GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I NOVEMBRINI SONO A QUOTA 18... E COMBINANO UN 48!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI SONO A QUOTA 18... E COMBINANO UN 48!

Messaggio da ishetta » 28 apr 2009, 14:00

secondo voi quanto costa 1 finestra con apertura sia laterale che dall'altro color rovere doppi vetri?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 28 apr 2009, 14:00

M76 ha scritto:oggi ho fame fame fame...
e non ho portato niente da mangiare.
mi sa che mi vado a fare un giro al bar!
voi cosa mangiate oggi/stasera?
Ieri sera controllo dalla dietologa...........che dopo avermi visto e pesato ha detto :peso: : "Silvia ci siamo, 64 kg per te sono ok, :clap le ciccette sui fianchi vedrai con il tempo si assottiglieranno .....ci vuole tempo; rimaniamo che appena rimani incinta mi chiami.....giusto per noi rifare 25 kg :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi !!!!"

Cmq oggi ho mangiato bietola e un'entrcote sulla griglia e stasera opterò per pesce e verdura, sono senza marito fino a domani.....non mi va di cucinare solo x me !
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 apr 2009, 14:00

evvvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 apr 2009, 14:03

ishetta ha scritto:secondo voi quanto costa 1 finestra con apertura sia laterale che dall'altro color rovere doppi vetri?
ishetta dipende dalla qualità, spessore dei vetri e del profilo di alluminio, la verniciatura color legno costa...a occhio basandomi sui prezzi che fecero a me ben 5 anni fa, dalle 400 alle 700 €. A Milano poi son capaci di chiedere pure di più.

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 28 apr 2009, 14:04

ishetta ha scritto:secondo voi quanto costa 1 finestra con apertura sia laterale che dall'altro color rovere doppi vetri?
ho messo recentemente 4 finestre in casa con doppi vetri, di alluminio colorate di legno e con le zanzariere .....ho speso circa 2500 euro! Ma dipende dalla grandezza le mie sono alte circa 1,70 mt.....
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 apr 2009, 14:06

garden ha scritto:
ishetta dipende dalla qualità, spessore dei vetri e del profilo di alluminio, la verniciatura color legno costa...a occhio basandomi sui prezzi che fecero a me ben 5 anni fa, dalle 400 alle 700 €. A Milano poi son capaci di chiedere pure di più.

mmmm io mi ricordo che avevamo speso 7000 euro x 4 finestre, 2 porte a battente e 1 a libro. Sono tutte su misura xchè a casa abbiamo delle misure fuori standard :che_dici . Cmq diciamo 1000 euro l'una, si parla di 4000 euro dovremmo starci. Magari ne facciamo una per volta. Sarà meglio :impiccata:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 apr 2009, 14:08

sissyby74 ha scritto:
ho messo recentemente 4 finestre in casa con doppi vetri, di alluminio colorate di legno e con le zanzariere .....ho speso circa 2500 euro! Ma dipende dalla grandezza le mie sono alte circa 1,70 mt.....
ma in che senso color legno? le mie sono proprio di legno... :domanda intendo il rivestimento eh

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 28 apr 2009, 14:13

ishetta ha scritto:
sissyby74 ha scritto:
ma in che senso color legno? le mie sono proprio di legno... :domanda intendo il rivestimento eh
le mie sono di alluminio verniciate color legno..............

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 28 apr 2009, 14:15

ishetta, mia suocera le ha appena fatte, ha speso x 4 finestre (fuori misura) 5.500 euro.
ma attenta che puoi fare la detrazione del 55%.
devi mandare comunicazione di lavori a roma (o pescara?) e pagare con bonifico.
puoi anche farne una alla volta..
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 28 apr 2009, 14:15

syssy bravisssssssssssssima

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 apr 2009, 14:18

sissyby74 ha scritto:
ishetta ha scritto:
sissyby74 ha scritto:
le mie sono di alluminio verniciate color legno..............
ho capito, le mie sono proprio di legno quindi immagino costino di più :buuu

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 apr 2009, 14:19

M76 ha scritto:ishetta, mia suocera le ha appena fatte, ha speso x 4 finestre (fuori misura) 5.500 euro.
ma attenta che puoi fare la detrazione del 55%.
devi mandare comunicazione di lavori a roma (o pescara?) e pagare con bonifico.
puoi anche farne una alla volta..
pescara. sì sì lo so... :sorrisoo

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 28 apr 2009, 14:22

no, ishetta era pescara fino all'anno scorso. informati bene, da quest'anno mi pare sia roma, perchè hanno cambiato un pò le cose e danno solo un tot..
praticamente chi prima arriva prima alloggia...

ma.. mi sono sempre dimenticata di chiedertelo, in che zona vivi??

