pally, mi sento esattamente come te. Solo x il marito non mi preoccupo molto...è già li che brama...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CORRI CORRI APRILINO CHE LA MAMMA VUOLE VEDERE IL TUO VISINO
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

Re: CORRI CORRI APRILINO CHE LA MAMMA VUOLE VEDERE IL TUO VISINO
grazie x il conforto ragazze. spesso leggo che bisogna allattare molto frequentemente tipo ogni 2,5 / 3 ore. Solo che per noi spesso anche le 2 ore sono un miraggio...
pally, mi sento esattamente come te. Solo x il marito non mi preoccupo molto...è già li che brama...
. Di giorni vivo in tuta, sono contenta se riesco a fare un salto sotto la doccia e l'idea di uscire mi fa salire una pigrizia enorme... Ho ancora da smaltire 7 kg mentre dopo charlotte ero tornata quasi subito al peso pre-gravidanza....
però so che dopo i primi 3 mesi il peggio è andato (allora iniziano dentini e poi anche lo svezzamento
)
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

SONIA anche la tua pupa dorme tanto la notte??........CHE AMORE NELL AVATAR!! 
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Magari la notte dormiva tanto...di giorno dorme che è una meraviglia !pikolastellina ha scritto:SONIA anche la tua pupa dorme tanto la notte??........CHE AMORE NELL AVATAR!!
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Io di giorno la sveglio ogni 3 ore con la scusa del cambio pannolino l'allatto !cipollina77 ha scritto:grazie x il conforto ragazze. spesso leggo che bisogna allattare molto frequentemente tipo ogni 2,5 / 3 ore. Solo che per noi spesso anche le 2 ore sono un miraggio...![]()
La notte invece a richiesta...quando ha fame, si sveglia, piange e le do il latte !
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

CIPO...Gabry piu che 2 ore magna ogni ora e mezza...e a volte anche 1 ora!!! non sei sola a vedere un miraggio

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Ci sono novità ?cipollina77 ha scritto:per pascale. daaaaai martina che ti aspettiamo!!!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

ORA LO DONDOLO CON UN PIEDE E CON UNA MANO SCRIVO
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Io stacco...vado a cambiarle il pannetto e quindi SVEGLIARLA per dalre la poppata...son passate già 3 ore...
a tutte
PASCALE !!!
A presto !
A presto !
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

SONIA ma perchè la svegli??? se ha fame stai tranquilla che si sveglia da sola,se non lo fà..stà bene così 
- peffa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno,
avevo scritto un messaggio lunghissimo e si è cancellato!!!
Ora Lisa si sta svegliando...
Un bacio a Pascale,
Stella, ho letto del tuo secondamento
Cipo e Pally, io mi trovo più o meno nella vostra situazione, di giorno va bene, ma di notte è più difficile farle aspettare 2-3 ore.
Ok, ora ha fame, sta ciucciando l'ovetto
avevo scritto un messaggio lunghissimo e si è cancellato!!!
Ora Lisa si sta svegliando...
Un bacio a Pascale,
Stella, ho letto del tuo secondamento
Cipo e Pally, io mi trovo più o meno nella vostra situazione, di giorno va bene, ma di notte è più difficile farle aspettare 2-3 ore.
Ok, ora ha fame, sta ciucciando l'ovetto
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Stella, ho letto del problema che hai avuto con la placenta... anche a mia cognata era capitata la stessa cosa, con perdita di molto sangue, ma sono riusciti a farla uscire senza addormentarla... ti mando un grosso bacio
e cerca di recuperare in fretta le forze!
Gioia è bellissima!
Pally, auguri per il primo complimese di Leo! Anche lui è bellissimo come del resto tutti i bimbi di questo post!
Pascale
perchè domani il tuo gine riesca a dirti che previsioni hai!
Piko, Cipo, anche la mia Serena mangia tantissimo e richiede ogni ora e mezza/due ore... raramente riuciamo ad arrivare a 3.... e di notte, pur di riuscire a dormire tutti quanti, lei dorme con noi nel lettone: approfitteremo di questo lungo fine settimana per tentare di farla dormire ne passeggino....
Ho caricato qualche foto di Serena....
Oggi è il primo giorno che siamo completamente sole! E devo dire che ce la stiamo cavando bene... stamattina ci siamo alzate alle 9.00, poi l'ho spogliata e le ho fatto la doccetta (in ospedale mi hanno insegnato a farla tutti i giorni) e l'ho unta bene bene, e poi ha fatto la sua bella poppata.... finita la poppata l'ho messa giù nel passeggino e sono andata a farmi la doccia io... poi ho pranzato e solo mentre mi bevevo il caffè si è svegliata!
Ora è qui accanto a me nel passeggino che si è appena svegliata e vuole la sua razione di cibo!
A presto!
Stella, ho letto del problema che hai avuto con la placenta... anche a mia cognata era capitata la stessa cosa, con perdita di molto sangue, ma sono riusciti a farla uscire senza addormentarla... ti mando un grosso bacio
Gioia è bellissima!
Pally, auguri per il primo complimese di Leo! Anche lui è bellissimo come del resto tutti i bimbi di questo post!
Pascale
Piko, Cipo, anche la mia Serena mangia tantissimo e richiede ogni ora e mezza/due ore... raramente riuciamo ad arrivare a 3.... e di notte, pur di riuscire a dormire tutti quanti, lei dorme con noi nel lettone: approfitteremo di questo lungo fine settimana per tentare di farla dormire ne passeggino....
Ho caricato qualche foto di Serena....
Oggi è il primo giorno che siamo completamente sole! E devo dire che ce la stiamo cavando bene... stamattina ci siamo alzate alle 9.00, poi l'ho spogliata e le ho fatto la doccetta (in ospedale mi hanno insegnato a farla tutti i giorni) e l'ho unta bene bene, e poi ha fatto la sua bella poppata.... finita la poppata l'ho messa giù nel passeggino e sono andata a farmi la doccia io... poi ho pranzato e solo mentre mi bevevo il caffè si è svegliata!
Ora è qui accanto a me nel passeggino che si è appena svegliata e vuole la sua razione di cibo!
A presto!
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- alina
- Expert~GolGirl®

