GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
STELLA MAMMA NEOLAUREATA DALLE GIU07 FESTEGGIATA!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: STELLA MAMMA NEOLAUREATA DALLE GIU07 FESTEGGIATA!
Io sono l'ultima a poter parlare di queste cose... qui dentro sono solo un numero, non so nemmeno se troverò lo stesso capo e gli stessi colleghi quando rientrerò dalla maternità per cui non mi farei nessuno scrupolo se venire in ufficio cominciasse a pesarmi oltere misura.. ma ognuno veluta le cose in base alla situazione che vive ed è giusto che faccia di testa sua
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Edf ha scritto:GRI la strega e' ancora in ferie, torna domani e speriamo sia un po' rilassata!
L'essere alla frutta credo sia soggettivo. Io ho le spalle grosse e quando ero incinta non mi avrebbero ammazzato nemmeno sparandomi, ero talmente "piena" della meraviglia che mi stava capitando che tutto mi rimbalzava addosso!
Tuttora mi incazzo, ma poi penso a cosa ho a casa e me ne frego di loro inutili esseri invidiosi!
Cmq comprendo chi suggerisce a MICHE di stare a casa.
Qui nessuno ti urla in faccia, sono tutto un "ma ci mancherebbe, non preoccuparti..." Poi appena ti volti ti in......ano con la sabbia :ahah
Ele se permetti da te è anche peggio!
Sono felice di non aver potuto scegliere.
Anche se fossi stata bene non sarei potuta andare a lavorare...da contratto!
Con Marghy ho dovuto nascondermi dalla dirigente per due settimane dietro i tavolini se la vedevo passare!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- prati
- Bronze~GolGirl®

a me ha dato problemi solo se la mettevo sulla pelle, mangaindola non ho avuto mai nullabilancia77 ha scritto:prati ha scritto:Ross! sembri mia mamma (in senso mooooooooolto buono, non offenderti) con la propoli......... qualsiasi cosa avessi mi diceva di prendere la propoli
![]()
quando avevo mal di gola me la metteva su una zolletta di zucchero per farmerla mangiare (una volta mi ha messo pure l'olio31 e non riuscivo più a chiudere la bocca)
però ho scoperto di essere allergica a livello cutaneo alla propoli... l'ho messa su un herpes e su una piccola ferita e mi sono gonfiata tutta con prurito da star male![]()
ci provo lo stesso??
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Greta
Eleonora ma che bella notizia!!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

qui fa caldo...il sole c'è ora è sparito e piovuto ma poi torna qui è cosi
Io non ho ancora notizie...pero' hoavuto a casa una connazionale che ha un tattoooooooooo
mi ha dettoche una cliente del suo bar aveva un cancro al seno ma poi è morta di cancro al cervello
BUONA GIORNATA A TUTTE E GRAZIE PER GLI
E IL G-POWER 
Io non ho ancora notizie...pero' hoavuto a casa una connazionale che ha un tattoooooooooo
mi ha dettoche una cliente del suo bar aveva un cancro al seno ma poi è morta di cancro al cervello
BUONA GIORNATA A TUTTE E GRAZIE PER GLI
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Benvenuta tra noi piccola Flavia!!!!!
E congratulazioni alla nostra zietta Anna...
Miche
per te e un sacco di mazzate al tuo capo... quoto le altre, va bene essere corrette ma devi pensare prima di tutto a te e alla tua panzotta!
Ciao Bilancia!
Piore lascia perdere certe persone! Stai serena e ancora
...
Tempo scaduto vado a preparare la torta salata per stasera....
Baci a tutte!
E congratulazioni alla nostra zietta Anna...
Miche
Ciao Bilancia!
Piore lascia perdere certe persone! Stai serena e ancora
Tempo scaduto vado a preparare la torta salata per stasera....
Baci a tutte!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- bilancia77
- Original~GolGirl®

c@zz.@rol@ che tatto!!!Piorellino ha scritto:qui fa caldo...il sole c'è ora è sparito e piovuto ma poi torna qui è cosi![]()
mi ha dettoche una cliente del suo bar aveva un cancro al seno ma poi è morta di cancro al cervello![]()
![]()
![]()
BUONA GIORNATA A TUTTE E GRAZIE PER GLIE IL G-POWER
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa

- bilancia77
- Original~GolGirl®

gia speriamo che ci prendano....grillina ha scritto:Greta![]()

- grillina
- Bronze~GolGirl®

Piorellino ha scritto:qui fa caldo...il sole c'è ora è sparito e piovuto ma poi torna qui è cosi![]()
mi ha dettoche una cliente del suo bar aveva un cancro al seno ma poi è morta di cancro al cervello![]()
![]()
![]()
BUONA GIORNATA A TUTTE E GRAZIE PER GLIE IL G-POWER
ma mandala a c@g@re scusa!!!!!!
Certa gente non parla..prende aria ai denti!!!!
Stai serena quanto possibile...immagino la tua ansia...ma pensa positivo!!!!
Allora ti dico il mio caso: una mia amica aveva una fifa blu e l'esito dell'istologico era una favola. Tutto negativo. per scrupolo lei la cistina l'ha tolta lo stesso ma ora sta benissimo, non ha fatto nessuna cura e sono passati 3 anni.
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

cosa c'è a LECCO?bilancia77 ha scritto:ragazze ho deciso che proveremo ad andare a lecco se ci prendono,alcune lo sapevano gia,ora lo dico a tutte!!!
- miche76
- Master~GolGirl®

