Adry come è andata la prova vestito? ti piace ancora?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMME GENNARINE '06...41esimo TOPIC
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Re: MAMME GENNARINE '06...41esimo TOPIC
CRI e bravi che vi fate dei bei giretti...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- marfe183
- Original~GolGirl®

Buon pomeriggio!
Adri allora questo abito? Newssssssssss please!
Cippi per la scarlattina non so proprio, non abbiamo dato in merito. comunqe
Lella in che senso siete in allerta? C'è rischio di alluvione?
A dopo
Adri allora questo abito? Newssssssssss please!
Cippi per la scarlattina non so proprio, non abbiamo dato in merito. comunqe
Lella in che senso siete in allerta? C'è rischio di alluvione?
A dopo
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- marfe183
- Original~GolGirl®

Cristiana non ti avevo letto, scusme! Bello il vostro giretto per il weekend! Noi invece siamo stati (tanto per cambiare
) qui a casa, però sabato almeno è stato bello quindi siamo usciti
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Ieri sotto il diluvio sono andata a Milano a provare il mio abitucolo..
e... come alsolito l'ho combinata,... mi sono dimenticata a casa la ricevuta con il pagametno e il nome dell'articolo così ci hanno messo un sacco a ritrovarlo...
Comunque non ero per niente agitata e l'ho provato come un qualsiasi vestito...
Mi sentivo goffa e impacciata e anche un pochino stretta,....
Perchè al contrario delle spose normali io ingrasso per lo stress invece di dimagrire...
Il tutto è durato circa 15 minuti...
Come mi è sembrato.....???.. boh!! tanto ormai non potevo cambiarlo...

e... come alsolito l'ho combinata,... mi sono dimenticata a casa la ricevuta con il pagametno e il nome dell'articolo così ci hanno messo un sacco a ritrovarlo...
Comunque non ero per niente agitata e l'ho provato come un qualsiasi vestito...
Mi sentivo goffa e impacciata e anche un pochino stretta,....
Perchè al contrario delle spose normali io ingrasso per lo stress invece di dimagrire...
Il tutto è durato circa 15 minuti...
Come mi è sembrato.....???.. boh!! tanto ormai non potevo cambiarlo...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- sonia76
- Expert~GolGirl®

ciao
che tempaccio!!!!!!!!!!!!!!!!!
per la visita di elisa.
adry....mi aspettavo più entusiasmo per l'abito
dai che sarai bellissima
Dina.....mi sa che si è dimenticata di noi.......
che tempaccio!!!!!!!!!!!!!!!!!
adry....mi aspettavo più entusiasmo per l'abito
dai che sarai bellissima
Dina.....mi sa che si è dimenticata di noi.......
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- sonia76
- Expert~GolGirl®

cippi...per la scarlattina non so aiutarti......

- Cippi71
- Master~GolGirl®

ragazze grazie a tutte per le risposte...
MARZIA; ADRY io penso di mandarla a scuola giovedì ...sarebbe il 4° g di antibiotico, ovviamente prima vedo come sta, ma lei già da oggi vuole uscire, stamattina mi ha accusata di essere mooolto monella perchè non la faccio uscire e non invito i cuginetti a casa
....oggi la febbre è scesa parecchio (37°C contro i 39/40 di ieri e avant'ieri) e infatti oggi non le ho dato nè tachipirina nè nureflex, ma solo l'antibiotico. AIUTT non so come fare a intrattenerla tranquilla (cioè senza crisi di rivolta e fuga) a casa fino a giovedì ....
LELLA, adesso Melissa sta dormendo, ma appena si sveglia le conto i denti ....ora mi viene il dubbio, ero stra convinta che avesse finito la dentizione a 22 mesi (lei i primi 2 denti li ha messi a 4 mesi e 4 giorni).... però ti ho chiesto perchè ieri si lamentava che "le faceva male un dente" e si toccava in fondo .... ho pensato ma non è che le deve uscire un altro molare
però non so, magari era semplicemente infastidita da tutto il "contorno" della situazione/scarlattina/febbre ecccc .....
MARZIA; ADRY io penso di mandarla a scuola giovedì ...sarebbe il 4° g di antibiotico, ovviamente prima vedo come sta, ma lei già da oggi vuole uscire, stamattina mi ha accusata di essere mooolto monella perchè non la faccio uscire e non invito i cuginetti a casa
LELLA, adesso Melissa sta dormendo, ma appena si sveglia le conto i denti ....ora mi viene il dubbio, ero stra convinta che avesse finito la dentizione a 22 mesi (lei i primi 2 denti li ha messi a 4 mesi e 4 giorni).... però ti ho chiesto perchè ieri si lamentava che "le faceva male un dente" e si toccava in fondo .... ho pensato ma non è che le deve uscire un altro molare
però non so, magari era semplicemente infastidita da tutto il "contorno" della situazione/scarlattina/febbre ecccc .....
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Cippi71
- Master~GolGirl®

