GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINE(05) BASTA LATITARE!!!QUI SI DEVE CHIACCHIERARE!!!
- Mav
- Expert~GolGirl®

Re: FEBBRARINE(05) BASTA LATITARE!!!QUI SI DEVE CHIACCHIERARE!!!
Minkia Simo!!!
Ma che roba!
Guarda sta gente che si approfitta così degli anziani li appenderei per le palle a vita....
Sono proprio senza coscienza e morale.
Che schifo...
Ma che roba!
Guarda sta gente che si approfitta così degli anziani li appenderei per le palle a vita....
Sono proprio senza coscienza e morale.
Che schifo...
Manu, Tommaso (6 Feb '05), Giorgia (11 Dic '06) e...

- Mav
- Expert~GolGirl®

E per la tua salute tantissimi
.
Riposati davvero Simona.
Speriamo che Gloria non si sia impaurita troppo, e menomale che eri all'asl...
Ma cosa fai? Ti prendi le ferie o ti metti in aspettativa? Cavolo, certo che il periodo non è proprio il massimo...
Riposati davvero Simona.
Speriamo che Gloria non si sia impaurita troppo, e menomale che eri all'asl...
Ma cosa fai? Ti prendi le ferie o ti metti in aspettativa? Cavolo, certo che il periodo non è proprio il massimo...

- Mav
- Expert~GolGirl®

CAcchio scappooooooooooo
Paola... 3 giochi di mario bros e final fantasy.
Ha ordinato anche i volanti con mario kart
barattiamo vero?!?
barattiamo vero?!?

- Mav
- Expert~GolGirl®

Vado a casa pupe.
Se riesco mi ricollego nel tardo pomeriggio.
AH, il tipodel lavoro non si è ancora fatto sentire.
Se riesco mi ricollego nel tardo pomeriggio.
AH, il tipodel lavoro non si è ancora fatto sentire.

- crea
- Expert~GolGirl®

mav
Io che dovrei dire? I regali a pat li prendo coi soldi del può stipendio visto che non lavoro più.. E cmq x l anniversario al max usciamo a cena.
E pure a natale compleanni ecc io gli faccio un pensiero ma lui a volte nulla o volte si. Poi ogni tanto arriva con un week end fuori o altro.
Una volta ci tenevo. Ora non ci faccio più caso. Poi pat x negozi non va'. Abbiamo gusti diversi, e pure io sarei in difficoltà. Xche è inutile che vada io a prendere mat informatico, accessori auto ecc che non ci capisco un tubo..
Io che dovrei dire? I regali a pat li prendo coi soldi del può stipendio visto che non lavoro più.. E cmq x l anniversario al max usciamo a cena.
E pure a natale compleanni ecc io gli faccio un pensiero ma lui a volte nulla o volte si. Poi ogni tanto arriva con un week end fuori o altro.
Una volta ci tenevo. Ora non ci faccio più caso. Poi pat x negozi non va'. Abbiamo gusti diversi, e pure io sarei in difficoltà. Xche è inutile che vada io a prendere mat informatico, accessori auto ecc che non ci capisco un tubo..
Giovanna con Asia (01.03.05) e la nuova arrivata Zoe (23.05.07)
- paoladt
- Master~GolGirl®

sisi certoMav ha scritto:CAcchio scappooooooooooo
barattiamo vero?!?
Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)
- paoladt
- Master~GolGirl®

