quelli di una giornata piacevole malgrado la pioggia!!!5aprile ha scritto:soavi?????GRACE71 ha scritto:vbbè fanculizzatevi torno ai miei soavi pensieri!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (91) !!!
- GRACE71
- Master~GolGirl®
Re: ESILIATE (91) !!!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
contagiami un pò daiGRACE71 ha scritto:quelli di una giornata piacevole malgrado la pioggia!!!5aprile ha scritto:soavi?????GRACE71 ha scritto:vbbè fanculizzatevi torno ai miei soavi pensieri!
io ora che ho esplorato ogni possibile sito per l'infanzia
segnato passeggini seggiolini borse fasciatoi ed altre piacevoli amenità
mi rilasso un pò che ho i muscoli della pancia che bruuuuuuuuuciano
poi cena
poi gray's con pacchi di fazzoletti
luca è già a casa e gioca con greta
quanto mi piace sta cosa
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- GRACE71
- Master~GolGirl®
non ho capito i pacchi di fazzoletti!
qui piove che diluvia e c'è quasi un uragano.. sono uscita sul terrazzino per fumare una sigarettina e ancora un po' una tromba d'aria mi portava via....
mmmmh forse ho esagerato un pochino..

qui piove che diluvia e c'è quasi un uragano.. sono uscita sul terrazzino per fumare una sigarettina e ancora un po' una tromba d'aria mi portava via....

mmmmh forse ho esagerato un pochino..

Esiliata
Esiliata
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
io piango sempre con grey's anatomy
e dal promo stasera ce n'è da frignare!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- GRACE71
- Master~GolGirl®
5aprile ha scritto:io piango sempre con grey's anatomy
ricomincia? su che canle???
ma proprio quando io sono fuori casa?
Esiliata
Esiliata
- GRACE71
- Master~GolGirl®
vado a cucinare che stasera si mangia presto che vado in piscina.
certo che se continua a piovere così ci vado direttamente a nuoto.. da casa!!
certo che se continua a piovere così ci vado direttamente a nuoto.. da casa!!
Esiliata
Esiliata
- simpa
- Expert~GolGirl®
five io la borsa alzasedia ce l'ho da 1 anno ed è uno degli acquisti
piu' belli che io abbia fatto insiem alla borsa fasciatoio travell
maia ci sta su ancora ora ed è veramente comoda io ci metto il cambio e i suoi giochi
e via sempre pronta in macchina cosi' siamo sempre organizzati se pranziamo o ceniamo fuori
piu' belli che io abbia fatto insiem alla borsa fasciatoio travell
maia ci sta su ancora ora ed è veramente comoda io ci metto il cambio e i suoi giochi
e via sempre pronta in macchina cosi' siamo sempre organizzati se pranziamo o ceniamo fuori
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
- simpa
- Expert~GolGirl®
vado a preparare la cena un bacio
e tanti
per ale di patata
ciao grace buona piscina...mazza che voglia che hai...
e tanti

ciao grace buona piscina...mazza che voglia che hai...

