GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro
- ely68
- Master~GolGirl®
Re: Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro
eli4n4, direi di aspettare l'eco per capire meglio la situazione di cicli così lunghi, e a seguito associare stick e tb come hai già intenzione di fare
grazia, io aspetterei un ritardo a questo punto, prima di riprendere eventuali stick....e non guardare i fantasintomi
grazia, io aspetterei un ritardo a questo punto, prima di riprendere eventuali stick....e non guardare i fantasintomi
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
alisea, il tuo ciclo è molto lungo ma soprattutto contiene temperature alte che si avvicinano a quelle del presunto post ovulazione.
Solo la tb o l'ecografia sono in grado di dirci se hai già ovulato ma con la tb devi aspettare ancora qualche giorno..
Su, coraggio, vedrai che ci darà ragione
Solo la tb o l'ecografia sono in grado di dirci se hai già ovulato ma con la tb devi aspettare ancora qualche giorno..
Su, coraggio, vedrai che ci darà ragione

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- alisea
- Basic~GolGirl®
-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze io avrei bisogno di un supporto e di un consiglio! sono al 28 pm 13 po temperatura alta 37.2, esami progesterone ed estradiolo fatti 23 pm molto alti, dolori ovunque sto malissimo come mai (forse è per il Clomid sono alla seconda stimolazione) tanti brufolini e dolore al seno, ma stick persona negativo....non posso più sperare vero?
- ely68
- Master~GolGirl®
con stick negativo al 13po, temo di no, però magari è troppo presto, attendi ancora un paio di gg, se non arrivano ripeti lo stick
-
- New~GolGirl®
Grazie per la tua risposta! mi sa che comunque devo mettermi il cuore in pace ancora una volta...
-
- New~GolGirl®
Questo mese per la prima volta su consiglio del gine ho usato il test di ovulazione Clearblue (non cambia assolutamente rispetto ai persona solo che c'è un computerino che legge i risultati...al costo di 37 €...non li comprerò più!!) e non mi ha mai segnato l'ovetto, non ho neanche avuto i classici doloretti in effetti. Ora sono al 25 pm e il seno non mi duole per niente...ma allora perchè la tb mi è salita da 36,3 /36,4 a 36,8 / 36,9?
Il mio amore Agnese è nata il 28/12/2006 alle 20,18
Il mio pulcino Giovanni è nato il 10/09/2010 alle 5,20
- ely68
- Master~GolGirl®
da quanti giorni hai avuto il rialzo? magari è presto per sentire il seno dolente da po....
-
- New~GolGirl®
Non la prendo tutti i giorni perchè a volte mi devo alzare per la mia piccola e non è valida ma sono almeno quattro giorni.
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Eccomi!!!
Allora, ho visto un stick pressochè positivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho fatto la stick sabato mattina (intorno alle 9:00, mi sembra) al 10 pm ed era positivo ma la linea non era fortissima, era + chiara della linea di controllo ma comunque molto evidente.
Venerdì notte (intorno alle 3:00
) abbiamo consumato
Vi chiedo: ho azzeccato il momento o l'abbiamo fatto troppo presto'
poi non abbiamo ribadito perchè siamo andati fuori il weekend con amici e Greta ha dormito nel lettone
Se lo facciamo stasera è troppo tardi?
Allora, ho visto un stick pressochè positivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho fatto la stick sabato mattina (intorno alle 9:00, mi sembra) al 10 pm ed era positivo ma la linea non era fortissima, era + chiara della linea di controllo ma comunque molto evidente.
Venerdì notte (intorno alle 3:00

Vi chiedo: ho azzeccato il momento o l'abbiamo fatto troppo presto'
poi non abbiamo ribadito perchè siamo andati fuori il weekend con amici e Greta ha dormito nel lettone

Se lo facciamo stasera è troppo tardi?
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
fioccorosa, si è fertili con fertilità crescente nei tre giorni precedenti il picco, con massima fertilità il giorno del picco e si è fertili con fertilità decrescente nei tre giorni successivi il picco 

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Grazie Dreamy,
allora stasera mi sacrificherò
allora stasera mi sacrificherò

