GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
In un quarto d'ora...
-
TULIPANO
- Original~GolGirl®

Re: In un quarto d'ora...
cara che meraviglia il quarto d'ora! comunque vedere mio marito che fa una cosa per volta con la sua calma serafica mi fa andare giù di testa.......
Io faccio 2000 cose contemporaneamente e ormai sono diventata bravissima a ottimizzare i tempi.
Io faccio 2000 cose contemporaneamente e ormai sono diventata bravissima a ottimizzare i tempi.
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
- lalat
- Silver~GolGirl®

Io non ci credo
In un quarto d'ora non si può passare aspirapolvere e straccio ... io ci impiego, correndo, mezz'ora solo per passare il folletto poi lo straccio considerando che devo riempire il secchio, strizzare lo straccio, passarlo per terra e sciacquare ogni tanto lo straccio ... ma come fai? Hai la casa molto piccola oppure ... scusami ma pulisci male 
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- lalat
- Silver~GolGirl®

L'unica cosa che riesco a fare in un quarto d'ora è la doccia compreso shampo balsamo e asciugatura bagno ... per il resto sono una frana 
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- babi80
- Original~GolGirl®

Grace è la descrizione esatta di mia figlia......ogni cosa ,sopratutto quando stiro....(x questo che lo faccio poco...GRACE71 ha scritto:quello più urgente... decido al momento.
i miei non stanno nel box... sono grandi...ma quando sono a casa, qulaunque cosa io stia facendo.. stanno attaccati alle miei gonnelle, mica giocano per conto loro...
così quando sono impegnati.....zac. provo a fare le mie cose di casa.
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
- GRACE71
- Master~GolGirl®

ORA CHE MI CI FAI PENSARE.....
LA DOCCIA LA FACCIO MENTRE LORO SONO FUORI CHE MI GUARDANO, O SONO SEDUTI A GIOCARE... (SEMPRE NELLA STESSA STANZA DOVE SONO IO, QUINDI, NELLA FATTISPECIE, NEL BAGNO!!), QUINDI CON UN GINOCCHIO TENGO CHIUSA LA PORTA DELLA DOCCIA.. PERCHE' OGNI TANTO, SIMONE PROVA AD ENTRARE....
AH...ANCHE PER LA CACCA HO COMPAGNIA!
COSì COME PER CARICARE LA LAVATRICE E LA LAVASTOVIGLIE... SI LITIGANO IL BOTTONE DELL'ACCENSIONE...
INSOMMA STO IN PACE SOLO QUANDO DORMONO. SOLO CHE QUANDO DORMONO LORO.. IN GENERE CROLLO PURE IO!

LA DOCCIA LA FACCIO MENTRE LORO SONO FUORI CHE MI GUARDANO, O SONO SEDUTI A GIOCARE... (SEMPRE NELLA STESSA STANZA DOVE SONO IO, QUINDI, NELLA FATTISPECIE, NEL BAGNO!!), QUINDI CON UN GINOCCHIO TENGO CHIUSA LA PORTA DELLA DOCCIA.. PERCHE' OGNI TANTO, SIMONE PROVA AD ENTRARE....
AH...ANCHE PER LA CACCA HO COMPAGNIA!
COSì COME PER CARICARE LA LAVATRICE E LA LAVASTOVIGLIE... SI LITIGANO IL BOTTONE DELL'ACCENSIONE...
INSOMMA STO IN PACE SOLO QUANDO DORMONO. SOLO CHE QUANDO DORMONO LORO.. IN GENERE CROLLO PURE IO!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- akane
- Gold~GolGirl®

io in un quarto d'ora, tra la panza che cresce e la stanchezza delle ultime settimane, è tanto se riesco ad andare a far pipì 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Crysania
- Expert~GolGirl®

Ma dai...mezz'ora di aspirapolvere...e dove vivi a Louvre?lalat ha scritto:Io non ci credoIn un quarto d'ora non si può passare aspirapolvere e straccio ... io ci impiego, correndo, mezz'ora solo per passare il folletto poi lo straccio considerando che devo riempire il secchio, strizzare lo straccio, passarlo per terra e sciacquare ogni tanto lo straccio ... ma come fai? Hai la casa molto piccola oppure ... scusami ma pulisci male
Comunque non pulisco male... :prrrr e la mia casa non è neanche tanto piccola, il fatto è che la sala e la cucina le passo la sera quando il socio tiene il pupo...
Le camere le faccio il giorno, appunto quando il pupo mi da tregua
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- Crysania
- Expert~GolGirl®

ecco...allora siamo in due...a volte riesco a star zitta a volte proprio no...allora lui mi guarda con quella calma che solo gli uomini possono avere e mi dice..."che c'è amore? sei nervosa?" :TULIPANO ha scritto:cara che meraviglia il quarto d'ora! comunque vedere mio marito che fa una cosa per volta con la sua calma serafica mi fa andare giù di testa.......
pistole
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
- liladude
- Original~GolGirl®

Io non ho il quarto d'ora... però se mi sveglio dopo la poppata delle 6 rischio di avere ben 2 ore!
e allora: pappa mici, lettiere, lavatrice, spazzare ... oddio i piatti di ieri sera, le mail, straccetto sulle macchie più grosse, umido in strada alla velocità della luce, bagno da pulire ... fornelli.. ce la faccio?? stendere il bucato.. urca.. i fiori sono fuori dal suo balcone, quelli dopo.... pane.. lo inforniamo stamattina? ahh dovrei sedermi e scrivere il saggio ... oops, sveglio! buongiorno tesoro, pronti per il cambio e viaaaaa!
la doccia ci ho rinunciato.. si sveglia SEMPRE quando ho iniziato ad insaponare i capelli: preferisco infilarlo in una mestella e metterlo nella vasca con i suoi libretti galleggianti con me :ahah
papi.. no komment... stasera sono stanco, non credo di farcela a passare...
e allora: pappa mici, lettiere, lavatrice, spazzare ... oddio i piatti di ieri sera, le mail, straccetto sulle macchie più grosse, umido in strada alla velocità della luce, bagno da pulire ... fornelli.. ce la faccio?? stendere il bucato.. urca.. i fiori sono fuori dal suo balcone, quelli dopo.... pane.. lo inforniamo stamattina? ahh dovrei sedermi e scrivere il saggio ... oops, sveglio! buongiorno tesoro, pronti per il cambio e viaaaaa!
la doccia ci ho rinunciato.. si sveglia SEMPRE quando ho iniziato ad insaponare i capelli: preferisco infilarlo in una mestella e metterlo nella vasca con i suoi libretti galleggianti con me :ahah
papi.. no komment... stasera sono stanco, non credo di farcela a passare...
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- Deda
- Silver~GolGirl®

pure io!!!alba ha scritto:oddio io a malapena in un quarto d'ora riesco a riunire le idee( e sono anche poche)
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Titti73
- Active~GolGirl®

Io il "mitico quarto d'ora" è da un pò che non ce l'ho più...Mattia nel box non è mai voluto stare, neanche per 30 secondi, e per la sdraietta ormai è troppo grande. Io esco di casa la mattina prestissimo e torno che ha già terminato la nanna del pomeriggio. L'unico tempo che ho è la sera dopo che è andato a letto, ma naturalmente non riesco a fare tutto. Mi sono rassegnata e ho preso una signora che mi fa le pulizie di fondo 
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Io mi butto sulla poltrona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... sarà per questo che in casa mia sembra sia scoppiata una bomba????

... sarà per questo che in casa mia sembra sia scoppiata una bomba????
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