mink.ia simo
ok che c'e' gente davvero cattiva in giro...
ma tua suocera non mi sembra cosi' ingenua dai...e nemmeno cosi' anziana da essere fregata cosi'...
com'e' possibile che creda ad una persona che le fa prelevare 5000€ peer un pc dai????
non sa che mario non ha comperato un tv nuovo?
non conosce suo figlio?
boh rimanfo davvero senza parole...
ok che c'e' gente davvero cattiva in giro...
ma tua suocera non mi sembra cosi' ingenua dai...e nemmeno cosi' anziana da essere fregata cosi'...
com'e' possibile che creda ad una persona che le fa prelevare 5000€ peer un pc dai????
non sa che mario non ha comperato un tv nuovo?
non conosce suo figlio?
boh rimanfo davvero senza parole...
- crea
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze
un po' di corsa ma volevo leggermi gli arretrati...
qui tutto bene, a parte zoe che ê stata punta sabato da un'ape, sembrava che la mano stesse guarendo e invece questa mattina era rossa e tutta gonfia, quindi se con la pomata non passa domani siamo dal medico.
Ieri sera ho avuto riunione con il gruppo, oggi ho ginnastica, domani se riesco dovrei andare con mia mamma e le bimbe all'ikea ( chissâ se nell'area giochi mi tengono anche zoe? chi sa da che etâ si possono lasciare?)
di buono ê che domani se ci avvanza tempo ci fermiamo da una compagna di asia per merenda che ste 2 bimbe continuano a dirci che vogliono giocare insieme,
e ieri sera un'amica mi ha telefonato per dirmi che aspetta il 2°...
un po' di corsa ma volevo leggermi gli arretrati...
qui tutto bene, a parte zoe che ê stata punta sabato da un'ape, sembrava che la mano stesse guarendo e invece questa mattina era rossa e tutta gonfia, quindi se con la pomata non passa domani siamo dal medico.
Ieri sera ho avuto riunione con il gruppo, oggi ho ginnastica, domani se riesco dovrei andare con mia mamma e le bimbe all'ikea ( chissâ se nell'area giochi mi tengono anche zoe? chi sa da che etâ si possono lasciare?)
di buono ê che domani se ci avvanza tempo ci fermiamo da una compagna di asia per merenda che ste 2 bimbe continuano a dirci che vogliono giocare insieme,
e ieri sera un'amica mi ha telefonato per dirmi che aspetta il 2°...
- crea
- Expert~GolGirl®

domenica poi saliamo con la funicolare al tamaro.. un wx stazione sciistica.
ora hanno un'enorme parco giochi e pic.nic e diverse attrazioni tipo parco avventura e discesa in slittino
http://www.montetamaro.ch/interna.asp?i ... =slittovia
un posto carinissimo pure per un raduno...
ora hanno un'enorme parco giochi e pic.nic e diverse attrazioni tipo parco avventura e discesa in slittino
http://www.montetamaro.ch/interna.asp?i ... =slittovia
un posto carinissimo pure per un raduno...
- crea
- Expert~GolGirl®

ho letto di Lory e spero stia meglio.
e non ho parole per SIMO.
davvero venir truffati così ê assurdo. che raggirino degli anziani propio non ê tollerabile eppure ne succedono tnate e sinceramente fatico a capire come sia ancora possibile con tutte quelle che si sonio viste alla tv.
e il peggio ê che in questi casi i soldi una volta andati difficilmente tornano.. cavoli 5200 euro sono tantissimi...
SIMO per la tua salute, credo che tu sappia da sola che se manca quella manca tutto, capisco l'esigenza di lavorare ecc ma prenditi quello che ê tuo di diritto e riposa. So che ê difficile a disri quanto facile a farsi, ma credo che a questo punto tu non possa più rimandare...
la pressione bassa con questo tempo pazzo ci sta pure ( pure io ce l'ho ) ma lo stress ecc se non rallenti il ritmo, o se non fai qualcosa che ti appaga di piû ( lo stress non arriva solo dal lavorare troppo ma anche dal lavorare male o presa di mira ecc) non va via...
tengo tutto
per te! 
e non ho parole per SIMO.
davvero venir truffati così ê assurdo. che raggirino degli anziani propio non ê tollerabile eppure ne succedono tnate e sinceramente fatico a capire come sia ancora possibile con tutte quelle che si sonio viste alla tv.
e il peggio ê che in questi casi i soldi una volta andati difficilmente tornano.. cavoli 5200 euro sono tantissimi...
SIMO per la tua salute, credo che tu sappia da sola che se manca quella manca tutto, capisco l'esigenza di lavorare ecc ma prenditi quello che ê tuo di diritto e riposa. So che ê difficile a disri quanto facile a farsi, ma credo che a questo punto tu non possa più rimandare...
la pressione bassa con questo tempo pazzo ci sta pure ( pure io ce l'ho ) ma lo stress ecc se non rallenti il ritmo, o se non fai qualcosa che ti appaga di piû ( lo stress non arriva solo dal lavorare troppo ma anche dal lavorare male o presa di mira ecc) non va via...
tengo tutto
- gio75
- Master~GolGirl®