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (91) !!!
Provo a mettere per iscritto le emozioni di questo San Marco…
Premessa: venerdì sera Mauro mi dice che l’appuntamento è a casa sua per le ore 10… Già che ci sono approfitto per chiedergli cosa farà in serata… Scopro che il suo compare è a trovarlo per una pizza, mi chiede se voglio unirmi, ma lo stomaco debole dei giorni precedenti mi fa desistere, tutt’al più mi unisco dopo. E così faccio, verso le 10 li raggiungo in Birreria, stiamo fino a mezzanotte a discutere di tutto e di più, finché ci salutiamo…
Tutti a nanna, ma io, complice il caffè appena bevuto ed un po’ d’ansia mi rigiro praticamente tutta notte, dormendo a colpi di mezz’ore…
Alle 7.10 ho due fanali piantati sul soffitti, tiro avanti girandomi e rigirandomi ancora fino alle 8, non oltre, mi alzo, faccio colazione, e mi butto in doccia. Mi faccio aiutare per una piastra sommaria, e mi vesto: jeans e polo rosa con le righine ed il colletto viola, felpa nera, fantasmini coloratissimi ed un paio di Gazzelle dell’Adidas che avranno avuto duecento anni almeno, andavo ancora al liceo!
Mi metto il profumo che mi ha regalato, saluto i miei e parto… Mi fermo al bancomat a prelevare, ché non si sa mai, e lo raggiungo a casa…
Egli è in tuta, con gli occhi da sonno, e la barba da fare, metto su il caffè e mentre fumo una paglia in terrazza arrivano sua comare e suo compare, che avevo già conosciuto in passato, ed i quali gli hanno già raccomandato di non essere bestia e di non rovinare tutto!
Beviamo il caffè, io mi dopo nell’eventualità di urgenze impreviste (leggasi unica presenza di bagno dietro l’argine), e partiamo!
Tempo mezz’ora e siamo al luogo del raduno, vedo già una 40ina di persone… Vabbé ci tuffiamo, io mi presento a tutto il capannello di amici, e resto lì, una birra ed una paglia sciolgono l’atmosfera, mi metto a parlare in brevissimo tempo con tutti, Mauro intanto gira tra le persone, ogni tanto quando mi vede assalita caccia un urlo stile “lasciate in pace la piccola” ma io me la cavo benissimo!
Conosco un personaggio chiave poco prima di pranzo, simpaticissimo!
Pranziamo, caffè, chiacchiere, e questo personaggio chiave mi porta via sotto gli occhi di Mauro per mostrarmi una peculiarità del luogo… E quando torno Mauro dice che era già preoccupato per me!
Io mi palleggio tra diverse persone senza problemi, lui mi lascia senza problemi, ma ogni tanto controlla se almeno sono sempre con la comare o il compare!
Ad un certo punto poi c’era un tipo che mi urtava profondamente i nervi, che si è messo a praticare la cagata della lettura delle mani o simila…
Io mi rifiuto subito, e gli dico che se lo fa, va a casa a piedi, in combutta con il compare che oltre a pensarla come me, era anche l’autista.
Lui invece assistito dalla comare invece ci va, e mi molla lì sempre sorvegliata del compare… Nel mentre un suo amico sbronzissimo ci prova con me due volte mentre gli amici tentano di indirizzarlo verso un’altra… Ad un certo punto il cugino di Mauro gli dice chiaro e tondo: “Quello lì è il cantiere di mio cugino, molla l’osso!!!”
Nel mentre il tipo che mi aveva sequestrata mi chiede dov’è sparito il mio uomo… E io… Chi scusa?!
- Fine prima parte
-
Premessa: venerdì sera Mauro mi dice che l’appuntamento è a casa sua per le ore 10… Già che ci sono approfitto per chiedergli cosa farà in serata… Scopro che il suo compare è a trovarlo per una pizza, mi chiede se voglio unirmi, ma lo stomaco debole dei giorni precedenti mi fa desistere, tutt’al più mi unisco dopo. E così faccio, verso le 10 li raggiungo in Birreria, stiamo fino a mezzanotte a discutere di tutto e di più, finché ci salutiamo…
Tutti a nanna, ma io, complice il caffè appena bevuto ed un po’ d’ansia mi rigiro praticamente tutta notte, dormendo a colpi di mezz’ore…
Alle 7.10 ho due fanali piantati sul soffitti, tiro avanti girandomi e rigirandomi ancora fino alle 8, non oltre, mi alzo, faccio colazione, e mi butto in doccia. Mi faccio aiutare per una piastra sommaria, e mi vesto: jeans e polo rosa con le righine ed il colletto viola, felpa nera, fantasmini coloratissimi ed un paio di Gazzelle dell’Adidas che avranno avuto duecento anni almeno, andavo ancora al liceo!
Mi metto il profumo che mi ha regalato, saluto i miei e parto… Mi fermo al bancomat a prelevare, ché non si sa mai, e lo raggiungo a casa…
Egli è in tuta, con gli occhi da sonno, e la barba da fare, metto su il caffè e mentre fumo una paglia in terrazza arrivano sua comare e suo compare, che avevo già conosciuto in passato, ed i quali gli hanno già raccomandato di non essere bestia e di non rovinare tutto!
Beviamo il caffè, io mi dopo nell’eventualità di urgenze impreviste (leggasi unica presenza di bagno dietro l’argine), e partiamo!
Tempo mezz’ora e siamo al luogo del raduno, vedo già una 40ina di persone… Vabbé ci tuffiamo, io mi presento a tutto il capannello di amici, e resto lì, una birra ed una paglia sciolgono l’atmosfera, mi metto a parlare in brevissimo tempo con tutti, Mauro intanto gira tra le persone, ogni tanto quando mi vede assalita caccia un urlo stile “lasciate in pace la piccola” ma io me la cavo benissimo!
Conosco un personaggio chiave poco prima di pranzo, simpaticissimo!
Pranziamo, caffè, chiacchiere, e questo personaggio chiave mi porta via sotto gli occhi di Mauro per mostrarmi una peculiarità del luogo… E quando torno Mauro dice che era già preoccupato per me!
Io mi palleggio tra diverse persone senza problemi, lui mi lascia senza problemi, ma ogni tanto controlla se almeno sono sempre con la comare o il compare!
Ad un certo punto poi c’era un tipo che mi urtava profondamente i nervi, che si è messo a praticare la cagata della lettura delle mani o simila…
Io mi rifiuto subito, e gli dico che se lo fa, va a casa a piedi, in combutta con il compare che oltre a pensarla come me, era anche l’autista.
Lui invece assistito dalla comare invece ci va, e mi molla lì sempre sorvegliata del compare… Nel mentre un suo amico sbronzissimo ci prova con me due volte mentre gli amici tentano di indirizzarlo verso un’altra… Ad un certo punto il cugino di Mauro gli dice chiaro e tondo: “Quello lì è il cantiere di mio cugino, molla l’osso!!!”

Nel mentre il tipo che mi aveva sequestrata mi chiede dov’è sparito il mio uomo… E io… Chi scusa?!