pascale lo hai chiamato poi il gine? che ha detto?
la notte Aurelio si sveglia ogni 4-5 ore anche se ogni tanto capita qualche nottata più dura
la notte Aurelio si sveglia ogni 4-5 ore anche se ogni tanto capita qualche nottata più dura
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- alina
- Expert~GolGirl®

prima di dargli il latte lo cambio sempre, così dopo che ha mangiato è già pulito e dorme a lungo..
febbraio 2008 aborto interno
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Pally, stai tranquilla... credo che solo poche fortunate a un mese dal parto siano magre, coi capelli lucenti e tanta voglia di uscire e saltare addosso al maritino.... LE VIP CON LA TATA!
Alina, ho chiamato il gine, ci vado domani sera alle 18. ha detto che se è già tutto partito posso avvertire i miei ed è sicuro che manca poco, se ancora non è partito niente può succedere un minuto dopo come una settimana perchè sono secondipara!
Danys, Serena è bellissima... sono tutti bellissimi sti cuccioli... spero che anche la mia sarà così!

Alina, ho chiamato il gine, ci vado domani sera alle 18. ha detto che se è già tutto partito posso avvertire i miei ed è sicuro che manca poco, se ancora non è partito niente può succedere un minuto dopo come una settimana perchè sono secondipara!
Danys, Serena è bellissima... sono tutti bellissimi sti cuccioli... spero che anche la mia sarà così!
c6m9 :)
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

Ehi eccoci qui!! Stiamo mangiando attaccati come maialini alla tetta di mamma!!!
Pascale
per domani...
Sonia a Tommy è caduto ieri il moncone e quindi stasera Bagno!!!
Io ho sonno, ho i capelli in disordine, non ho voglia di uscire. L'unica cosa bella è che sno tornata a un peso decente...
Belline queste emoticon nuove!!
Pascale
Sonia a Tommy è caduto ieri il moncone e quindi stasera Bagno!!!
Io ho sonno, ho i capelli in disordine, non ho voglia di uscire. L'unica cosa bella è che sno tornata a un peso decente...
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BAGNETTO Io dal 1 giorno glielo sempre fatto,nonostante aveva il cordone,e pure in clinica glielo facevano tutti i giorni
,gli piace tanto farlo,tant'è che come lo tolgo
SI SALVI CHI PUO'!!!
PASCALE io a un mese dal parto ho voglia di usci
infatti esco tutte le sere con Gabry tempo permettendo!! oggi a casa perchè piove e ce vento........... 
PASCALE io a un mese dal parto ho voglia di usci
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

piko, uscire a passeggio col pupo si... uscire nel senso farsi belle, truccarsi, e andare in centro.... io non ne avevo nessuna voglia!
Ora vedremo come mi prende però capisco la situazione di Pally!
Ora vedremo come mi prende però capisco la situazione di Pally!
c6m9 :)
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Sèèè...quella dorme dorme dorme dorme dorme !!!pikolastellina ha scritto:SONIA ma perchè la svegli??? se ha fame stai tranquilla che si sveglia da sola,se non lo fà..stà bene così