immaginatevi a pranzo nelle tendopoli e lei che vuole girare per tutti i tavoli
 immaginatevi a pranzo nelle tendopoli e lei che vuole girare per tutti i tavoli   mi fa morire....
 mi fa morire.... 
   per daniele di francy speriamo vada tutto bene!!!
 per daniele di francy speriamo vada tutto bene!!!adesso vado che c'è da dare una mano di là ripasso più tardi se ce la faccio!

Messaggio da ljuda » 21 apr 2009, 18:03
 immaginatevi a pranzo nelle tendopoli e lei che vuole girare per tutti i tavoli
 immaginatevi a pranzo nelle tendopoli e lei che vuole girare per tutti i tavoli   mi fa morire....
 mi fa morire.... 
Messaggio da Arya » 21 apr 2009, 19:04
 che bello rileggerti qua!!!
  che bello rileggerti qua!!!   come ho visto Ljuda nella pagina precedente a questa mi è venuto un groppone.. bè ma sono contenta che stiate tutti bene seppur immagino che la situazione sia difficilissima!! Quanto ti ho pensata quel giorno,e nn solo quel giorno, mio marito è venuto in camera alle 7.15 prima di andare al lavoro e mi ha detto che era successo un disastro, io l'ho guardato male pensando che avesse rotto qualcosa invece poi mi ha detto del terremoto. Come mi ha detto "abruzzo" mi è venuta la pelle d'oca.. sono scesa di corsa dal letto e come ho visto la tv nn ti dico... ma immagino te, lo spavento che avete preso. E Nicole?? E' traumatizzata?? ma forse a quest'età nemmeno si rendono conto.. per loro stare assieme  a tanta gente vuol dire festa...
  come ho visto Ljuda nella pagina precedente a questa mi è venuto un groppone.. bè ma sono contenta che stiate tutti bene seppur immagino che la situazione sia difficilissima!! Quanto ti ho pensata quel giorno,e nn solo quel giorno, mio marito è venuto in camera alle 7.15 prima di andare al lavoro e mi ha detto che era successo un disastro, io l'ho guardato male pensando che avesse rotto qualcosa invece poi mi ha detto del terremoto. Come mi ha detto "abruzzo" mi è venuta la pelle d'oca.. sono scesa di corsa dal letto e come ho visto la tv nn ti dico... ma immagino te, lo spavento che avete preso. E Nicole?? E' traumatizzata?? ma forse a quest'età nemmeno si rendono conto.. per loro stare assieme  a tanta gente vuol dire festa...   povera cucciola!! E i tuoi parenti?? Mi spiace che abbiate subito dei lutti anche voi.. ma anche se nn fossero state persone a voi care era impossibile rimanere inermi davanti a quella schiera... che venerdì santo... passerà alla storia... Spero tanto che tutti gli aiuti che si sono messi in moto, soprattutto quelli economici arrivino a destinazione e il prima possibile!! Cmq noi siamo qua.. per tutto.. anche per un GRANDE ABBRACCIO seppur virtuale!! anche noi ti vogliamo bene!!
  povera cucciola!! E i tuoi parenti?? Mi spiace che abbiate subito dei lutti anche voi.. ma anche se nn fossero state persone a voi care era impossibile rimanere inermi davanti a quella schiera... che venerdì santo... passerà alla storia... Spero tanto che tutti gli aiuti che si sono messi in moto, soprattutto quelli economici arrivino a destinazione e il prima possibile!! Cmq noi siamo qua.. per tutto.. anche per un GRANDE ABBRACCIO seppur virtuale!! anche noi ti vogliamo bene!!   
  si anche Rossella cammina e combina un sacco di disastri, i cassetti sono tutti suoi, li apre tira fuori tutto, porta in giro gli strofinacci della cucina... nn sta ferma un attimo, cade con il culotto e anche con le mani a volte... I cassetti della camera sono suoi..   xnn parlare del bagno, il suo luogo preferito tra: bidet, cassetti dell'armadio sotto il lavandino.... un delirio stare in casa tutto il giorno con lei!! Lei cammina anche senza manine, in casa principalmente, fuori attaccata ad un mio dito...
  si anche Rossella cammina e combina un sacco di disastri, i cassetti sono tutti suoi, li apre tira fuori tutto, porta in giro gli strofinacci della cucina... nn sta ferma un attimo, cade con il culotto e anche con le mani a volte... I cassetti della camera sono suoi..   xnn parlare del bagno, il suo luogo preferito tra: bidet, cassetti dell'armadio sotto il lavandino.... un delirio stare in casa tutto il giorno con lei!! Lei cammina anche senza manine, in casa principalmente, fuori attaccata ad un mio dito... ) dovrebbe risentirne di più di un rimprovero fatto da una persona che nn sia sua madre o suo padre...
 ) dovrebbe risentirne di più di un rimprovero fatto da una persona che nn sia sua madre o suo padre...    povero Jacopo!!
  povero Jacopo!! 

