GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Misuriam le pance...Al luglietto09 son cresciute le guance!
-
- Master~GolGirl®
Re: Misuriam le pance...Al luglietto09 son cresciute le guance!
Very... non riesco a trovare il negozio di cui parli... hai qualche indicazione più precisa?
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- lelisa76
- Master~GolGirl®
Buaaaaaaaaa, mi son messa a guardare un film (dico un film intero, da sola...saranno anni :ahah ): Juno.... e ho pianto come un vitello
maledetti ormoni
ora sistemo un po' la casa....
mi sta salendo l'ansia per la visita di oggi pomeriggio

maledetti ormoni

ora sistemo un po' la casa....
mi sta salendo l'ansia per la visita di oggi pomeriggio

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- hope77
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!
Stamattina primo incontro del corso preparto...bellissimo!! Siamo in tante...si vede che l'autunno è stato prolifico
Per la questione lavoro....io ho un contratto a tempo determinato che scadrà il prossimo anno e dalle prime avvisaglie e successivi comportamenti che hanno avuto, non credo lo rinnoveranno
..vedremo come fare, se non lo rinnovano dovrò comunque cercare un part-time perchè non ho nessuno che la tenga, forse mia madre ma è da valutare perchè lavora anche lei....ci penseremo....
Stamattina primo incontro del corso preparto...bellissimo!! Siamo in tante...si vede che l'autunno è stato prolifico

Per la questione lavoro....io ho un contratto a tempo determinato che scadrà il prossimo anno e dalle prime avvisaglie e successivi comportamenti che hanno avuto, non credo lo rinnoveranno

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- lollo82
- Original~GolGirl®
ciao mammine come state??? 

28 Luglio 2009 alle 15.11 e' arrivato Brian..kg 3.980 per 54 cm ..il nostro cinghialetto..e' l'amore di mamma, papa' e Argo
- hope77
- Expert~GolGirl®
Lelisa tanti
per oggi...
Io ho anche fissato la visita dall'oculista per la valutazione della retina in caso di parto naturale (su cui confido tanto!!!)...lunedì prossimo avremo il verdetto e spero sia positivo...non voglio un altro taglio sulla pancia

Io ho anche fissato la visita dall'oculista per la valutazione della retina in caso di parto naturale (su cui confido tanto!!!)...lunedì prossimo avremo il verdetto e spero sia positivo...non voglio un altro taglio sulla pancia

- hope77
- Expert~GolGirl®
Lelisa tanti
per oggi...

- hope77
- Expert~GolGirl®
Ops scusate...ho postato doppio 

- lelisa76
- Master~GolGirl®
Hope, tanti
anche a te

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
- alice1984
- Expert~GolGirl®
Lelisa
per la visita!!
Hope
per l'oculista!

Hope

Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- Spicykia
- Active~GolGirl®
grazie mille Very!!veryle ha scritto:ah x le golline di milano e dintorni ...
da Tutto Bimbo Chicco di grandate (se non erro) ci sono super sconti!!!
body bianchi (tipo canottierine) di cotone e di lana a 0,99 centesimi
giacche invernali (x tutte l'età) a 7,90 (anzichè 80)
poi credo altre cosine ......
chi può ci faccia un salto
il mio cucciolo MATTIA: 24/07/09, 48 cm x 3270 gr
- Angioletta
- Master~GolGirl®
Ciao!
Non solo ho steso i panni, ma mi sono fatta una rilassantissima doccia!
E poi mi son messa a cucinare. ecco perchè torno solo ora.
Per quanto riguarda il corso preparto, mi avevano detto a fine aprile. Ma ancora non mi hanno chiamata...Mi sa che domani faccio una capatina in consultorio per saperne di più...Ho paura che non mi chiamino perchè il girno che mi sono iscritta l'interessata non c'era e il mio nominativo coi dati li ha scritti un'altra signora su un fogliettino volante!!
Non solo ho steso i panni, ma mi sono fatta una rilassantissima doccia!

Per quanto riguarda il corso preparto, mi avevano detto a fine aprile. Ma ancora non mi hanno chiamata...Mi sa che domani faccio una capatina in consultorio per saperne di più...Ho paura che non mi chiamino perchè il girno che mi sono iscritta l'interessata non c'era e il mio nominativo coi dati li ha scritti un'altra signora su un fogliettino volante!!

Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
- veryle
- Master~GolGirl®
ilalla77 ha scritto:Very... non riesco a trovare il negozio di cui parli... hai qualche indicazione più precisa?
mmmm
dovrebbe essere Chicco outlet di arosio

*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
- roberta
- Master~GolGirl®
Angela per l'ottavo mese
Gessica per il settimo mese
Lelisa
per la visita medica

Gessica per il settimo mese

Lelisa

Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- LadyAthina
- Basic~GolGirl®
Buongiorno,
ho fatto una passeggiata e sono finita all'oviesse...
c'è bisogno che vi dica cosa ho comprato??? ah ah ah.....
Ho cambiato avatar e aggiunto una foto all'album...
Sta diventando veramente grossa!
Domanda: avete fatto tutte la curva??
perchè a me la gine non l'ha prescritta ancora dicendo che la glicemia è bassa e va bene...
Se me la facessi prescrivere dal mio medico di famiglia, dite che sembra brutto nei confronti della gine?
ho fatto una passeggiata e sono finita all'oviesse...
c'è bisogno che vi dica cosa ho comprato??? ah ah ah.....
Ho cambiato avatar e aggiunto una foto all'album...
Sta diventando veramente grossa!
Domanda: avete fatto tutte la curva??
perchè a me la gine non l'ha prescritta ancora dicendo che la glicemia è bassa e va bene...
Se me la facessi prescrivere dal mio medico di famiglia, dite che sembra brutto nei confronti della gine?
- roberta
- Master~GolGirl®
Avo,secondo me Federico è uno tosto e lo sei anche tu...vedrai verrai premiata,sii paziente

- mostro75
- Expert~GolGirl®
aidjin ha scritto:Avo,secondo me Federico è uno tosto e lo sei anche tu...vedrai verrai premiata,sii paziente![]()
mi associo anceh io , porta pazienza e vedrai che Federico arriverà al momento giusto

una

- mostro75
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze , anhe qui il tempo e uno schifo, vento e nuvoloni
oggi c'è stato il primo incontro del corso pre parto con la psicologa che ci ha spiegato il primo esercizio di rilassamento del metodo RAT, vedremo
discorso valigia, anche io ho giusto acquistato una camicia da notte e un pigiama, un paio di camicie e le vestaglie le aveva mia madre già collaudate da mia sorella al suo parto, il resto mi manca tutto, io ho deciso che dopo la visita del 13 maggio preparo tutto sia per me che per il pupo............
alle bis mamme ma i reggiseni per allattare quante misure in più rispetto ad ora bisogna prendere?
oggi c'è stato il primo incontro del corso pre parto con la psicologa che ci ha spiegato il primo esercizio di rilassamento del metodo RAT, vedremo
discorso valigia, anche io ho giusto acquistato una camicia da notte e un pigiama, un paio di camicie e le vestaglie le aveva mia madre già collaudate da mia sorella al suo parto, il resto mi manca tutto, io ho deciso che dopo la visita del 13 maggio preparo tutto sia per me che per il pupo............
alle bis mamme ma i reggiseni per allattare quante misure in più rispetto ad ora bisogna prendere?

- roberta
- Master~GolGirl®
LadyBellina la pancina!!!
io ho fatto la minicurva, risultati straottimi, fortuna chi aveva voglia di ingurgitare di nuovo quel beverone dolciastro....
non credo sinceramente ci siano problemi a farsela prescrivere dal medico di famiglia, dopotutto non fai un torto alla tua gine ma è quel di piu' che tutte ogni tanto vogliamo fare( io approvo!)per sentirci piu sicure..
spero di esser stata comprensibile...
io ho fatto la minicurva, risultati straottimi, fortuna chi aveva voglia di ingurgitare di nuovo quel beverone dolciastro....
non credo sinceramente ci siano problemi a farsela prescrivere dal medico di famiglia, dopotutto non fai un torto alla tua gine ma è quel di piu' che tutte ogni tanto vogliamo fare( io approvo!)per sentirci piu sicure..
spero di esser stata comprensibile...

- mostro75
- Expert~GolGirl®
- mostro75
- Expert~GolGirl®
lady il la curva la faccio l'11 maggio, anche a me la glicemia era sempre buona e pensavo non me la facesse fare, all'ultima visita però me l'ah prescritta, io al tuo posto la farei lo stesso, poi se ci sono problemi la fai vedere alla gine, se è tutto ok non glielo dire neanche, l'importante è che tu stia tranquilla