GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE BISMAMME HANNO FRETTA VOGLION TUTTE LA PANZETTA
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Re: LE BISMAMME HANNO FRETTA VOGLION TUTTE LA PANZETTA
LORY mille
aspettiamo notizie... 
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- nemo
- Silver~GolGirl®

Che paura
Guarda io ti auguro di cuore di essere cosi' fortunata. Io dopo aver passato dei giorni da paura con Francesca anche per via delle colichette con Ale stò veramente nella grazia del Signore
é un angioletto!
Guarda io ti auguro di cuore di essere cosi' fortunata. Io dopo aver passato dei giorni da paura con Francesca anche per via delle colichette con Ale stò veramente nella grazia del Signore
Amo i miei due figli!!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Nemo Ale deve essere proprio un patatone!!! beata tè!!!!
Per il discorso MIDOLLO OSSEO è mio marito che è iscritto all'ADMO e quella famosa volta era risultato compatibile per i primi due prelievi e poi al terzo purtroppo no per cui non se ne è fatto nulla....
Cavolo ma sto fiume si alza sempre piu, adesso vado a vedere il sito sorr
Per il discorso MIDOLLO OSSEO è mio marito che è iscritto all'ADMO e quella famosa volta era risultato compatibile per i primi due prelievi e poi al terzo purtroppo no per cui non se ne è fatto nulla....
Cavolo ma sto fiume si alza sempre piu, adesso vado a vedere il sito sorr
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- claudia@
- Master~GolGirl®

no...non mi ha potuto dire niente di più...purtroppo è una cosa soggettiva e quindi fare statistiche è inutilemoni72 ha scritto:Claudia ma ti ha detto che rischi ci possono essere o niente???? e poi dopo l'amnio dovrai aspettare ancora due settimane per cui un mese da oggi piu o meno??????
l'amnio è fra 3 settimane esatte...e x i risultati 15/20 giorni...mi chiameranno loro appena hanno la risposta...insomma...si andrà verso il 5/10 di giugno
un'eternità
spero che intervenga presto Paola xchè vorrei almeno sapere se il fatto che la coltura diretta era negativa...sia un buon segno o ininfluente
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- nemo
- Silver~GolGirl®

Si Moni é davvero un patatone!!!!
Si é appena svegliata Francesca, lei a differenza di Ale che dorme anche da solo nella stanzetta, vuole il contatto fisico, ora mi sono messa sul letto e lei si é appoggiata alle mie cosce per dormire ancora.
Si é appena svegliata Francesca, lei a differenza di Ale che dorme anche da solo nella stanzetta, vuole il contatto fisico, ora mi sono messa sul letto e lei si é appoggiata alle mie cosce per dormire ancora.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Claudia quindi Paola non Ti ha ancora risposto?
Che ansia
Che ansia
Amo i miei due figli!!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

claudia ma tu a Paola hai scritto in pvt o nel forum??? che ansia fino a giugno è davvero troppo... Claudia cerca di pensarci il meno possibile piccola altrimenti diventi pazza... tuo marito cosa dice? ne avete parlato???
SORR HO VISTO LE FOTO DEL FIUME MA SEMBRA CHE MANCHI ANCORA UN METRO BUONO PRIMA DI USCIRE O SBAGLIOOOOOOOOOOO??????
SORR HO VISTO LE FOTO DEL FIUME MA SEMBRA CHE MANCHI ANCORA UN METRO BUONO PRIMA DI USCIRE O SBAGLIOOOOOOOOOOO??????
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Ma fa ancora il pisolino al pomeriggio? e poi la sera dorme lo stesso???
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR peccato che non era compatibile per il terzo comunque siete grandi io gia' sono fifona, per donare il sangue devi essere perfetta gia' il mio non lo vogliono
a parte la paura che ho
NEMO sei fortunatissima
NEMO sei fortunatissima
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

