essere per lo meno UGUALI a fine allattamento.
Io le ho da sempre assimmetriche

Adesso che allatto solo da quella che prima era la quinta si vede meno...chi lo sa.....
Comunque credo che quando smetterai di allattare e gli ormoni e il grasso torneranno ai loro posti

- chuky
- Silver~GolGirl®
anch'io le avevo uguali! ora invece la sinistra è più grande! ho smesso da qualche giorno di allattare, spero tornino normali!!!
Laura non ha fatto una piega col biberon e il LA, e devo ammettere che ci sono rimasta proprio male!
appena la prendo per darle il biberon cerca si la tettuzza, ma appenale do il bibe chi ci pensa più?
Laura non ha fatto una piega col biberon e il LA, e devo ammettere che ci sono rimasta proprio male!

- cri73
- Master~GolGirl®
Ciao belle!
Stamattian siamo stati dal pediatra perchè Simone non vuole il latte di proseguimento infatti è cresciuto di solo 300 gr. in un mese e mezzo ( pesa solo 8 kg). Dobbiamo fare la prova col latte vaccino parzialmente scremato e dato che mangia la pastina gliela possiamo dare anche la sera!
Speriamo che così si sazia e non si sveglia la notte! 
Stamattian siamo stati dal pediatra perchè Simone non vuole il latte di proseguimento infatti è cresciuto di solo 300 gr. in un mese e mezzo ( pesa solo 8 kg). Dobbiamo fare la prova col latte vaccino parzialmente scremato e dato che mangia la pastina gliela possiamo dare anche la sera!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)