GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli Ottobrini spacchettando stanno tutti festeggiando!

Bloccato
creamy77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Gli Ottobrini spacchettando stanno tutti festeggiando!

Messaggio da creamy77 » 16 ott 2007, 15:28

Alice, che momentaccio!!! Mi dispiace molto, un abbraccio forte forte :bacio
Flavia 1Nov06 e Aurora 13Apr09
Ottobrina DOCG®: ha messo posi e nega in una crepe ma le vogliamo bene lo stesso

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 16 ott 2007, 15:34

Alice :coccola :incrocini :incrocini per tutto
se non ora quando?

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 16 ott 2007, 15:42

Alice ha scritto:RAgazze passo solo un istante prima di essere sfrattata dal socio beota!!!!
Qui sono giorni duri.... l'altro ieris siamo andati al pronto soccorso perchè Ary ha sbattuto vicinissima ll'occhio su uno spigolo, e nonvi dico che paura gli uscito sangue ecc... una paura atroce, per fortuna dopo due ore e mezza la pronto soccorso ci hanno detto che l'occhio era ok e anche il nasino e cosi ce ne siamo tornate a casetta.... ieri siamo andate a fare la valutazione dell'età ossea e come si sospettava è pari ad un bimbo di circa 2 anni :buuu e cosi lunedi andremo dall'endocrinologo per vedere il da farsi... uffi!!!!!!!!! :buuu
Mammine/papini belli perdonatemi se non ho letto nessun arretrato ma ha davvero mille cose da fare ahg poi dimenticavo ciliegina sulla torta ora la peddy dice che abbiamo "viziato" le anche di ary con il doppio pannolino per la displasia e cosi ora lameno due ore al giorno senza pannolino, non vi dico che roba.....
VA bhe ora melgio che vada... scusate tanto per lo sfogo.... vi abbraccio forte forte tutte
TANTISSIMI AUGURI A TUTTI I BIMBI DI CUI HO PERSO I COMPLY
:coccola non ho capito la cosa del pannolino? ma quindi vi avevano dato un consiglio sbagliato? :domanda
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 16 ott 2007, 15:56

Alice mi dispiace moltissimo per il momentaccio, speriamo passi presto. Scusa l'ignoranza ma che problemi ci potrebbero essere per il fatto che l'età ossea è superiore a quella reale?

LUN non avevo capito che anche tu usi le pantofoline Defonseca, sono comode? Me le consigli?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 16 ott 2007, 16:07

creamy77 ha scritto:A me quando ho segnato Flavia con la pediatra mi hanno dato un libretto dove ci sono dei fogli che deve compilare la pediatra rispettando certe scadenze, una di queste è l'anno.
io non ho nessun libretto :urka :urka
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 16 ott 2007, 16:11

Anche noi abbiamo una specie di quadernone dove sono segnati i dati alla nascita di Francesco e poi i dati di tutte le visite e alla fine ci sono anche i grafici di crescita. Ma avete una pediatra dell'usl?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 16 ott 2007, 16:14

co... le pantofoline per stare in casa sono comode.... e anche se si sporcano le sbatto in lavatrice e non perdono la forma...e si asciugano abbastanza in fretta..
se non ora quando?

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 16 ott 2007, 16:15

co73 ha scritto:Anche noi abbiamo una specie di quadernone dove sono segnati i dati alla nascita di Francesco e poi i dati di tutte le visite e alla fine ci sono anche i grafici di crescita. Ma avete una pediatra dell'usl?
io si ma non ho nessun quaderno :urka :urka

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 16 ott 2007, 16:51

ma non è che parlate del libretto sanitario dell'età pediatrica? ... all'ospedale ci hanno dato appunto questo libretto dove vengono annotate le visite in età filtro (3-6-9-12 mesi etc...) i dati del bimbo alla nascita..alla dimissione così pure le annotazioni del pediatra per ogni visita..... alla fine del libretto ci sono i grafici di crescita....
se non ora quando?

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 16 ott 2007, 16:59

ragassuole... vado a casa.... c'ho da portà Edo alla visita dall'urologo per vedere se s'è sistemato tutto.... incrocini please...

a domani
many kisses :bacio
se non ora quando?

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 16 ott 2007, 17:01

lunlau ha scritto:ma non è che parlate del libretto sanitario dell'età pediatrica? ... all'ospedale ci hanno dato appunto questo libretto dove vengono annotate le visite in età filtro (3-6-9-12 mesi etc...) i dati del bimbo alla nascita..alla dimissione così pure le annotazioni del pediatra per ogni visita..... alla fine del libretto ci sono i grafici di crescita....
anche noi lo abbiamo! :sorrisoo
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 16 ott 2007, 17:23

ma che è solo a carate non li fanno??? :aargh :aargh :aargh

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 16 ott 2007, 17:36

buonasera a tutteeee.... per prima cosa:

:festa AUGURONI ALLA PICCOLA MARTINA!!! :festa
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 16 ott 2007, 17:40

Vaccinazioni: ha me è arrivato a casa dopo qualche tempo dalla nascita, il libretto delle vaccinazioni della ASL, con già annotate tutte le date ed il tipo di vaccinazioni da fare.