CLAUDIA c'è una tecnica la fish mi pare si chiami così che con l'amio hai le prime risposte già il gg dopo...magari informati
MORGANE forza che sei agli sgoccioli.....che bello
NEMO grazie tanto
MORGANE forza che sei agli sgoccioli.....che bello
NEMO grazie tanto
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR che un metro l'ha gia' superato il metroappena tocca le arcate sbotta fuori speriamo di no
CLAUDIA che ansia pero' a questo punto la Villo non e' servita a niente solo a provocare ansia e stop
aspettare fino al 10 giugno c'e' da impazzire pero' non possono darti gli esami urgenti?????
Che sistemi pero'
io mi ricordo l'ansia della mia amica, noi insesperte di tutto lei TRI TEST POSITIVO fatta amnio e anche lei ha passato 1 mese d'inferno poi epr fortuna era tutto ok

CLAUDIA che ansia pero' a questo punto la Villo non e' servita a niente solo a provocare ansia e stop
Che sistemi pero'
- moni72
- Bronze~GolGirl®

SORR DIMMI QUANDO PUOI MANDARMI IL FAX CHE VADO DI LA A PRENDERLO IL NUMERO E' 031/610379 GRASSIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SBI e sta tenice flash si fa' in un centro privato????? 
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR VADO A FARTELO ORA :fuck: :fuck:
- claudia@
- Master~GolGirl®

a Paola ho mandato un MP...non penso si sia ancora collegata da qs. mattina...il mex risulta ancora in uscita e lei non ha più scritto
si la villo ha questo limite...è un caso "raro" ma purtroppo capita...c'è da mettere in conto...lo sapevo ma speravo di non essera la sfigata di turno
chiederò quando vado a fare l'amnio se hanno la possibilità del test rapido
si la villo ha questo limite...è un caso "raro" ma purtroppo capita...c'è da mettere in conto...lo sapevo ma speravo di non essera la sfigata di turno
chiederò quando vado a fare l'amnio se hanno la possibilità del test rapido
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR FATTO DIMMI SE TI E' ARRIVATO E SE LEGGI TUTTO
:fuck: :fuck:
- nemo
- Silver~GolGirl®

Wendy io non fifona, per il midollo osseo é mia intenzione fare l'iscrizione....
Moni se non dorme il pomeriggio la sera per mangiare impiega una cifra di tempo perché ha sonno, già é lenta di suo.....e poi se non dorme per tutto il pomeriggio é lagnosa....
Moni se non dorme il pomeriggio la sera per mangiare impiega una cifra di tempo perché ha sonno, già é lenta di suo.....e poi se non dorme per tutto il pomeriggio é lagnosa....
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

CLAUDIA ma non puoi vedere se c'e' un centro a pagamento che te lo faccia lo stesso????? magari esistono basta pagare
Ma tu hai fatto la villo perche' hai superato i 35 anni
Ma tu hai fatto la villo perche' hai superato i 35 anni
- Wendy
- Gold~GolGirl®

NEMO che fortuna che dorme il pomeriggio Chiara fino al compimento dei 3 anni poi con l'asilo l'ha perso purtroppo
L'altro giorno il maritozzo mi ha detto non e' che la metti a letto mi mancanoi bei tempi del divano
manco se l'ammazzi e poi gli ha detto quando i nonni ti portano al mare !!! che bas...o
:fuck: 
L'altro giorno il maritozzo mi ha detto non e' che la metti a letto mi mancanoi bei tempi del divano
- nemo
- Silver~GolGirl®

Sbi
Moni comunque dorme lo stesso anche la notte, certo non riposando il pomeriggio a parte mangiare con estrema lentezza per via del sonno crolla alle 21 c.a. altrimenti il suo orario é le 22 e poco più, ma in ogni caso se nel primo caso possiamo permetterci di portarla nel suo letto anche se ogni volta la ns. pacchia _(
) dura poco, si mette a piangere quando si accorge della mancanza del contatto e viene da noi...o dobbiamo andare a prenderla.
Moni comunque dorme lo stesso anche la notte, certo non riposando il pomeriggio a parte mangiare con estrema lentezza per via del sonno crolla alle 21 c.a. altrimenti il suo orario é le 22 e poco più, ma in ogni caso se nel primo caso possiamo permetterci di portarla nel suo letto anche se ogni volta la ns. pacchia _(
Amo i miei due figli!!!