GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline '05 - da 4 anni su GOL, amicizia è anche questo!!

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Luglioline '05 - da 4 anni su GOL, amicizia è anche questo!!

Messaggio da Chikka » 28 apr 2009, 12:26

Tornata...mattina di cazzeggio anche oggi...ma con 'sto tempo non avevo neanche voglia di tornare a casa :x:

KOALA ho preso delle scatole varie perchè dovrei riuscire a fare il cambio stagione e buttare un po' di cose vecchie

FELIX eh si, avrei potuto...tanto ormai sa che quando suona la spesa si dice SI, SESTO PIANO... :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 28 apr 2009, 12:30

BUONGIORNO sotto la pioggia e il vento anche da qui!! :aargh

Sono al lavoro superincasinata, spero nel pomeriggio di avere un po' di tempo per stare con voi! :incrocini
Oggi è il compleanno di Fabri e nell'oretta di pausa pranzo ci concederemo un ristorantino invece del solito panino o tavola calda! :-D

FELIX anche a me la camera da letto piace! :ok

CHIKKA e che ti freg@, così hai fatto entrambe le cose: sei stata all'ikea e la spesa te l'hanno consegnata comunque!! :ahaha

KOALA si è addormentata?

MONIA meno male che almeno hai di nuovo il pc a casa!! :sorrisoo

FEDE, CRI, RENNA :bacio

A dopo, spero!! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 apr 2009, 12:36

ALEC è vero, alla fine ho fatto tutto :ahaha
Fai tanti auguri a Fabri!!! :bacio
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 28 apr 2009, 13:37

Eccomi ... buongiorno!!! l' USL c'e' stata....TUTTO BENE :ok .... dopo il CU.LO che mi sono fatta..... :sorrisoo

Stamattina qui c'era un timido sole... ora gia' rannuvolato :che_dici !

Auguri a FABRI per il suo compleanno!! Ma quanti anni compie?

FELIX fammi capire, ma non sei convinta convinta della camera?

KOALA preparate le cosine per Leo?

a dopo ciaooooooo
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 apr 2009, 13:55

MONIA ricordami cosa fate lì e perchè è venuta l'ASL...sapete che son stordita

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 28 apr 2009, 14:05

...facciamo importazione di quadri e cornici .
La ASL e' venuta per un "normale controllo di routine...."
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 28 apr 2009, 14:09

ALEC buon pranzetto con FABRI e tanti auguroni :yeee :clap

MOnia beneeeee :congratulations: :yeee
la camera mi piace ma , nn e' una cosa che avevo gia "pensato" coem dire ... nn mi ero proprio posta il problema di avere un idea in merito... pero' credo che la prenderemo perche' e' gia GRAN COSA che piaccia ad entrambi..capisciammme' :che_dici !

Chikka pensa che io devo tenere la sicura nella porta perche Omar aprirebbe a chiunque passa per le scale :urka
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 apr 2009, 14:12

MONIA ah già, adesso mi ricordo....pensavo che l'asl passasse solo in caso di attività che hanno a che fare con l'ambito alimentare

FELIX ah beh qui le passerebbe la voglia, siamo all'ultimo piano :ahaha

Mi preparo e vado vah, se faccio come oggi ci metto 45 minuti tra cercare unt axi ed arrivare a scuola :aargh

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 28 apr 2009, 14:17

CIAO cHIKKA :incrocini X IL TAXI!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 28 apr 2009, 14:48

Forse ha smesso di piovere e torna un pò di sereno? Sole no vero? Sarebbe troppo?

Alec: si è crollata e io sono stata stesa di fianco a lei nel lettone per dare un po’ di tregua alla mia povera schiena. Mangiato bene nel ristorantino? Tanti tanti auguri a Fabri

Monia: no ancora non ho preparato niente ma almeno comincio a pensarci su. Probabilmente però per i primo giorni non mi servirà niente perché lo terranno in neonatologia per ‘controllarlo’ e gli metteranno delle cose loro sterili.

Felix: anche la Marghe aprirebbe a tutti e visto che alla porta non ci arriva cerca di portarci vicino delle sedie per salirci sopra, aprire e raggiungere i bimbi che sente giocare di sotto.

Chikka: fixxta il taxi!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 28 apr 2009, 15:39

koALA , Avanti la Margie pero' ... ma a un anno e mezzo mette la sedia alla porta :urka
aspettiamo quando sara' ora di andar in discoteca :ahah
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 28 apr 2009, 15:42

SILVIA mi fa un'invidia il tuo condominio con tutti i bimbi! Io sono cresciuta dai 6 anni in poi in strada a giocare con un sacco di bambini, ma erano altri tempi, oggi se facessimo giocare i bambini in strada non spraviverebbero 10 minuti. QUindi tutti in casa o al parco giochi sorvegliati... che tristezza! L'unia soluzione per farli giocare in libertà è un condomio con tanti bimbi, ma l'unico mio condomino è mio fratello che non accenna a far figli ufffffff

MONIA e brava! :clap Ma non avevo dubbi!

ALEC cos'hai mangiato? Facci sgolosare :sorrisoo E tanti auguri a Fabri!

