non me lo ricordo AGO...li ho usati solo 4 anni faagostina07 ha scritto:qualche anima pia risponde alla mia domanda di ieri?
come funzionano gli stick?
li prendo in farmacia?
quanto costano?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AAA cercasi Ago07 paziente per bimbo/socio indisponente
- francybf
- Silver~GolGirl®

Re: AAA cercasi Ago07 paziente per bimbo/socio indisponente
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Germy
- Platinum~GolGirl®

forse si è addormentato ...
lo tengo in braccio altri 5 min poi lo metto giù
lo tengo in braccio altri 5 min poi lo metto giù
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io non li ho mai usatifrancybf ha scritto:non me lo ricordo AGO...li ho usati solo 4 anni faagostina07 ha scritto:qualche anima pia risponde alla mia domanda di ieri?
li prendo in farmacia?
quanto costano?
:-) :-) :-)
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Bah senti..per il parto e durante e i giorni del mio ricovero lavorerà in ospedalepaopao ha scritto:vedrai che fra qualche settimana non avrà più nemmeno il tempo di preoccuparsi del lavoroTopotop ha scritto:ma vorrei sentirlo più sereno in questo momento...
e comunque andamenti altanelanti penso siano fisiologici
Con Cosimo mi ha pure portata in vestaglia dai vari medici per intenerirli un po' con la storia del tengo famiglia :ahah
I giorni dopo...mi sa che dalle 9 alle 17 dovrò smazzarmi la situazione da sola...al limite scroccherò qualche pranzo dalla suocera, visto che nessuno può prendere ferie
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- paopao
- Platinum~GolGirl®

stick? presente
vai in farmacia e chiedei stick persona (se ti chiedono se hai il computerino digli di si)
funzionano
scatola da 8 mi sembra sui 10,20 euro...??....non mi ricordo più...
sul come funzionano, dopo che li hai comprati ne parliamo. Ma se hai il muco oggi mi sbrigherei
vai in farmacia e chiedei stick persona (se ti chiedono se hai il computerino digli di si)
funzionano
scatola da 8 mi sembra sui 10,20 euro...??....non mi ricordo più...
sul come funzionano, dopo che li hai comprati ne parliamo. Ma se hai il muco oggi mi sbrigherei
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Topotop
- Expert~GolGirl®

1)ci fai pipì sopraagostina07 ha scritto:qualche anima pia risponde alla mia domanda di ieri?
li prendo in farmacia?
quanto costano?
2)sì
3)circa 2-3 € cadauno, se non ricordo male...
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

pao: li compero oggi e sticco questa sera. ok? dimmi cosa devo leggere per fertilità...mi serve solo quello
mi sento una scolaretta
anche se sarà un buco nell'acqua me lo godo fino a questa sera questo momento di suspance
topo: ma guarda che mio marito è stato a casa con noi ben 2 settimane quando è nata Zoe perchè era proprio in coincidenza con la chiusura di agosto
mi sento una scolaretta
anche se sarà un buco nell'acqua me lo godo fino a questa sera questo momento di suspance
topo: ma guarda che mio marito è stato a casa con noi ben 2 settimane quando è nata Zoe perchè era proprio in coincidenza con la chiusura di agosto
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- francybf
- Silver~GolGirl®

agostina07 ha scritto:pao: li compero oggi e sticco questa sera. ok? dimmi cosa devo leggere per fertilità...mi serve solo quello![]()
mi sento una scolaretta
anche se sarà un buco nell'acqua me lo godo fino a questa sera questo momento di suspance![]()
roberto si è sempre preso 1 settimana di ferie quando sono nati i suoi figli...tutti e 3 in questo caso
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- paopao
- Platinum~GolGirl®

io sticckerei non stasera ma semmai domani verso le 12 quando dicono c'è il picco ormonale rilevato dallo stick
Nel dubbio stasera seduci il marito.
Poi domani: se vedi solo la linea sinistra allora ovulazione non è vicina.
Se invece appare la dx, meglio se da sola senza la riga sinistra vuol dire che l'ovulazione è imminente...comunque prima di fare una previsione bisogna fare almeno 2 stick con dx presente per vedere se è in arrivo o se ne sta andando.
Sul sapere qual'è la dx e la sinistra se vuoi ti cerco una foto.
Nel dubbio stasera seduci il marito.
Poi domani: se vedi solo la linea sinistra allora ovulazione non è vicina.
Se invece appare la dx, meglio se da sola senza la riga sinistra vuol dire che l'ovulazione è imminente...comunque prima di fare una previsione bisogna fare almeno 2 stick con dx presente per vedere se è in arrivo o se ne sta andando.
Sul sapere qual'è la dx e la sinistra se vuoi ti cerco una foto.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Topotop
- Expert~GolGirl®

idemagostina07 ha scritto: topo: ma guarda che mio marito è stato a casa con noi ben 2 settimane quando è nata Zoe perchè era proprio in coincidenza con la chiusura di agosto
però i primi giorni non saranno così terribili...spero...alla fine più che altro poppano e dormono...almeno in teoria...o mi ricordo male???
pazza idea...se domani non mi inducono il parto pensavamo di partire per il fine settimana...giovedì-domenica..un agriturismo vicino ad un qualche ospedale :ahah
- Jennyna
- Master~GolGirl®

agostina07 ha scritto: ma guarda che mio marito è stato a casa con noi ben 2 settimane quando ...... proprio in coincidenza con la chiusura di agosto
uguale uguale
- francybf
- Silver~GolGirl®