Messaggio da krogiolina » 21 apr 2009, 20:30
 ...
 ...
Messaggio da dynastar » 22 apr 2009, 9:42
 già quando ha iniziato Emma a gattonare) perchè ha imparato ad aprire l'acqua del bidet!!
 già quando ha iniziato Emma a gattonare) perchè ha imparato ad aprire l'acqua del bidet!! per fortuna abbiamo già con Emma abbiamo fatto in modo che esca poca acqua...altrimenti allagava anche tutta casa...
  per fortuna abbiamo già con Emma abbiamo fatto in modo che esca poca acqua...altrimenti allagava anche tutta casa... ...
 ...

Messaggio da MATI00 » 22 apr 2009, 12:01

CHE LA PACCHIA DURI!!!! E ANCHE LUI MAGARI SARA' PIU' RILASSATO ANCHE DI GIORNO.
 CHE LA PACCHIA DURI!!!! E ANCHE LUI MAGARI SARA' PIU' RILASSATO ANCHE DI GIORNO. CHE METTERO' AL MAX X 20 GG!!!!!!!!!!!!
 CHE METTERO' AL MAX X 20 GG!!!!!!!!!!!!
Messaggio da eleonora2007 » 22 apr 2009, 12:20

Messaggio da bigstar2blu » 22 apr 2009, 13:54

Messaggio da bribri » 22 apr 2009, 17:49

Messaggio da Briciola » 22 apr 2009, 18:26
 La cosa strana è che lei con gli adulti non ha nessun tipo di problema, anzi sorride e gioca anche con le persone che normalmente (a loro dire) fanno piangere tutti i bambini. Speriamo che passi...
 La cosa strana è che lei con gli adulti non ha nessun tipo di problema, anzi sorride e gioca anche con le persone che normalmente (a loro dire) fanno piangere tutti i bambini. Speriamo che passi...

Messaggio da Arya » 22 apr 2009, 18:28

davvero il Rimikind fa miracoli.. bho!!
  davvero il Rimikind fa miracoli.. bho!! che finalmente hai dormito una notte intera!!!
  che finalmente hai dormito una notte intera!!!

Messaggio da bigstar2blu » 22 apr 2009, 19:15

Messaggio da bigstar2blu » 22 apr 2009, 19:45

Messaggio da dany75 » 22 apr 2009, 20:36

Messaggio da dany75 » 22 apr 2009, 20:37

Messaggio da claudia84 » 23 apr 2009, 8:09
DOVE DOVE?!?!bigstar2blu ha scritto:mi son dimenticata di dirvi che ho trovato un sito dove si possono acquistare i pannolini huggies unistar ( che io trovo molto buoni....scoperti da tre gg non pensavo che fossero così buoni!) a € 3.40 a confezione!!!!!
ho preso l'offerta: 30 confezioni pannolini + 24 confezioni di salviette pampers baby fresh a 160€!!!!

un mega abbraccio anche a te...
  un mega abbraccio anche a te... e tutto perchè la nonna uscita dal parco giochi doveva fare le SUE commissioni...
  e tutto perchè la nonna uscita dal parco giochi doveva fare le SUE commissioni...   
   Non ho detto niente perchè ieri c'era anche Francesco e non avevo voglia di litigare con nessuno ma ci son rimasta veramente... poteva almeno fargliela fare in un'altro posto se porprio non la teneva più no?!... MAH!
  Non ho detto niente perchè ieri c'era anche Francesco e non avevo voglia di litigare con nessuno ma ci son rimasta veramente... poteva almeno fargliela fare in un'altro posto se porprio non la teneva più no?!... MAH!

Messaggio da dynastar » 23 apr 2009, 10:11
 ....
 .... 

Messaggio da mary84 » 23 apr 2009, 10:21

Messaggio da krogiolina » 23 apr 2009, 10:27

la pipì dove giocano...non ho parole...
  la pipì dove giocano...non ho parole... 

Messaggio da mary84 » 23 apr 2009, 10:32

Messaggio da dynastar » 23 apr 2009, 11:30

....e pensare che quando sono rimasta incinta di Viola Emma era ancora più giovane dei vostri pupetti..... aveva 7 mesi....lei sembrava così grande invece ora Viola sembra così piccola
  ....e pensare che quando sono rimasta incinta di Viola Emma era ancora più giovane dei vostri pupetti..... aveva 7 mesi....lei sembrava così grande invece ora Viola sembra così piccola