Mercoledì nuovo monitoraggio e vediamo cosa mi dicono
Messaggio da Topotop » 27 apr 2009, 12:03
Messaggio da Jennyna » 27 apr 2009, 12:04
Messaggio da Kiara » 27 apr 2009, 12:04
Messaggio da Topotop » 27 apr 2009, 12:05
leda71 ha scritto:su questa faccenda ti considero il mio "topino da laboratorio"Topotop ha scritto:Passeggino doppio: non lo prendo, ho deciso.
Finchè la piccina è piccina sta in fascia o marsupio e Cosimo nell'ultraleggero, poi prenderò la pedanina per Cosimo. Ma tanto sarà raro che io esca sola con entrambi....![]()
mi dirai come ti trovi SENZA
e a questo punto KI mi dirà come si trova CON e poi vedrò.
Messaggio da leda71 » 27 apr 2009, 12:10
Messaggio da francybf » 27 apr 2009, 12:10
Topotop ha scritto:leda71 ha scritto:su questa faccenda ti considero il mio "topino da laboratorio"Topotop ha scritto:Passeggino doppio: non lo prendo, ho deciso.
Finchè la piccina è piccina sta in fascia o marsupio e Cosimo nell'ultraleggero, poi prenderò la pedanina per Cosimo. Ma tanto sarà raro che io esca sola con entrambi....![]()
Consideranto che sia io che Ki siamo donne spartanissime...ti diremo entrambe che ci siamo trovate benee così il tuo dubbio sarà irrisolto
Messaggio da Babbariella » 27 apr 2009, 12:11
Messaggio da kiaretta77 » 27 apr 2009, 12:12
io non lo volevo prendere ma...leda71 ha scritto:su questa faccenda ti considero il mio "topino da laboratorio"Topotop ha scritto:Passeggino doppio: non lo prendo, ho deciso.
Messaggio da kiaretta77 » 27 apr 2009, 12:15
Topotop ha scritto:leda71 ha scritto:su questa faccenda ti considero il mio "topino da laboratorio"Topotop ha scritto:Passeggino doppio: non lo prendo, ho deciso.
Consideranto che sia io che Ki siamo donne spartanissime...ti diremo entrambe che ci siamo trovate benee così il tuo dubbio sarà irrisolto
Messaggio da francybf » 27 apr 2009, 12:16
io idemkiaretta77 ha scritto:Topotop ha scritto:leda71 ha scritto:su questa faccenda ti considero il mio "topino da laboratorio"Topotop ha scritto:Passeggino doppio: non lo prendo, ho deciso.
![]()
già!!!
secondo me cmq l'unica differenza e se si esce spesso da sole o no...
ti dico, mi a cugina in 3 mesi non è mai uscita da sola con i 2 bimbi e non le è pesato, io morirei....e non posso di certo fare affidamento su ottavio come orari o presenze visto che ormai è praticamente sempre via in settimana
Messaggio da leda71 » 27 apr 2009, 12:17
Messaggio da Kiara » 27 apr 2009, 12:17
Messaggio da francybf » 27 apr 2009, 12:19
infatti la vedo mooooooltooooooo dura con una da allattare, l'altra da seguire, ecc...io uscivo SOLO quando sapevo che NiccoN non necessitava ciboagostina07 ha scritto:l'unica cosa che mi spaventerebbe non poco è la seguente:
sono ai giardini/lungo lago/al bar e allatto X...Y scappa e ci scappa pure il guaio
Messaggio da Saretta78 » 27 apr 2009, 12:20
Come sei sempre tragica però.....agostina07 ha scritto:l'unica cosa che mi spaventerebbe non poco è la seguente:
sono ai giardini/lungo lago/al bar e allatto X...Y scappa e ci scappa pure il guaio
Messaggio da leda71 » 27 apr 2009, 12:20
credo che allattare quando si è in giro da sole con 2 sia moooolto difficile.agostina07 ha scritto:l'unica cosa che mi spaventerebbe non poco è la seguente:
Messaggio da miriam79 » 27 apr 2009, 12:23
Messaggio da miriam79 » 27 apr 2009, 12:24
tessaxx ha scritto:ciao.
sms di Stefy:Sentenza emessa:lunedì prossimo ricomincio la chemio.
Messaggio da francybf » 27 apr 2009, 12:24
Messaggio da Kiara » 27 apr 2009, 12:25
Saretta78 ha scritto:Come sei sempre tragica però.....agostina07 ha scritto:l'unica cosa che mi spaventerebbe non poco è la seguente:
sono ai giardini/lungo lago/al bar e allatto X...Y scappa e ci scappa pure il guaio![]()
![]()
Perchè Y dovrebbe scappare???
Messaggio da Kiara » 27 apr 2009, 12:27
francybf ha scritto:vado a pranzo![]()
saretta perchè tu non vuoi altri figli? me la son persa