GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE BISMAMME HANNO FRETTA VOGLION TUTTE LA PANZETTA
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Re: LE BISMAMME HANNO FRETTA VOGLION TUTTE LA PANZETTA
SBI
CHE BELLO CHE IL TUO PAPI STIA MEGLIO

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Wndy, Sì sì Sofia festeggiata alla grande….vi ho detto che il giorno del compleanno, Martedì scorso l'abbiamo portata al McDonald's e al cinema (mostri Vs Alieni) e ci abbiamo portato pure Carlotta che ci ha stupiti perché è stata buonissima…
Mio padre era andato a prenderla alla materna con un mazzo di rose e non vi dico l'emozione…però non ricordo se ve lo ho già detto…
Comunque ieri festa con parenti miei da noi…e il 9 maggio festona con amichetti insieme al cuginetto di un anno più vecchio (inseparabili)….
Mio padre era andato a prenderla alla materna con un mazzo di rose e non vi dico l'emozione…però non ricordo se ve lo ho già detto…
Comunque ieri festa con parenti miei da noi…e il 9 maggio festona con amichetti insieme al cuginetto di un anno più vecchio (inseparabili)….
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- romava
- Master~GolGirl®

Buonasera belle donne....
noi siamo tornati ieri pomeriggio... la visita al centro è andata bene, la dottoressa mi ha dato la metformina per l'insulino-resistenza e cardioaspirina al posto dell'aspirinetta pediatrica... inoltre mi ha speigato che nei 30 minuti dopo aver preso Eutirox non bisogna assolutamente prendere nulla, neanche il caffè (cosa che io non facevo) .... inoltre mi ha trovato un nodulo che qui mai nessuno ha visto
ed infine ha detto che un buon TSH deve oscillare da 0.70 a 0.90 altro che 2 come mi dicevano qui ... adesso tocca solo incrociare le dita e sperare che vada tutto bene
Scusate se non leggo gli arretrati ... avete scritto taaaaaanto
noi siamo tornati ieri pomeriggio... la visita al centro è andata bene, la dottoressa mi ha dato la metformina per l'insulino-resistenza e cardioaspirina al posto dell'aspirinetta pediatrica... inoltre mi ha speigato che nei 30 minuti dopo aver preso Eutirox non bisogna assolutamente prendere nulla, neanche il caffè (cosa che io non facevo) .... inoltre mi ha trovato un nodulo che qui mai nessuno ha visto
Scusate se non leggo gli arretrati ... avete scritto taaaaaanto
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
j- Wendy
- Gold~GolGirl®

RALLE
CHE BELLO E SPERIAMO CHE IL TEMPO MIGLIORI
ROS
DAI CHE METTI TUTTO A POSTO E POI FACCIAMO IL BIS
HAI TROVATO UNA DOTT.SSA CON I CONTRO COCONES

ROS
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- romava
- Master~GolGirl®

Wendy mi senìmbra ce li abbia
... poi per il resto speriamo di farlo sto benedetto bis 
j
j- Wendy
- Gold~GolGirl®

ROS ce ne sono poche.... 
- nemo
- Silver~GolGirl®

Eccomi di ritorno anche se inkakkiata.....mia figlia é troppo prepotente....purtroppo non sa' giocare da sola o vedere la TV da sola, chiama sempre qualcuno e se puta caso non puoi andare perché stai facendo altro si mette a piangere....piange sempre per nulla ed a volte questa cosa mi da' ai nervi....
Ora dopo averla rimproverata, spento la TV ed obbligata ad andare in camera a dormire (naturalmente con me) si é accucciata sul divano in sala con la TV accesa su pomeriggio 5 e si é addormentata....
Ora dopo averla rimproverata, spento la TV ed obbligata ad andare in camera a dormire (naturalmente con me) si é accucciata sul divano in sala con la TV accesa su pomeriggio 5 e si é addormentata....
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

NEMO
molte volte siamo noi che gliele diamo vinte tutte anche con me faceva così ma ho iniziato a dargli dei taglioni e ora se vuole guardare la tele la guarda da sola, l'ho fatta piangere e poi si e' abituata come andare a dormire da sola, prima doveva avere qaulcuno che si sedeva ai piedi del letto, poi abbiamo detto stop ora leggiamo, buona notte, ninna nanna e con la prota aperta si addormenta ormai ha 5 anni ed e' grande, devi farglielo capire se no con due ti rovini la vita