- Eli4n4
- New~GolGirl®
Buonasera....
vi aggiorno sulla situazione: oggi alle 12 stick canadese decisamente positivo, con sx>dx....boh,ovulazione al 53 PM? Alla buon'ora! Io i compiti li ho fatti per sicurezza sia ieri che oggi
...sempre che non si tratti di un falso allarme: chi ci capisce qualcosa è bravo!
ely68: l'ecografia l'ho fatta già giovedì scorso e mi è stato detto che ovaie e utero sono a posto, anche se l'ecografia era un'eco-addome generale, fatta per dei disturbi non di tipo ginecologico.
Non mi resta che attendere e, comunque, sentire la gine...
Grazie!
vi aggiorno sulla situazione: oggi alle 12 stick canadese decisamente positivo, con sx>dx....boh,ovulazione al 53 PM? Alla buon'ora! Io i compiti li ho fatti per sicurezza sia ieri che oggi

...sempre che non si tratti di un falso allarme: chi ci capisce qualcosa è bravo!
ely68: l'ecografia l'ho fatta già giovedì scorso e mi è stato detto che ovaie e utero sono a posto, anche se l'ecografia era un'eco-addome generale, fatta per dei disturbi non di tipo ginecologico.
Non mi resta che attendere e, comunque, sentire la gine...
Grazie!
Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo
- grazia67
- Expert~GolGirl®
ciao......ieri sera.....dopo il grumetto di muco rosa...alcune gocce rosa.....oggi tutto fermo......ho ristikkato 13PO.....sinistra blu...destra accennata...leggermente più carica di ieri.....ma....non so cosa pensare..... 

Siamo a casa in 4!!!
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
Grazia io fossi in teli ricomprerei....tanto se sto mese non dovesse andare ti seriviranno il mese prossimo...a me sticcare è la sola cosa che rende tranquilla
ti ho risposto al mp 

Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
hai mai sofferto di spotting??grazia67 ha scritto:ciao......ieri sera.....dopo il grumetto di muco rosa...alcune gocce rosa.....oggi tutto fermo......ho ristikkato 13PO.....sinistra blu...destra accennata...leggermente più carica di ieri.....ma....non so cosa pensare.....

Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!
- fralina
- New~GolGirl®
secondo voi è un ciclo anovulatorio..non so bene cosa pensare
dal 27 pm ho delle perdite marroni e mal di schiena...
http://www.fertilityfriend.com/home/268b1b
dal 27 pm ho delle perdite marroni e mal di schiena...
http://www.fertilityfriend.com/home/268b1b
- fralina
- New~GolGirl®
Beh!
forse è il caso però che specifico che il mese scorso ho ovulato al 27 pm con un ciclo si 39 gg...

- grazia67
- Expert~GolGirl®
ciao struzzina...grazie di essere passata.....spotting alcuni cicli si alcuni cicli no.....bha sarà la vecchiaia ma non ci capisco molto......
ma se stasera provo a stikkare....cosa dovrei trovare.??? 

Siamo a casa in 4!!!
-
- New~GolGirl®
Dreamy scusa riprendo il post di ieri, perchè mi dici di leggere l'ABC? L'ho letto diverse volte e mi pare di aver capito che se non c'è il picco, cioè se non si ha dx>sx l'ovulazione non può avvenire, quindi a cosa serve prendere poi la tb?
Nel caso contrario invece se c'è dx>sx per essere sicuri di aver ovulato occorre prendere anche la tb perchè potrebbe essere stato solo un tentativo non riuscito di ovulazione. E' così o sbaglio? Non vedere la dx significa necessariamente che l'ovulazione non c'è stata? O sbaglio?
Scusa se insisto ma non vorrei aver capito male...
In bocca al lupo
per l'adozione.......e non chiamarla spelacchiata povera cicogna, magari non avrai la gioia della gravidanza e del parto ma sono convinta che si prova e si riceve lo stesso amore per un bambino che sia adottato o no!!
Nel caso contrario invece se c'è dx>sx per essere sicuri di aver ovulato occorre prendere anche la tb perchè potrebbe essere stato solo un tentativo non riuscito di ovulazione. E' così o sbaglio? Non vedere la dx significa necessariamente che l'ovulazione non c'è stata? O sbaglio?
Scusa se insisto ma non vorrei aver capito male...

In bocca al lupo