Ma hanno aumentato le faccine qui a fianco? Bene perchè aprire la finestra con tutte era un vero lavoro!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 28 apr 2009, 15:44

felix ha scritto:koALA , Avanti la Margie pero' ... ma a un anno e mezzo mette la sedia alla porta :urka
Le trascina dal tavolo alla porta (quasi tutta la stanza), ci sale sopra e cerca di abbassare la maniglia. L'ho beccata una volta che avevo portato Ale a fare la pipì quindi questione di due minuti che è rimasta da sola
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 28 apr 2009, 15:55

koala1 ha scritto:
felix ha scritto:koALA , Avanti la Margie pero' ... ma a un anno e mezzo mette la sedia alla porta :urka
Le trascina dal tavolo alla porta (quasi tutta la stanza), ci sale sopra e cerca di abbassare la maniglia. L'ho beccata una volta che avevo portato Ale a fare la pipì quindi questione di due minuti che è rimasta da sola
altro che gas... LEGALAAAA :ahaha

RENNA nn me ne parlare di quando noi correvamo in giro per i rioni :buuu
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 28 apr 2009, 17:34

Rieccomi... mamma mia come sono incasinata!!! :impiccata:
Grazie a tutte per gli auguri a Fabri!! :thank_you:

MONIA ne compie 38!! :urka

RENNA ho mangiato tonnarelli vongole e pachino!! :maialino:

Sono di corsa, si vede? Ho il messaggio aperto da un'ora...

Un :bacio alle altre!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 28 apr 2009, 18:43

Ciao!

Stamattian siamo stati dal pediatra perchè Simone non vuole il latte di proseguimento infatti in un mese e mezzo è cresciuto solo di 3oo gr. Possiamo fare la prova col latte vaccino parzialmente scremato e dato che mangia la pastina gliela possiamo dare anche la sera! :ok

Alec, auguri a Fabri anche da parte mia! e mmm, mi hai fatto venire voglia di pasta con le vongole e ciliegino!

Renna, felix, credo che tra qualche anno Marco scenderà sotto casa a giocare! :ok

Koala, anch'io speravo che la scuola di Marco chiudesse a fine giugno. ormai sono abituata che almeno lui non c'è la mattina! :ahaha

Felix, speriamo che arriva direttamente l'estate perchè di questo passo a giugno non potremo andare al mare!
MArco apriva per salire dai i miei ma ha capito che non può farlo se non ci chiede il permesso! :ok

Chikka, come mai la scuola per voi finisce già questo mese?

Monia, :clap per il controllo dell'asl!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 28 apr 2009, 19:55

alec73 ha scritto:
MONIA ne compie 38!! :urka
che significa la faccietta scusaaaa?? :pistole

secondo voi, non aver preso la pillola ieri sera 11pm ( con timbro del cartellino :hi hi hi hi ) e averne prese 2 stasera ...sara ' okei... ? :fischia
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 apr 2009, 20:23

'sera!
Ho trovato ospitalità anche oggi pomeriggio, da un'altra mamma, che vive qui vicino :fischia

CRI no no, mi sono spiegata male, la scuola finisce a fine mese ma di giugno...potrei sbiellare se finisse adesso :ahaha
Già col latte vaccino? Orca boia, precoce il ragazzo :sorrisoo

RENNA hai ragione, mi ricordo ancora anch'io quando giocavamo nei vari cortili delle case della mia via...e mi ricordo anche che chiunque si affaccasse alla finestra, buttava un occhio o ci diceva una battuta (a volte anche qualche cazziata...haahahah). Qui sarebbe impensabile, sia per la sicurezza che non c'è più, sia perchè ognuno si fa i fatti propri al limite del menefreghismo :x:

Stasera ho fatto il farro al pesto...ho aggiunto pinoli tostati, zucchine a julienne e formaggio a julienne....buonissssssssssssssssssssimo

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 28 apr 2009, 20:48

RENNA hai ragione, mi ricordo ancora anch'io quando giocavamo nei vari cortili delle case della mia via...e mi ricordo anche che chiunque si affaccasse alla finestra, buttava un occhio o ci diceva una battuta (a volte anche qualche cazziata...haahahah). Qui sarebbe impensabile, sia per la sicurezza che non c'è più, sia perchè ognuno si fa i fatti propri al limite del menefreghismo
Noi qui siamo fortunati perchè nel nostro cortile è ancora così, tanti bimbi (la più piccola è la Marghe gli altri tutti più o meno dell'età di Ale - due vanno anche a scuola con lui) e le mamme che o stanno giù con loro o li guardano dalla finestra. Abbiamo fatto alzare gli interruttori per aprire i cancelli così i piccoli non ci arrivano e speriamo che quest'estate non si picchino perchè l'anno scorso erano sempre a fare a botte

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 28 apr 2009, 21:37

Domani alle 10,30 visita (ultima o penultima) dalla ginecologa, speriamo vada tutto bene. Quando ho finito se tutto procede senza intoppi me ne vado all'ikea a fare un giretto e chissà cosa mi scappa comprato :ahaha :ahaha :ahaha .

Stendo, preparo il bibe di latte per la Maghe, trasloco Ale che si è addormentato in camera sua e NANNA!!!!! A domani bellezze :prr

Bloccato

Torna a “Luglio”