- Fine prima parte

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- vale77
- Bronze~GolGirl®
buonasera
asincopo un po' e poi torno.....

asincopo un po' e poi torno.....
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- GRACE71
- Master~GolGirl®
avvincente. crisà...
attendo la seconda puntata!
attendo la seconda puntata!
Esiliata
Esiliata
- simpa
- Expert~GolGirl®
meglio biutiful!!!!!! 

- vale77
- Bronze~GolGirl®
anche a me!!!lullaby ha scritto:pediatra: sono andata stamattina.
mi ha detto che sì è cresciuta poco, ma non ha importanza. E' cresciuta prima e crescera dopo. Che non devo pesarla e misurarla. Che va bene che mangi come mangia. Che se voglio provare ogni tanto le pappe farlo ma senza stress. Che se le fa schifo l'artificiale ("mica sc**a") non preoccuparmi e stare tranquilla che passeremo direttamente più avanti a quello della centrale e vedremo.
... mi piace il mio nuovo pediatra!!!

LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
cosa sono quelle brutte cose??5aprile ha scritto:l'altra sera ero a cena dagli amici con cui andiamo in vacanza
e
mi è venuto in mente che
partirò con lochiazioni in corso
con le tette che perderanno latte
e la panza ancora gonfia
per non parlare del fatto che sono soggetta a macchie solari
belle vacanze al mare non c'è che dire!
ecco il motivo x cui io non parto

non dimenticare i pannoloni....
LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
ma possono saltare quelche incontro no?Picci47 ha scritto:
Io invece che volevo farmi i 2 mesi al mare come una cretina ho dimenticato che finchè le bimbe hanno sti gg di terapie, il max che posso fare è partire il giovedì pomeriggio e tornare la domenica sera![]()
magari non ti fai 2 mesi, ma 15 giorni si....
LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
ammmmmmmmicaaaaaaaaaaaaaGRACE71 ha scritto::fuck: ma oggi è il mio turno di non essere cacata???

LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
dal punto di vista ecologico conviene eccome, perchè non è che ogni pannolino=una lavatrice e la corrente che usi in + solo x i pannolini non è paragonabile all'energia usata x smaltire kg e kg di pannolini plasticosi.Picci ha scritto: Quoto pure questo ed aggiungo... ma tutti i lavaggi che si farebbero in lavatrice, acqua bollentissima per disinfettare, detersivi, ammorbidenti, additivi e quant'altro non inquinano???
Francamente non so quanto convenga parlando solo di inquinamento... se poi parliamo di tempo, schifo a farlo etc... quoto esattamente il pensiero di Cri... preferisco fare ecologia su altre cose...
poi c'è il discorso dei materiali naturali.
cmq ripeto, non sono un'oltranzista dell'ecologia. è un tema che mi sta a cuore, ma non voglio diventare isterica x colpa dei pannolini.
mi informerò, credo che proverò e poi....vediamo!!
A katiuscia per la varicella…
Però penso anche io che dovrebbe stare a casa…almeno finchè è contagiosa…
ecco, è lo stesso mio approccio.Five ha scritto: io invece ci pensai
ma vista la mia pigrizia entale non credo arriverò mai a un passo del genere
non è solo per l'ambiente comunque ma anche per i sederini
pare che i pannolini normali siano tutti sbiancati con agenti che sarebbe meglio evitare
mi sto informando su quelli in bamboo
usa egetta biodegradibili e non sbiancati
ma tutto dipenderà ovviamente dal prezzo
e comunuqe con i lavabili si risparmia
sopratutto se pensi di avere più di un figlio
ora li fanno in pile, non serve stirare, si asciugano in fretta
insomma mi sto informando
solo che non mi sono ancora informata x benino io

LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
ho letto che poi sei tranquilla perchè c'è una ragazza che conosci...quindifloddi ha scritto: si, mi ha detto che così facendo faremmo passare il pensiero che è davvero pericoloso e che fa bene quindi ad avere pauira. Senza contare che lui ci vorrebbe andare, ma con me.

il concetto che dice la maestra lo condivido, ma non va bene x tutte le paure.
ci sono paure che i bambini hanno la forza di superare e altre che sono proprio dei blocchi. nel primo caso va bene incentivare, nel secondo mi parrebbe una violenza.
però se miki ci vuole venire ma solo con te

gioia sono contenta proprio tanto del tuo buon umore!!!staccare la spina serve a fare chiarezza. Poi risolvere i problemi è tutta un’altra faccenda, ma magari adesso sai in che direzione andare!!

LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
Ma come fa ale di patata ad avere il test di coms positivo? Mica è quello dell’RH?? 

LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
grassieCaro ha scritto: Five ho letto vagamente quello che hai e quello che ti serve per Viola..mi raccomando se ti serve qualcosa prova a chiedermi..sono piena di cose vestite e accessori vari davvero..
ah dico a te perchè è bimba però anche Vale, Chry..ho tante cose nuove è un peccato

non dico di no

Cris536373ns723gws7hs vacci piano e coi piedi di piombo….però…qs parte bene dai!!!
...aspettiamo la seconda puntata!
LORENZO 15.07.09