GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ottobrini ('07) col bel tempo siamo tutti in movimento...

Bloccato
francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ottobrini ('07) col bel tempo siamo tutti in movimento...

Messaggio da francescabrega » 27 apr 2009, 17:21

da ottobre ad oggi ha già cambiato 3 paia di scarpe, dal 20 all'attuale 22. :urka
Vabbè che io calzo 41 e il padre 46 (anche 47 veramente), però spero vivamente che non raggiunga le nostre misure o che quantomeno non le superi.
Di certo c'è soltanto una cosa ... se soffia tanto vento di certo resta in piedi! :ahaha :ahaha
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 27 apr 2009, 17:23

Fra...allora non avete problemi con la bora...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 27 apr 2009, 18:11

francescabrega ha scritto:da ottobre ad oggi ha già cambiato 3 paia di scarpe, dal 20 all'attuale 22. :urka
Vabbè che io calzo 41 e il padre 46 (anche 47 veramente), però spero vivamente che non raggiunga le nostre misure o che quantomeno non le superi.
Di certo c'è soltanto una cosa ... se soffia tanto vento di certo resta in piedi! :ahaha :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 27 apr 2009, 18:13

Sarà un caso ???????? E' da ieri sera che ale mi dice quando fa la cacca e quando fa la pipi..... veramente me l'ha fatta adosso mentre lo asciugavo dal bagnetto :x: e poi ha detto pipi :ahaha :ahah
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 27 apr 2009, 18:31

Giordana, anche Vittoria mi avvisa della cacca...solo che non ho capito se lo fa prima, dopo o durante...però è un buon inizio, penso... :congratulations:
24.10.07

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 27 apr 2009, 22:39

Eccomiiii, ci sono anche io!!!
Anche io qui a fare il mini-resoconto.. Già, perchè ogni volta che andiamo a Cervia c'è sempre qualcosa da fare... In questa occasione, nella fattispecie, c'erano gli zii di Elisa che hanno adottato una bimba cinese anche loro a Cervia per il meeting del CIAI, l'organizzazione con cui hanno proceduto all'adozione ed Elisa naturalmente ci teneva tantissimo a vederli e a vedere la cuginetta.. In teoria dovevamo solo fare un salto ma era il 25 aprile e siamo arrivati lì che erano le 19 e Valentina si stava mangiando il seggiolino della macchina! Ci siamo fermati a cena.. Un delirio!!! Centinaia di persone accalcate intorno al self-service, le bambine che urlavano affamate.. siamo riusciti a sederci alle 20 e 30, rosicchiando posti e sedie da una tavolata di altre 6 persone che abbiamo fatto stringere, un delirio!! Siamo rientrati alle 10, con tutte e due le bambine che dormivano in macchina.. Il socio ha uno zio, il fratello di suo padre, che vive a Ravenna (vicino a Cervia), ma che ha pensato bene di trasferirsi in collina. Ci hanno invitati a pranzo. Con la preghiera di arrivare PRIMA DI MEZZOGIORNO... :bomba .. Un'ora per arrivare.. più di mezz'ora per capire dov'erano parcheggiati lalla &c col camper... La casa dove siamo andati tra l'altro non era assolutamente adatta a dei bambini, candele accese da tutte le parti, camino acceso (pioveva, vento, freddo... nebbiolina...) e niente di pronto da mangiare per Vale, che ha dovuto "accontentarsi" di torte salate e polpettine dell'aperitivo! Poi non vi dico a tenerla.. Avevo il terrore che si facesse male.. ed Elisa che giustamente si annoiava a morte.. Insomma, ho giurato: MAI PIU'! Per inciso Vale al finire dell'allegro pranzetto ha pensato bene di urtare un candelabro che è caduto imbrattando i pantaloni di un ammiraglio in pensione di cera, nonchè il pavimento in cotto della padrona di casa... :fuck: eh eh.. non solo, le ha lasciato in omaggio un'impronta della sua manina sporca di sugo sulla parete immacolata del soggiorno..
Ecco GIORDANA ti ho spiegato perchè non c'eravamo, scusami, ma tra l'altro io non sapevo o forse non avevo realizzato che ci avevi invitato a pranzo, ti chiedo scusaaaaa!!!
Ho scritto un romanzo.
Sono stanca morta, in più Valentina stasera è caduta e ha sbattuto il naso contro lo spigolo del tavolino del soggiorno.. sangue ovunque.. insomma non riesco mai a stare un'ora tranquilla. :che_dici
Vado. Notte
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 27 apr 2009, 22:43

PS.. E' proprio come hanno scritto le altre, Valentina è un uragano! Se qualcuno ha dei consigli... sono bene accetti!!! E grazie a tutte per i complimenti... :thank_you:
PPS Vale ha il 22-23!!!
PPPS Giada si muove che è una meraviglia...

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 27 apr 2009, 22:45

ULTIMA COSA, Vale non solo non mi avvisa di niente, ma quando le chiedo "hai fatto la cacca???" mi guarda fisso negli occhi e mi risponde, SEMPRE, "NO!!!" E la pipì la fa per terra ogni volta che le tolgo il pannolino e non ho l'accortezza di spegnere l'acqua del bagno... :hi hi hi hi

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 28 apr 2009, 11:45

Nico colpa mia che non ti ho detto del pranzo, ma sapevo che avevate l'altro impegno :ok
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da starry67 » 28 apr 2009, 13:31