- sun
- Master~GolGirl®

ciao, non ci conosciamo ancora e non conosco la tua storia, ma volevo dirti che io dopo 18 mesi di ricerca del bis senza risultati ho fatto gli esami della tiroide (mai fatti prima e consigliati da me stessa leggendo internetrosavelia ha scritto: inoltre mi ha speigato che nei 30 minuti dopo aver preso Eutirox non bisogna assolutamente prendere nulla, neanche il caffè (cosa che io non facevo) .... inoltre mi ha trovato un nodulo che qui mai nessuno ha vistoed infine ha detto che un buon TSH deve oscillare da 0.70 a 0.90 altro che 2 come mi dicevano qui ... adesso tocca solo incrociare le dita e sperare che vada tutto bene
![]()
adesso controlli tiroide ogni mese...aumento continuo di eutirox...ma fino a qua sono arrivata, sperando in bene
in bocchissima al lupo
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
- luciastella
- Active~GolGirl®

Eccomi di ritorno....
La piccola ha tanta tosse....proprio adesso che era in ripresa da una brutta congiuntivite...
Leggo un po' di arretrati...MA QUANTO SCRIVETE?

La piccola ha tanta tosse....proprio adesso che era in ripresa da una brutta congiuntivite...
Leggo un po' di arretrati...MA QUANTO SCRIVETE?
- romava
- Master~GolGirl®

Grazie Sun
... purtroppo per noi sono quasi 3 anni di ricerca e quando purtroppo sei circondata da incompetenti diventa tutto molto difficile
tutti per te
j
j- nemo
- Silver~GolGirl®

Wendy io e mio marito le abbiamo provate tutte ma niente....come sai é lenta anche a mangiare, impiega anche tre ore, e se dopo aver finito e sopratutto cercato di farla mangiare io e mio marito ci trasferiamo in sala per poterci rilassare davanti la TV lei comincia a piangere....
Amo i miei due figli!!!
- sun
- Master~GolGirl®

ros...concordo...ma speriamo che stavolta tu abbia trovato i medici giusti
cmq a me in 18 mesi nessuno e ripeto nessuno mi ha detto di fare esami della tiroide... :fuck:
neanche la dott di famiglia :fuck: :fuck: che sa che mia mamma ha problemi anche lei alla tiroide da una vita e che spesso è una cosa genetica :fuck: :fuck:
ok adoro sta faccina :fuck:

cmq a me in 18 mesi nessuno e ripeto nessuno mi ha detto di fare esami della tiroide... :fuck:
neanche la dott di famiglia :fuck: :fuck: che sa che mia mamma ha problemi anche lei alla tiroide da una vita e che spesso è una cosa genetica :fuck: :fuck:
ok adoro sta faccina :fuck:
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
- nemo
- Silver~GolGirl®

....mi sono appena grattata e quindi scorticata un neo....quanto sangue....l'ho disinfettato e messo un cerottino....stasera lo farò vedere a mio marito per verificare il danno fatto 
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Sun a me li fece fare un medico generico per scrupolo senza sapere che effettivamente mia madre soffriva di tiroide....anche il mio medico di famiglia non mi disse niente
Amo i miei due figli!!!
- sbu
- Bronze~GolGirl®

ciao a tutte!
qua piove piove piove, se vedessi Noè con l'arca passare davanti alla finestra non mi stupirei
io Venerdì parto per N.Y.! non vedo l'ora, anche perchè lì fa un bel calduccio, mentre qua ho dovuto ritirare fuori la giacca invernale.
qua piove piove piove, se vedessi Noè con l'arca passare davanti alla finestra non mi stupirei
io Venerdì parto per N.Y.! non vedo l'ora, anche perchè lì fa un bel calduccio, mentre qua ho dovuto ritirare fuori la giacca invernale.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SUN ci sono tanti medici strafottenti in questo pianeta purtroppo :fuck:
Pensa a me che ci ho messo 1 anno e mezzo per rimanere incinta e poi il mio problema era il progesterone bastvano ovuli di progetifck te lo ricordi???
e il mio ex gine mi aveva detto di fare la PMA
:fuck: :fuck:
Pensa a me che ci ho messo 1 anno e mezzo per rimanere incinta e poi il mio problema era il progesterone bastvano ovuli di progetifck te lo ricordi???
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SBU vai a N.Y.
occhio che c'e' il virus malefico dei suini, ci sono casi in Messico e America ti sei informata?????
Dev'essere bellissima N.Y. io non ci sono mai stata ma prima o poi ci andro'
Dev'essere bellissima N.Y. io non ci sono mai stata ma prima o poi ci andro'
- Wendy
- Gold~GolGirl®

NEMO
ma ora sanguina ancora????? al massimo vai al P.S. se non cessa

- Wendy
- Gold~GolGirl®

sun non si e' capito che ti piace questa faccina :fuck: :fuck: