GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IUI/FIVET/ICSI:LE GUERRIERE VOGLION LA CIKA NEL PANIERE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IUI/FIVET/ICSI:LE GUERRIERE VOGLION LA CIKA NEL PANIERE

Messaggio da barbara77 » 28 apr 2009, 13:20

La vitrificazione, o congelamento ultrarapido, degli ovociti, è una tecnica di crioconservazione che garantisce altissimi livelli di sopravvivenza e che associa a questo vantaggio fondamentale la relativa semplicità e il costo contenuto.

In ambito scientifico si ritiene che la vitrificazione rappresenti il futuro della crioconservazione perché non vi è alcuna circostanza nella quale la crioconservazione con congelamento lento offra un vantaggio sostanziale di alcun tipo in confronto alla vitrificazione. E, al contrario, la maggior parte degli studi scientifici pubblicati evidenzia che la vitrificazione è molto più efficiente e affidabile di qualunque altra versione del congelamento lento.

SPERIAMO SIA COSI' :incrocini
Immagine
I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "

pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi1968 » 28 apr 2009, 13:24

barbara77 ha scritto:La vitrificazione, .......................SPERIAMO SIA COSI' :incrocini
Barbara... :martello :martello :martello :martello :martello
basta!vuoi metterti tranquilla e segire il protocolo senza porti troppe domande?vego lì se non fai la brava...vorrai mica scomodare una vecchia donna incinta? :fischia :fischia
....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 28 apr 2009, 13:27

Barbara...
basta!vuoi metterti tranquilla e segire il protocolo senza porti troppe domande?vego lì se non fai la brava...vorrai mica scomodare una vecchia donna incinta?
HAI RAGIONE PIPPI....MA COME DEVO FARE NON CI RIESCO :buuu :buuu :buuu
Immagine

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 28 apr 2009, 13:29

Un recente studio ha dimostrato che bambini nati da ovociti vitrificati hanno le stesse percentuali di avere anomalie di quelli nati da ovociti appena prelevati o da gravidanze naturali

La crioconservazione di ovociti vitrificati è una nuova e promettente tecnica di riproduzione assistita. La crioconservazione degli ovociti è un utile trattamento per le donne che sono a rischio di perdere la loro funzione ovarica per malattie, per operazioni chirurgiche o dopo radio o chemioterapia.

Tuttavia,per gli scarsi risultati delle gravidanze che si ottenevano da ovociti congelati, in un primo momento questo metodo era stato abbandonato.

I recenti progressi dei metodi di vitrificazione hanno alzato il tasso medio di sopravvivenza degli ovociti crioconservati all’85% e il tasso di gravidanza è paragonabile a quello ottenuto con ovociti appena prelevati. Inoltre, è stato dimostrato che si ottengono meno danni in termini d’integrità meiotica e allineamento corretto dei cromosomi negli ovociti vitrificati rispetto a quelli ottenuti con il congelamento lento.

Infatti, da questo studio eseguito in tre centri di riproduzione assistita del Canada, della Colombia e del Messico su 165 donne in gravidanze con età media di 34 anni sono nati 200 bambini concepiti dopo la vitrificazione di ovociti.

I risultati indicano che la media del peso alla nascita e l'incidenza di anomalie congenite sono paragonabili a quelli del concepimento spontaneo nelle donne fertili o in quelle non fertili sottoposte a trattamenti di riproduzione assistita.

Questi risultati preliminari possono fornire la prova rassicurante per le gravidanze e soprattutto è stato dimostrato che i neonati concepiti con questa metodica non sono associati ad un aumentato rischio di avere anomalie o di causare problemi alla madre.
SOLO PIU' QUESTO E' BASTA...GIURO.... :hi hi hi hi
POI SONO INFO UTILI A TUTTE....NO?
:prr
Immagine

pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi1968 » 28 apr 2009, 13:31

barbara ma allora vuoi che vanga lì!!!!!!!!!!anzichè perdere tempo con le tue pare mentali...lavora!tu che un lavoro ce l'hai!!!!!!! :martello :martello
....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 28 apr 2009, 13:31

Visto BARBARA?????
Allora sei in una botte di ferro!!!! :ok

MIMSY buone prove!!!! :thank_you:

ROXA anche tu a Chiaciano!!! :clap Il condominio dovrebbe chiedere la percentuale al centro, così potremo comprarci gratis i gelati che ci sbafiamo la sera!!! :hi hi hi hi

PIPPI70 :emozionee

PIPPI1968 non preoccuparti per le tette!! Tu devi stare bene e mangiare: adesso devi mangiare poco e spesso, per evitare che le nausee peggiorino. Il tuo/i tuoi cucciolo/i non sono come i cuccioli delle foche che mangiano il grasso depositato sul corpo della mamma: lui/loro hanno bisogno che tu stia bene e ti nutri, per cui mangia, lascia stare dieta e tette. E se può consolarti io sono passata nel giro di 3/4 settimane da una terza ad una quinta, ma poi tutto si è fermato così!!!! L'ultimo step per le tette è solo la montata lattea, quindi tranquilla!!! :ok
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 28 apr 2009, 13:33

barbara ma allora vuoi che vanga lì!!!!!!!!!!anzichè perdere tempo con le tue pare mentali...lavora!tu che un lavoro ce l'hai!!!!!!!