SONIA ma che è successo al tuo ticker ?
ha deciso di fare un ponte unico fra il 25 aprile e il 1° maggio ?
ELISA
per la visita ....fra una mezzoretta dovresti esserci ... salutaci MEO
CRI bello, bei viaggetti ...noi siamo stati sfigatissimi invece .... sabato siamo andati fuori , in un posto distante solo una 60ina di KM (c'era una mostra sui dinosauri e mammut, e varie sagre, e abbiamo preso anche una piccola seggiovia) ma purtroppo Melissa era lagnosissima e non capivamo il motivo ... non è da lei ....non voleva neanche mangiare al ristorante, cosa che di solito le piace da matti ....poi al ritorno ha vomitato l'anima in macchina, c'era vomito ovunque
e a casa le abbiamo misurato la febbre e aveva 39.7° C insomma, era l'inizio della scarlattina...c@cchio, per una volta che andiamo da qualche parte 
ELISA
CRI bello, bei viaggetti ...noi siamo stati sfigatissimi invece .... sabato siamo andati fuori , in un posto distante solo una 60ina di KM (c'era una mostra sui dinosauri e mammut, e varie sagre, e abbiamo preso anche una piccola seggiovia) ma purtroppo Melissa era lagnosissima e non capivamo il motivo ... non è da lei ....non voleva neanche mangiare al ristorante, cosa che di solito le piace da matti ....poi al ritorno ha vomitato l'anima in macchina, c'era vomito ovunque
Gollina dal 09/2004 -
- Cippi71
- Master~GolGirl®

Lunasole1971 ha scritto: La dentizione decidua è costituita dalla comparsa di 20 denti, 10 per l'arcata inferiore e 10 per l'arcata superiore.Inizia con l'eruzione del primo incisivo a circa 6÷8 mesi di età e termina con i 4 molari tra il 24º e 30º mese di vita.
contatiCippi71 ha scritto:LELLA, adesso Melissa sta dormendo, ma appena si sveglia le conto i denti ....
lei ha solo iniziato un pò prima del solito (a 4 mesi) e finito un pò prima (appunto, a 22 mesi)
evidentemente il dolore di ieri era dovuto a tutto l'ambaradan, visto anche che oggi non se ne è lamentata per niente (ma comnq un pò di
Gollina dal 09/2004 -
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

sapete che sta facendo cloe?
ha preso un canzoniere (sono in giro insieme alla chitarra perchè aiuto la maestra di micol e gioele per la recita di fine anno, suonando e facendo cantare i bambini) e si è messa a gorgheggiare facendo il verso della chitarra con una mano.
poi ha svuotato il ripiano dei libri per bamnini (hanno 3 ripiani riservati nell'armadio in salotto), l'ha svuotato e ci si è infilata dentro
ora rido ma tra poco le tocca una bella sgridata!!! 
ha preso un canzoniere (sono in giro insieme alla chitarra perchè aiuto la maestra di micol e gioele per la recita di fine anno, suonando e facendo cantare i bambini) e si è messa a gorgheggiare facendo il verso della chitarra con una mano.
poi ha svuotato il ripiano dei libri per bamnini (hanno 3 ripiani riservati nell'armadio in salotto), l'ha svuotato e ci si è infilata dentro
- marfe183
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahcybermarzia ha scritto:sapete che sta facendo cloe?
poi ha svuotato il ripiano dei libri per bamnini (hanno 3 ripiani riservati nell'armadio in salotto), l'ha svuotato e ci si è infilata dentro![]()
![]()
cybermarzia ha scritto: ma tra poco le tocca una bella sgridata!!!
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Eccomi...
tornata dalla visita.
Stiamo benone nonostante tutti i miei doloretti e la panzona dura...la cervice è ancora lunghissima (pure troppo
) e quindi non ho avuto nessuna contrazione "cattiva"...
ma soprattutto il signorino cresce perfettamente, siamo a 37 cm per 1 kg esatto di peso
non si è visto benissimo perché teneva le due zampette davanti, ma ogni tanto è spunatto ed era carinissimo...mi sta troppo simpatico sto tipetto!!!
unico neo.... è ancora podalico
va beh...sperem... ha ancora qualche settimana per girarsi
tornata dalla visita.
Stiamo benone nonostante tutti i miei doloretti e la panzona dura...la cervice è ancora lunghissima (pure troppo
ma soprattutto il signorino cresce perfettamente, siamo a 37 cm per 1 kg esatto di peso
non si è visto benissimo perché teneva le due zampette davanti, ma ogni tanto è spunatto ed era carinissimo...mi sta troppo simpatico sto tipetto!!!
unico neo.... è ancora podalico
va beh...sperem... ha ancora qualche settimana per girarsi
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- marfe183
- Original~GolGirl®