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 apr 2009, 14:24

ishetta ha scritto:mmmm io mi ricordo che avevamo speso 7000 euro x 4 finestre, 2 porte a battente e 1 a libro. Sono tutte su misura xchè a casa abbiamo delle misure fuori standard :che_dici . Cmq diciamo 1000 euro l'una, si parla di 4000 euro dovremmo starci. Magari ne facciamo una per volta. Sarà meglio :impiccata:
mhhh....ma se le hai già fatte perchè devi rifarle? o te ne sono rimaste da fare? :domanda

comunque sono andata a prendere il foglio excel in cui ho segnato tutte le spese che ho affrontato per ristrutturare casa mia, e premesso che stiamo parlando di 4 anni fa e che già allora mi informai per trovare uno che facesse buoni prezzi, con la modica cifra di 2.700 € abbiamo fatto:

2 finestre
2 finestre doppia (ossia larga 1,4 mt e alta altrettanto)
5 portefinestre da 1,5 mt per 2,2 mt

tutte con doppi vetri e spessore degli infissi maggiore rispetto alle misure standard. Il colore però era bianco avorio, niente rifiniture color legno. E tutte sono state fatte su misura, incassate in una sorta di controtelaio per essere più isolate.
Detto ciò, come cacchio hai fatto ad arrivare 7000 € per 4 finestre, 2 porte a battente e 1 a libro? :domanda ma come fa Milano ad essere così cara?! dico, c'è traffico, smog, il sole è pallido, non c'è mare nè campagna, e per stare lì si fanno pure pagare così tanto? :prr scherzi a parte, non è giusto che ci siano questi prezzi, alla fin fine i fornitori sono uguali e con la scusa che Milano è cara se ne approfittano.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 28 apr 2009, 14:26

Brava Sissy!
io ha pranzo ho mangiato risotto ai funghi (mi ha ispirato il clima invernale) e non so quanto uovo di pasqua :martello
stasera pizza di sfoglia con funghi e panna e spiedini di carne. La dieta, come vedete, va una meraviglia :hi hi hi hi
:buuu :buuu :buuu
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 apr 2009, 14:26

M76 ha scritto:no, ishetta era pescara fino all'anno scorso. informati bene, da quest'anno mi pare sia roma, perchè hanno cambiato un pò le cose e danno solo un tot..
praticamente chi prima arriva prima alloggia...

ma.. mi sono sempre dimenticata di chiedertelo, in che zona vivi??
grazie terrò presente.
Sto in Bocconi (fra porta romana e i navigli)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 apr 2009, 14:29

garden ha scritto:
tutte con doppi vetri e spessore degli infissi maggiore rispetto alle misure standard. Il colore però era bianco avorio, niente rifiniture color legno. E tutte sono state fatte su misura, incassate in una sorta di controtelaio per essere più isolate.
Detto ciò, come cacchio hai fatto ad arrivare 7000 € per 4 finestre, 2 porte a battente e 1 a libro? :domanda
forse c'era anche la blindata dentro... o forse non erano 7000 euro... non mi ricordo più :martello
garden ha scritto: ma come fa Milano ad essere così cara?! dico, c'è traffico, smog, il sole è pallido, non c'è mare nè campagna, e per stare lì si fanno pure pagare così tanto? :prr scherzi a parte, non è giusto che ci siano questi prezzi, alla fin fine i fornitori sono uguali e con la scusa che Milano è cara se ne approfittano.
perchè Milan l'è un gran Milan... :thank_you: e il sole non è pallido :-D
Non mi parlate male di Milano che io sono innamorata, non cambierei mai città (a parte la Svezia eh) :cuore :emozionee :cuore

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 28 apr 2009, 14:30

che bella zonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 28 apr 2009, 14:31

Minù ha scritto: stasera pizza di sfoglia con funghi e panna

:slurpatona: :slurpatona: :slurpatona: :slurpatona: :slurpatona: :slurpatona:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 apr 2009, 14:31

garden ha scritto:
ishetta ha scritto:mmmm io mi ricordo che avevamo speso 7000 euro x 4 finestre, 2 porte a battente e 1 a libro. Sono tutte su misura xchè a casa abbiamo delle misure fuori standard :che_dici . Cmq diciamo 1000 euro l'una, si parla di 4000 euro dovremmo starci. Magari ne facciamo una per volta. Sarà meglio :impiccata:
mhhh....ma se le hai già fatte perchè devi rifarle? o te ne sono rimaste da fare? :domanda
per l'altro pezzo di casa... :fischia

Bloccato

Torna a “Novembre”