Ragazze, che bel w-e che avete passato! Il mio, al contrario, è da dimenticare : da dove cominciare? Dopo un venerdì notte passato a tossire e respirare male (Virginia), sabato pom siamo andati al parco : tutto OK sino a quando Virginia è caduta a terra con la lingua in mezzo ai denti : non vi dico il sangue!! Corsa al ps xchè il taglio era veramente, veramente brutto, con un lembo di lingua che sia alzava completamente (che impressione!!!) ma non hanno fatto nulla, ovviamente : in questi casi c'è solo da aspettare che la ferita si rimargina da sola. Ed infatti, già domenica aveva tutto un altro aspetto, ma ho passato la notte a chiedermi "E se si gonfia la lingua e dopo non respira?" "E se il taglio si infetta?" ed altre pare di questo genere.
Lunedì decido di tenere a casa Virginia dal nido per precauzione perchè domenica 03 maggio, finalmente, la battezziamo. Inutile dire che a metà mattina le è venuto un febbrone da cavallo, 39,5°, che ad oggi non è ancora sparito : altra notte insonne ad ascoltare mia figlia delirare. Insomma, piove sul bagnato!!! Servono tanti :incrocini perchè guarisca per domenica.
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 28 apr 2009, 13:47

STARRY :urka mamma mia...tanti :incrocini :incrocini :incrocini a Virginia...che male la lingua...certo che sti bimbi se ne fanno di ogni...Sofie ha passato gli ultimi due giorni a sbattere la testa ogni 5 minuti...ha la testa a bozze :che_dici e la cosa comica è che si fa male anche senza far niente :x:
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 28 apr 2009, 15:31

Giordana.... :cuore :emozionee ma quanti complenti!!!!
Bea anche tu mi fai diventare tutta rossa! :hi hi hi hi
Grazie grazie di cuore, davvero!
Ho passato un bellissimo week-end e riguardando le foto già mi viene la nostalgia!
Mi ha fatto davvero tanto piacere conoscere Bea e Alessandro... i bimbi sono stupendi e come abbiamo già detto Siria è una bambina perfetta! Mannaggia a sti pediatri! :prr
Giordana... sei una padrona di casa squisita e che dire delle tue lasagne!?!?! Slurp... davvero complimentoni!
Daniele poi si è fatto in quattro per noi... è persino corso a comprare il gelato! :hi hi hi hi Alessandro è simpaticissimo.... e un gran pilotino!
Nicoletta è in gran forma! E Valentina è sì un peperino ma è splendida... correva per tutta la spiaggia con Nico appresso :ahaha mentre Elisa impartiva a tutti lezioni su come far volare gli aquiloni! Davvero una donnina! Peccato che ogni volta che ci vediamo c'è sempre troppo poco tempo!
Non per essere pedante ma personalmente ho sentito molto la mancanza di chi avrebbe dovuto esserci ma non è riuscito ad esserci... :cuore AaaaaFraaaaaaaaaaaaa..... Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :emozionee

Sabato è stata davvero una bellissima giornata e non vedo l'ora di bissare al più presto!
Infatti comincio a buttarla lì...
Come promesso a Barbara per il due giugno siamo a Trieste... e se mi riesce di convincere il socio a prendersi le meritate ferie ci facciamo pure una settimana! :prr visto che il due cade di martedì! Chi ha orecchie per intendere... intenda! :hi hi hi hi
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 28 apr 2009, 15:35

sara.g ha scritto:.... Federica è dolcissima e insieme a daniel e samy
sono la famiglia perfetta, samy è un vero chiacchierone :emozionee

STRAQUOTO ASSOLUTAMENTE!
:ok :cuore :ok

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 28 apr 2009, 15:36

Appena la sento riferirò ad Alice tutti i vostri complimenti e siccome domani arriva... dirò a Zia Dudo di lasciarvi un pensierino in diretta perchè anche lei mi ha confessato di essersi divertita un mondo con i Puffetti! :prr

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 28 apr 2009, 15:37

Starry :coccola :urka che brutto fine settimana!
Caspiterina! Questi sono tutti per voi! :incrocini :incrocini :incrocini

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 28 apr 2009, 15:42

Per chi ne aveva bisogno....

http://shop.toyscenter.it/index.php?act ... 2&p=198634

Puffo Alex impazzisce per sto gioco! :ok

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 28 apr 2009, 15:56

Ciao a tutte!
STARRY accidenti!!!! Ti capisco, io ho passato la notte a pensare che Valentina avrebbe potuto soffocare col sangue del naso... :che_dici
VALE anche la tua omonima è piena di bozzi in testa! Ma è uno spettacolo, è di una vivacità incredibile, ma è veramente simpatica! Ieri l'ho fatta impazzire leccando il ghiacciolo al limone simultaneamente, io da una parte, lei dall'altra.. al mio 3 tiravamo fuori la lingua e tac, leccatina! E' MORTA dalle risate!!! Uno spasso!
LALLA Trieste 2 giugno... ? SI - PUO' - FAAREEEEEE! Ora organizziamo!

Stamattina ho fatto la morfologica, tutto bene! Che belloooo!!!! Ancora non ho preparato niente di niente, dite che mi devo muovere? Poi c'è l'estate... E ancora non so se recuperare una carrozzina o puntare direttamente sul gemellare o andare di pedana.. voi che dite? Mamme biiiiiissss????

Vado, devo portare Elisa a pallavolo a san donato (che due balls, ci metto un'ora a tornare...)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 28 apr 2009, 16:31

Ciaooooooo!!!!!!
Oggi in realtà avrei le balls che girano....ma leggervi mi tira sempre su di morale!

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Virginia e Starry...
24.10.07

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 28 apr 2009, 17:18

:incrocini :incrocini :incrocini per virginia

sono di corsissima oggi è il mio anniversario di matrimonio sono già 8 anni...........come passa velocemente il tempo................e come aumentano i kg :buuu :che_dici :x: :martello :grrr :aargh :bomba

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 28 apr 2009, 19:22

Giordana, auguri! :cuore
24.10.07

Bloccato

Torna a “Ottobre”