GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Vispi e allegri e lugliolini '08 diventan sempre + monellini

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Vispi e allegri e lugliolini '08 diventan sempre + monellini

Messaggio da yullen » 28 apr 2009, 11:10

ariel2 ha scritto:pookie dove vai al mare?
senti, ma non potete partire giovedì sera anzichè alle 5 di mattina?

comunque io non gli darei niente, lo trasferirei direttamente dal lettino alla macchina, in pigiama, magari continuaa dormire!
e poi gli darei il latte alla sua solita ora di colazione. :ok
Concordo! :ok
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 apr 2009, 11:13

yullen oggi ne ha per tutti... :ahah :ahah :ahah
ha già mazziato il socio di amorepiccolo ed ora quello di pookie e i suoceri!!!! :spiteful: :ahaha :ahaha
la mia vita nel palmo di una mano...

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 28 apr 2009, 11:16

ariel2 ha scritto:yullen oggi ne ha per tutti... :ahah :ahah :ahah
ha già mazziato il socio di amorepiccolo ed ora quello di pookie e i suoceri!!!! :spiteful: :ahaha :ahaha

ha ha ha è vero!!! finchè cazzia i suoceri pero' va benissimo!!!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 28 apr 2009, 11:18

pookie ha scritto:ariel vado in costa azzurra!!!
partiamo venerdì perchè fino a giovedì sono in negozio che balls
Pookie non è che ti servono un po di criceti!
No perchè a me ne avanzano! Avevo comprato una coppia un po di tempo fa! Poi uno dei 2 muore e qualche giorno dopo mi accorgo che ci sono 5 cuccioli! Forse lei lo ha fatto secco! :fischia Passa il tempo e mi dimentico di portarli al negozio di animali! Allora mio marito li separa a coppie nella speranza di non aver beccato criceti dello stesso sesso!
E' inutile dire che adesso di cuccioli ne ho 9! :buuu 4 di una coppia e 5 di un'altra!
Totale 13 criceti! :buuu

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 28 apr 2009, 11:18

pookie ha scritto:
ariel2 ha scritto:yullen oggi ne ha per tutti... :ahah :ahah :ahah

ha ha ha è vero!!! finchè cazzia i suoceri pero' va benissimo!!!
:spiteful: :spiteful:

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 28 apr 2009, 11:20

:yeee VEDIAMO SE OGGI RIESCO AD ESSERE PIU' PRESENTE....

Comincio con l'andare a leggere un pò di arretrati... (se riesco)
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 28 apr 2009, 11:21

Oggi giornata di pioggia bruttissima! Mi sono svegliata ad un ora indecente così ho deciso di rimanere a casa! :fischia
Adesso sono indecisa se farmi la doccia o andare a fare un altro riposino! :fischia
MI sa che mi riposo! :hi hi hi hi

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 28 apr 2009, 11:21

yullen i criceti servono sempre!!! potresti infilarli nelle mutande del mio socio quando viene a roma così lo mordono e gli sta bene!!! :spiteful:
ma che criceti sono? russi o italiani?

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 28 apr 2009, 11:22

pookie ha scritto:yullen i criceti servono sempre!!! potresti infilarli nelle mutande del mio socio quando viene a roma così lo mordono e gli sta bene!!! :spiteful:
ma che criceti sono? russi o italiani?
Ma si chiaman tipo roborosky o giù di li! :sorrisoo

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 28 apr 2009, 11:22

POOKIE DATO CHE DIRE DI NN FARE CON TUO SUOCERO NN FUNZIONA E TRA UN PO' LO AVRAI SEMPRE TRA LE PALLE..... BISOGNA TROVARE UN'ALTRA STRADA. QD IL MIO VA AVANTILE, A FARE QL CHE VUOLE... IO PUNTO SUI SENSI DI COLPA. :spiteful:
"NN VORRAI FARE DEL MALE AL TUO NIPOTINO?"
"NN FARE COSì PER FAVORE (es. continuare a girare con il passeggino se noi siamo fermi) MA NON PER ME... MA PER LUI, PERCHè QD SIAMO SOLI E DEVO COMPRARE QUALCOSA PER LUI IO DEVO FERMARMI E LUI PIANGE TANTISSIMO... SI SGOLA .... NON RESPIRA.... PERCHè VORREBBE MUOVERSI CM FAI TU."
SONO ESEMPI CHE CON IL MIO UN POCHINO HANNO FUNZIONATO. TU TROVA IL SUO PUNTO DEBOLE E..... LAVORA SU QUELLO E SUI SENSI DI COLPA!!!! TU.... DEVI SEMBRARE UN ANGIOLETTO! :spiteful:
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 28 apr 2009, 11:29

yullen i roborowsky fanno figli come i tortellini!!! ne fanno una valanga :ahaha :ahaha

danyta seguiro' il tuo consiglio, anche se con mio suocero mi sa che non funziona perchè gli ho già detto che non voglio che fabio beva l'acqua fredda dal frigo perchè gli viene mal di pancia e lui tutte le volte dice che il bambino dovrebbe bere le cose fredde perchè dissetano di +!! e si rivolge pure a mio figlio dicendogli che la mamma è cattiva perchè non vuole questo o quello!!!
cio' che mi ferisce è il mio socio!! nei confronti dei miei ha sempre qualcosa da dire (e tante volte lo appoggio perchè ha ragione), invece verso i suoi non dice mai niente!!! vi dico solo che mio suocero è andato a bruciare le sterpaglie nel giardino del nonno e siccome si bruciavano troppo lentamente ha pensato bene di buttarci sopra l'alcool così a momenti incendia tutto il quartiere!!! ma mi posso fidare a lasciargli mio figlio? mia suocera poi è di quelle donne votate al figlio e al marito che se anche fanno ca***te e lei non è d'accordo li appoggia in tutto e pertutto.

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 28 apr 2009, 11:30

Ariel come ti capisco!!! L'avevo già scritto anch'io che per mio figlio penso di non essere poi così importante... ogni volta che mi allontano ed è con qualcun altro non gliene frega un tubo e quando arrivo a casa, se ha altro da fare, non mi degna di uno sguardo... vado bene solo la sera e la notte quando vuole la ciuccia.... CI RIMANGO DI UN MALE!!!!! Ho sempre il pensiero di star facendo qualcosa di sbagliato... :buuu Però d auna parte è meglio così, almeno quando lo lascio dai nonni non soffre per la mia lontananza!!!

pookie ma il tuo compagno è un pò sadico o cosa???? :urka e tuo suocero :martello testa dura!!!!!!!

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 28 apr 2009, 11:35

mio suocero invece non capisce un tubo... anche lui fa tutto il contrario di quello che dovrebbe fare... o che gli dico... e poi mi viene a dire "ma con noi il bambino non piange mai....." ... ma sfido gli ho detto, gli siete sempre attaccati come colla, gli fate fare tutto quello chev uole, non avete un c...o da fare tutto il giorno, siete in due che lo guardate... ma cosa pretendi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pistole
non so se si è capito ma mio suocero proprio non lo reggo!!!! C'è di buono che il mio socio la pensa esattamente come me... (se non peggio :ahaha )

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 28 apr 2009, 11:41

invece il mio compagno non dirà mai niente ai suoi!!! mi ha sempre detto che non voleva fare la fine di alcuni amici le cui mogli li hanno rivoltati contro i genitori!!! io ribatto sempre:

primo: io non sono tua moglie
secondo: non rivolto nessuno contro nessuno, pero' se certi comportamenti non mi vanno (sia dai suoi che dai miei) mi sento autorizzata a parlare soprattutto se ci va di mezzo mio figlio!
terzo: vorrei che fosse un pochino + obiettivo e prendesse posizione quando è necessario senza mamdare a quel paese nessuno ma con un po' di diplomazia

ECCHECCAVOLO

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 28 apr 2009, 11:44

pookie ha scritto:yullen i roborowsky fanno figli come i tortellini!!! ne fanno una valanga :ahaha :ahaha

danyta seguiro' il tuo consiglio, anche se con mio suocero mi sa che non funziona perchè gli ho già detto che non voglio che fabio beva l'acqua fredda dal frigo perchè gli viene mal di pancia e lui tutte le volte dice che il bambino dovrebbe bere le cose fredde perchè dissetano di +!! e si rivolge pure a mio figlio dicendogli che la mamma è cattiva perchè non vuole questo o quello!!!
cio' che mi ferisce è il mio socio!! nei confronti dei miei ha sempre qualcosa da dire (e tante volte lo appoggio perchè ha ragione), invece verso i suoi non dice mai niente!!! vi dico solo che mio suocero è andato a bruciare le sterpaglie nel giardino del nonno e siccome si bruciavano troppo lentamente ha pensato bene di buttarci sopra l'alcool così a momenti incendia tutto il quartiere!!! ma mi posso fidare a lasciargli mio figlio? mia suocera poi è di quelle donne votate al figlio e al marito che se anche fanno ca***te e lei non è d'accordo li appoggia in tutto e pertutto.
Prima avevo i lemming (si dovrebbe scrivere così) ed era comunque tutta una figliolanza!

Per il suocero gli dovresti spiegare che non è vero che l'acqua fredda disseta di più!Che poi santo cielo fa ancora freddo mica è arrivata l'estate e comunque l'acqua fredda non si dovrebbe mai bere! E' una regola che dovrebbe valere per tutti! Per l'alcol non ho parole! :urka Comunque anche mio marito critica mia madre ed io l'appoggio ( e come non potrei mia mamma è una scassa @@) ma se si toccano i suoi dice sempre che sono esagerata! :che_dici

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 28 apr 2009, 11:48

pookie ha scritto:yullen i roborowsky fanno figli come i tortellini!!! ne fanno una valanga :ahaha :ahaha

CHE PERSONAGGIO! :che_dici IMMAGINO CHE NEANCHE RICORRERE AL PARERE DEGLI ESPERTI SERVA A QUALCOSA! TIPO "L'HA DETTO IL PEDIATRA" CADE NEL NULLA, VERO? ALLORA TROVA IL PUNTO DEBOLE.....E ATTACCALO Lì!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 28 apr 2009, 11:52

CHE P@LLE OGGI DIEGO è UNA ROTTURA DI...... PIANGE DA TALMENTE TANTO PER STANCHEZZA CHE HO CEDUTO E GLI HO DATO LA TETTA!!! :fischia MANGERà MENO E PIù TARDI.... IO SONO STANCHINA.... STANOTTE HO FATTO 3 ORE A LETTO!!!! E NON PER COLPA MIA :che_dici
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 apr 2009, 12:05

mammy81 :bacio e :incrocini per i colloqui

per la cameretta noi abbiam fatto così: lettini foppapedretti (quelli con le sponde), armadio ikea (con doppia anta scorrevole) e cassettiere fasciatoio sempre foppadretti. per il momento va bene così perchè l'armadio è enorme.

Quando ci trasferiremo (speriamo a breve) l'unica cosa che cambieremo è il lettino di fede (lo prenderemo da ikea). La cameretta vera e propria aspetteremo a prenderla quando saranno più grandi in base a come si metteranno le cose, per ora mi sembra uno spreco di soldi :ok

amorepiccolo :coccola per te e complimenti per la gestione della difficilissima giornata di domenica ...

per quanto riguarda la caduta della cucciola: nn fartene una colpa, capita a tutti i cuccioli di sbattere la testa prima o poi... nn ti sto a raccontare le volte in cui fed si è procuparto bozzi più o meno grossi perchè se ne perde il conto, ma stai tranquilla, ok?? :coccola

Terry :bacio :bacio :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 apr 2009, 12:07

pookie ha scritto:criss evviva la bellissima notiziaaaa!!! hai poi festeggiato ieri sera col socio? :lettone: hi hi hi
Ti dico solo che ho un succhiotto gigante sul collo :che_dici e che mia madre mi ha sgamato subito stamattina :che_dici ... mio marito lo strozzo stasera!!!!

Ariel nn devi assolutamente dare credito a queste voci. C'è gente che ci gode a far star male le persone e questi nn son altri che bassi mezzi per cercare di farti stare male, chi ti ha detto qusta cosa sicuramente sa che tuo figlio è il centro di tutto il tuo universo e così facendo spera di farti crollarte. Ma tu nn dargli questa soddisfazione, ok???

Ti ricordi che mi avevi detto riguardo ai commenti della pediatra su poldo??? Ti disse che è un bimbo sereno e tranquillo, che si vede che è tranquillo eccecc...e questo è solo merito tuo e di nessun'altra, lo sai vero?? Per tuo figlio TU sei l'universo, tutto ha senso perchè la sua mamma è con lui, senza di te nulla ci sarebbe. Ora predni poldo, coccolalo e stai con lui dimenticando tutte le cattiverie di questa gente STUPIDA, perchè altro nn è!!!!!

ps. nn devi pianegere per la spiegazione di Dany perchè nn dice nulla che ti deve intristire: ovviamente se tu dovessi andartene il tuo bimbo sopravviverebbe, ci mancherebbe, ma questo NON VUOL DIRE ASSOLUTAMENTE CHE STAREBBE MEGLIO SENZA DI TEEE!!!! dai, un bel sorriso, ok?
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 apr 2009, 12:08

pucciola :coccola per la nottata e :incrocini perchè sia solo un caso isolato

05MAGGIO :yeee per i progressi

Pookie :yeee per il mare!!!! Che invidia, io per un pò di vacanze nn ne vedrò :buuu .. PS. in costa azzurra dove???? Noi a capodanno siamo stati a hyeres, vicino a tolone :-D

per quanto riguarda il viaggio: anche io lo strasferirei direttamente dal lettino alla macchina, nel 90% dei casi nn si sveglierà. La colazione rimandala a quando si sveglia, così sconvolgerai al minimo i suoi orari e abitudini :ok
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “Luglio”