GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

STELLA MAMMA NEOLAUREATA DALLE GIU07 FESTEGGIATA!

Bloccato
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: STELLA MAMMA NEOLAUREATA DALLE GIU07 FESTEGGIATA!

Messaggio da greta76 » 28 apr 2009, 16:42

Io sono l'ultima a poter parlare di queste cose... qui dentro sono solo un numero, non so nemmeno se troverò lo stesso capo e gli stessi colleghi quando rientrerò dalla maternità per cui non mi farei nessuno scrupolo se venire in ufficio cominciasse a pesarmi oltere misura.. ma ognuno veluta le cose in base alla situazione che vive ed è giusto che faccia di testa sua
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 28 apr 2009, 16:43

Edf ha scritto:GRI la strega e' ancora in ferie, torna domani e speriamo sia un po' rilassata!

L'essere alla frutta credo sia soggettivo. Io ho le spalle grosse e quando ero incinta non mi avrebbero ammazzato nemmeno sparandomi, ero talmente "piena" della meraviglia che mi stava capitando che tutto mi rimbalzava addosso!
Tuttora mi incazzo, ma poi penso a cosa ho a casa e me ne frego di loro inutili esseri invidiosi!
Cmq comprendo chi suggerisce a MICHE di stare a casa.
Qui nessuno ti urla in faccia, sono tutto un "ma ci mancherebbe, non preoccuparti..." Poi appena ti volti ti in......ano con la sabbia :ahah

Ele se permetti da te è anche peggio! :urka
Sono felice di non aver potuto scegliere.
Anche se fossi stata bene non sarei potuta andare a lavorare...da contratto!
Con Marghy ho dovuto nascondermi dalla dirigente per due settimane dietro i tavolini se la vedevo passare!!!! :ahaha :ahaha Altrimenti mi cacciava a casa!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 28 apr 2009, 16:43

bilancia77 ha scritto:
prati ha scritto:Ross! sembri mia mamma (in senso mooooooooolto buono, non offenderti :prr ) con la propoli......... qualsiasi cosa avessi mi diceva di prendere la propoli :ahaha

quando avevo mal di gola me la metteva su una zolletta di zucchero per farmerla mangiare (una volta mi ha messo pure l'olio31 e non riuscivo più a chiudere la bocca :ahaha )

però ho scoperto di essere allergica a livello cutaneo alla propoli... l'ho messa su un herpes e su una piccola ferita e mi sono gonfiata tutta con prurito da star male :buuu
:urka :urka ci provo lo stesso??
a me ha dato problemi solo se la mettevo sulla pelle, mangaindola non ho avuto mai nulla :ok
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 28 apr 2009, 16:44

Greta :ok

Eleonora ma che bella notizia!!!! :clap

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 apr 2009, 16:44

qui fa caldo...il sole c'è ora è sparito e piovuto ma poi torna qui è cosi :sorrisoo

Io non ho ancora notizie...pero' hoavuto a casa una connazionale che ha un tattoooooooooo
mi ha dettoche una cliente del suo bar aveva un cancro al seno ma poi è morta di cancro al cervello :urka :x: :buuu

BUONA GIORNATA A TUTTE E GRAZIE PER GLI :incrocini E IL G-POWER :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 28 apr 2009, 16:45

Benvenuta tra noi piccola Flavia!!!!! :yeee
E congratulazioni alla nostra zietta Anna... :emozionee

Miche :coccola per te e un sacco di mazzate al tuo capo... quoto le altre, va bene essere corrette ma devi pensare prima di tutto a te e alla tua panzotta!

Ciao Bilancia! :sorrisoo

Piore lascia perdere certe persone! Stai serena e ancora :incrocini ...

Tempo scaduto vado a preparare la torta salata per stasera....

Baci a tutte! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 28 apr 2009, 16:46

Piorellino ha scritto:qui fa caldo...il sole c'è ora è sparito e piovuto ma poi torna qui è cosi :sorrisoo

Io non ho ancora notizie...pero' hoavuto a casa una connazionale che ha un tattoooooooooo
mi ha dettoche una cliente del suo bar aveva un cancro al seno ma poi è morta di cancro al cervello :urka :x: :buuu

c@zz.@rol@ che tatto!!! :urka .......... :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te!!
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
Immagine

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 28 apr 2009, 16:46

grillina ha scritto:Greta :ok

gia speriamo che ci prendano....
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 28 apr 2009, 16:47

Piorellino ha scritto:qui fa caldo...il sole c'è ora è sparito e piovuto ma poi torna qui è cosi :sorrisoo

ma mandala a c@g@re scusa!!!!!!
Certa gente non parla..prende aria ai denti!!!! :bomba

Stai serena quanto possibile...immagino la tua ansia...ma pensa positivo!!!!
Allora ti dico il mio caso: una mia amica aveva una fifa blu e l'esito dell'istologico era una favola. Tutto negativo. per scrupolo lei la cistina l'ha tolta lo stesso ma ora sta benissimo, non ha fatto nessuna cura e sono passati 3 anni.

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 28 apr 2009, 16:47

bilancia77 ha scritto:ragazze ho deciso che proveremo ad andare a lecco se ci prendono,alcune lo sapevano gia,ora lo dico a tutte!!! :sorrisoo
cosa c'è a LECCO?