MA SONO IN PAUSA....UFFFAAAA :buuu :buuu

Visto BARBARA?????
Allora sei in una botte di ferro!!!!
:incrocini :cuore
Immagine

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 28 apr 2009, 13:34

SA' STACCO UN .....CHE TUTTE QUESTE MARTELLATE IN TESTA MI STANNO STONANDO :ahaha

CIAO CRI E PIPPI :bacio ALLE PANCINE :emozionee
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 28 apr 2009, 13:37

Barbara hai trovato due articoli davvero importanti, positivi e rassicuranti! Per cui positiva e tenace, mi raccomando! :incrocini :incrocini :incrocini
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 28 apr 2009, 13:44

Ho prenotato tuttissimi gli esami :yeee :yeee :yeee
Anche se l'impiegata era una str......................ega e pretendeva che andassi stasera per farmi l'eco mammaria e quando le ho detto che per me con così poco preavviso era impossibile mi ha detto "beh allora si arrangia e prende quello che c'è" :aargh

Barbara :incrocini

Pippi68, mi fai morire dal ridere!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi1968 » 28 apr 2009, 13:55

lupikky ha scritto:Ho prenotato tuttissimi gli esami :yeee :yeee :yeee
Anche se l'impiegata era una str......................ega e pretendeva che andassi stasera per farmi l'eco mammaria e quando le ho detto che per me con così poco preavviso era impossibile mi ha detto "beh allora si arrangia e prende quello che c'è" :aargh
Barbara :incrocini
Pippi68, mi fai morire dal ridere!
carina la segretaria.... :fuck: emoticon un po' volgare ma a questa staserebbe bene...
quoto criker sul fondo x il gelato!!!!! :clap :clap
lupikki....e questo è poco... :hi hi hi hi :hi hi hi hi

pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi1968 » 28 apr 2009, 13:56

criker ha scritto: PIPPI1968 non preoccuparti per le tette!! Tu devi stare bene e mangiare: adesso devi mangiare poco e spesso, per evitare che le nausee peggiorino. Il tuo/i tuoi cucciolo/i non sono come i cuccioli delle foche che mangiano il grasso depositato sul corpo della mamma: lui/loro hanno bisogno che tu stia bene e ti nutri, per cui mangia, lascia stare dieta e tette. E se può consolarti io sono passata nel giro di 3/4 settimane da una terza ad una quinta, ma poi tutto si è fermato così!!!! L'ultimo step per le tette è solo la montata lattea, quindi tranquilla!!! :ok
grazie :emozionee :emozionee sarai davvero una bravissima mamma per la piccola emma :clap :clap

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 28 apr 2009, 13:58

Barbara hai trovato due articoli davvero importanti, positivi e rassicuranti! Per cui positiva e tenace, mi raccomando!

SI CRI............. :yeee :yeee :yeee :yeee
Immagine

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 28 apr 2009, 13:59

SA' RIPRENDO A LAVORARE ALTRIMENTI MAMMA PIPPI MI SGRIDA :emozionee

:prr
Immagine

Marmotta70
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marmotta70 » 28 apr 2009, 14:03

barbara77 ha scritto:
MARMOTTA e BARBARA impegnatevi....voglio compagne di cova ...mi sento una novellina sola...tutte le altre guerrirere sono più avanti...
NOI CI IMPEGNEREMO TANTISSSSSIIIIMOOOOOOOO :clap :yeee :emozionee
CONCORDOOOOOOOOOOOOOOOO :incrocini :incrocini :incrocini
prima FIVET stoppata iperstimolo... seconda FIVET beta begative......terza FIVET beta negative... quarta FIVET aborto alla 11a settimana... quinta ICSI beta 200 18 ottobre... dpp 28/06/2011!

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 28 apr 2009, 14:06

:yeee :yeee :clap :clap :yeee :yeee :clap :clap :yeee :yeee
volete sapere perche' sto festeggiando???????????
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 28 apr 2009, 14:07

DIDDA CERTO CHE LO VOGLIAMO SAPERE :hi hi hi hi
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 28 apr 2009, 14:10

perche' ho letto tutti gli arretrati e non mi ricordo piu' nulla :prr :ahaha :prr :ahaha

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

Marmotta70
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marmotta70 » 28 apr 2009, 14:10

chissà come è andato il monitoraggio di crysania?

DIDDA, SPARA!
prima FIVET stoppata iperstimolo... seconda FIVET beta begative......terza FIVET beta negative... quarta FIVET aborto alla 11a settimana... quinta ICSI beta 200 18 ottobre... dpp 28/06/2011!

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 28 apr 2009, 14:11

..... nella mia firma lo spermino sta entrando nell'uovo :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”