Poi la mia autostima è bassa e basta una frase magari buttata là così a mettermi a terra

Messaggio da skyblue » 16 ott 2007, 10:45
Messaggio da msbricco » 16 ott 2007, 10:51
Messaggio da skyblue » 16 ott 2007, 10:55
Messaggio da msbricco » 16 ott 2007, 11:01
Messaggio da antonella74 » 16 ott 2007, 11:56
Messaggio da Shine^^ » 16 ott 2007, 13:14
Messaggio da mina » 16 ott 2007, 14:30
Messaggio da msbricco » 16 ott 2007, 14:42
Messaggio da skyblue » 16 ott 2007, 16:33
Messaggio da Shine^^ » 16 ott 2007, 16:35
Messaggio da mina » 16 ott 2007, 17:00
Certo, le maggioline, almeno quelle di vecchia data cioè quelle che scrivono dai primi tempi si ricordano sicuramente di te. Porterò volentieri i tuoi saluti!msbricco ha scritto:Mina .... ma noi ci eravamo conosciute nel post delle maggioline ..vero??? Ecco dove ti avevo conosciuta!!! Dai da parte mio un bacio forte forte a tutte le mammine (se si ricordano ancora di me ...) ...
Messaggio da skyblue » 16 ott 2007, 17:14
Messaggio da msbricco » 16 ott 2007, 17:20
minamina ha scritto:Certo, le maggioline, almeno quelle di vecchia data cioè quelle che scrivono dai primi tempi si ricordano sicuramente di te. Porterò volentieri i tuoi saluti!msbricco ha scritto:Mina .... ma noi ci eravamo conosciute nel post delle maggioline ..vero??? Ecco dove ti avevo conosciuta!!! Dai da parte mio un bacio forte forte a tutte le mammine (se si ricordano ancora di me ...) ...
Comunque come vedi non sei sola. Pensa a quanto sono ipocondriaca io: oggi, dopo pranzo, avevo un sacco di aria nello stomaco e ci potrebbe anche stare con la colite che mi tormenta ma io? Ero già in para perchè non sapevo cos'era, come gestire la situazione e soprattutto....E SE MI VIENE DA VOMITARE?![]()
Tante volte credo di rasentare il ridicolo e mi arrabbio da sola con me!!!
Messaggio da antonella74 » 16 ott 2007, 17:24
Messaggio da skyblue » 16 ott 2007, 17:35
Messaggio da antonella74 » 16 ott 2007, 17:40
Già solo per i paragoni con la ex, non sarei arrivata a festeggiare il secondo mese di fidanzamentobarbara70 ha scritto:grazie Antonella hai ragione, se voglio essere felice devo lottare. Il brutto è che lo devo fare da sola.
Lui vuole che io sto al mio posto, che curo Angelo, cucino, faccio la spesa, e sto zitta e dico sempre sì, ecco il suo ideale di donna. Quando lui inizia le sue manie sulla pulizia e mi urla perché c'è un briciolo per terra e se io ribatto lui mi attacca come un matto. Lui per me è stanco, per gli altri invece corre (e per le cose che lo interessano), lui si alza alle 7 x andare per i fatti suoi, mentre per farmi le coccole è trooppoo stanco sempre !! (per non parlare delle altre cose che non fa... l'unica cosa che sa fare sono i paragoni con la sua ex e questo fin dal primo mese insieme).
Ora quando dico che voglio farla finita lui ribatte che dobbiamo stare assieme x il bambino e la casa. E inoltre è un anno che dormiamo separati.
Bella situazione. Come vedi hai ragione a dire che devo andarmene.
Messaggio da msbricco » 16 ott 2007, 17:44
Messaggio da swan95 » 16 ott 2007, 17:54
Messaggio da chi069 » 16 ott 2007, 20:30
barbara70 ha scritto:MARY - anche io quando sono nervosa ho degli sbandamenti, mi pare di camminare sul ghiaccio o di non riuscire a stare seduta senza cadere. E' tutta ansia sono anni che mi succede e se era qualche malattia ora me ne sarei accorta. E anche io ho scatti di rabbia, ormai non li conto più.
Poi la mia autostima è bassa e basta una frase magari buttata là così a mettermi a terraaltro che forza di volontà
Messaggio da chi069 » 16 ott 2007, 20:34
barbara70 ha scritto:SHINE - si quando litighiamo glielo dico sempre però poi devo far finta di rimangiarmi le parole e quindi torna tutto come prima, io a fare la serva e lui a gridarmi dietro. Mi manca il coraggio di fare le valigie e andare.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”