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 28 apr 2009, 16:47

Edf ha scritto:GRI la strega e' ancora in ferie, torna domani e speriamo sia un po' rilassata!

L'essere alla frutta credo sia soggettivo. Io ho le spalle grosse e quando ero incinta non mi avrebbero ammazzato nemmeno sparandomi, ero talmente "piena" della meraviglia che mi stava capitando che tutto mi rimbalzava addosso!
Tuttora mi incazzo, ma poi penso a cosa ho a casa e me ne frego di loro inutili esseri invidiosi!
Qui nessuno ti urla in faccia, sono tutto un "ma ci mancherebbe, non preoccuparti..." Poi appena ti volti ti in......ano con la sabbia :ahah

io credo di esserci alla frutta......

e poi si ho paura delle conseguenze...vi ricordo che dovrà venire quà quando sarò in astensione facoltativa a farmi dare i soldi che si trattengono dalla busta ( e non è piacevole).... e poi torno? non torno in questo ufficio? che faccio?? e come mi tratteranno???
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 28 apr 2009, 16:47

prati ha scritto:
bilancia77 ha scritto:
prati ha scritto:Ross! sembri mia mamma (in senso mooooooooolto buono, non offenderti :prr ) con la propoli......... qualsiasi cosa avessi mi diceva di prendere la propoli :ahaha

quando avevo mal di gola me la metteva su una zolletta di zucchero per farmerla mangiare (una volta mi ha messo pure l'olio31 e non riuscivo più a chiudere la bocca :ahaha )

però ho scoperto di essere allergica a livello cutaneo alla propoli... l'ho messa su un herpes e su una piccola ferita e mi sono gonfiata tutta con prurito da star male :buuu
:urka :urka ci provo lo stesso??
a me ha dato problemi solo se la mettevo sulla pelle, mangaindola non ho avuto mai nulla :ok
forse la mangero!! :hi hi hi hi
Immagine

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 28 apr 2009, 16:47

grillina ha scritto:

Con Marghy ho dovuto nascondermi dalla dirigente per due settimane dietro i tavolini se la vedevo passare!!!! :ahaha :ahaha Altrimenti mi cacciava a casa!!!!
Gri una mia amica, educatrice al nido e dipendente comunale adesso che è incinta è stata trasferita in un ufficio in comune

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 28 apr 2009, 16:49

rossella78 ha scritto:
bilancia77 ha scritto:ragazze ho deciso che proveremo ad andare a lecco se ci prendono,alcune lo sapevano gia,ora lo dico a tutte!!! :sorrisoo
cosa c'è a LECCO?
il bosisio parini un ottima struttura di riabilitazione insieme con l'associazione la nostra famiglia, mi sta aiutando bice e anche me l'ha suggerito prati
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 28 apr 2009, 16:50

Miche se stai così male prendi e vai da lui. Gli dici chiaro e tondo che così tu non riesci a lavorare, che stai male, non sei serena ma che invece tu vorresti lavorare.
Gli chiedi cortesemente di venirti incontro come tu vai incontro a lui non astenendoti dal lavoro anche se sarebbe un tuo diritto in questa tua fase della vita.
Il tutto molto serenamente, educato ma fermo! :sorrisoo

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 28 apr 2009, 16:50

bilancia77 ha scritto:
grillina ha scritto:Greta :ok

gia speriamo che ci prendano....
buona e saggia decisione e tanti :incrocini

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 28 apr 2009, 16:51

greta76 ha scritto:Io sono l'ultima a poter parlare di queste cose... qui dentro sono solo un numero, non so nemmeno se troverò lo stesso capo e gli stessi colleghi quando rientrerò dalla maternità per cui non mi farei nessuno scrupolo se venire in ufficio cominciasse a pesarmi oltere misura.. ma ognuno veluta le cose in base alla situazione che vive ed è giusto che faccia di testa sua

piacerebbe anche a me essere solo un numero.....fossi nei tuoi panni forse non ci penserei 2 volte....ma cosi' è piu' difficile...
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 28 apr 2009, 16:51

prati ha scritto:
grillina ha scritto:

Gri una mia amica, educatrice al nido e dipendente comunale adesso che è incinta è stata trasferita in un ufficio in comune
Ma io ero sui disabili ed ero assunta da una cooperativa.
Avevo bimbi autistici...

Al Comune sono passata nel 2006.

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 28 apr 2009, 16:52

ELEONORA quando ti farà piacere perchè non ci parli un pò di Elisa? di quello che fa e anche dei piccoli progressi che ogni giorno fa...
Insomma lo so che tu sei molto giù ma a me farebbe molto piacere conoscere di più Elisa!!!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 28 apr 2009, 16:52

GRI io esagero a volte, ma perche' la strega e' proprio una brutta persona, ma poi qui sono abbastanza elastici, non mi hanno mai negato le ferie, nemmeno quando avevo finito i giorni.
Il fatto e' che essendo propensi a fregare il prossimo, sono malfidenti perche' pensano che siano tutti come loro!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Bloccato

Torna a “Giugno”