Sacco nanna: stò usando quello acquistato alla Lidl a 6.90, per ora va bene, forse per l'inverno inoltrato è leggero, vedrò quelli della Grobag come sono....

Chicca, ottima idea quella delle scarpine, anche Giada si toglie i calzini, ed in casa sono per ora costretta a farle tenere le scarpine anche se cammina un pò "sciancata" perchè ovviamente sono rigide, andrò in farmacia a vedere.... :ok

Alice, cosa vuol dire il discorso delle ossa di un bambino di 2 anni??? :domanda
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

Alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alice » 16 ott 2007, 18:28

Eccoci tornate da un bel pomeriggio al parco!!!!
finalmente qualche ora spensierata tutti e tre che bello!!!!!
Grazie a tutte per le coccole e gli incrocini e scusatea ancora per lo sfogo ma era proprio giù.... ora per fortuna va meglio, non ricordo che me lo chiedeva ma il fatto dell'età ossea serve per valutare se il sistema ormonale funziona bene o ci sono troppo ormoni, noi l'abbiamo fatto perchè la peddy aveva visto il seno di ary un po troppo ingrossato e in fatti l'età ossea ha dimostrato che c'è qualcosina che non funziona, ora lunedi l'endocrinologo ci spiegherà bene cosa si può fare, per il pannolino non non ci avevano dato un consiglio sbaglito, quando ci hanno detto di mentterne due era necessario per far sviluppare le anche ora però che tutto è ok il loro sviluppo si sono arcuate un po le gambine, tipo calciatore e cosi ora deve stare senza pannolino per farle tornare a posto e questa è uan vera palla, fa la pipi per casa ovunque e sporca pavimento e mille vestittini al giorno.... cmq spero che tutto si risolva per il meglio!!!!
GRAzie ancora a tutte un bacino da noi :bacio

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 16 ott 2007, 18:33

Alice ha scritto:quando ci hanno detto di mentterne due era necessario per far sviluppare le anche ora però che tutto è ok il loro sviluppo si sono arcuate un po le gambine, tipo calciatore e cosi ora deve stare senza pannolino per farle tornare a posto e questa è uan vera palla, fa la pipi per casa ovunque e sporca pavimento e mille vestittini al giorno.... cmq spero che tutto si risolva per il meglio!!!!
scusa ma io sta cosa è la prima volta che la sento..
hai provato a metterle gli huggies quelli per camminare???
hanno poco ingombro e sono molto morbidi
secondo me sono poco piu' che delle mutandine
:incrocini :incrocini :incrocini
per tutto il resto

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 16 ott 2007, 18:34

giadina tua figlia ha una faccia che spacca :ahah :ahah :ahah :ahah

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 16 ott 2007, 22:39

ma stasera fate sciopero, o son io che non vedo i post? :fischia

kenny si è addormentato adesso dopo quasi 2 ore di ninno... maledetto il giorno in cui mia madre ha cominciato a scuotergli quel cavolo di passeggino per farlo addormentare :pistole :pistole :pistole

ma i vostri, belli pacifici da soli nel lettino, si addormentano? :buuu
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 16 ott 2007, 23:39

Buonasera!!!

Alice :incrocini per il consulto con l'endocrinologo.

Alessio ha la prossima visita dalla pediatra ai 15 mesi, ma lui è un caso particolare, col fatto della scarsa crescita viene controllato più spesso, ora a gennaio abbiamo la visita per il controllo metabolico e vediamo se ci sono novità... sempre ad arrivarci, mi hanno dato appuntamento per il 28 gennaio e io ho la DPP il 16 febbraio, chissà se riuscirò ancora ad uscire di casa... dovranno accompagnarmi!

Oggi poi sono stata a trovare la mia amica, la bimba è bellissima, mi sembrava così piccina e invece è ben 1,5 Kg più di Ale alla nascita...
che strano effetto tornare un anno dopo nell'ospedale dove ho partorito, la stanza poi è uguale uguale alla mia ... ancora 4 mesi e si ricomincia :hi hi hi hi
Alessio sembrava molto incuriosito nei confronti della piccola, l'ho preso in braccio per fargliela vedere e lui si sporgeva in avanti per guardare meglio :ahaha , chissà come si comporterà con fratellino/sorellina :domanda
Unico neo, siccome l'ospedale è un po' lontano si è fatto tardino e al ritorno Ale aveva fame e mi ha ululato nelle orecchie per tutto il viaggio :x:

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 17 ott 2007, 8:20

BUON GIORNO RAGAZZE!!!

Incredibile!!!! Dopo quattro giorni di assenza ho trovato SOLO una decina di pagine di arretrati!!! Che vi succede ragazze??? STANCHE??

Aggiornamenti della munella: CI FA IMPAZZIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! ................ VOGLIO DORMIRE!!!!!!!!!!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

Bloccato

Torna a “Ottobre”