Topotop ha scritto:idemagostina07 ha scritto: topo: ma guarda che mio marito è stato a casa con noi ben 2 settimane quando è nata Zoe perchè era proprio in coincidenza con la chiusura di agosto![]()
però i primi giorni non saranno così terribili...spero...alla fine più che altro poppano e dormono...almeno in teoria...o mi ricordo male???
pazza idea...se domani non mi inducono il parto pensavamo di partire per il fine settimana...giovedì-domenica..un agriturismo vicino ad un qualche ospedale :ahah
- paopao
- Platinum~GolGirl®

..però, se non ricordo male, prendendo con la mano destra lo stick dalla parte del tampone, la dx è quella vicina al tampone...topo confermi?
ah! devi contare fino a 2..o era 3....??....facendo la pipi sul tampone.
Semmai non bere tantissimo prima delle 12 così è meno annacquata.
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Vado a spegnere il brodo...a proposito di regressioni...Cosimo ora adora brodo e minestrine, che durante lo svezzamento detestava...
E inoltre...secondo voi la SENAPE potrebbe fargli male (allergie o altro??)..perchè ne mangia tantissima
E inoltre...secondo voi la SENAPE potrebbe fargli male (allergie o altro??)..perchè ne mangia tantissima
- paopao
- Platinum~GolGirl®

siete mattiTopotop ha scritto:se domani non mi inducono il parto pensavamo di partire per il fine settimana...giovedì-domenica..un agriturismo vicino ad un qualche ospedale :ahah
- Topotop
- Expert~GolGirl®

io sempre fatto pipì nel bicchierepaopao ha scritto:..però, se non ricordo male, prendendo con la mano destra lo stick dalla parte del tampone, la dx è quella vicina al tampone...topo confermi?
la destra non ricordo quale sia...ma ci saranno le foto.....anzi ne ho nel mio album mi pare
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

pao: per sedurre il marito non ci sono problemi...basta che mi levo un calzino
io non bevo quasi mai, quindi anche questo non è un problema
l'unico dubbio è: io sticco domani a mezzodì e trovo linea dx...allora la sera mi do da fare...poi sticco tra 2 giorni e linea dx se ne sta andando...allora mi do da fare. così?
io non bevo quasi mai, quindi anche questo non è un problema
l'unico dubbio è: io sticco domani a mezzodì e trovo linea dx...allora la sera mi do da fare...poi sticco tra 2 giorni e linea dx se ne sta andando...allora mi do da fare. così?
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Anch'io sempre pipì nel bicchiere e immersione dello stick.....e con i PErsona stikkare di sera non serve a niente.....anche io sticcavo sempre verso le 11-12....A.M.Topotop ha scritto:io sempre fatto pipì nel bicchierepaopao ha scritto:..però, se non ricordo male, prendendo con la mano destra lo stick dalla parte del tampone, la dx è quella vicina al tampone...topo confermi?
Semmai non bere tantissimo prima delle 12 così è meno annacquata.e immerso successivamente
la destra non ricordo quale sia...ma ci saranno le foto.....anzi ne ho nel mio album mi pare
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- clada
- Expert~GolGirl®

evviva il muco di Ago!!!
(ma tu guarda x cosa si deve esultare
)
Topo in effetti molto normali non mi sembri, eh
Senape?? mmmmhhhhh, sarà che a me fa abbastanza schifo... magari riduci la quantità ingerita dal nano
Io, come al solito, sono sempre in attesa (x la capa ho perso le speranze, ora attendo mia ex tutor x chiudere un lavoretto con lei... pensate arriverà prima delle 18?
)
Nel frattempo, xò, devo dire che ho fatto un lavorone titanico:
a) quasi concluso il 730 (se non che mi manca il cud dell'istat
)
b) selezionato tutte le fotine UFFICIALI del matrimonio... ora devo attrezzarmi x stamparle e comprare l'album (già visto, in carta di riso, commercio equo, niente pelle/cuoio
)
Topo in effetti molto normali non mi sembri, eh
Senape?? mmmmhhhhh, sarà che a me fa abbastanza schifo... magari riduci la quantità ingerita dal nano
Io, come al solito, sono sempre in attesa (x la capa ho perso le speranze, ora attendo mia ex tutor x chiudere un lavoretto con lei... pensate arriverà prima delle 18?
Nel frattempo, xò, devo dire che ho fatto un lavorone titanico:
a) quasi concluso il 730 (se non che mi manca il cud dell'istat
b) selezionato tutte le fotine UFFICIALI del matrimonio... ora devo attrezzarmi x stamparle e comprare l'album (già visto, in carta di riso, commercio equo, niente pelle/cuoio
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- paopao
- Platinum~GolGirl®

finchè c'è dx sullo stick togli calzini tutte le sere.
Comunque da quando c'è la dx da sola (le due linee sono alternative e quando arriva una l'altra tende a svanire) l'ovulazione è imminente (entro max 36 ore...sempre se non ricordo male)
Comunque da quando c'è la dx da sola (le due linee sono alternative e quando arriva una l'altra tende a svanire) l'ovulazione è imminente (entro max 36 ore...sempre se non ricordo male)