CIAO DONNE
vi metto un video di matilde di ieri che mi fa morire dal ridere
http://www.youtube.com/watch?v=XbEd0zs_lKM
vi metto un video di matilde di ieri che mi fa morire dal ridere
http://www.youtube.com/watch?v=XbEd0zs_lKM
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- gio75
- Master~GolGirl®

adesso leggo gli arretrati
- gio75
- Master~GolGirl®

simona odddio santo come i spiace per tua suocera
certo che sti maledetti guarda
non ho parole
certo che sti maledetti guarda
non ho parole
- paoladt
- Master~GolGirl®

buongiornoooooooooooooooo
per questo sole inaspettato sono bella carica
(anche se ho mal di gola)
per questo sole inaspettato sono bella carica
(anche se ho mal di gola)
- paoladt
- Master~GolGirl®

anche oggi corso
ho dato un'occhiata alle medie delle risposte dei questiionari mandate ai clienti (su questi voti poi noi siamo misurati per bonus ecc)
e per ora ho una media del 9 (da 1 a 10) mentre i miei colleghi 8,6 e 8,14
si cominciano a raccogliere i frutti
ho dato un'occhiata alle medie delle risposte dei questiionari mandate ai clienti (su questi voti poi noi siamo misurati per bonus ecc)
e per ora ho una media del 9 (da 1 a 10) mentre i miei colleghi 8,6 e 8,14
si cominciano a raccogliere i frutti
- salsera_73
- Original~GolGirl®

ciao care.
che bel sole finalmente!
sono ancora qui ancora al lavoro, non ho preso ancora malattia perché devo finire un lavoro complesso con un collega, appena lo sistemiamo starò un po' a casa. La pressione è ancora bassa ma sento che con gli integratori che mi ha dato la dott.ssa sto riprendendo forze, diciamo che fino a 2 giorni fa facevo fatica tutto il giorno a stare in piedi, da ieri sento dei momenti di capogiro isolati, circa una decina di volte nella giornata e soprattutto verso sera quando sono più stanca...i ronzii nelle orecchie invece sono passati, il senso di nausea solo quando mi gira la testa. Insomma, spero di riposarmi nei 3 giorni di ponte, andremo da mia cugina in zona in Val Brembana per una grigliata con passeggiata lungo il fiume.
Per la storia di mia suocera ho pensato una cosa: l'ipnosi! Mia suocera è una persona abbastanza superficiale e fin qui lo sapevo...ma non è affatto stupida! Anzi! Mi sembra così strano che ci sia cascata, si, con il fatto che non ci sente può anche aver scambiato il figlio al telefono ma poi è anche salita a casa per prendere la borsa per andare in banca...possibile che non si sia preoccupata di chiamare suo figlio dal suo cellulare? Non so, sembra abbia perso proprio il senno e la cosa mi sembra davvero strana! I carabinieri hanno detto che ci sono 2 bande che fanno queste cose e le hanno beccate, probabilmente questa è una nuova organizzazione che ancora gira!
domani vado a farmi vedere per le emorroidi e poi fissiamo la data per l'intervento che sarà quando mia mamma sale(ovvero a fine maggio). Ho paura ma il dottore con cui ho parlato ha detto che lui usa una tecnica che porta poco dolore nel decorso post-operatorio...è il primario di chirurgia della Clinica Columbus(quella dove ho fatto operare Fabrizio) per cui sono in buone mani.
Paola: complimenti per i tuoi voti!
è giunta l'ora di dimostrare al tuo capo che anche una mamma può riscattarsi!
e complimenti a Giò per la dieta!
io non ce la posso fare, in questo momento ho bisogno di energie e la dott.ssa mi ha sconsigliato di mettermi a dieta.
che bel sole finalmente!
sono ancora qui ancora al lavoro, non ho preso ancora malattia perché devo finire un lavoro complesso con un collega, appena lo sistemiamo starò un po' a casa. La pressione è ancora bassa ma sento che con gli integratori che mi ha dato la dott.ssa sto riprendendo forze, diciamo che fino a 2 giorni fa facevo fatica tutto il giorno a stare in piedi, da ieri sento dei momenti di capogiro isolati, circa una decina di volte nella giornata e soprattutto verso sera quando sono più stanca...i ronzii nelle orecchie invece sono passati, il senso di nausea solo quando mi gira la testa. Insomma, spero di riposarmi nei 3 giorni di ponte, andremo da mia cugina in zona in Val Brembana per una grigliata con passeggiata lungo il fiume.
Per la storia di mia suocera ho pensato una cosa: l'ipnosi! Mia suocera è una persona abbastanza superficiale e fin qui lo sapevo...ma non è affatto stupida! Anzi! Mi sembra così strano che ci sia cascata, si, con il fatto che non ci sente può anche aver scambiato il figlio al telefono ma poi è anche salita a casa per prendere la borsa per andare in banca...possibile che non si sia preoccupata di chiamare suo figlio dal suo cellulare? Non so, sembra abbia perso proprio il senno e la cosa mi sembra davvero strana! I carabinieri hanno detto che ci sono 2 bande che fanno queste cose e le hanno beccate, probabilmente questa è una nuova organizzazione che ancora gira!
domani vado a farmi vedere per le emorroidi e poi fissiamo la data per l'intervento che sarà quando mia mamma sale(ovvero a fine maggio). Ho paura ma il dottore con cui ho parlato ha detto che lui usa una tecnica che porta poco dolore nel decorso post-operatorio...è il primario di chirurgia della Clinica Columbus(quella dove ho fatto operare Fabrizio) per cui sono in buone mani.
Paola: complimenti per i tuoi voti!
e complimenti a Giò per la dieta!
io non ce la posso fare, in questo momento ho bisogno di energie e la dott.ssa mi ha sconsigliato di mettermi a dieta.
Simona + Fabrizio nato il 3 Marzo 2005 e Gloria nata il 21 Novembre 2006
- paoladt
- Master~GolGirl®