Benissimo Elisa!!!!!!
E ora Meuzzo... girati!
E ora Meuzzo... girati!
- Cippi71
- Master~GolGirl®

dai miei lontanissimi ricordi .... mi pare che fino alla 34° settimana c'è ancora tutto il tempo e lo spazio per girarsi, poi conosco casi di bimbi che si sono girati il gg prima del TC programmato proprio perchè erano podalici
quindi daiiii tranquilla che siete ancora in tempo !!!
Gollina dal 09/2004 -
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

eli ma pensi di provare qualche metodo per provare a farlo girare? (mocca, manovre, ecc)
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Marzia è ancora troppo presto fortunatamente
diciamo che se fra un mese è così, bisognerà guardare un po' come tira avanti.
la Titi però a quest'epoca era cefalica da tanto.
comunque è anche queta sua posizione seduta che mi fa sentire così forte la pubalgia.
ora invece (da seduta) sento netta netta la sua testolina appoggiata alle mie costole
diciamo che se fra un mese è così, bisognerà guardare un po' come tira avanti.
la Titi però a quest'epoca era cefalica da tanto.
comunque è anche queta sua posizione seduta che mi fa sentire così forte la pubalgia.
ora invece (da seduta) sento netta netta la sua testolina appoggiata alle mie costole
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
- sonia76
- Expert~GolGirl®

dai vedrai che presto sentirai un ruzzolone e te lo ritroverai a testa in giù
ma hai preso qualche decisione circa la maternità anticipata?
Marzia.....com'è finita la sgridata della cloe??????
mi fiondo sul divano
a domani

-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

eli te lo chiedevo così per info, penso anche io che meo farà un bel capitombolo e si girerà :)
sonia è finita che abbiamo messo a posto insieme, lei mi passava i libri
sonia è finita che abbiamo messo a posto insieme, lei mi passava i libri
- Cippi71
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO !
sono la prima ???
oggi da noi è festa regionale, SA DIE DE SA SARDIGNA
noi siamo ancora recluse in casa, addirittura a Melissa s'è aggiunta una stizzosa tosse secca ...povera, ha tossito per tutta la notte
fra un pò chiamo la pediatra, quello che mi scoccia è che lei non c'è ma c'è una sostituta che io nemmeno conosco
sono la prima ???
oggi da noi è festa regionale, SA DIE DE SA SARDIGNA
noi siamo ancora recluse in casa, addirittura a Melissa s'è aggiunta una stizzosa tosse secca ...povera, ha tossito per tutta la notte
fra un pò chiamo la pediatra, quello che mi scoccia è che lei non c'è ma c'è una sostituta che io nemmeno conosco
Gollina dal 09/2004 -
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte...
ho dimenticato di contare i denti della Fra...stasera provvedo...
Da ieri sera sia lei sia Ferruccio fanno l'aereosol...si mettono sul divano vicini e fanno a turno prima lei e poi lui...
Ferruccio deve continuare ancora antibiotico perchè ha ancora la bronchite...e non mi vuole dare retta a farsi vedere dall'omeopata...uffaaaaaa
Qui piove piove...ci sono state un po' di frane nell'entroterra ma da noi in città non mi sembra ci siano stati problemi grossi...
Ieri sera abbiamo rigirato i mobili della sala-cucina ed ora mi piace molto...sembra più spaziosa...vabbè quando faremo il raduno a genova vi faro' vedere la mia mini casetta...
La mia amica Bruna ha detto che dovremmo farci dare la pittura che allarga i muri anzichè continuare a spostare i mobili ...
Adry...ma allora siamo due gemelle...
anchio per lo stresso ho preso qualche kg prima del matrimonio e cosi il vestito che avevo fatto restringere un mese prima alla fine era proprio preciso (quasi strettino)...pero' tanto il marito mica ci fa caso...al limite Sonia occhio di lince... 
ho dimenticato di contare i denti della Fra...stasera provvedo...
Da ieri sera sia lei sia Ferruccio fanno l'aereosol...si mettono sul divano vicini e fanno a turno prima lei e poi lui...
Ferruccio deve continuare ancora antibiotico perchè ha ancora la bronchite...e non mi vuole dare retta a farsi vedere dall'omeopata...uffaaaaaa
Qui piove piove...ci sono state un po' di frane nell'entroterra ma da noi in città non mi sembra ci siano stati problemi grossi...
Ieri sera abbiamo rigirato i mobili della sala-cucina ed ora mi piace molto...sembra più spaziosa...vabbè quando faremo il raduno a genova vi faro' vedere la mia mini casetta...
La mia amica Bruna ha detto che dovremmo farci dare la pittura che allarga i muri anzichè continuare a spostare i mobili ...
Adry...ma allora siamo due gemelle...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)