sono ricoverata ma purtroppo le contrazioni sembrano essere bloccate
 ancora non so se mi dimetteranno o no...speriamo che le contrazioni ripartano..vi tengo aggiornate un bacione
 ancora non so se mi dimetteranno o no...speriamo che le contrazioni ripartano..vi tengo aggiornate un bacionebe incrociamoci per lei affinche' le contrazioni possano ripartire

Messaggio da patrizia80 » 27 apr 2009, 13:31
 ancora non so se mi dimetteranno o no...speriamo che le contrazioni ripartano..vi tengo aggiornate un bacione

Messaggio da griselda » 27 apr 2009, 13:35

per te Laura.
 per te Laura.
Messaggio da griselda » 27 apr 2009, 13:36
patrizia80 ha scritto:SMS di LAURA
sono ricoverata ma purtroppo le contrazioni sembrano essere bloccateancora non so se mi dimetteranno o no...speriamo che le contrazioni ripartano..vi tengo aggiornate un bacione
be incrociamoci per lei affinche' le contrazioni possano ripartire

Messaggio da simof » 27 apr 2009, 13:40
franciiiiifrancescanoir ha scritto:grazie :) io non smetto un attimo di guardarmelo, non mi sembra ancora vero, giuro che non sono mai stata così felice in vita mia

mi hai fatto emozionare!
  mi hai fatto emozionare!

Messaggio da griselda » 27 apr 2009, 13:41

Messaggio da cuccimiky » 27 apr 2009, 13:49

per GIONATA E GIORDANA
  per GIONATA E GIORDANA    

Messaggio da patrizia80 » 27 apr 2009, 13:50
Morgane ha scritto:Ho la torta in forno: ora preparo una crema pasticciera al cioccolato e la panna montata per farcirla.
MMMMMHHHH! che porca che sono

Messaggio da patrizia80 » 27 apr 2009, 13:50
 poi ci racconti tutto
 poi ci racconti tutto 

Messaggio da cuccimiky » 27 apr 2009, 13:53

io è da mesi che corro ma da una settimana è una cosa ingestibile...7/8 volte al giorno mi pare di avere la sotto una corona di spine...
 io è da mesi che corro ma da una settimana è una cosa ingestibile...7/8 volte al giorno mi pare di avere la sotto una corona di spine...  

il bello è che chiedo delucidazioni al socio perché con lo specchio ormai vedo ben poco...mi sa che gli verrà un trauma che non mi toccherà più  :ahah  :ahah  :ahah
  il bello è che chiedo delucidazioni al socio perché con lo specchio ormai vedo ben poco...mi sa che gli verrà un trauma che non mi toccherà più  :ahah  :ahah  :ahah
Messaggio da cuccimiky » 27 apr 2009, 13:55
Ciao Olesiapatrizia80 ha scritto:BENTORNATA OLESIApoi ci racconti tutto

Messaggio da cuccimiky » 27 apr 2009, 13:56
Io dovrei ancora mangiare...il socio mi ha detto che arrivava per le 13.30....e invece nietpatrizia80 ha scritto:Morgane ha scritto:Ho la torta in forno: ora preparo una crema pasticciera al cioccolato e la panna montata per farcirla.
MMMMMHHHH! che porca che sono

, onde-per-cui sarei leggermente
, onde-per-cui sarei leggermente 

Messaggio da griselda » 27 apr 2009, 13:57

Messaggio da cuccimiky » 27 apr 2009, 13:57

Messaggio da griselda » 27 apr 2009, 13:59

Messaggio da cuccimiky » 27 apr 2009, 13:59
No veramente la mia è gonfissima ma solo dalla parte sinistra dove peraltro ho l'ernia inguinale più grossa!!!Morgane ha scritto:Ciao cucci!
La mia è una sensazione, ma anche toccandola mi pare più gonfia.
Chissà perchè?

Messaggio da cuccimiky » 27 apr 2009, 14:00

Messaggio da simof » 27 apr 2009, 14:01
sissa77 ha scritto:Ma perchè ho sempre la sensazione di dover andare al bagno ma poi....nulla!!!1
 beh... l'ostetrica e anche la gine mi hanno detto ..quando ho la sensazione di andare in bagno ma poi non esce nulla... beh... devo andare in ospedale!
 beh... l'ostetrica e anche la gine mi hanno detto ..quando ho la sensazione di andare in bagno ma poi non esce nulla... beh... devo andare in ospedale! 

Messaggio da griselda » 27 apr 2009, 14:02

Messaggio da griselda » 27 apr 2009, 14:06
non ci avevo pensato....credevo che la sensazione di squaraus me la procurasse lui pigiando sul retto però potrebbe essere che stia scendendo.simof ha scritto:sissa77 ha scritto:Ma perchè ho sempre la sensazione di dover andare al bagno ma poi....nulla!!!1beh... l'ostetrica e anche la gine mi hanno detto ..quando ho la sensazione di andare in bagno ma poi non esce nulla... beh... devo andare in ospedale!
xchè potrebbe essere lei che comincia a scendere!! pero' ecco..io devo andare prima sempre xchè prendo questi anticoagulanti..quindi devo anticiparla onde evitare conseguenze x me!
quindi secondo me sissa sono tutte contrazioni preparatorie!!!!

Messaggio da Sara78 » 27 apr 2009, 14:07