si infatti simo anche io ho pensato che o una e' davvero ingenua o altrimenti ci deve essere sotto qualcosa...
ma a tua suocera hanno dato quei soldi in banca senza fare domande?
perche' dovrebbero anche essere abituati a cose del genere
e con le perosne anziane dovrebbero usare piu' attenzione
inoltre come hanno potuto darle 5000.00e cosi' senza preavviso?
a me hanno sempre detto di avvisare quando ho bisogno tanti contanti boh
ma a tua suocera hanno dato quei soldi in banca senza fare domande?
perche' dovrebbero anche essere abituati a cose del genere
e con le perosne anziane dovrebbero usare piu' attenzione
inoltre come hanno potuto darle 5000.00e cosi' senza preavviso?
a me hanno sempre detto di avvisare quando ho bisogno tanti contanti boh
- federica
- Master~GolGirl®

SEMPRE PIU' VELOCE.
MI CHIAMERETE SPEEDY GONZALES!
SIMO HO LETTO DI TUA SUOCERA ED HO GLI STESSI DUBBI DI PAOLA.
IN OGNI CASO MI DISPIACE PERCHE' PER COME SIAMO FATTI TUTTI NOI NON TI ASPETTERESTI UNA COSA DEL GENERE DA NESSUNO.
b*****i!!
E MI DISPIACE ANCHE PER LA TUA SALUTE.
CERCA DI RIPRENDERTI AL PIU' PRESTO
IO IERI HO POTRATO I BIMBI A FARE LA VISITA OCULISTICA IN OSPEDALE.
UNA VISITA DI QUASI UN'ORA E MEZZA, PRIMA DALL'ORTOTTICO E POI DALL'OCULISTA.
HANNO FATTO PRIMA LE PROVE CON LA "E" MESSA IN SU IN GIU' DX E SX, PRIMA GRANDE E POI PICCOLA, POI HAN FATTO VEDERE ALTRE FIGURE SU DELLE TABELLE PARTICOLARI (TRA CUI QUELLE PER I DALTONICI E TOMMASO NON LO E'!!), POI HAN MISURATO LA VISTA.
HANNO MESSO LE GOCCE PER LA DILATAZIONE DELLA PUPILLA E SIAMO PASSATI DALL'OCULISTA, CHE LI HA VISITATI CON LE LUCI ED I VETRINI ED HA RIPRESO LA VISTA COL MACCHINARIO.
UNA VISITA DI TUTTO RISPETTO CHE SINCERAMENTE IN OSPEDALE NON MI ASPETTAVO.
COMUNQUE TOMMASO E' IPERMETROPE, CIOE' VEDE PIU' DI QUELLO CHE DOVREBBE, MENTRE ELETTRA E' UN PO' ASTIGMATICA.
IN OGNI CASO VA BENE COSì, GLI OCCHIALI NON SERVONO E DEVO TORNARE PRIMA CHE COMINCINO LE ELEMENTARI.
ED ANCHE QUESTA E' FATTA!
SCAPPO PER I SOLITI SOLLECITI!
BACI A TUTTE
MI CHIAMERETE SPEEDY GONZALES!
SIMO HO LETTO DI TUA SUOCERA ED HO GLI STESSI DUBBI DI PAOLA.
IN OGNI CASO MI DISPIACE PERCHE' PER COME SIAMO FATTI TUTTI NOI NON TI ASPETTERESTI UNA COSA DEL GENERE DA NESSUNO.
b*****i!!