Edf ha scritto:GRI la strega e' ancora in ferie, torna domani e speriamo sia un po' rilassata!
L'essere alla frutta credo sia soggettivo. Io ho le spalle grosse e quando ero incinta non mi avrebbero ammazzato nemmeno sparandomi, ero talmente "piena" della meraviglia che mi stava capitando che tutto mi rimbalzava addosso!
Tuttora mi incazzo, ma poi penso a cosa ho a casa e me ne frego di loro inutili esseri invidiosi!
Qui nessuno ti urla in faccia, sono tutto un "ma ci mancherebbe, non preoccuparti..." Poi appena ti volti ti in......ano con la sabbia :ahah
io credo di esserci alla frutta......
e poi si ho paura delle conseguenze...vi ricordo che dovrà venire quà quando sarò in astensione facoltativa a farmi dare i soldi che si trattengono dalla busta ( e non è piacevole).... e poi torno? non torno in questo ufficio? che faccio?? e come mi tratteranno???
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- bilancia77
- Original~GolGirl®

forse la mangero!!prati ha scritto:a me ha dato problemi solo se la mettevo sulla pelle, mangaindola non ho avuto mai nullabilancia77 ha scritto:prati ha scritto:Ross! sembri mia mamma (in senso mooooooooolto buono, non offenderti) con la propoli......... qualsiasi cosa avessi mi diceva di prendere la propoli
![]()
quando avevo mal di gola me la metteva su una zolletta di zucchero per farmerla mangiare (una volta mi ha messo pure l'olio31 e non riuscivo più a chiudere la bocca)
però ho scoperto di essere allergica a livello cutaneo alla propoli... l'ho messa su un herpes e su una piccola ferita e mi sono gonfiata tutta con prurito da star male![]()
ci provo lo stesso??

- prati
- Bronze~GolGirl®

Gri una mia amica, educatrice al nido e dipendente comunale adesso che è incinta è stata trasferita in un ufficio in comunegrillina ha scritto:Edf ha scritto:GRI la strega e' ancora in ferie, torna domani e speriamo sia un po' rilassata!
Ele se permetti da te è anche peggio!![]()
Con Marghy ho dovuto nascondermi dalla dirigente per due settimane dietro i tavolini se la vedevo passare!!!!![]()
Altrimenti mi cacciava a casa!!!!
- bilancia77
- Original~GolGirl®

il bosisio parini un ottima struttura di riabilitazione insieme con l'associazione la nostra famiglia, mi sta aiutando bice e anche me l'ha suggerito pratirossella78 ha scritto:cosa c'è a LECCO?bilancia77 ha scritto:ragazze ho deciso che proveremo ad andare a lecco se ci prendono,alcune lo sapevano gia,ora lo dico a tutte!!!

- grillina
- Bronze~GolGirl®

Miche se stai così male prendi e vai da lui. Gli dici chiaro e tondo che così tu non riesci a lavorare, che stai male, non sei serena ma che invece tu vorresti lavorare.
Gli chiedi cortesemente di venirti incontro come tu vai incontro a lui non astenendoti dal lavoro anche se sarebbe un tuo diritto in questa tua fase della vita.
Il tutto molto serenamente, educato ma fermo!
Gli chiedi cortesemente di venirti incontro come tu vai incontro a lui non astenendoti dal lavoro anche se sarebbe un tuo diritto in questa tua fase della vita.
Il tutto molto serenamente, educato ma fermo!
- prati
- Bronze~GolGirl®

buona e saggia decisione e tantibilancia77 ha scritto:gia speriamo che ci prendano....grillina ha scritto:Greta![]()
- miche76
- Master~GolGirl®

greta76 ha scritto:Io sono l'ultima a poter parlare di queste cose... qui dentro sono solo un numero, non so nemmeno se troverò lo stesso capo e gli stessi colleghi quando rientrerò dalla maternità per cui non mi farei nessuno scrupolo se venire in ufficio cominciasse a pesarmi oltere misura.. ma ognuno veluta le cose in base alla situazione che vive ed è giusto che faccia di testa sua
piacerebbe anche a me essere solo un numero.....fossi nei tuoi panni forse non ci penserei 2 volte....ma cosi' è piu' difficile...
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ma io ero sui disabili ed ero assunta da una cooperativa.prati ha scritto:Gri una mia amica, educatrice al nido e dipendente comunale adesso che è incinta è stata trasferita in un ufficio in comunegrillina ha scritto:Edf ha scritto:GRI la strega e' ancora in ferie, torna domani e speriamo sia un po' rilassata!
Ele se permetti da te è anche peggio!![]()
Con Marghy ho dovuto nascondermi dalla dirigente per due settimane dietro i tavolini se la vedevo passare!!!!![]()
Altrimenti mi cacciava a casa!!!!
Avevo bimbi autistici...
Al Comune sono passata nel 2006.
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ELEONORA quando ti farà piacere perchè non ci parli un pò di Elisa? di quello che fa e anche dei piccoli progressi che ogni giorno fa...
Insomma lo so che tu sei molto giù ma a me farebbe molto piacere conoscere di più Elisa!!!
Insomma lo so che tu sei molto giù ma a me farebbe molto piacere conoscere di più Elisa!!!
- Edf
- Master~GolGirl®

GRI io esagero a volte, ma perche' la strega e' proprio una brutta persona, ma poi qui sono abbastanza elastici, non mi hanno mai negato le ferie, nemmeno quando avevo finito i giorni.
Il fatto e' che essendo propensi a fregare il prossimo, sono malfidenti perche' pensano che siano tutti come loro!
Il fatto e' che essendo propensi a fregare il prossimo, sono malfidenti perche' pensano che siano tutti come loro!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"