E MI DISPIACE ANCHE PER LA TUA SALUTE.
CERCA DI RIPRENDERTI AL PIU' PRESTO
IO IERI HO POTRATO I BIMBI A FARE LA VISITA OCULISTICA IN OSPEDALE.
UNA VISITA DI QUASI UN'ORA E MEZZA, PRIMA DALL'ORTOTTICO E POI DALL'OCULISTA.
HANNO FATTO PRIMA LE PROVE CON LA "E" MESSA IN SU IN GIU' DX E SX, PRIMA GRANDE E POI PICCOLA, POI HAN FATTO VEDERE ALTRE FIGURE SU DELLE TABELLE PARTICOLARI (TRA CUI QUELLE PER I DALTONICI E TOMMASO NON LO E'!!), POI HAN MISURATO LA VISTA.
HANNO MESSO LE GOCCE PER LA DILATAZIONE DELLA PUPILLA E SIAMO PASSATI DALL'OCULISTA, CHE LI HA VISITATI CON LE LUCI ED I VETRINI ED HA RIPRESO LA VISTA COL MACCHINARIO.
UNA VISITA DI TUTTO RISPETTO CHE SINCERAMENTE IN OSPEDALE NON MI ASPETTAVO.
COMUNQUE TOMMASO E' IPERMETROPE, CIOE' VEDE PIU' DI QUELLO CHE DOVREBBE, MENTRE ELETTRA E' UN PO' ASTIGMATICA.
IN OGNI CASO VA BENE COSì, GLI OCCHIALI NON SERVONO E DEVO TORNARE PRIMA CHE COMINCINO LE ELEMENTARI.
ED ANCHE QUESTA E' FATTA!
SCAPPO PER I SOLITI SOLLECITI!
BACI A TUTTE
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- salsera_73
- Original~GolGirl®

Paola, in banca non le hanno chiesto nulla e mi sa che sotto una certa cifra te li danno senza dover prima avvisare. Mi sa che i tipi erano molto esperti perchè se magari avessero chiesto una cifra maggiore magari mia suocera sarebbe uscita dalla banca dicendo che non poteva prelevarli! i ladri sanno tutto, sono furbi e informati!
spero li becchino! Mario ha detto che se solo dovesse vedere uno con la faccia che ha descritto mia suocera avvicinare qualche vecchietta lo segue e se accerta che è un malandrino lo pesta a sangue!
spero li becchino! Mario ha detto che se solo dovesse vedere uno con la faccia che ha descritto mia suocera avvicinare qualche vecchietta lo segue e se accerta che è un malandrino lo pesta a sangue!
Simona + Fabrizio nato il 3 Marzo 2005 e Gloria nata il 21 Novembre 2006
- TarjaLaura
- Active~GolGirl®

Ciao Bellissime
vi saluto velocemente prima che mi metto ai fornelli, e ovviamente non ho letto nulla
ma almeno mi faccio viva
Bacionissimi, a presto!
Bacionissimi, a presto!
** TARJA & CHIARA **
(nata l'8 feb 2005 ore 13.07, una vera mix italo-finlandese D.O.C.G.)
(nata l'8 feb 2005 ore 13.07, una vera mix italo-finlandese D.O.C.G.)